HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

 

ANTICRISTO

 

Gesù a Luz de María

27.12.2013

 

Amatissimi Miei, in questo istante che si avvicina, vedrete scatenarsi di fronte a voi le forze che sono giunte preparando tutta la struttura sociale, politica e economica e apparentemente spirituale del “falso profeta”, di colui che usurperà il Mio Trono; parlo dell’anticristo. Perciò Io sono venuto a voi senza sosta a spiegarvi la Mia Parola affinché con urgenza torniate a Me. Guai al Mio Popolo che non ascolta la Mia Chiamata!, e al non conoscerMi, crederà di riconoscerMi nell’anticristo e camminerà verso di esso, accecato dalla menzogna invilita di questo, consegnandosi in questo modo al dolore inimmaginabile che l’anticristo causerà, con un governo unico, usurpando a questo Re la Sua Terra e il Suo Trono, con un governo unico che pretenderà di roteare il Mio Scettro. L’uomo disobbediente soffrirà e Io Mi affretterò con la Mia Giustizia per salvare le anime. 

 

La Santissima Vergine a Luz de María

18.12.2013

 

State aspettando l'anticristo, come se fosse un personaggio... tuttavia, siete già nelle sue mani, poiché quelli che lo appoggiano, tengono il Popolo di Mio Figlio sotto il loro controllo. 

 

 

Gesù a Luz de María

21.10.2011

 

L’umanità aspetta un essere che dica: “io sono l’anticristo” e che si proclami da sé come l’anticristo. Attende che appaia facendo prodigi. Ma i prodigi li sta già realizzando a poco a poco tramite tutti i metodi moderni, come la tecnologia, la scienza mal utilizzata, l’energia nucleare, i progetti per la distruzione del pianeta e l’alterazione della biologia umana.  Ha sfruttato la potenza dei governi per creare le sue reti e le sue strategie per manipolare le masse, avvicinandole sempre più alla guerra. La sua più grande impresa è stata quella di realizzare il suo piano di cancellarmi da ogni luogo chiudendo i Miei Templi. La prossima mossa sarà chiudere i Miei Santuari e i luoghi di apparizione della Mia Santissima Madre.

 

   

Cercare di comprendere l’anticristo e le sue macchinazioni solamente da un punto di vista religioso significherebbe osservare rapidamente la reale portata dei suoi tentacoli. Dobbiamo capire che la sua natura è spirituale con una intelligenza diabolica, con una forza reale e operante che si oppone alla Luce, a Cristo. In termini più generali, si oppone all’ordine e all’evoluzione dello spirito dell’uomo  verso il bene, e si manifesta concretamente in ogni campo che interessa lo sviluppo umano, essendo questo che l’uomo deve IDENTIFICARE  e approfondire.

 

Questa intelligenza diabolica deve essere intesa come una forza reale e operante, che si è mantenuta attiva dall’inizio della Creazione, esercitando le sue devastanti influenze attraverso lo stesso uomo con conseguenze gravissime al giorno d’oggi, lasciando una creazione immersa nella miseria non solo morale e spirituale, ma spesso anche materiale, posto che l’uomo, essendo indotto da questa forza ha creato una scienza senza purezza, egoista, la quale ha portato a limiti estremi la contaminazione e il degrado del nostro pianeta, al punto di poter raggiungere l’estinzione di tutte le formi vitali sulla terra.

 

Nel corso delle storia sono sorti molti uomini e donne di notevole influenza negativa per la razza umana, come ad esempio: leader politici, ideologi di oscuri e sinistri piani che hanno costretto le nazioni a sanguinose e devastanti guerre, creando caos, divisioni e risentimenti che si sono protratti  e nutriti fino ai nostri giorni, preparando un terreno ogni volta più ostile e propizio per sfociare in un ultimo grande conflitto. Spesso ci sono stati uomini di scienza che, carenti di fini altruistici, hanno contribuito in tutte le aree della scienza e della tecnologia per creare ad esempio i più terribili mezzi per la distruzione attraverso l’industria bellica o attraverso lo sviluppo di un0’industria alimentare che ha letteralmente avvelenato l’uomo, o allo sviluppo dell’energia atomica tra molte altre, motivati dal raggiungimento di un fine di potere temporale, egoista, a prescindere dalle conseguenze future dell’umanità.

 

Certamente tutto ciò che l’uomo desidera o porta a termine, ha origine nello spirito e nella mente, dove la coscienza discerne il bene e il male, intuisce e materializza il suo desiderio. Sia buona o cattiva l’esecuzione che l’essere umano si propone, intacca direttamente lo spirito attraverso la mente, che è il punto più vulnerabile all’azione del male intaccando l0’evoluzione umana.

 

Questa è la ragione per cui l’uomo non ha compreso che il far uso di una scienza o di una tecnologia nefasta, nata da uno spirito maligno, ci porterà inevitabilmente alla decadenza. L’uomo ha dissociato la scienza dalla spiritualità, creando una scienza senza coscienza, le religioni hanno agito distrattamente su questo, lasciando libero cammino allo spirito del male per diventare padrone e signore del mondo, attraverso la creazione di un sistema tecnologico  altamente nocivo e pericoloso, con l’aggravante di un uomo non consapevole e disumano.   

