SECONDA VENUTA
DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
"ALLORA VERRÒ E RADUNERÒ OGNI POPOLO E OGNI NAZIONE ED ESSI VERRANNO E VEDRANNO LA MIA GLORIA"
Isaia 66.18
"POICHÉ COME LA FOLGORE VIENE DA ORIENTE E BRILLA FINO A OCCIDENTE, COSÌ SARÀ LA VENUTA DEL FIGLIO DELL'UOMO"
Matteo 24.27
"ECCO, IO VERRÒ PRESTO E PORTERÒ CON ME IL MIO SALARIO, PER RENDERE A CIASCUNO SECONDO LE SUE OPERE"
Apocalisse 22.12
La storia dell'umanità è fatta di continue incertezze, di dolori e di glorie... tuttavia, una cosa è certa per l'uomo, qualcosa che egli ha trascurato, ignorato e cui è rimasto consapevolmente indifferente, ossia: LA SECONDA VENUTA DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO.
Lo stesso Cristo si è annunciato dicendo:
"VENGO CON LA MIA POTENZA, LA VOLTA CELESTE SI APRIRÀ E CHI NON HA MAI VOLUTO VEDERMI MI VEDRÀ, POICHÉ NON VI SARÀ ALCUN LUOGO IN CUI POTRÀ NASCONDERSI ALLA MIA ONNIPRESENZA. LE MIE LEGIONI, I TRONI, I DOMINI E I POTERI, UNITI ALLA MIA CASA, DISCENDERANNO PER ANNUNCIARMI E, QUANDO IO MI MOSTRERÒ, IL SOLE STESSO SARÀ ECLISSATO DALLA LUCE DELLA MIA MAESTÀ, LA TERRA TREMERÀ ANNUNCIANDO IL MIO RITORNO. "
E nulla rimarrà immutato di fronte alla venuta del Re del Cielo e della Terra, il visibile e l'invisibile saranno sconvolti di fronte a Colui che era, è e sarà Signore di tutto ciò che è esistito, esiste ed esisterà.
Dalle viscere dell'uomo fino a quelle della Terra stessa e di tutta la creazione, saprete che giunge il Re della Gloria con la sua bilancia in mano, perché il tempo della Misericordia si sarà esaurito, ma non per colpa di Nostro Signore Gesù Cristo, bensì perché l’uomo così ha deciso.
Rendiamoci conto che i segni della nostra Epoca sono gli stessi che furono annunciati in preparazione alla Seconda Venuta di Gesù Cristo. Non lasciamo che la cecità della coscienza umana, devastata dal mondano, oscuri ancora di più la nostra coscienza e ci conduca alla perdizione eterna.
Non è questo un motivo sufficiente affinché l'uomo prenda coscienza, in modo definitivo, di ciò verso cui ha mostrato una totale indifferenza, a volte per ignoranza, altre per convenienza?
Ed è che anche fino all'impensabile ultimo respiro della vita, la Divina Misericordia nel suo Amore inesauribile per le anime, si dona alla creatura umana affinché possa raggiungere la salvezza. Tuttavia, una volta terminata la vita e trascorso l'istante, Cristo verrà come un "ladro nella notte" (1 Tes. 5:2), e non vi sarà più ritorno per l'uomo, egli non potrà più realizzare ciò che ha disprezzato, non riuscirà a raccogliere nemmeno le briciole dal tavolo, poiché avrà segnato il suo destino.
Poiché dal momento in cui Cristo esalò il Suo Spirito e poi Risorse, da quell'istante è iniziata la preparazione del Secondo Avvento. La Prima Discepola di Suo Figlio, la Nostra Vergine Maria, Lei: la Madre del Secondo Avvento, è Colei cui è affidato il compito di lottare contro il nemico dell'uomo, di salvare e accompagnare l'uomo annunciando a ogni creatura che Suo Figlio torna per separare il grano dalla zizzania, per raccogliere e pesare il frutto che ognuno di noi ha nelle sue mani.
