HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

14 GENNAIO 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Sempre sia lodato il Santissimo Sacramento, nei Cieli e sulla Terra il Tuo Nome sia lodato.

Sempre sia lodato il Santissimo Sacramento, nei Cieli e sulla Terra il Tuo Nome sia lodato.

Sempre sia lodato il Santissimo Sacramento, nei Cieli e sulla Terra il Tuo Nome sia lodato.

 

 

Figli Miei:

 

COME MADRE MI PRESENTO DAVANTI A CIASCUNO DI VOI PERCHE' ACCETTIATE LA MIA INTERCESSIONE DI FRONTE ALLA SANTISSIMA TRINITA'.

 

In questo istante più che in un altro,  dovete nutrire l'anima ricevendo Mio Figlio nell'Eucarestia, senza dimenticare che dovete prepararvi in modo degno per riceverLo, pentendovi fermamente per i peccati commessi e proponendovi di non ritornare a ricadere in essi. 

Non andate a ricevere Mio Figlio se non avete prima usufruito del Sacramento della Confessione, se non vi siete veramernte pentiti dei peccati, perchè è offesa  e peccato maggiore  il ricevere il Mio Divino Figlio se non ci si è preparati nel modo opportuno.

 

Figli, voi siete seguaci di Mio Figlio, nessuno sulla Terra è degno di essere adorato, solo Mio Figlio deve essere adorato, solo Lui deve ricevere l'onore e la gloria. Non seguite uomini deboli che tradiscono Mio Figlio e la Sua Chiesa. Solo Dio vi da' la Vita Eterna, la Salvezza e la Gloria.

 

Miei amati, il sole in questo istante emana raggi che alterano l'uomo e l'ira fa presa su quelli che sono deboli nello spirito, ma anche coloro che si credono saldi nella Fede possono vacillare e cadere. Nessuna creatura umana è esente dal cadere in tentazione e di soccombere ad essa. E' importante che teniate  continuamente presente che voi dipendete dal Soffio Divino e che siete figli dell'Onnipotente di fronte al quale ogni ginocchio si piega.

 

Miei amatissimi:

 

I TENTACOLI DELL'ANTICRISTO SI MUVONO VELOCEMENTE DI FRONTE ALLA PASSIVITA' DEL POPOLO DI MIO FIGLIO, POPOLO DISOBBEDIENTE E IGNARO DEI PROSSIMI EVENTI FUTURI. (1) L'uomo con la sua caparbietà nega con veemenza la purificazione e si appella ad un Dio di Misericordia perché perdoni i peccati più grandi, ma quando questa  Madre vi chiama a rimanere vigili perché la Giustizia di Mio Figlio si avvicina all'uomo, negate la Giustizia di Mio Figlio per continuare ad offenderLo oltre ogni misura.

 

Voi dovete essere creature spirituali e consapevoli che siete pieni di Spirito Santo, che Lo intristite profondamente nell'uccidere il fratello, non solo con le armi, ma con il pensiero o la cattiva volontà.

 

IN QUESTO ISTANTE TUTTI I TENTACOLI DELL'ANTICRISTO SI MUOVONO IN UNA SOLA DIREZIONE ATTRAVERSO L'IRA E LA DUREZZA DEL CUORE, CONDUCENDO L'UOMO AD UCCIDERE IL PRORPIO FRATELLO. Anche nell'antichità la Terra si è tinta del sangue degli innocenti, ma nessuna generazione lo farà come questa generazione.

 

I TENTACOLI DELL'ANTICRISTO SI MUOVONO IN UNA SOLA DIREZIONE SEMINANDO IL TERRORE SULLA FACCIA DELLA TERRA, MA VOI, FIGLI MIEI, ABBIATE LA CERTEZZA CHE VI POSSONO DISTRUGGERE IL CORPO MA NON L'ANIMA CHE E' PROPRIETA' DI MIO FIGLIO.

 

Miei amati:

 

Il terrorismo agisce senza pietà, percorrerà la Terra in un inno contro il Dono della Vita, voi cantate e adorate Mio Figlio, siate fedeli a Lui, consapevoli nel compiere i Comandamenti e i Sacramenti. Abbiate ben presente le Beatitudini e fatele diventare vive in voi, in Esse troverete la pienezza dell'amore per i vostri simili, essendo tutto ciò che è menzionato da Me, la testimonianza dei Miei figli.

