MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
30 GIUGNO 2015
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Figli del Mio Cuore Immacolato, vi amo e palpitate nel Mio Cuore.
IN OGNI MOMENTO VI DIFENDO DAL MALE CHE VI INSIDIA.
Figli, dovete desiderare di allontanarvi dalla tentazione, di non avvicinarvi alla tentazione. L’uomo è in grado di negarsi di fronte alla tentazione, ma la curiosità è un’arma che dispone l’uomo a cadere nel peccato. L’uomo cerca di possedere di più dei suoi fratelli ed in questa instancabile ricerca, ha trasgredito le Leggi Naturali, ha ignorato i limiti naturali e considerato con disprezzo la Legge di Dio.
HO ANNUNCIATO QUELLO CHE LA VOLONTA’ DIVINA MI HA SOLLECITATO A DIRE SUL FUTURO DELL’UMANITA’. IN QUESTO MOMENTO QUEL FUTURO SUL QUALE VI HO AVVERTITO, NON E’ PIU’ FUTURO MA E’ PASSATO AD ESSERE L’ISTANTE DEGLI ISTANTI.
Amati figli:
L’uomo ha disprezzato gli Appelli del Creatore, solo pochi sono rimasti obbedienti, nella Fede. Quanto ho annunciato affinché aumentaste la preghiera e diminuiste le cattive azioni, lo avete omesso di libero arbitrio, sapendo bene che gli avvenimenti non saranno revocati, ma possono venire attenuati dalla preghiera, dalla penitenza e dal digiuno dei Miei figli. Nonostante ciò, si burlano di Me ed omettono gli Avvertimenti.
Figli:
AVRESTE DOVUTO TRATTENERVI PRIMA CHE QUESTA GENERAZIONE SI CONSEGNASSE NELLE MANI DEL MALIGNO!...
Non avete misurato il male con il quale agite, vi siete permessi di essere attori di una novità vergognosa che addolora Mio Figlio…
Uomini di poca Fede! Vi burlate del Piano Naturale di Dio, questo vi porterà all’esilio…
La Terra stessa che vi ha cullato, vi scuoterà…
Vi esaminerete da voi stessi (1) ed in seguito giungerà l’oscurità per tre giorni. (2)
NON POSSO RIVOLGERMI AI MIEI FIGLI, INVITANDOLI SOLTANTO ALLA CONVERSIONE E ALLA PREGHIERA, MA IL MIO DOVERE DI MADRE E’ DI CHIEDERVI DI ESAMINARVI, DI CHIEDERVI DI ESSERE CONSAPEVOLI DEL MALE CHE FATE E DEL MALE IN CUI VIVETE, TRASGREDENDO LA MISERICORDIA DI MIO FIGLIO.
Attendete l’anticristo? Avete sentito parlare dell’anticristo?... (3)
Lo attendono con timore quelli che hanno la consapevolezza della tribolazione che si abbatterà sui Miei Figli…
Lo attendono con incredulità quelli che non riconoscono la Parola Divina e non dimenticano il mondano…
Figli, nel mondo ci sono grandi organizzazioni segrete che controllano il mondo, che vi stanno portando in fretta verso un governo unico, che sarà la chiave per l’entrata dell’anticristo.
Figli, l’anticristo si trova in terra, mettendo in atto il suo piano per mettere a terra l’uomo, di modo che si rivolti con il fango del peccato contro la Trinità Sacrosanta.
L’anticristo ha firmato patti, si è impossessato di denaro, di armi, di tecnologie d’avanguardia, di istituzioni, di religioni e della volontà degli uomini che gliene hanno dato modo.
L’ANTICRISTO SI TROVA IN MEZZO A VOI.