Accogliamo con amore e vera consapevolezza questa realtà:
CHE CRISTO RITORNA COME RE E SIGNORE DI TUTTO IL CREATO...
E che per ogni uomo ciò sia motivo di cambiamento urgente e di gioia dinanzi alla speranza che ogni lotta e ogni sforzo non sono vani.
Siamo consapevoli che ogni generazione ha ricevuto quanto si meritava e che la nostra non farà eccezione.
PROFEZIE SULLA SECONDA VENUTA DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E DELLA BEATA VERGINE MARIA RIVELATE A LUZ DE MARÍA
Nostro Signore Gesú Cristo e Della Beata Vergine Maria, sono stati report e avvisi in una volta sui prossimi eventi che si verificheranno prima della Seconda Venuta di Cristo:
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.07.2015
Amato Popolo Mio, Sono più vicino a voi. La Mia Seconda Venuta si fa più vicina a voi e quando avverrà, sentirete le grida di quelli che non credettero ai Miei costanti appelli, di quelli che Mi negarono, di quelli che disprezzarono gli Appelli di Mia Madre e di quelli che si fecero giudici dei Miei Profeti.
MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
17.05.2015
Elevate lo sguardo verso l’alto, non disprezzate i segni dei tempi, perché li vedrete con maggiore frequenza e vi metteranno in guardia sulla Seconda Venuta di Mio Figlio, allertandovi affinché vi convertiate.
MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
13.05.2015
MIO FIGLIO VERRA’ CON SPLENDORE E GLORIA, TUTTO IL CREATO LO RICONOSCERA’ E SI INGINOCCHIERA’ DAVANTI A LUI.
I Cieli tremeranno e si apriranno cedendo il passo al Re dei Re e al Signore dei Signori…
Le stelle brilleranno di giorno come non hanno mai brillato…
Il sole danzerà ed invierà molteplici colori…
Il vento rimarrà totalmente quieto…
La luna danzerà su se stessa…
La vegetazione germinerà tutta…
Il Regno Animale si unirà per adorare Colui che viene…
I vostri Custodi, Compagni di Cammino, canteranno ad una sola voce e dal Cielo si sentirà: Santo, Santo, Santo è il Signore, Dio degli Eserciti, i Cieli e la Terra sono pieni della Sua Gloria!...
La terra si muoverà con grande agitazione, riconoscendo la divinità e quelli che lo avranno negato e si saranno consegnati al demonio, correranno da una parte all’altra senza trovare dove nascondersi, le montagne non daranno loro riparo e non troveranno assolutamente un posto dove poter rimanere nascosti…
L’invisibile si renderà visibile, sotto lo sguardo sconcertato dell’umanità…
Sentirò il lamento di quelli che negarono Mio Figlio, la disperazione dei tiepidi, che servirono due padroni, ignorando i Miei Appelli ed ascolterò il Popolo Fedele a Mio Figlio, che prostrandosi a terra adorerà il suo Re…
L’Universo si scuoterà e l’uomo, stando sulla Terra, riuscirà a percepire come tutto quello che esiste nell’Universo si farà sentire, affinché ogni uomo abbia la certezza che Mio Figlio è Re.
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.04.2015
GIUNGERO’ NUOVAMENTE NELLA MIA SECONDA VENUTA, E PRIMA DI QUESTO, CHIAMO IL MIO POPOLO AD ESSERE AZIONE CON
LA FORZA DEL MIO SPIRITO.
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.02.2015
LA BARBARIE ALLA QUALE E’ GIUNTA QUESTA GENERAZIONE, E’ QUELLA CHE FA ANTICIPARE LA MIA SECONDA VENUTA, E’ QUELLA CHE MI OBBLIGA A RITORNARE PRESTO, PRIMA CHE TUTTI, PERFINO I GIUSTI, SI PERDANO.
MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
14.01.2015
FIGLI, DOVETE PREPARARVI PER LA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO E NON POTETE NEGARE CHE PRIMA DI QUESTO EVENTO GRANDIOSO, GLI AVVENIMENTI CHE LO PRECEDERANNO SOVRABBONDERANNO.
