MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
21 SETTEMBRE 2014
Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:
In questo che è l’istante degli istanti, questa Madre continua a portare al Popolo di Suo Figlio, l’amore che serbo nel Mio Cuore Immacolato.
DOVETE AMARE MIO FIGLIO CON TUTTO IL CUORE, CON TUTTA
L’ANIMA E CON TUTTE LE FORZE PER POTER SUPERARE
GLI OSTACOLI DEL VIVERE QUOTIDIANO.
DOVETE PRENDERE UNA DECISIONE, NON POTETE VIVERE A META’
SERVENDO DUE PADRONI, PERCHE’ NE AMERETE UNO E DISPREZZERETE L’ALTRO. NON POTETE DISPREZZARE MIO FIGLIO, NE’ AMARLO A META’, PERCHE’ I TIEPIDI SARANNO VOMITATI DALLA BOCCA DEL PADRE.
Amatissimi figli, tornate subito alla Casa del Padre, andate a visitare Mio Figlio che è nel Tabernacolo e parlate con Lui. Lui vi conosce profondamente, ma avvicinatevi con umiltà, senza superbia... Questo è il momento in cui si vedrà il vero Popolo fedele, quello che desidera sempre l’ultimo posto, sapendo che colui che vuole il primo posto avrà sempre l’ultimo.
QUESTO CAMMINO DI MIO FIGLIO E’ UN CAMMINO PER PERSONE
DECISE E CORAGGIOSE, valorose e spiritualmente determinate ad annullare totalmente l’egoismo umano e ad abbandonare il loro orgoglio e gli interessi personali per amore di Mio Figlio e per amore dei loro fratelli.
CIASCUNO DI VOI, FIGLI MIEI, E’ UNA CANDELA CHE DEVE DARE LUCE AI PROPRI FRATELLI, ILLUMINANDO IL CAMMINO DI QUELLI CHE SONO AL VOSTRO FIANCO. Chi non permette che la Luce dello Spirito Santo li illumini e illumini i propri fratelli, è invaso dalle tenebre e il Mio Cuore soffre molto per loro.
Amatissimi figli:
Il corpo umano possiede un cuore, il cuore mantiene il corpo in vita e l’anima dà vita al corpo, così voi, al ritmo del Cuore Amorevole di Mio Figlio, mantenete il Mio Sguardo costante su di voi, mentre vi guido sul cammino.
Non tutti i Miei figli palpitano nell’Amore di Mio Figlio; Mio Figlio ama tutti allo stesso modo, tutti sono Suoi figli, senza distinzioni, ma vedo quanto l’umanità non desideri palpitare in una sola unione, al ritmo della Volontà Divina, in fraternità.
Se vi rendeste conto della prossimità delle grandi catastrofi generate dalla violenza che l’umanità possiede in questo momento, a causa della sua stessa incoscienza, allora sì sareste fraterni, come Mio Figlio vi ha chiamato ad esserlo in ogni momento.
Figli Miei, ricevete Mio Figlio, rafforzatevi con il Suo Corpo e il Suo Sangue.
PREGATE E SIATE CREATURE D’AZIONE, DANDO TESTIMONIANZA DI QUESTO AMORE DI MIO FIGLIO CHE DESIDERA CHE L’AMORE FRATERNO SIA DIMOSTRATO DA CIASCUNO CON UNA VIVA TESTIMONIANZA, METTENDO IN GUARDIA TUTTI RIGUARDO AI GRANDI TENTACOLI DELL’ANTICRISTO SULL’UMANITA’ e di come costui sia prossimo a palesarsi pubblicamente. Ma prima che questo accada, il Popolo di Mio Figlio sta già soffrendo tramite i tentacoli dell’anticristo, poichè il comunismo è uno di questi che, come un flagello dell’umanità, è penetrato silenziosamente e ha formato dei satelliti tramite le piccole nazioni, fornendo loro aiuti, per infiltrarsi silenziosamente.
Questa forza che assoggetta il pensiero dell’uomo, che flagella la volontà dell’uomo e che condiziona l’agire e l’operare dell’uomo, ha ingannato i Miei figli e sottometterà la maggioranza dei Popoli, portandoli a schiavizzarsi nello spirito, perchè dicano “no” a Mio Figlio e si assoggettino al potere e al dominio che esercita il comunismo, guidato dal male.
Voi, figli Miei, che amate veramente Mio Figlio, non cadete in queste reti, non disprezzate Mio Figlio e mantenete la Fede. Mio Figlio che procura l’alimento agli uccelli del campo, non lascerà senza nutrimento i Suoi figli.
Non dite “no” a Mio Figlio per un pezzo di pane, non state dalla parte di coloro che flagellano i vostri fratelli. Questa è mancanza d’amore, mancanza di carità verso i fratelli e soprattutto mancanza di coscienza. Non continuate ad essere indifferenti al dolore dei vostri simili, perchè nessun popolo nè nessuna nazione, rimarrà senza sofferenza.
L’ENERGIA NUCLEARE E’ IL GRANDE CAINO DI QUESTA UMANITA’, MA ANCHE IL COMUNISMO E’ UN FORTE TENTACOLO DELL’ANTICRISTO. (1)
I Miei figli, senza rendersene conto, stanno rinunciando alla loro libertà; si schiavizzano e permettono di venire condizionati da questo grande tentacolo, che farà soffrire il mondo intero.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’umanità rimpiangerà la disobbedienza.
Le acque dei mari si agiteranno e l’uomo tremerà.
Figli Miei, non dimenticate di pregare per il Mio amato Cile.
Oh gioventù della quale sono Madre!, gridate:
“AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO”,
ED IO ACCORRERO’ SUBITO.