 

Amati figli Miei, non chiunque dice “Signore, Signore!…”, lo dice di cuore e consapevolmente.

 

FIGLI, DOVETE PREPARARVI PER LA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO E NON POTETE NEGARE CHE PRIMA DI QUESTO GRANDE EVENTO,GLI EVENTI ANTECEDENTI A QUESTO, SOVRABBONDERANNO. (2)

 

Amati figli, siete stati creati per ritrovare la felicità, ma nell'allontanarvi dal Giusto Cammino e cadendo nelle seduzioni del male, siete stati costretti dal male a commettere atti che conducono alla perdizione della vostra anima.

 

Vi invito a pregare per gli Stati Uniti perché i suoi governanti abbiano misericordia del loro popolo e non lo colpiscano una volta ancora. Il terrorismo agisce con l'aiuto dei governanti delle grandi potenze.

 

Figli, il Popolo di Mio Figlio non è solo nella lotta, Mio Figlio e Io rimaniamo di fronte a voi, ma quelli che hanno un particolare interesse a negare l'esistenza di Mio Figlio e la Mia, indeboliscono l'uomo attraverso il terrore e combattono il Mio Strumento.

 

Il terrorismo continuerà avanzando nelle creature vinte dal male, questo arriverà con stupore fino ad un paese del Sud America .

 

Figli, molte creature moriranno a causa di questo grande male del terrorismo che colpisce in questo istante.

 

Amati Miei, i vulcani erutteranno in molti Paesi e in sequenza, causando la morte dei Miei figli. Dovete prepararvi bene, sapendo che la via di Mio Figlio non è tortura, ma Comunione, Gioia e Felciità di fronte alla speranza della Vita Eterna.

 

Voi, figli:

 

Scrutatevi, preparatevi  e conosciete ciò che si crede distante o o impossibile alla compressione dell'uomo. Nutritevi della conoscenza, perché vi stanno lentamente avvelenando e senza che lo percepiate, non solo attarverso l'alimentazione, ma attraverso vaccini preparati in laboratorio con l'unica finalità di provocare gravi infermità nell'organismo dell'essere umano, per annullarlo.

 

L'astuzia di satana non si fa attendere, abbraccia ogni settore, e voi, rimanendo in questa sorprendente indifferenza, permettete che questo complotto vi raggiunga senza che voi opponiate alcuna resistenza.

 

La persecuzione è cominciata lentamente ma con maggiore veemenza sul Popolo fedele. Il Mio Cuore soffre di fronte a questa crude realtà della quale l'uomo è responsabile nell'allontanarsi da Mio Figlio.

 

Amati figli Prediletti:

 

Una volta ancora vi chiamo a proclamare la Verità del Vangelo di Mio Figlio, a non nascondere la Verità al Popolo di Mio Figlio e a chiamarlo per rimanere vigile, a riavvivare lo spirito, ad avvicinarsi al Santissimo Sacramento ed a non negare l'innegabile: che l'inferno è un luogo di pene e che esiste, e che la Giustizia Divina giunge a questa generazione. Non continuate a guidare le anime verso il liberalismo, non confondetele. L'Apocalisse non è il passato, è il presente che sta vivendo il lacerato Popolo di Mio Figlio quando istante per istante si uccide migliaia e migliaia di creature umane.

 

Non è forse questo apocalittico?, l'ira dell'uomo non è apocalittica?,  Il cambio climatico, non è  apocalittico? Le eruzuioni solari, non sono apocalittiche?  La scienza ha risposta per tutto questo, e i Miei figli prediletti devono usare la ragione unita allo Spirito per guidare con Sapienza il Popolo di Mio Figlio, perchè non pecchi più.

 

L'Italia sarà colpita duramente. L'Europa gemerà con dolore.

 

Amati Miei, non confidate negli uomini che sono limitati come voi, seguite attentamente gli Insegnamenti Divini contenuti nelle Scritture Divine per guidare la Chiesa. In esse Dio plasmò il futuro di tutta l'umanità.

 

  PREPARATE LO SPIRITO PER LA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO, MA PRIMA PREPARATEVI CON CUORE CONTRITO E UMILIATO PER AFFRONTARE IL GIUDIZIO PERSONALE NELL'AVVERTIMENTO.

