TRE GIORNI DI BUIO
VISIONE DELLA VEGGENTE LUZ DE MARÍA SUI TRE GIORNI DI BUIO OSCURIDAD
"L’oscurità durerà tre giorni, sovrastando la luce del Sole. Questi giorni sembreranno interminabili".
Gesù, il 04.07.2010
Figli Miei: tre giorni rimasi nel sepolcro per poi Resuscitare. Così anche voi verrete privati della luce per tre giorni. Passati questi giorni RISPLENDERETE COME RISPLENDE LA LUCE, CHE NON SI SPEGNE.
Gesù, il 02.07.2010
Negli ultimi messaggi, il Cielo mi ha permesso di percepire la premura in cui viviamo.
E’ un sentimento di gratitudine per la Parola Divina e allo stesso tempo di angustia per ciò che attende l’umanità.
Per continuare, racconto la visione:
Il Mio Sposo Divino mi mostrò una bilancia. La bilancia aveva, in un piatto la volontà dell’uomo che pesava molto, e nell’altro la Volontà Trinitaria, che in questo momento è disprezzata.
Al giungere degli eventi, vidi come il piatto della bilancia dove si trovava la volontà Trinitaria pesava molto, - e in quel momento la bilancia si inclinò verso la Volontà di Dio – e come l’uomo soffriva e pativa senza sosta.
Il Mio Sposo divino mi disse: Amata Mia, ora la bilancia è inclinata verso la Mia Volontà. Adesso, tramite la sofferenza, la natura raddoppierà il suo manifestarsi contro l’uomo.
Arriverà molto presto un grande terremoto.
Ci sarà un attentato che causerà confusione a tutta l’umanità.
Tutto è così vicino, vicino all’uomo, che ogni giorno vissuto è veramente una benedizione.
CIO’ CHE DOBBIAMO FARE E’ INTERCEDERE PER TUTTA L’UMANITA’!
In relazione ai tre giorni di buio comunico quanto segue:
Questi giorni sono la conseguenza del fumo del peccato che sale a tal punto che Dio invierà gli Angeli a suonare le loro trombe prima dei giorni di buio.
Questi giorni avranno origine Divina e sono conseguenza del libero arbitrio dell’uomo.
La Santissima Trinità permetterà che il peccato si riversi sopra la Terra sotto forma di fuoco. Quando questo succederà, Dio farà in modo che la natura reagisca contro l’uomo. Tutto questo accadrà in un solo evento.
Dio ci ha promesso che questa purificazione avverrà attraverso il fuoco, ma questo fuoco avrà il potere di trapassare la carne e raggiungere le profondità dell’essere. Non è un fuoco come quello che conosciamo. Questo fuoco entrerà per la bocca e sarà un bruciare all’interno. Sarà una prova di fede per i fedeli.
L’oscurità sarà così densa che non si vedrà nulla. Questa tenebra entrerà nell’anima. Sono a conoscenza della promessa che solo le candele benedette daranno luce, ma c’è una luce che è inestinguibile, la luce dell’anima buona e fedele. Perché ci sono molte persone che possiedono candele benedette ma che vivono nell’aridità. A queste creature non si accenderanno le candele; la loro anima non darà la luce.
Il peccato prenderà forma. Ad esempio: la lussuria verrà come un demone. I demoni della concupiscenza della carne, dell’aborto, della droga, della blasfemia, si dirigeranno verso la Terra e prenderanno le anime peccatrici.
Guardai i demoni che gridavano bestemmie prendendo i corpi di coloro che sono nel peccato per bussare alle porte delle case, imitando la voce dei familiari. In questo modo potranno entrare nelle case e prendere quelli che stanno dentro per portarli all’inferno, il quale si aprirà facendo tremare la Terra e scuotendo le acque, fino a che non sarà sommersa gran parte della Terra, a tal punto che chi conserverà la propria vita si sentirà solo.
La Terra sarà coperta da cadaveri e ci sarà un’invasione di lupi che divoreranno i cadaveri affinché la terra non venga contaminata. I buoni saranno protetti.
Dobbiamo avere un piccolo altare in casa con i libri di preghiera e le candele benedette.
Il Signore mi ha permesso di vedere l’oscurità, ho sentito grida terribili. Guardai verso Nord e vidi una grande nube oscura che avanzava verso Sud, ma era qualcosa di terribile. Con l’oscurità giungevano demoni e fuoco, che avanzavano e prendevano tutti quelli che incontravano sul loro passo. Vidi gli Angeli di Dio, prima dell’oscurità, prendere i buoni per portarli in un istante nelle proprie case così come gli innocenti che venivano condotti in un altro luogo.
In questo modo avanzava l’oscurità, densa, molto densa; con un odore nauseabondo che trasaliva dai corpi delle creature di quelli ai quali i demoni avevano estratto le viscere disperdendole per terra. I demoni gridavano in modo terribile, con parole che non ho compreso. Volevano entrare nelle case dei fedeli, dove c’erano persone in preghiera e con le candele benedette, ma non era loro possibile. I demoni fuggivano, disperati.
Da un momento all’altro vidi la Terra tutta oscurata, tutta la Terra era sconvolta.
Il terremoto non perse la sua intensità e le acque spazzavano la terra. Vidi una candela benedetta durare per più di tre giorni. Allo stesso modo potei vedere, come le case dei buoni non caddero, ma si mantennero in piedi, così come le case consacrate alla Santissima Vergine e al Sacro Cuore di Gesù.
Questo conclude la visione.
Tutto ciò per la Gloria della santissima Trinità e la salvezza delle anime.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
Amen.