HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

26 LUGLIO 2015

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: 

Ricevete la Mia Protezione, figli Miei, con la Fiamma del Mio Amore accesa in ogni cuore fedele a Mio Figlio. 

Miei amati: 

Stanno per arrivare momenti duri per il popolo di Mio Figlio e per questo vi invito ad avvicinarvi a ricevere Mio Figlio nell’EUCARISTIA, debitamente preparati, vi invito a pregare il SANTO ROSARIO e a rispettare la VOLONTA’ TRINITARIA.  

Figli: 

I MIEI APPELLI SONO AFFINCHE’ VIVIATE ATTENTI ALLA CONVERSIONE, NON PER METTERLI DA PARTE SENZA MEDITARLI, NE’ PERCHE’ LI PRENDIATE ALLA LEGGERA, SENZA RIUSCIRE A RENDERVI CONTO DELLA LORO SERIETA’. 

Ho bisogno che siate docili ai Miei Appelli, affinché vi possa condurre verso Mio Figlio, affinché cresciate nello spirito e vi rafforziate, perché il cammino non vi porti a cedere, senza più riuscire a rialzarvi. 

Amati figli, quanto vi amo! Quanto vi amo con il Mio Amore Materno, perché nessuno vada fuori strada! Nonostante ciò preferite vivere nell’ignoranza, senza conoscere né comprendere che il Padre allerta i Suoi prima che qualcosa accada, affinché il Suo Popolo si prepari.  Così come a Ninive ci fu la conversione, allo stesso modo in questo momento, OGNI ANIMA E’ IL TESORO PIU’ GRANDE DELLA CASA DEL PADRE ED IN QUANTO TALE NON ABBONDONO I MIEI FIGLI ALLA DERIVA, MA INVECE LI ALLERTO, AFFINCHE’ NON SI PERDANO PIU’. 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, siate cauti nel parlare, che non avvenga che parlando alla leggera della Parola ed interpretando male i Miei Appelli, il resto dei Miei figli, quelli che Io chiamo costantemente, si diano alla via della perdizione.

Non dimenticate che senza Mio Figlio non potete fare niente, senza la Preghiera, senza l’Amore a somiglianza di Mio Figlio, non potete fare niente, senza mettere in pratica ed amare la Volontà Trinitaria, non potete fare niente al di fuori dell’Amore Divino, sarete unicamente un lieve barlume. 

Figli, non potete continuare a vivere e a guardare gli avvenimenti con distacco, senza approfondire le grandi offese che, chi agisce al di fuori della Volontà Divina, commette contro Mio Figlio.  Non potete vivere come se niente stesse succedendo all’umanità, guardando con sufficienza come i vostri fratelli si stanno perdendo…  

NO, FIGLI, NON POTETE CHIAMARVI MIEI FIGLI SE NON INTERVENITE PER ALLERTARE I VOSTRI FRATELLI E DIVENTARE IN QUESTO MODO PARTECIPI DEL GRANDE PIANO DI SALVEZZA PER LE ANIME. MIO FIGLIO VUOLE CHE CIASCUNO DEI SUOI FEDELI E QUINDI I MIEI FIGLI, SIANO PARTECIPI DI QUESTA SALVEZZA, “IPSO FACTO”. 

Amati figli, non ascoltate quelli che vogliono minimizzare l’agire violento dell’uomo o che vogliono giustificare le azioni contro il Dono della Vita; questi sono coloro che si sono prefissi di traviare il Popolo di Mio Figlio. 

IN TUTTA LA STORIA DELL’UMANITA’, E’ STATO PER VOLONTA’ DIVINA CHE I SUOI PROFETI HANNO FATTO CONOSCERE QUELLO CHE L’UOMO AVREBBE SOFFERTO SULLA TERRA, COME PARTE DELLA PURIFICAZIONE E QUALE RISULTATO DEL LIBERO ARBITRIO… ma quando sono venuti sono stati negati da quelli che vogliono andare avanti con una vita spirituale insipida, povera, senza impegno e senza sacrifici, modellata sui propri capricci, non sapendo  niente di quello che i profeti annunciano, in ubbidienza alla Trinità Sacrosanta.  Così facendo negano che l’umanità agisca male, che offenda Dio e che trasgredisca la Legge di Dio. 

Amati figli, questo momenti non sono per quelli che predicano unicamente sull’abbondanza, né sui Doni dello Spirito Santo per il Popolo di Mio figlio, né per quelli che negano che l’uomo debba incamminarsi sulla via della conversione, prima che venga chiamato a comparire, esaminando sé stesso nel suo modo di comportarsi, nel suo modo di fare e di agire.  