 

Elementi introdotti quasi impercettibilmente da enti diversi,  hanno prodotto una  lenta “assuefazione” ma fermamente diretta per spianare la strada verso la decadenza, come ad esempio le nefaste mode e costumi sociali.

 

L’arte, un mezzo per plasmare i sentimenti dello spirito è stato spesso un mezzo per esercitare un degrado dei valori portando oggi, attraverso dei personaggi divinizzati come le “stelle” del rock e del cinema tra gli altri, grandi masse di giovani, standardizzandoli come automi, distruggendo ogni comportamento e desiderio di elevare lo spirito, conducendo alla degrado, al consumo di droghe, alla violenza, etc.

 

L’abbinamento tra il progresso scientifico – tecnologico, sommato alla progressiva caduta dei valori umani e spirituali, ha permesso di materializzare uno dei tentacoli più attivi e per ciò potente, dell’anticristo.

 

Facendo riferimento alle parole profetiche del ricordato San Padre Pio: “l’arma più grande di cui si servirà satana per corrompere l’uomo sarà la televisione”, possiamo comprendere chiaramente la saggezza delle sue parole, perché non esiste oggi un luogo dove non ci sia un televisore…essendo la via più diretta per raggiungere milioni di uomini allo stesso istante, con ogni tipo di errore e violenza, massificando attraverso la perversa programmazione gli interessi e i desideri di milioni di esseri umani…

 

Gesù a Luz de María

27.09.2010

Le menti ambiziose e crudeli fisseranno il punto esatto per l’inizio della guerra, in una umanità infervorata, che è stata preparata  poco a poco attraverso la tecnologia, per guardare la guerra e gli assassini, come normale e quotidiana. L’uomo è stato addestrato 24 ore al giorno nei nuovi campi di concentramento denominati: “case o centri ricreativi”. Questo è stato un piano ordito dal nemico e che darà il suo frutto.

 

Gesù a Luz de María

08.07.2012

Le masse trascinano gli indecisi, strappando e cancellando dai pensieri, dalla mente e dal cuore la Mia Venuta Messianica, il Mio Sacrificio. Questo è il momento in cui satana usa tutta la sua astuzia contro i Miei figli, e i Miei figli non lo percepiscono, si uniscono a una massa contraria all’intero significato della Mia Presenza. 

 

Come menzionato precedentemente il progresso scientifico – tecnologico, è stato strepitoso, abbracciando tutti gli aspetti umani, creando un sistema ogni giorno più complesso, che ha costretto l’uomo a essere totalmente dipendente dello stesso sistema;  potrebbe quasi dirsi che il sistema abbia vita propria. Analogamente l’uomo è cresciuto nel consumismo sfrenato, spietato ed egoista, conducendolo alla conquista e al dominio delle risorse per alimentare i propri desideri materiali.

 

Queste risorse primarie sono limitate,  ma non così l’ambizione dell’uomo, che ha perso ogni orizzonte di bene e proposito di vita. Per tale motivo l’uomo intravede a breve termine una fatidica soluzione,  ha creato grazie a questi progressi tecnologici, armamenti bellici così potenti che la maggioranza della gente può solamente immaginare [il solo 1% dell’arsenale nucleare potrebbe distruggere la vita sulla terra] ma che a sua volta, in modo incomprensibile ignora che dal loro uso non si avranno ne vinti ne vincitori.

 

La Santissima Vergine Maria a Luz de María

12.03.2011

L’uomo piangerà i progressi negativi della scienza"

 

 

Gesù a Luz de María

10.06.2012

Un grande Caino dimora in mezzo a un'umanità inconsapevole della sua realtà. L'energia nucleare è il Caino moderno, che strappa la vita degli uomini senza pietà e devasta tutto ciò che si pone sul suo cammino.

 

E’ questa somma di diverse realtà, che ci deve condurre a comprendere la realtà TOTALE che ci riunisce tutti come specie, come esseri dotati di spirito creati da una origine comune, e che in definitiva siamo destinati allo stesso fine.

 

C’è una forza, un’intelligenza contraria al bene che si oppone fino all’ultimo, al mistero supremo dell’esistenza umana, della vita, e che ci ha condotto ad un crocevia finale, dove, si voglia o no riconoscere, si avrà definitivamente una soluzione.

 

Se si vuole comprendere pienamente la drammatica realtà in cui vive l’umanità in ogni settore, dobbiamo prendere una decisione radicale in questo istante, non in un altro, opponendoci con fermezza e senza apparenze ai responsabili che vogliono favorire questo sistema diabolico, attentando contro l’evoluzione positiva del dono della vita e per finire macchiando lo spirito dell’uomo ed operando contro la Volontà di Dio.

 

Le preghiere sono utili,  ma non sono sufficienti, è imprescindibile che queste sono frutto della comprensione e del desiderio di un cuore che ama Dio,  che chiede per ottenere la Luce e la Forza, per condurre alla prassi una volontà desiderosa di un cambiamento;  prima interiore negli atti, nelle opere verso se stesso e poi verso i fratelli. A nulla servirà pregare se accettiamo tutto quello che per mancata conoscenza, debolezza o indifferenza ci offre il sistema che velocemente condurra la figlio della perdizione. “All' anticristo”.

