MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
27 MARZO 2014
Mio amatissimo Popolo:
IL MIO AMORE È COME IL SOLE A MEZZOGIORNO, QUANDO I RAGGI SI DIFFONDONO SU TUTTO QUANTO ESISTE; anche i luoghi più bui e squallidi ricevono un poco della Mia Luce... anche chi non Mi ama, non Mi chiama, non Mi adora e crede di non avere bisogno di Me, riceve la Luce del Mio Amore.
LA LUCE DEL MIO AMORE E DELLA MIA SAGGEZZA RAGGIUNGE OGNI PARTICELLA DELL'ESSERE UMANO E OGNI ANGOLO DELLA MIA CREAZIONE... quelli che cercano di nascondersi e di allontanarsi da Me, li colgo con la Mia Forza, affinché si risveglino; ma alcuni si rivoltano contro di Me con ira, in totale reclamo.
Amato Popolo Mio:
SENZA DI ME NON SIETE NULLA, SENZA DI ME NON AVETE NULLA, SENZA DI ME NON SIETE ASSOLUTAMENTE NULLA...
Figli amati:
Chiunque viene a Me in cerca della Mia Luce e del Mio Amore Mi trova con facilità, mentre chi si avvicina cercando oscurità nel Mio Amore e nella Mia Parola è reso cieco dalle proprie tenebre, poiché nel Mio Amore non troverà mai oscurità.
IN QUESTO MOMENTO, L'UMANITÀ MI LASCIA CON IL CUORE COMPLETAMENTE CORONATO DI SPINE...
La violenza dei Miei figli è in costante aumento e questo porterà tutti gli uomini a soffrire; i violenti magnificheranno Satana con pensieri contrari al Mio Amore. Vi annuncio gli eventi tramite i Miei fedeli Strumenti, ma voi disprezzate le Mie Chiamate; anzi, agite contro i Miei Strumenti fedeli. Guai a quelle creature che si rivolgono contro i Miei Strumenti e negano la Mia Parola! Essi periranno dinanzi alla stessa tenacia del cuore umano.
Credete davvero che questo Cristo non verrà a cercare il Suo Popolo? Questo Cristo, come potrebbe abbandonare il Suo Popolo al suo libero arbitrio, senza prima chiamarlo e rivelargli il futuro? Come potete credere che Mia Madre, che vi ama, vi lasci alla deriva, quando Lei è l'Arca della Salvezza?
Miei amati:
NON RIPOSATE NÉ DI NOTTE NÉ DI GIORNO, NON PERMETTETE CHE LA FATICA VI SPINGA A DORMIRE, POICHÉ IN QUEST'ISTANTE IL MIO POPOLO DEVE SOLLEVARSI CON FORZA E COMBATTERE ARMATO DELLA MIA PAROLA, PER RISVEGLIARE LA COSCIENZA DEI FRATELLI.
In quest'istante, i Miei figli sapranno perché li ho dotati di coscienza, poiché essa eserciterà tutto il suo potere su quelli che resteranno vigili e in comunione con Me; tuttavia, questa stessa coscienza consegnerà al male quelli che si sono abbandonati nelle mani del maligno, dando libero sfogo agli istinti più vili e agendo sotto il dominio della violenza totale. Essi saranno strumenti del demonio e si dedicheranno a mettere in pratica la malvagità verso quelli che diffondono il Mio Amore.
Miei amati:
L'ira proviene da satana e, attraverso l'ira e la violenza, il demonio porterà gli uomini a intraprendere una lotta spietata che andrà molto oltre a ciò che essi pensano. L'ira alimenta satana, i bassi istinti alimentano satana, l'indifferenza è il grande attributo di satana, la divisione è l'arma di satana.
Non potete essere cechi al punto da non riconoscere ciò che dimora in voi, il bene o il male, e che dovete pentirvi per tornare a Me.
V'invito a pregare per il Cile, quest’amata terra sarà purificata. Mia Madre è stata rifiutata da alcuni e scacciata da questa terra da altri.
Pregate per gli innocenti che continuamente muoiono nelle mani degli Erode del potere, un potere che li porta a dominare.
Il dominio sul Mio Popolo è stato dato a quelli che si sono impegnati a consegnare il destino dei Popoli al dio denaro, e a loro volta sono preda di quelli che effettivamente governano segretamente gli altri paesi. La libertà dei Popoli non esiste, la libertà è stata venduta e corrotta.
Pregate figlioli, pregate; i tamburi di guerra stanno suonando. Pregate, la terra parlerà attraverso vulcani.