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.12.2014
Miei Amati:
PROCEDETE SENZA CONOSCERMI...
PER QUESTO NON MI RICONOSCETE...
VERRO’ PRESTO, AMATI FIGLI... MA VOI NON MI ASPETTATE...
MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
20.08.2014
LA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO E' IMMINENTE E PER QUESTO SATANA E LE SUE LEGIONI SI SENTONO SPINTE AD ACCRESCERE IL LORO BOTTINO.
MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
20.07.2014
MIO FIGLIO E' PRONTO, LA SUA SECONDA VENUTA E' IMMINENTE PER L'UMANITA', ANCHE SE QUESTA VENUTA NON GIUNGERA' PRIMA CHE L'UOMO SI AUTO-PURIFICHNon abbiate paura, attendete, attendete con amore ed ansia la Seconda Venuta di Mio Figlio; le Mie legioni Celesti rimangono sopra di voi, custodendovi nella misura in cui voi lo permettete.
MIO FIGLIO GIUNGE DI FRONTE ALL'UOMO. IO VI INVITO A PREPARARVI, RIFIUTANDO TUTTO QUANTO SIA CONTRARIO ALL'EREDITA' CHE AVETE RICEVUTO: I COMANDAMENTI.
Mio Figlio si avvicina, la Gloria di Mio Figlio è prossima e l'alba dell'uomo verso un Cielo Nuovo ed una Terra Nuova, giungerà a momenti.
Il Trono di Mio Figlio risplenderà più radioso che nell'ora della Sua Ascensione al Cielo, perchè viene e discende per il Suo Popolo e non risparmierà il Suo Amore e la Sua Misericordia.
TUTTO IL CREATO RICONOSCERA' IL SUO SIGNORE, OGNI ESSERE UMANO SI INGINOCCHIERA' ANCHE SE NON VIVE ALLA LUCE DELL'AMORE DI MIO FIGLIO. LA TERRA E L'INTERO UNIVERSO TREMERANNO QUANDO IL RE DEI RE E IL SIGNORE DEI SIGNORI SI PRESENTERA' CON LE SUE AMATE MIRIADI DI CHERUBINI, DI SERAFINI, TRONI, DOMINAZIONI, VIRTU', POTESTA', PRINCIPATI, ARCANGELI ED ANGELI, che esclameranno ad una sola voce: CHI E' COME DIO?
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.04.2014
Vengo per il Mio Popolo, ho sete di anime, mentre l'uomo ha sete di dominio sulla coscienza, di dominio sulla ragione e sull'intelligenza umana; PER QUESTO VI HO INVITATI E ESAMINARMI IN PROFONDITÀ, AFFINCHÉ MI CONOSCIATE E VEDIATE L'ESSENZA DEL MIO AMORE.
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.03.2014
Lottate, siate coraggiosi, difendete la Mia Verità, annunciate che sono pronto e che presto verrò con la Mia Giustizia, per agire di fronte a questa generazione che disprezza le Mie Chiamate e nega Mia Madre, addentrandosi nel male e spianando la strada all'impostore, che siederà sul Trono della Mia Chiesa sulla Terra.
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.03.2014
Vi benedico, restate nel Mio Amore e non arrendetevi; vengo per voi, vi benedico.