SI E’ IMPOSSESSATO DELLE REDINI DEL MONDO ED IN QUESTO
MOMENTO MANTIENE IL CONTROLLO DELL’UMANITA’
NELL’ECONOMIA, NELL’ALIMENTAZIONE, NELLA POLITICA, NEL
CONTROLLO DELLA POPOLAZIONE E MANIPOLA LE PAROLE
DELLA SACRA SCRITTURA, AFFINCHE’ LA POLITICA SVII L’UOMO
DALLA RETTA VIA CHE MIO FIGLIO GLI LASCIO’.
State vivendo la più grave rivoluzione morale che sia mai stata vissuta nella storia dell’umanità. I governi hanno deciso da soli il libertinaggio e la deviazione dell’essere umano, che genererà una grande persecuzione contro i Miei figli, da parte di un’umanità sfrenata, incontrollata, senza Dio, con una Fede decadente, che silenzierà la Chiesa di Mio Figlio..
Miei amati, vi ho tanto chiamato alla conversione e quanto vi siete burlati di Me!
In questo momento vi trovate di fronte a quello che avete negato: la presa del potere dell’anticristo sul mondo.
QUELLI CHE PREPARANO LA VENUTA DELL’ANTICRISTO SONO GLI STESSI CHE STANNO DIETRO ALL’IMMORALITA’ E ALLA DESTABILIZZAZIONE ECONOMICA, SOCIALE E POLITICA, PER CREARE IL CAOS ED IN QUESTO MODO DOMINARE L’AMBITO NECESSARIO PER
PRESENTARE L’ANTICRISTO AL MONDO.
CIO’ CULMINERA’ CON LA LOTTA CONTRO I FIGLI DI DIO.
Amati del Mio Cuore Immacolato:
L’uomo non può vivere senza il Suo Creatore, poiché cade nel male, se non si pente fermamente e non si converte. Questa generazione berrà il calice amaro della sua volontà mal impiegata, ribellandosi contro il proprio Dio.
Pregate, figli Miei, per la Francia, patirà grandemente.
Pregate figli: la superbia dell’uomo lo condurrà alla guerra.
Pregate, Miei amati, i Popoli si agiteranno, incolperanno Mio Figlio delle proprie sventure, senza guardare loro stessi.
Pregate per i vostri fratelli che adorano il dio denaro, non troveranno riposo.
Amati figli, Mio Figlio si dà a tutti gli uomini allo stesso modo, guida tutti allo stesso modo, tutti sono Suoi figli.
Mio Figlio risplende come il sole in pieno mezzogiorno, nessuno si può allontanare dalla Sua luce e dal Suo calore…
Mio Figlio protegge tutti. Così come i raggi del sole giungono fin nei posti dove c’è oscurità allo stesso modo, Mio Figlio cerca incessantemente i Suoi figli, senza sosta, li cerca anche nei luoghi più bui, dove potrebbero nascondersi per allontanarsi da Lui.
L’ASTRO DEL SOLE CHE BRILLA CON FORZA, E’ UNA CREAZIONE DI DIO E COMPIE LA FUNZIONE PER LA QUALE VENNE CREATO, COSI’ COME TUTTO QUELLO CHE ESISTE NELLA CREAZIONE COMPIE IL FINE PER IL QUALE FU CREATO.
Chi si ribella è l’uomo, al quale Dio Padre, dall’inizio della Creazione, concesse tutto il necessario per rimanere in accordo con la Sua Divina Volontà. Solo che l’uomo si ribella, istante dopo istante, tanto che anticiperà il momento, con le sue cattive opere ed azioni.
Amati, un fatto scuoterà la Chiesa di Mio Figlio, il terrore giungerà a Roma, a prendere quello che non è di sua proprietà.
Gli Stati Uniti piangeranno, di fronte all’ira di quelli che non li amano.
Quanto soffre Mio Figlio di fronte all’uomo che si ribella contro I Comandamenti della Legge di Dio! L’uomo che espelle Dio dalla sua vita, è preda del maligno oppressore.
