HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

 

22 OTTOBRE 2014

 

 

 AmatoPopolo Mio:

 

VOI SIETE IL MIO POPOLO ED IO SONO IL VOSTRO DIO.

 

Il Mio Popolo, i Miei figli fedeli, non cadranno, non saranno mai vinti per quanto forti possano essere i venti, per quanto dura possa essere la battaglia spirituale.  SE I MIEI FIGLI VIVONO E COMPIONO LA MIA VOLONTA’, NON SARANNO MAI SCONFITTI.

 

Io rimango e rimarrò con il Mio Popolo come suo Re, come suo Signore e suo Dio ed il Mio Popolo Mi adorerà e Mi glorificherà fino al Giudizio Finale.

 

VI HO ANNUNCIATO LA MIA SECONDA VENUTA, CON LA QUALE NON INTENDO LA FINE DEI TEMPI, MA LA MIA SECONDA VENUTA. (1)

 

Ma quanti sono i Miei figli che vedo distratti sui temi del mondo!

 

Mia Madre ha annunciato, durate tutte le Sue Apparizioni i Segni della fine di questa generazione.., ma il Suo Appello non é stato ascoltato e in questo momento i Miei figli negano la Parola di Mia Madre, dimenticandosi che Io eleggo i Miei strumenti, tra i più piccoli, tra coloro che nessuno guarda, affinchè si noti l’Opera che il Mio Spirito manifesta in una persona.   Non ho scelto i dotti, non ho cercato i grandi teologi, non ho cercato i grandi gerarchi, non ho cercato le eminenze del mondo.  Vengo per i semplici e per gli umili di cuore, per quelli che si lasciano trasformare da Me, per coloro che Mi cercano e accolgono i Miei Appelli e gli Appelli di Mia Madre; questi sono i giusti, questi sono quelli che predicano la Mia Parola.

 

NON STATE GUARDANDO I SEGNI DEI TEMPI, NON CONSIDERATE QUESTO MOMENTO CHE E’ COSI’ DECISIVO PER QUESTA GENERAZIONE, dove il peccato nauseabondo ed oscuro corre con il vento e con il vento contamina la mente ed il pensiero e una volta che li ha contaminati, contamina il cuore dell’uomo, da dove nascono i peccati più abominevoli.  E coloro che si definiscono Miei figli, vogliono che la Mia parola sia rinnovata, che allo stesso modo in cui oggi il peccato non si definisce più tale, anche la Mia Parola cessi di chiamare peccato quanto va contro la Mia Volontà.

 

Amato Popolo Mio:

 

NON SILENZIERETE LA MIA VOCE, NON RIUSCIRETE A SILENZIARE LA MIA PAROLA.

 

CHIAMERO’ PECCATO QUANTO SIA CONTRARIO ALLA MIA VOLONTA’; NON DISSIMULO IL PECCATO.

 

Ho chiamato il Mio Popolo ad essere santo come IO Sono Santo.  Non desidero un Popolo tiepido, non desidero un Popolo aperto al peccato, ma aperto alla Mia Volontà, un Popolo che si sacrifichi, che si doni per vivere, operare ed agire nella Mia Volontà. 

Sono Misericordioso, tanto che colui che sia il più grande peccatore di tutta la terra, se si pente veramente con fermo proposito di ammenda, costui, è la pecorella smarrita che Io accolgo con tutto il Mio Amore.

Sono Misericordia, ma la Mia Misericordia non accoglie il continuo peccato e non accoglie i modernismi contrari alla Mia Volontà.

SONO VENUTO A REDIMERVI DAL PECCATO, PERCHE’ NE USCISTE, NON PERCHE’ VI ADDENTRASTE NEL PECCATO DEFINENDOLO CON FALSI NOMI E NEGANDO LA MIA GIUSTIZIA...

 

VI SIETE PER CASO DIMENTICATI CHE L’INFERNO ESISTE e che le anime che sono in questo lago di fuoco, soffrono, soffrono la Mia Assenza e soffrono per aver vissuto contro la Mia Volontà?

 

SONO UN GIUDICE GIUSTO, i Miei figli hanno di fronte a loro tutte le opportunità possibili per correggere la loro vita, ma in questo momento il peccato svilisce l’uomo, gli indurisce il cuore e gli annebbia la vista.

 

Figli Miei, soffro per quanto sta per arrivare all’umanità, soffro per il dolore dell’umanità...

 

La guerra giungerà all’umanità in un istante, senza che sia attesa, poichè si stanno firmando falsi trattati di pace e l’umanità ritiene che non si scatenerà la guerra.

Quanto vi sbagliate, figli Miei, quanto vi sbagliate!

