MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
DATO A SAN GIOVANNI, PORTORICO
17 MAGGIO 2015
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico.
RIMANGO QUI QUALE ARCA DELLA SALVEZZA, PER LIBERARVI DAL MALE, IN QUESTI MOMENTI IN CUI IL NEMICO DELL’UOMO VI MOSTRA LA VIA AMPIA, PERCHE’ VI TRANSITIATE CON LA LIBERTA’ UMANA,
CONTAMINATA DAL COSTANTE PECCATO.
Voi, Popolo di Mio Figlio, amati del Mio Cuore:
Venite a Me, salite su quest’Arca di Salvezza, così che non vi perdiate…
Io vi mantengo protetti, momento dopo momento, non Mi separo da voi…
Io, quale Madre d’Amore, vi prendo tra le Mie Braccia, perché ognuno di voi è per Me, il primo…
Amatissimi figli:
L’umanità è convulsa, satana si impossessa degli uomini con maggiore facilità quando gli permettono di essere sedotti con l’inganno, attraverso le facili vie del peccato e quando prediligono il cammino che non li porta a sottomettersi alle Regole di Mio Figlio.
Mantenetevi attenti, Miei amati, lo scisma nella Chiesa di Mio Figlio avverrà presto. Ci sarà confusione, non si saprà quale cammino scegliere, penserete che tutto sia finito, ma questo Segno sarà il Grande Segnale che Mio Figlio ha permesso avvenisse, a causa della disobbedienza umana. (1)
Figli del Mio Cuore Immacolato:
Non state ad aspettare un altro momento, perché è già in questo momento che vi trovate nella Grande Purificazione.
Mio Figlio ha bisogno di un Popolo saldo, un Popolo dalla fede irremovibile, un popolo dalla fiducia infinita, un Popolo d’amore, un Popolo di fratellanza, affinché il dragone che si è risvegliato, non si alimenti dei fedeli.
Figli amatissimi:
Cingetevi con la cintura dell’amore per Mio Figlio e non permettete che chi si avvicina a voi con cattive intenzioni, vi porti a cadere e a rimanere nel fango. Non date le perle ai porci, ma non tenete per voi la conoscenza che Mio Figlio ha permesso che giungesse a ciascuno dei Suoi.
Siate misericordiosi, non tenete per voi il tesoro prezioso, condividetelo con i vostri fratelli, ravvivate la Fede di coloro che continuano a dormire, togliete la benda dagli occhi di coloro che, come ciechi, vivono peccando senza sosta.
Elevate lo sguardo verso l’alto, non disprezzate i segni dei tempi, perché li vedrete con maggiore frequenza e vi metteranno in guardia sulla Seconda Venuta di Mio Figlio, allertandovi affinché vi convertiate.(2)
Ogni momento è un’opportunità di conversione per l’uomo perché, per quanto crediate di essere vicini a Mio Figlio e sulla Sua Via, la tentazione, nel momento più impensato, vi può portare a crollare.
Figli, voi ungete il Mio Cuore con l’olio del vostro amore per l’Altissimo, ma il Mio Cuore di Madre, sanguina ed è dolorante perché non tutti i Miei figli amano Mio Figlio, non tutti ascoltano la Sua Parola. Alcuni la disprezzano al punto che la buttano continuamente nella spazzatura, come quei pagani che adorando falsi dei, mettevano in atto ogni genere di insulti alla Trinità Sacrosanta.
Voi, figli Miei, Apostoli degli ultimi tempi:
PREGATE CONTINUAMENTE E DOPO AVER PREGATO METTETE IN PRATICA QUESTA PREGHIERA, DIVENTANDO LA LAMPADA CHE ILLUMINA IL CAMMINO DEI VOSTRI FRATELLI.
Figli amati del Mio Cuore Immacolato:
La Volontà di Mio Figlio non viene rispettata tra di voi. Il mondo sfrenato ha una grande responsabilità nei confronti dell’umanità, che è stata intrappolata dal peccato, che indirizza l’uomo verso l’anticristo ed i suoi seguaci. (3)
Figli Miei, voi che costantemente lottate per compiere la volontà di Mio Figlio, non perdete nemmeno un momento, perché il nemico dell’anima non perde tempo. Sappiamo che vi sottopone ad una prova costante, dalla quale uscirete vittoriosi se vi manterrete nella
Volontà di Mio Figlio.
NON TEMETE, IO VI TENGO SOTTO IL MIO SGUARDO, PROTEGGENDOVI ED AIUTANDOVI COSI’ CHE SUPERIATE LE PROVE.
Il Popolo di Mio Figlio non è mai stato abbandonato, né Mio Figlio trascura le preghiere del suo Popolo, quando nascono dal profondo del cuore.
Vi invito a pregare, figli Miei, vi invito a pregare per il Giappone, questo Popolo patirà nuovamente, il suo suolo tremerà. (4)
Figli Miei, vi invito a pregare per questa terra di Porto Rico, affinché tutti i Miei figli di questa terra, riconoscano la Mia Presenza e non Mi disprezzino ed in questo modo vengano minimizzati gli avvenimenti che sono predetti.