DIALOGO TRA LA BEATA VERGINE MARIA, E LA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
10.03.2014
“E ancora non vi rendete conto che l'Anticristo sta portando questa generazione a commettere i peccati più orribili che gli uomini possano commettere. Forse che tutto questo non deve essere purificato prima che tutti voi vi perdiate? È che l'uomo si sente così superiore a Mio Figlio da non accettare una purificazione... eppure, non è così! Figli Miei, quelli che non riconoscono Mio Figlio, quelli che uccidono gli innocenti, quelli che abusano degli innocenti, quelli che calunniano i Miei veri strumenti, quelli che pronunciano parole inadeguate ai Miei Figli prediletti che veramente aderiscono alla Parola di Mio figlio, quelli che profanano il Corpo di Mio Figlio, quelli che deridono la Mia e la Sua Parola, tra molti altri aspetti; tutti questi uomini... con orrore e spavento si lamenteranno e s'inginocchieranno, levando le loro mani verso il Cielo e implorando misericordia, sentiranno di aver disprezzato la Divina Misericordia e che questo è il momento della Giustizia Divina; è il tempo in cui Mio figlio viene con il Suo Braccio Forte. Tuttavia, nonostante ciò, Mio Figlio vi ama talmente che non ha voluto ricorrere Egli stesso alla Sua Giustizia e l'ha delegata a tutta la Creazione, al Cosmo e all'Universo affinché applichino la Giustizia Divina, affinché tutto il Cosmo, l'Universo e tutta la Natura vivano secondo la Volontà Divina. Così l'uomo sarà duramente purificato e, in questo modo, non soffrirà solo nel corpo ma anche nella mente, e soffrirà anche nello spirito, quando si scoprirà totalmente impotente di fronte alle forze di quella che è stata la creazione del Padre.”
DIALOGO TRA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.03.2014
Sai, figlia Mia, come farò a scegliere i Miei figli nella Mia Seconda Venuta?
Con le Mie Legioni, con il Mio Potere…. facendo tremare la creazione, anche se l'uomo di scienza e molti dei Miei stessi figli fingeranno di non vedermi e Mi rinnegheranno. I Cieli si apriranno e tutta la creazione esulterà di gioia scorgendomi; gli elementi saranno scossi e l'uomo che ha vissuto lontano dalla Mia Volontà si sentirà terrorizzato e si rammaricherà di non aver ascoltato a tempo debito le Mie Suppliche affinché tornasse a Me. Prima della Mia Seconda Venuta, penetrerò nella coscienza delle creature umane, in modo che possano analizzare se stesse e vedersi come in realtà sono.
MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
23.02.2014
“Mio Figlio è pronto e ognuno di voi dovrà rendergli conto del raccolto che avrà nelle sue mani.”
Nostro Signore GesÙ Cristo
12.01-.014
“Popolo Mio: Quanto soffro per te! Quanto doveresti darmi! E quanto mi neghi! Torna a me con urgenza, poiché il tempo non è l´istante della mia seconda venuta. Sto per tornare, tornare, ma prima del mio ritorno porrò ognuno di voi di fronte alla sua coscienza, affinché vi rendiate conto di come siete. Quest’atto di misericordia della mia casa precederà la mia seconda venuta.”
Nostro Signore GesÙ Cristo
30.01.2013
“Nella mia seconda venuta raccoglierò il frutto del mio raccolto: il mio popolo, il mio gregge, i miei fedeli... ma prima dovrete superare la prova. Vengo a collocarvi davanti allo specchio della vostra coscienza, così potrete vedere come siete veramente, senza dissimulazione; capirete allora che non siete ciò che affermate di essere... La Grazia della misericordia è pronta a scendere su di voi... trasformate la vostra vita prima della mia venuta!