Amati, la Felicità Eterna, non la otterrete se non vi purificherete dalle disobbedienze e dalle ribellioni contro l’Amore Divino, dagli atti e dalle eresie che la Chiesa di Mio figlio ha commesso, a causa degli abusi contro i più deboli, delle mancanze di carità, a causa della lussuria e della disonestà, dell’immoralità e dell’inappetenza spirituale, della chiusura dell’uomo di fronte a questo momento e a causa della fornicazione, della durezza di cuore e dell’immobilità dell’anima, alla quale vi sottomettete, rimanendo in una costante inerzia, senza allertare i vostri fratelli. 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: 

CHI CREDE, NON HA BISOGNO DI NIENTE… PER CHI NON CREDE, NEMMENO LA PRESENZA DI MIO FIGLIO LO PORTEREBBE A UN CAMBIAMENTO DELLA SUA PERCEZIONE. 

Amati, la violenza dell’uomo, lo porterà a manifestarla in rivolte sociali. L’essere umano non impiega il pensiero, ma si lascia trasportare dai sentimenti repentini, nati dagli impulsi che sono al di fuori del giudizio retto. Aumenteranno sempre di più le proteste contro i governi, la disoccupazione aumenterà e questo sarà il momento in cui gli uomini che posseggono denaro, vi si aggrapperanno maggiormente ed ameranno più il loro denaro di Mio Figlio e trascureranno ancora di più l’aiuto i bisognosi. 

Amati figli, la persecuzione e gli attentati in Europa, nasceranno nell’Europa stessa.

MIO FIGLIO PATÍ PER TUTTI, LUI CHE ERA DIO FATTO UOMO, LA 
SECONDA PERSONA DELLA SANTISSIMA TRINITA’, INCARNATO PER OPERA E PER GRAZIA DELLO SPIRITO SANTO E CONTINUA A PATIRE PER TUTTI VOI, MAGGIORMENTE PER COLORO CHE NON CREDONO NEL MISTERO DELLA SUA INCARNAZIONE.

Amati figli, questo è un momento cruento, violento e contemporaneamente seduttore, tanto che ogni essere umano vuole credere a quello che gli conviene e vuole rifiutare o evitare quello che non vuole credere, per non lottare per la conversione, ma desidera andare avanti nella corrente del mondano e del peccaminoso, che è più comodo che lottare contro il peccato. 

Amati Miei, pregate; San Francisco e le coste vicine saranno flagellate dal tremore
della terra e dal mare, patiranno moltissimo per questo motivo.
Alcuni che attaccano come leoni, gli si scaglieranno contro nei momenti in cui 
questo Popolo patirà. 

Figli Miei, non continuate a lasciare aspettare Mio Figlio che vi decidiate a mettere in pratica il compito di essere evangelizzatori della Sua Parola. Per questo vi ho chiamato a conoscere, a rafforzare la conoscenza, l’intelletto, affinché siate docili come colombe ed astuti come serpenti.   Non lasciate che il momento passi senza che siate i Messaggeri della Buona Novella, così che nessuno si perda, prima che calino le tenebre..

FIGLI, NON DIMENTICATE CHE IL MOMENTO SI AVVICINA, PRIMA CHE PERFINO I GIUSTI SI PERDANO. 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: 

I Miei Appelli vi portano a percorrere sentieri diversi nel modo di vivere dell’uomo sulla terra, perché se Io non vi allertassi, il Popolo di Mio Figlio, proseguirebbe verso il baratro.

Rimanete in allerta riguardo all’alimentazione, vi inganneranno facendovi credere di aver eliminato gli ingredienti transgenici che causano gravi sofferenze al corpo umano; gli interessi politici prevalgono su quelli umani. 

Amati figli, pregate per il Venezuela, questo Mio Popolo, conosce bene il dolore e 
rimarrà incatenato con durezza. 

Figli Miei: 

LA LUNA SI TINGERA’ DI ROSSO, DEL ROSSO DEL SANGUE DEI MARTIRI.   
FIGLI, FATE SCORTE ALIMENTARI, SOPRATTUTTO PER ALIMENTARE LO SPIRITO, AFFINCHE’ RIMANIATE NELLA FEDE. 

Amati, la terra continua ad essere ferita, l’uomo la tiene in agonia, lei si muove violentemente, con grandi spasmi, agitando in questo modo il mare. 

NON DIMENTICATEVI CHE UN POPOLO CHE PREGA E’ UN POPOLO CHE ATTRAE BENEDIZIONI.  Con queste benedizioni riuscirà ad attenuare la portata degli eventi.  Un Popolo che risponde nella Fede, è un Popolo che attrae le benedizioni del Suo Signore e Dio. 

FIGLI, NON AVETE LA PIENA CONSAPEVOLEZZA DI QUELLO CHE VEDETE COMPIERSI SOTTO I VOSTRI OCCHI… 

Dio Padre permise che si scrivesse la Sua Parola nella Sacra Scrittura e tutto quello che è stato scritto si compirà.  Questa generazione si deve svegliare e soltanto, soltanto se l’uomo si considera con umiltà e si mette nelle Mani Divine, riuscirà ad ascoltare, a ubbidire e a schiarirsi la mente.  