 

 

Gesù a Luz de María

18.09.2011

La mano dell’uomo ha creato la sua stessa distruzione. Non considerare con troppa serietà le calamità che si verificheranno, Popolo Mio, Mia Chiesa. Alcuni si trovano così a loro agio nel mondo, nella loro vita attuale, da lasciare da parte la VERITÀ. In questo momento il male sovrasta il bene. 

 

La Santissima Vergine Maria a Luz de María

29.02.2012

 

Aspettate l'anticristo, che però vive già nel mondo e si sta impadronendo del Tesoro di Mio Figlio: l'umanità, tentandola con ciò che è piacevole e facile, controllandola con mezzi tecnologici che le rendono la vita più facile. 

 

La Santissima Vergine Maria a Luz de María

13.05.2012

Figli, soffrirete quando il potere e il dominio dei tentacoli dell’anticristo macchieranno tutta l’umanità. Questi tentacoli debilitano la mente e assoggettano il pensiero, inducendo l’uomo ad agire contrariamente agli insegnamenti di Mio Figlio.

Il nemico dell’umanità si muove in fretta, non è mai lontano. Si è annidato tra le nazioni e ha predisposto la rapida esecuzione dei suoi disegni contro i Miei figli, il suo marchio è già stato impresso nel corpo umano e si è diffuso rapidamente. La missione dell’anticristo è la sottomissione dell’uomo; per questo motivo, prima di quanto immaginate il male affretterà i suoi piani per piegarvi, inizialmente tramite il cibo e la salute, per poi controllarvi totalmente una volta che avrete perso la volontà.

Il libero arbitrio si assoggetterà agli ordini di colui che ingannerà l’uomo, il figlio delle tenebre sarà innalzato con il consenso dei suoi seguaci. Lo sfruttamento della dignità umana, la creazione dell’energia atomica, l’alterazione e la contaminazione degli alimenti, l’abuso della tecnologia, rappresentano alcuni di quei tentacoli che l’anticristo ha architettato da tempo per degradarvi. L’incredulità alimenta il male e gli conferisce i mezzi per attaccare senza pietà chi, rinunciando a Mio Figlio, si arrende a qualunque stratagemma del male lo raggiunga.

 

 La famiglia per cui vi chiedo di pregare è quella che si trova nel campo di concentramento dove i seguaci dell’anticristo cancellano le menti dei bambini, dei giovani e degli adulti, inducendoli a perdere i loro valori a causa del mostro rappresentato dalla televisione. Le dipendenze si diffondono con il vento tra la gioventù fuori controllo e senza guida.

Miei amati, non continuate a respingere le Mie chiamate, tutto questo fa parte della dolorosa realtà di un’umanità sottomessa al dominio dei potenti e della tremenda lotta per un governo unico. 

 

La Santissima Vergine Maria Virgen a Luz de María

5.06.2013

 

Come sapete, l'Anticristo si eleva con forza e questa creatura del male verrà a combattere contro il Popolo di Mio Figlio; Egli verrà a porre il proprio Sigillo sul Popolo di Mio Figlio, affinché esso si mantenga forte e fedele e dica no all'anticristo, all'essere maligno che compirà prodigi davanti all'umanità e di fronte al quale molti si prostreranno in adorazione.

 

L'ANTICRISTO GIUNGERÀ CON IL SUO ALLEATO PER IMPOSSESSARSI DEL TRONO DI PIETRO SULLA TERRA. 

 

 

 

 

 

UN TENTACOLO DEL ANTICRISTO

DRAMATICO DOCUMENTO SULL’AVVELENAMENTO MONDIALE ATTRAVERSO LA MANIPOLAZIONE CHIMICA E GENETICA NELL’INDUSTRIA ALIMENTARE.

 

La Santissima Vergine Maria a Luz de María

29.10.2013

 

In quest’istante l'uomo si nutre facendo degenerare il suo organismo, provocando malattie sconosciute e allo stesso tempo causando la proliferazione del cancro. Mente e inganna l'umanità con il consumo di alimenti geneticamente modificati nei laboratori, con l'unico scopo di far crescere economicamente la produzione di questi cibi, senza che la maggior parte degli uomini se ne avveda. Presenta tutto in modo falso, con il pretesto di un maggiore e migliore sviluppo dell'organismo umano.

L'industria farmaceutica, a sua volta, ha preso parte a questo scompenso del corpo umano, utilizzando in modo scorretto la chimica. In quest’istante, l'umanità sta causando la degenerazione delle proprie cellule, con un degrado inimmaginabile di tutto il corpo. LE GRANDI INDUSTRIE ALIMENTARI AVVELENANO L'ORGANISMO DEI MIEI FIGLI, SENZA CHE ESSI NE SIANO CONSAPEVOLI; NON È FORSE QUESTO OPERA DEL MALE? Non è opera dell'Anticristo, che desidera estinguere milioni di Miei figli con le malattie?