BEATA VERGINE MARIA
20.06.2012
“I miei costanti avvertimenti non hanno lo scopo di spaventarvi, ma di mettervi in guardia. nelle mie chiamate v’insegno ad andare oltre alla percezione umana, che è superficiale, a non limitarvi alla ripetizione della preghiera o del pentimento; in sostanza, ogni chiamata è un estremo tentativo per rendervi consapevoli del profondo significato di questi momenti: la seconda venuta di Mio Figlio. In ciascuna delle mie apparizioni predispongo la via attraverso cui avverrà la seconda venuta di Mio Figlio, il secondo avvento…”
DIALOGO TRA LA BEATA VERGINE MARIA, E LA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
10.03.2014
“E ancora non vi rendete conto che l'Anticristo sta portando questa generazione a commettere i peccati più orribili che gli uomini possano commettere. Forse che tutto questo non deve essere purificato prima che tutti voi vi perdiate? È che l'uomo si sente così superiore a Mio Figlio da non accettare una purificazione... eppure, non è così! Figli Miei, quelli che non riconoscono Mio Figlio, quelli che uccidono gli innocenti, quelli che abusano degli innocenti, quelli che calunniano i Miei veri strumenti, quelli che pronunciano parole inadeguate ai Miei Figli prediletti che veramente aderiscono alla Parola di Mio figlio, quelli che profanano il Corpo di Mio Figlio, quelli che deridono la Mia e la Sua Parola, tra molti altri aspetti; tutti questi uomini... con orrore e spavento si lamenteranno e s'inginocchieranno, levando le loro mani verso il Cielo e implorando misericordia, sentiranno di aver disprezzato la Divina Misericordia e che questo è il momento della Giustizia Divina; è il tempo in cui Mio figlio viene con il Suo Braccio Forte. Tuttavia, nonostante ciò, Mio Figlio vi ama talmente che non ha voluto ricorrere Egli stesso alla Sua Giustizia e l'ha delegata a tutta la Creazione, al Cosmo e all'Universo affinché applichino la Giustizia Divina, affinché tutto il Cosmo, l'Universo e tutta la Natura vivano secondo la Volontà Divina. Così l'uomo sarà duramente purificato e, in questo modo, non soffrirà solo nel corpo ma anche nella mente, e soffrirà anche nello spirito, quando si scoprirà totalmente impotente di fronte alle forze di quella che è stata la creazione del Padre.”
BEATA VERGINE MARIA
8.09.2013
Amati: Non sono forse questi i segnali dell'istante in cui vivete?...
Non sono forse questi i segni della vicinanza della Seconda Venuta di Mio Figlio? ...
BEATA VERGINE MARIA, 8 -09- 2013
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO,
7.08.2013
Nostro Signore viene per il suo popolo ...
“Amati figli, Popolo Mio: Giungerò presto, verrò nella Mia Seconda Venuta per il Mio popolo fedele.
Vengo per quelli che hanno lottato per restarmi accanto.
Vengo per gli obbedienti, per i semplici e gli umili, per quelli che sono caduti ma si sono rialzati, per quelli che in mezzo alla tribolazione non hanno perso la Fede.
Vengo per quelli che hanno saputo capire, attraverso le circostanze della vita, che la Mia Volontà prevale sempre e che i Miei Cammini non sono le vie dell'uomo.
Vengo per la Mia chiesa.
Vengo per quelli che sono stati purificati.
Vengo per quelli che sono sempre stati disposti, in ogni istante, a servirmi.
Vengo per quelli che Mi hanno detto di sì.
Vengo per quelli che si sono pentiti, per quelli che si sono allontanati dalle cose terrene e hanno nuotato contro la corrente del mondo.
Vengo per quelli che, senza vergognarsi di Me, hanno professato la loro Fede in ogni momento.”
BEATA VERGINE MARIA
13.05.2013
“Quelli tra i Miei Figli che rimarranno al sicuro sotto la Mia protezione e che confideranno nella promessa di salvezza da me fatta a coloro che vivono secondo la fede, per mezzo del potere che giungerà dall'alto accompagneranno Mio Figlio nella Sua Seconda Venuta, faranno parte del resto santo riunito sotto il grande pastore e assisteranno con giubilo e applausi al trionfo finale della vera chiesa.”
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.05.2013
Ma prima che il nostro Signore Gesù Cristo arriva, il Signore annuncia grande prova per l'uomo ...
“Questa generazione si trova sull'orlo del precipizio, la Natura si è risvegliata completamente per purificare se stessa di fronte al peccato nauseante che l'umanità ha posto su di Lei. Eventi mai visti prima confonderanno gli uomini empi che non hanno rispettato la Mia Parola. Chi Mi conosce attende gli eventi come dimostrazione della Mia vicinanza e della Mia Seconda Venuta.”
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.10.2013
Pertanto, dobbiamo essere attenti alla Parola di Dio e mantenere la Fede ...