Amato Popolo Mio, figli Miei:
LA MIA ONNIPOTENZA, IL MIO POTERE, IL MIO AMORE E LA MIA MAESTÀ APPARTENGONO A CIASCUNO DI VOI.
Verrò presto nella coscienza di ognuno di voi, verrò affinché voi stessi vediate quanto Mi avete offeso. Questa Mia venuta è personale e ogni creatura esistente sulla faccia della Terra vivrà quest'istante, che sembrerà un'eternità. Nessuno potrà evitarlo. È il Mio Grande Atto di Misericordia per gli uomini, anche per quelli che credono di non meritarmi.
Il Mio arrivo nella coscienza dei Miei figli sarà accompagnato da un evento soprannaturale proveniente dall'alto. La decisione, dopo che avrete esaminato voi stessi, sarà del tutto libera e, quest'esaminarsi, non sarà motivo di trasformazione per tutta l'umanità, perché ci sarà ancora chi dirà che non sarò stato Io a esaminare le coscienze, Mi rinnegheranno e alcuni si rivolteranno con più forza contro di Me e contro coloro che si pentono e Mi cercano.
Per questo tu, Popolo Mio, devi rimanere vigile e costante, forte e determinato, unito e convinto.
I MIEI FIGLI, I MIEI VERI FIGLI CERCANO E LOTTANO PER L'UNITÀ, mentre quelli che non sono sinceri cercano la divisione, poiché sono al servizio del male.
I MIEI VERI FIGLI HANNO UNA SOLA PAROLA, UN SOLO LINGUAGGIO, QUELLO DEL MIO AMORE PER LE ANIME. Tuttavia, il Mio Amore per le anime porta con sé, in modo implicito, la Mia Divina Giustizia, che non rinuncia a chiamarvi e ad agire quando è necessario.
LA MIA GIUSTIZIA VIENE A SEPARARE IL GRANO DALLA ZIZZANIA
La Mia Giustizia proteggerà il Mio Popolo e lo libererà dalle mani del grande oppressore: dell'anticristo e delle sue legioni, che Mia Madre schiaccerà con la Sua Purezza.
NEGATE I SEGNI DEI TEMPI E, IN QUESTO MODO, NEGATE ANCHE ME; l'uomo non vive da solo sulla Terra e gli elementi si rivolteranno e diranno che l'umanità Mi nega: "Esistiamo per purificare e rinnovare ogni cosa. Esistiamo perché obbediamo alla Volontà di Cristo e veniamo per quelli che si fanno chiamare Suoi figli pur essendo preda e strumento del male.
Figli, siete consapevoli di ciò che significa alimentare il male?
Popolo Mio:
RISVEGLIATI, POICHÉ L'ISTANTE SI AVVICINA, NON NEGARTI ANCORA AL TUO RE, NON PENSARE CHE L'ISTANTE SIA ETERNO E CHE PASSERANNO GLI ANNI; AL CONTRARIO, QUEST'ISTANTE È COME ACQUA TRA LE DITA. IL TEMPO È MIO E QUESTO È L'ISTANTE DEGLI ISTANTI.
Lottate, siate coraggiosi, difendete la Mia Verità, annunciate che sono pronto e che presto verrò con la Mia Giustizia, per agire di fronte a questa generazione che disprezza le Mie Chiamate e nega Mia Madre, addentrandosi nel male e spianando la strada all'impostore, che siederà sul Trono della Mia Chiesa sulla Terra.
VI AVVERTO NUOVAMENTE PERCHÉ VI AMO, MANTENETE ALL'ERTA I VOSTRI SENSI, POICHÉ IL MALE VERRÀ A COMBATTERE CONTRO I SENSI DEI MIEI FIGLI CON FURORE, CON GRANDE VIOLENZA.
Amato Popolo Mio:
Siate certi che dopo la tempesta arriverà la quiete del Mio Amore e che la Mia Giustizia non durerà per sempre, poiché il Mio Amore Mi spinge verso di voi e, quelli che daranno tutto per Me, godranno accanto a Me e siederanno alla Mia Tavola, ma non senza aver prima dato tutto.
CHI LEGGE QUESTA MIA PAROLA RICEVE DA ME UNA BENEDIZIONE SPECIALE E LA FORZA DI LOTTARE E COMBATTERE PRINCIPALMENTE CONTRO IL PROPRIO EGO UMANO. MANTENETE LA MIA PACE NEI VOSTRI CUORI.
Unitevi e siate in comunione con Me, vi benedico nel Nome del Padre Mio, nel Mio Nome e in quello del Nostro Spirito Santo.
Che la Mia Pace sia per tutti i Miei fedeli come l'acqua è la benedizione degli assetati.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
(2)LUZ_ANTICRISTO.html
|