NON CONTINUATE AD ESSERE CIECHI NE SCIOCCHI, NON NEGATE L'INNEGABILE:

LA MIA PAROLA E' GUIDATA DALLO SPIRITO SANTO E MIO FIGLIO MI MANDA CONTINUAMENTE A TRASMETTERE AL SUO POPOLO LA SUA DIVINA VOLONTA'.

 

Sono Madre di Amore e di Speranza, sono Porta del Cielo nel quale desidero incontrarvi.

 

Amati Miei, anche se le chiese verranno chiuse, siate consapevoli che Mio Figlio dimora in voi.

 

Figli Miei, avanzate, crescete, lottate contro il mondo, lottate contro le macchinazioni di satana che ha scagliato tutti i suoi demoni sulla Terra per piantare con maggiore tenacia l'ira, l'odio e il desiderio di vendetta nei Miei figli.

 

Figli, il petrolio sarà una delle cause dell'annunciato inizio della guerra, siate consapevoli che l'unico che a voi manca è Mio Figlio. Il dio denaro crollerà e quelli che cimentano la propria speranza di un futuro sul dio denaro, sentiranno di perdere tutto, e senza controllo alcuno, si consegneranno alla morte.

 

Amati Miei, Mio Figlio è l'unico degno di adorazione e di gloria al quale dovete obbedire senza sosta, le prove si avvicinano a questa generazione di fronte al tanto peccato commesso e di fronte a tanta offesa contro le Leggi stabilite dal Padre Eterno. LA FEDE DEI MIEI FIGLI RIMANE RADICATA IN MIO FIGLIO.

 

Tutta l'umanità soffrirà senza distinzioni di classi sociali.

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VOI MANTENETE LA FEDE IN ALTO, CHE LE MIE LEGIONI ANGELICHE STANNO CONDUCENDO UNA GRANDE BATTAGLIA PER LA SALVEZZA DELLE ANIME.

NON SIETE SOLI, ANCHE SE NON SIETE CONSAPEVOLI DEI VOSTRI ANGELI CUSTODI, ESSI RIMANGONO CON VOI E LE LEGIONI CELESTI SI TROVANO ALLA VISTA DI QUESTA UMANITA'.

NON MARCIATE DA SOLI, TUTTO IL CIELO VI CUSTODISCE E IO COME MADRE DEGLI UOMINI, VI PROTEGGO E VI SCORTO.

 

Siate consapevoli che il vero cristiano non  può continuare a vivere tiepidamente e nell'ignoranza di quanto si avvicina a questa umanità.

 

Amati Miei:

 

Amatevi gli uni gli altri, però prima avvicinatevi a Mio Figlio perché Lui vi insegni il vero amore. Colui che non prega, che non medita, si ritrova ad essere molto distante dall'essere un vero figlio di Mio Figlio;  Mio Figlio si appartava a pregare suo Padre, dando così dimostrazione a voi della necessità e dell'importanza della preghiera.

 

Pregate il Santo Rosario, quando lo recitate e lo meditate, le Mie Legioni Angeliche vengono a benedire il luogo dove si prega il Santo Rosario e la protezione si raddoppia e si moltiplica all'infinito.

 

Quelle anime che Incontrano costantemente Mio Figlio nel Tabernacolo  e che ricevono l'Eucaresta degnamente preparate, hanno il sigillo posto dalle Mie Legioni, che Mio Figlio Mi ha donate perché Io come Madre di tutta l'umanità, sia in ogni momento l'Avvocata e la Protettrice di questa generazione.

 

Vi bnedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

   

(1)  Profezie e Rivelazioni sull'anticristo...

(2)   Profezie sulla Seconda Venuta di Cristo...

 

 

COMMENTO

 

Fratelli/sorelle:

 

 

La Madonna ci ha sopreso con il Suo Messaggio, un Messaggio il cui nucleo è totalmente spirituale e specchio dell'istante in cui viviamo.

 

L'esperienza spirituale alquanto stentata nella maggior parte dei Suoi figli, Nostra Madre la sposta nell'ambito umano e ci presenta la perversione alla quale è in grado di arrivare l'uomo quando si allontana da Dio.

Questo messaggio è una lezione di realtà, una lezione di verità, una lezione sulla penosa e terribile situazione attuale.

 

Siamo consapevoli della necessità di mantenerci pronti di fronte alla chiamata della Volontà divina, e senza timori annulliamo prima l'"io" umano per poi disporci al Servizio Divino.

 

Amen.