Amati, voi che continuate ad ascoltare questa Madre:
Siate testimoni dell’agire e dell’operare di Mio Figlio…
Siate Amore, Carità e Perdono…
Ricevete Mio Figlio debitamente preparati…
Andate davanti al Tabernacolo e riparate il male dell’umanità…
Siate unità e fraternità…
PROTEGGETEVI A VICENDA, PERCHE’ L’UMANITA’ E’ TALMENTE CONVULSA, CHE IL DEMONIO NE APPROFITTERA’ PER ATTACCARE CON MAGGIORE FORZA I MIEI FIGLI.
Chi più rimarrà lontano dal mondano, più sarà preparato per affrontare la più crudele delle prove. Chi cerca il mondano, nel mondano perirà.
Voi dovete essere quelli che non seguono la corrente del mondo, ma dovete andare nel senso opposto al mondo, per fare la differenza.
Presto Mio Figlio verrà a separare il grano dalla zizzania.
La terra continuerà a tremare, non distraetevi figli, la terra come se fosse vuota, sprofonderà in vari paesi.
Non allontanatevi da Mio Figlio, poiché chi si allontana, si espone a cadere e a non risollevarsi. Tutti passano attraverso la tentazione, ma non rimaneteci, perché l’amore di Mio Figlio vi ha segnato la via.
Amati, sono momenti difficili, quanto state vedendo è diverso da quello che Mio Figlio predicò. Ma non scoraggiatevi, perché Mio Figlio e le Sue Legioni Angeliche vi proteggeranno.
NON TEMETE, PERCHE’ QUESTA MADRE E’ CON VOI.
IO, CHE SONO VOSTRA MADRE, SONO QUI ASSIEME
A CIASCUNO DI VOI.
NON SARETE SOLI, POPOLO DI MIO FIGLIO, VENITE TRA LE MIE BRACCIA MATERNE.
Mamma Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO DELLO STRUMENTO
Fratelli / sorelle:
Di fronte alla situazione caotica in cui vive l’umanità in questi momenti, possiamo vedere che quanto è stato ordito lentamente da parte del male, per sviare l’uomo dalla salvezza dell’anima, sta dando i suoi frutti in questo momento. Quanto sta succedendo non è il frutto di un anno o di qualche anno, è il frutto di lunghi anni di passaggi attraverso vari sistemi a livello globale.
Il nemico dell’uomo, satana, vince con la sua eloquenza ed inganna l'uomo, che cede con sorprendente facilità. L’uomo agevola la tentazione al demonio ed è decaduto in fretta; in questo momento si trova di fronte alla più grande ecatombe morale della sua storia.
Il male agisce rapidamente per instaurare l’anticristo ed il bene si ritrae altrettanto rapidamente. Le Chiese vengono distrutte, i cristiani sono perseguitati e martirizzati, senza che una sola voce si alzi con forza, sollecitando protezione per questi fratelli che soffrono.
Il Popolo che cammina nella Valle di Lacrime, è il Popolo di Dio…
Non c’è da stupirsi che la natura trovi che l’uomo non sia un essere in accordo con la creazione di Dio.
Il demonio non è più in attesa, si è addentrato tra il Popolo di Dio, poiché vede un Popolo caduco, pertanto si appresta a instaurare un Nuovo Ordine Mondiale, che è la strategia dell’anticristo.
Tutto ebbe inizio con l’idea della globalizzazione ed in seguito ha preso piede, tutto è stato progettato con l’obiettivo di dare il potere all’anticristo.
Fratelli, cosa sta succedendo in questo momento? Il risultato della tecnologia mal impiegata ha distorto la gioventù fin dalla tenera età ed il risultato salta agli occhi, ma l’uomo continua a farsi catturare dallo stesso gioco, di cui si vedono i risultati in questo momento.
Fratelli, uniamoci, i figli di Dio non si devono divorare a vicenda.
Preghiamo, addentriamoci nella conoscenza e diventiamo una consolazione per i Sacri Cuori, diciamo un “Ti amo”, per tutti i “Ti amo” che non vengono pronunciati dagli esseri umani.
Amen.