“Con amore vi chiamo a essere degni Figli Miei, a mantenere la fede e a rispettare le mie richieste, poiché presto verrò a raccogliere ciò che ho seminato e a separare il grano dalla zizzania.”
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
2.05.2013
“Non aspettate il momento in cui vi annunceranno la fine del mondo, ascoltate la Mia Parola, che è Vita Eterna; essa vi chiama alla conversione per la purificazione di questa generazione, perché si presenti di fronte a Me nella Mia Seconda Venuta, che è bramata, non temuta, da chi Mi ama.”
BEATA VERGINE MARIA
20.04.2013
“Unitevi, intercedete gli uni per gli altri, io vi guiderò all'incontro con Mio Figlio nella Sua Seconda Venuta. Non perdetevi nelle cose terrene, siate più di Mio Figlio e meno del mondo.”
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
9.06.2013
“Vengo con tutto il Mio potere e con le Mie Legioni per scuotere e far tremare la Terra. Il Globo Terrestre saprà che il Suo Re sta arrivando e tutto il creato tremerà di fronte alla Mia Maestà, ogni creatura saprà della Mia Venuta, saprà che vengo per ciò che è Mio, per il Mio Popolo. Come fate a non ragionare?... Com'è possibile che non comprendiate che se ho inviato l'uomo sulla Terra affinché la popolasse, sarei venuto anche a mietere il raccolto che l'uomo Mi deve?... Verrò molto presto e la Mia Seconda Venuta sarà trionfale. Verrò accompagnato dalle Mie Legioni ed esse si faranno sentire nei cuori di ogni creatura umana.”
BEATA VERGINE MARIA
6.08.2012
E noi, il Suo popolo, preoccupati per i nostri fratelli, abbiamo il dovere di mettere in guardia tutta l´humanita riguardo a quanto e pronto a succedere nel mondo, preparare e pregate per quelli che non credono ...
“Risvegliatevi e annunciate con coraggio la Seconda Venuta di Mio Figlio affinché tutti siano pronti. Svegliatevi, figli intontiti dalle cose mondane e illecite, figli induriti a causa dei maltrattamenti umani! Svegliatevi! Mio Figlio sta arrivando e, prima della Sua Seconda Venuta, il frutto mostruoso del demonio farà soffrire il Corpo Mistico di Mio Figlio.”
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.05.2012
“Aprite la coscienza, siate consapevoli che ho sacrificato la vita per voi e vengo per voi, vengo con potere, maestà e gloria, vengo per essere ascoltato perché chiamerò il Mio popolo e separerò la zizzania. L'albero di fico che non avrà dato alcun frutto sarà lasciato a seccare accanto alla zizzania.
Tu, popolo Mio, persevera con forza, utilizzando il dono della parola per adorarmi e per chiedere e intercedere per coloro che non Mi amano e che non credono nella Mia Seconda Venuta.”
BEATA VERGINE MARIA
28.11.2011
Pertanto, in questo momento abbiamo una missione ...
“Predicate, predicate la parola divina e gli insegnamenti di Mio Figlio annunciate ai vosrti fratelli la Seconda Venuta di Mio Figlio, perche’ possano prepararsi con gioia.”
BEATA VERGINE MARIA
23.09.2011
“La Seconda Venuta di Mio Figlio si avvicina. Questo è il tempo in cui il popolo di Mio Figlio deve dare frutti di vita eterna e in abbondanza, come vero testimone, lottando contro il proprio essere e diffondendo ovunque il bene, senza recare danno ai suoi simili. è tempo di fare del bene.”
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.01.2013
“Amato Popolo Mio, la Terra non è più in grado di sopportare tanto peccato, è disgustata di fronte agli innumerevoli peccati degli uomini. La disobbedienza ha causato la corruzione del globo, deformandolo e trasformando la geografia. Quante cose attendono il Mio Popolo! Quanta purificazione prima della Mia Seconda Venuta! Quanto dovrete essere purificati prima di meritare l'aiuto dei vostri Fratelli Celesti!”