 

Il terrore di coloro che si rendono conto delle conseguenze della scienza mal impiegata tramite la creazione dell’energia nucleare e del suo possesso da parte di paesi che saranno il flagello di tutta l’umanità, è quanto continua a far soffrire il Mio Cuore, perchè vedo soffrire le Mie creature a causa di questo grande flagello. (2)

 

La Terra continua a tremare affannandosi per far sì che l’uomo rivolga il suo sguardo a Me, ma vedendo con non ci riesce, tremerà ancora più forte e lascerà uscire la sua forza attraverso i vulcani.

 

Amato Popolo Mio:

 

Quanto ti amo e quanto Mi respingi!  Soffro quando vi avvicinate a riceverMi nell’Eucaristia senza rendervi conto che Io Sono Presente in questa Frazione del Pane, transustanziato con il Mio Corpo e con il Mio Sangue. 

 

Quanto soffro per coloro che Mi conscrano senza vivere questo istante sublime della Mia Transustanziazione!

 

Popolo Mio: 

 

VOI CHE MI AMATE, VI DOVETE TRASFORMARE, GIA’ DA ORA, IN CREATURE NON SOLO ORANTI MA PASSIVE, MA IN DIFFUSORI DELLE MIE ALLERTE PER IL MIO POPOLO! Non agisco senza prima avvisare il Mio Popolo attraverso i Miei servi, i Miei profeti.

 

Rimanete in guardia, non mollate; non crediate che con le preghiere che mi indirizzate con amore, avete già compiuto il vostro dovere, perchè IN QUESTO MOMENTO DEL MIO SPIRITO SANTO, HO BISOGNO DI UN POPOLO DI AZIONE CHE NON SI FERMI, CHE LAVORI MATTINO, POMERIGGIO E SERA PER IL MIO REGNO, METTENDO IN GUARDIA I SUOI FRATELLI, PORTANDO LA MIA PAROLA ED ESSENDO TESTIMONI DEL MIO AMORE, MA ALLO STESSO TEMPO CHIAMANDO IL PECCATO CON IL SUO NOME.

 

Amato Popolo Mio, siate coraggiosi, non soccombete di fronte al peccto.

Satana ha sguinzagliato tutti i demoni sulla terra per tentare l’uomo in mille modi diversi.  Ricordatevi che satana conosce il tallone d’Achille  di ciascuno di voi ed è lì che mette in atto la sua tentazione.  Guai a coloro che cadranno e non si rialzeranno, saranno vittime dei demoni che sono a caccia di prede tra il Mio Popolo.

 

Ricordatevi che il nemico dell’anima deve essere ripugnante agli occhi dell’uomo e ricordatevi che si traveste da angelo della luce, da creature  belle e gentili, attraverso le quali vi porta a cadere.  Quanto soffre il Mio Cuore quando i Miei figli dedicano le 24 ore del giorno al peccato e guardano con grande indifferenza alla sofferenza dei loro fratelli!

 

Figli Miei:

 

Sodoma e Gomorra fanno parte del passato e i paragoni non reggono in questo momento, in cui lo stesso uomo dà vita al peccato nei suoi più bassi istinti.

 

Quanto è stato creato dalla Mano di Mio Padre trema e l’uomo che vive ipnotizzato da quanto lo circonda, ignora e fa orecchie da mercante a quanto Io vi dico e a quanto la scienza vi pone di fronte, affinchè vi prepariate.

 

Amati figli, in questo momento state vivendo la comodità che vi fornisce la tecnologia che possedete ed ignorate che da un momento all’altro il Sole si farà avanti sulla terra, con il suo fuoco e la terra arderà, la vegetazione brucerà, i satelliti cadranno sulla terra (3) e in quel momento il silenzio si impossesserà di tutta l’umanità, non avrete modo di comunicare, e coloro che si immergono ed hanno sviluppato una dipendenza dalla tecnologia mal impiegata, allora si lamenteranno, ma sarà tardi, non per chiedere il Mio Perdono e perchè Io vi conceda la Mia Misericordia, ma per rendervi conto che non possederete più nessun mezzo tecnologico.

L’umanità regredirà e dovrà ricominciare dal nulla. Questo non è un segno che vi mette in guardia sulla fine di questa generazione?

 

Figli Miei:

 

NON LASCIATEVI INGANNARE: IN NESSUN LUOGO DEL PIANETA L’ECONOMIA E’ SOLIDA. CINGETEVI LA CINTURA ED ABBIATE FIDUCIA IN ME.Non siate come i farisei che dicono di amarMi e nei momenti tragici si lamentano, gettano alle spalle i Miei appelli e considerano solo i momenti di dolore, senza convertirsi e senza lottare contro i falsi dei, in questo caso, contro il denaro.

Tutto questo, figli, è la preprazione perchè appaia l’anticristo. Costui sedurrà i popoli e dominerà la mente degli uomini con grande potere e coloro che non vivono nella Mia Volontà, soccomberanno di fronte a questo dominio ed agiranno a favore dell’anticristo che prenderà il potere su tutta l’umanità. (4)

 

Amati figli  Miei:

 

Il Mio Corpo Mistico soffrirà e soffro per questo.