Amati, la soluzione alle penurie in cui vive l’uomo attuale, non saranno migliorate da un  “nuovo ordine mondiale”…  Figli, state sicuri che questa imposizione sarà la temibile persecuzione contro il Popolo di Mio Figlio, non solo la persecuzione religiosa, ma si permetterà che il potere distruttivo dell’energia nucleare sia una costante minaccia in ogni conflitto.  Un’umanità in guerra o in costanti chiamate alla guerra, lacera il Mio Cuore di Madre.

Le lotte razziali aumenteranno, in mezzo al conformismo dell’uomo di questo tempo, guidato dal male che copre quanto serve, così che voi, figli Miei, non possiate svegliarvi.

"6 Allora sentirete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, perché bisogna che tutte queste cose avvengano ma non sarà ancora la fine.
7 Infatti si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno” (Matteo 24:6-7). 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: 

PRENDETE SUL SERIO LA PREGHIERA, DECIDETEVI A CONVERTIRVI, RIMANETE SULLA RETTA VIA, NON LASCIATE CHE IL NEMICO 
VI VINCA, NE’ CHE MODIFICHI LA VOSTRA CONDOTTA. 
SIATE AMORE. 

Non siete persi, rimanete in allerta per non consegnarvi nelle mani del male, lottate contro la corrente della società decadente ed immorale.  Mettete in pratica gli Appelli di Mio Figlio, perché il Cielo non allerta se non è perché i Suoi figli si salvino e giungano alla conoscenza della Verità. 

Il lupo sta insieme all’agnello ed i Miei figli non riescono a discernere, non conoscendo la Parola trasmessa nella Sacra Scrittura.   

MIO FIGLIO RITORNERA’ NELLA SUA SECONDA VENUTA, NON DIMENTICATELO, MIEI AMATI. (1) 

Non dimenticatevi che Mio Figlio manda il  Suo erede al Suo Popolo, per darvi latte e miele e pertanto la Parola Divina sovrabbonderà per il Popolo di Dio e la paura non si impossesserà dei Miei, perché l’Inviato irradierà la Vera Pace, il Vero Amore per il Popolo di Mio Figlio, con il Suo Amore, alla Maniera Divina, come un pargoletto innocente. 

NO, FIGLI, LA CASA PATERNA NON VI LASCIA SOLI, NON VI ABBANDONA SULLA CROCE.  CIASCUNO SI ALZERA’ ED ASSIEME A MIO FIGLIO, VIVRETE LA PACE ETERNA CHE NASCE DOPO LA PURIFICAZIONE, QUANDO NON CI SARA’ PIU’ DOLORE, MA PREVARRA’ OVUNQUE L’AMORE DIVINO. 

Vi benedico. 

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

(1) Profezie e rivelazioni sulla seconda venuta di Cristo, leggere...

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle: 

Ogni Appello del Cielo è un nuovo incentivo per farci considerare con obiettività gli avvenimenti che succedono nel mondo. E’ un incentivo per noi che ci siamo dedicati a svegliare le anime addormentate e ad annunciare ai fratelli la grande Misericordia Divina e allo stesso tempo la Giustizia Divina, così che si convertano e siano salvi. 

Alcuni vi diranno che le cose andranno meglio. Dio volesse che così fosse!... E’ l’uomo che si nega affinché ciò si avveri; si nega con la disobbedienza, con l’irriverenza, con l’immoralità e scacciando Dio dal Suo Regno, rifiutando la Verità. E cosa dobbiamo dire quando gli uomini dicono di Amare Dio, ma non vivono nella Sua Volontà, né la amano? 

Sento fratelli parlare di religione, ma, guarda un po’, negano il Potere di Dio e la Sua Autorità sull’umanità. 

Come ci dice la nostra Madre Santissima, dobbiamo diventare azione e non solo chiedere al Cielo… Questo è il momento di dare, affinché abbiamo le mani piene di azioni e di buone opere. 

SO CHE TUTTI NOI VOGLIAMO VEDERE CRISTO NELLA SUA GLORIA, IN TUTTO IL  SUO SPLENDORE E POTERE NELLA SUA SECONDA VENUTA, MA PER OTTENERLO BISOGNA DECIDERSI ALLA CONVERSIONE, COSI’ CHE CIASCUNO LOTTI PER LA SALVEZZA. 

In questo momento in vari paesi, si stanno vivendo grandi sofferenze e ciò si generalizzerà con la caduta dell’economia.  Tutto avverrà secondo la Volontà Divina…  

Como dice il Cielo: noi profeti veniamo inviati per essere una voce che grida nel deserto delle anime. E Gesù ha inviato i Suoi Angeli perché diano testimonianza del Suo Amore in tutta la Terra, ad ogni nazione, razza e tribù.  Ascoltiamo.

Fratelli, preghiamo per il Centro America.  

Amen.