Pregate figli Miei, pregate senza sosta. Pregate per il Perù, patirà, la terra tremerà fortemente.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Il dragone si è risvegliato e si scaglia sui Miei per dar loro la morte, ma il cammino di Mio Figlio è di Salvezza e per la Vita Eterna, non perirete. La carne è corruttibile, ma l’anima, l’anima durerà in eterno.
Amati Miei, state attenti al comunismo, (5) tra poco si solleverà contro l’umanità e darà inizio alla terza Guerra Mondiale.
La Gerarchia della Chiesa di Mio Figlio ha disprezzato il Mio Appello, che avrebbe fermato le conseguenze funeste per questa generazione, che amo infinitamente. La sofferenza si avvicina e la preghiera dei Miei figli fedeli, giunge al Trono Trinitario, dando luce a coloro che si possono ancora riscattare.
NON SIATE TIEPIDI, FIGLI, DECIDETEVI PER IL CAMMINO DELLA CONVERSIONE, DECIDETEVI AD ESSERE DI CRISTO.
Mio figlio soffrì per tutti e la Sua Misericordia è di fronte a tutti, affinché non periscano nel fuoco eterno ed Io, quale Arca della Nuova Alleanza, non chiudo il Mio Ventre, lo tengo aperto per cullarvi tutti i Miei figli. Non aspettate l’ultimo istante, perché nell’ultimo istante forse potrebbe essere troppo tardi per potervi pentire dei vostri peccati.
Il tempo non è tempo. Il tempo si accorcia istante dopo istante ed Io quale Madre d’Amore, vi supplico di non attendere oltre, ma di allontanarvi GIA’ ORA da tutto quello che significa peccato.
VENITE A ME, VENITE AL MIO CUORE IMMACOLATO, E VI PRENDERO’ PER MANO E VI PORTERO’ PRESENTANDOVI DI FRONTE A MIO FIGLIO, VI PROTEGGERO’, CON IL MIO MANTO VI RENDERO’ INVISIBILI A QUELLI
CHE VI PERSEGUITERANNO, MA DOVETE RISPETTARE UNA CONDIZIONE: AMARE MIO FIGLIO IN SPIRITO E VERITA’.
Non dimenticate che questa Madre vi accolse ai piedi della Croce di Gloria e Maestà. Non disprezzate i Miei Appelli, perché quando sarete confusi e perseguitati… anche in quei momenti, se Mi invocherete, Io accorrerò a voi, ma è in questo momento che dovete cercare la conversione, non in un altro. Pentitevi, figli, perché possiate godere il Cielo anticipato, anche in mezzo alla Grande Tribolazione.
La Mia Benedizione rimane in voi, non rifiutatela, non disprezzatela, venite a Me, figli, venite che Io vi attendo come una Madre. Il Mio cuore batte acceleratamente quando Mi guardate, ma sanguina quando vi allontanate nuovamente da Me. Vi amo, figli Miei.
Non dimenticatevi di recitare il Santo Rosario ed amate Mio Figlio nel Santissimo Sacramento dell’altare. Ricevetelo consapevoli di Chi state ricevendo. Affrettatevi alla conoscenza, affinché non veniate ingannati da coloro che vi tenderanno continuamente tranelli per farvi cadere nelle reti di satana.
Un segnale verrà dall’alto e l’umanità saprà che Mio Figlio vi allerta.
La Mia Benedizione sia con tutti i Miei figli, arma di Fede e di certezza, affinché non temiate e non vacilliate. Io rimarrò con voi in ogni momento, fino a quando, assieme, consegneremo la Terra a Mio Figlio.
La Mia Benedizione sia in voi: nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Mamma Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
(1) Lo scisma nella Chiesa...
(2) Seconda Venuta di Cristo...
(3) L'anticristo e i suoi tentacoli...
(4) Profezie sul Giappone...
(5) Avvertenze sul comunismo...
COMMENTO.
Fratelli / sorelle:
Nostra Madre mi ha permesso una Visione durante il messaggio:
Si è presentata con il Suo Ventre aperto e mi ha detto: “Figlia, desidero che tutti i Miei figli, entrino in questo Ventre di Salvezza, per proteggerli.”
Vidi alcune persone entrare in questo Ventre Immacolato, li vidi in gestazione e crescere con le istruzioni della Madonna.
Lei mi ha detto: “Qui, nel Mio Ventre tutti possono entrare per crescere in fretta, perché l’istante non è più un istante, il tempo ha cessato di esistere, si è accelerato, il giorno ha una durata più breve ed ho bisogno che i Miei figli crescano in fretta.”
La Madonna continua dicendomi: “Nel Mio Ventre sono in gestazione gli Apostoli degli ultimi tempi, sotto la Mia istruzione, affinché non siano ingannati. Nonostante ciò, devono crescere per loro conto nella conoscenza di quanto Mio Figlio ha lasciato stipulato quale Norma di vita e quale requisito perché i Suoi figli posseggano la vera Conoscenza.”
Nostra Madre mi ha detto: “quando un Mio figlio si addentra nel Mio Ventre, cresce; quando Mi respinge, il Mio Cuore Sanguina, sapendo che cadrà nelle grinfie del male.”
Fratelli:
Entriamo nell’Arca della Salvezza, che vi offre nostra Madre e così riusciremo a crescere in fretta, perché l’istante non è più un istante, non buttiamo via gli Appelli né andiamo cercando le tenebre dove brilla il Sole.
Amen.