La Mia Chiesa soffrirà e si dividerà, soffro per questo.

Una grande quantità dei Miei figli, vedendo soccombere l’economia, si sentiranno impazzire...  quanto dolore Mi causa!!

 

IO RIMANGO QUI PER PROTEGGERVI, AMARVI E DIFENDERVI, MA HO BISOGNO CHE VI ALLONTANIATE DAL PECCATO IN TUTTI I SUOI

ASPETTI E IN TUTTE LE SUE FORME.

 

A quelli che negano il peccato, che negano l’esistenza di un luogo di pena per coloro che hanno vissuto senza convertirsi, ricordo che mi sono sacrificato sulla Croce per redimervi, ma non per farvi vivere nel peccato.

LA MIA LEGGE E’ UNA, NON E’ SOGGETTA A CAMBIAMENTI, COSI’ COME LA VOLONTA’ DEL PADRE NON SI ASSOGGETTA AI CAPRICCI DELL’UOMO.

 

Amato Popolo Mio, continuerete a soffrire il flagello delle malattie create dallo stesso uomo per debilitarvi, ma il Mio Popolo non sarà vinto, perchè IO, il vostro Dio, l’Onnipotente, Mi do al Mio Popolo e vi difendo.

 

Miei Amati:  

Pregate per il Costa Rica, sarà scosso e soffrirà.

 

Miei Amati:

 

Gli Stati Uniti soffriranno il flagello del terrorismo e gli innocenti

saranno preda del dolore.

Pregate per questo Mio Popolo.

 

 

Figli del Mio Sacratissimo Cuore:

 

NON SENTITEVI SCONFITTI, RICORDATEVI CHE IO CAMMINO CON VOI E VI GUIDO COME UNA COLONNA IN MARCIA NEL DESERTO.

SENTIRETE LA MIA VOCE, IL MIO SANTO SPIRITO VI

GUIDERA’ E VI FORTIFICHERA’.

 

Figli Miei:

 

PRENDETE IL GIUSTO RITMO, CHE PRESTO, MOLTO PRESTO, IN UN ATTIMO SARO’ DAVANTI A VOI PER METTERVI DI FRONTE ALLA VOSTRA COSCIENZA PERCHE’ CIASCUNO DI VOI SI GUARDI INTERIORMENTE.(5)

 

La maggior parte  si pentirà di avermi offeso, ma molti dei Miei figli si rivolteranno contro di Me e non accetteranno i loro peccati. E’ sommamente importante, è necessario per la salvezza dei Miei che prendano coscienza delle allerte di Mia Madre riguardo all’Avvertimento. Non vennero date perchè alla fine non succederanno, la Madonna ha messo in guardia sull’Avvertimento perchè è un Decreto della Mia Casa e questa generazione lo vivrà.

 

I Miei Esseri di Luce, i vostri Compagni di cammino, sono in attesa di una Parola da parte Mia, per proteggere i Miei fedeli, affinchè non periscano.

 

Il Mio Popolo sarà innalzato al Cielo.

Il Mio Popolo:

 

Che si sacrifica e viene umiliato, sarà riscattato...,

Che è speranza, fede e soprattutto carità verso i propri fratelli che li umiliano e verso quelle persone che dicono di essere a conoscenza di tutto e di sapere tutto... sono la Pupilla dei Miei Occhi.

 

Figli:

 

CHI CONOSCE TUTTO E SA TUTTO QUANTO SUCCEDERA’,

SONO IO: IL VOSTRO DIO.

 

CONTINUATE AD AVERE FIDUCIA IN ME E A TENERE LO SGUARDO SU DI ME, NON SUGLI UOMINI.

CHI POSSIEDE LA VERITA’ ASSOLUTA, SONO IO, IL VOSTRO GESU’, CHE VI AMO E VI BENEDICO. 

 

Siete figli del Mio Cuore,

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

(1) La Seconda Venuta di Cristo...

(2) L’energia nucleare...

(3) Tempeste solari....

(4) Profezie sull’anticristo...

(5) Il Grande Avvertimento...

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

 

Fratelli e sorelle:

 

Il nostro Sommo Bene ribadisce al Suo Popolo ciò che Sua madre ha pronunciato intorno alla Terra nelle Sue differenti Apparizioni e ci assicura che la Sua Parola non passerà e non sarà fermata.

 

Di fronte a tali gravi eventi che si stanno manifestando, non possiamo evitare di vederli come Segni dei tempi.  Cristo in questo istante di tutti gli istanti, ci chiede di non porre il nostro sguardo su di un uomo, ma in Coui che è l’Onnipotente. ggli afferma e ribadisce la sublime Parola di Sua madre che non si stanca di avvertire i Suoi figli.

 

Fratelli, siamo quelle creature che non si accontentano con poco, ma che danno tutto per raggiungere la salvezza Eterna e ricordiamoci che il nostro amato Signore Gesù Cristo ci dice: “non stancatevi figli, non stancatevi di fare il bene”.