Non continuate a permettere di essere posseduti dai vizi, dalla depravazione, dall’incoscienza e dall’ignoranza. Tutte queste cose sono state create da satana per farvi perdere la volontà e il filo conduttore attraverso il quale foste chiamati a rimanere nel bene.
Le droghe vi portano ad essere individui inerti, piegano la vostra volontà, annullandola,
perchè non possediate volontà alcuna e vi portano ad adorare questi dei che vi distruggono completamente.
QUESTA MADRE DESIDERA CHE LA FORZA DELLA GIOVENTU’ SIA QUELLA CHE CON L’ARDORE NATO DALL’ANIMA, SOLLEVI IL CLAMORE CHE MIO FIGLIO DESIDERA SENTIRE, ADORANDOLO E PROCLAMANDOLO VOSTRO PADRONE E SIGNORE.
Non dimenticatevi figli, che anche se sembra che possediate poca forza, il potere dello Spirito Santo si mantiene sul Popolo fedele e in particolare sulla gioventù.
Tenete presente che il male non prevarrà sulla Chiesa di Mio Figlio, questa Chiesa sarà purificata, ma mai sconfitta.
Pregate, figli Miei, per la Gerarchia della Chiesa di Mio Figlio, il Mio Cuore rimane su di essa.
Amati figli, rendetevi conto rapidamente di quanto vi circonda e delle minacce che sono passate dall’essere parole a concretizzarsi in realtà contro l’umanità.
Satanaha già preso forma…
…ha preso forma tramite l’energia nucleare,
…ha preso forma tramite il comunismo,
…ha preso forma tramite l’alimentazione, intossicando ed avvelenando il corpo che è Tempio dello Spirio Santo,
…e ha preso forma attraverso la scienza male impiegata.
QUESTA GENERAZIONE QUANTO HA OFFESO E QUANTO CONTINUA AD OFFENDERE MIO FIGLIO: L’AMORE INFINITO!
IO VI PORTO NEL MIO CUORE.
Non cercate di fornire spiegazioni umane per giustificare gli errori nei quali cadete.
LE MIE PAROLE DATE IN DIFFERENTI EPOCHE E IN DIFFERENTI PAESI, SONO TUTTORA ATTUALI, CHIEDENO SPECIALMENTE CHE LA GRANDE NAZIONE DELLA RUSSIA SIA CONSACRATA AL MIO CUORE IMMACOLATO (2) e questo non è ancora stato fatto, così come la Mia Parola data a Fatima (2) non è stata ancora totalmente rivelata, ma questa generazione non sarà purificata senza che la Mia Parola data a Fatima,sia fatta conoscere a tutto il Popolo di Mio Figlio.(3)
IO UBBIDISCO ALLA VOLONTA’ DEL PADRE
E LA VOLONTA’ DEL PADRE E’ CHE IL SUO POPOLO CONOSCA
QUANTO MI E’ STATO ORDINATO DI RIVELARE.
Miei Amati, continuo a venire dai Miei figli, per allertarvi sulla necessità di tornare a Mio Figlio, perchè non vi perdiate, vista l’insistenza di questa generazione a consegnarsi nelle grinfie del male, ignorando i Miei Avvertimenti, che Mio Figlio Mi ha mandato a portarvi.
Non vi voglio schiavi del male...
Non vi voglio arresi...
Non vi voglio sofferenti...
FIGLI, AVVICINATEVI A MIO FIGLIO, PREPARATEVI A RICEVERLO
DEGNAMENTE E CON FERMA VOLONTA’ E CON UN GRANDE PROPOSITO DI CAMBIAMENTO, IMBOCCATE LA VIA DELLA CONVERSIONE, RENDETEVI CONTO CHE SE CONTINUATE SU QUESTA STRADA, SARETE PREDA DEL MALE.
L’energia nucleare può radere al suolo in un momento e causare gravi danni all’umanità in pochi istanti, ma l’umanità si è disinteressata del comunismo(1)e gli ha permesso di avanzare subdolamente, esercitando il suo dominio sui Paesi, affinché gli uomini si diano ai falsi dei che lo stesso comunismo mette davanti a loro e che sovrabbondano in tutta l'umanità.
Non rinunciate a Mio Figlio, continuate voi Miei Amati con la Croce, segno dell’Amore di Mio Figlio per voi. Questa Madre continuerà a far conoscere a tutti i Miei figli, nel mondo intero, l’Amore che Mio Figlio reclama e l’Amore che il Mio Cuore desidera spargere su tutta l’umanità, senza distinzioni.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la Terra continuerà a tremare, reclamando a questa generazione il suo peccato.
Pregate figli Miei, pregate per la Repubblica Dominicana.
Pregate il Santo Rosario in Catena di Preghiera Mondiale.
Manca poco prima che il grande flagello della guerra si generalizzi sull’umanità. Il Cuore di Mio Figlio sanguina per questo, e voi figli Miei, non portate consolazione al Cuore Sacratissimo di Mio Figlio.
Io vi proteggo quale Madre dell’umanità e vi allontano dal pericolo.
Ricevete tutte le Mie Benedizioni di Madre.
Vi prego di non dimenticarMi, perchè Io come Madre non abbandono mai i Miei.
Ricordatevi che state camminando verso l’incontro con Mio Figlio, verso il Cielo nuovo e la Terra Nuova. Il dolore passerà e troverete l’anelata ricompensa.
Vi amo e vi benedico.
Mamma Maria.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
(1) Profezie e informazioni sulle conseguenze dell'energia nucleare...
(1) Avvertenze del Cielo sul potere e sui tentacoli dell'anticristo...
(1) Comunismo, un tentacolo dell'anticristo...
(2) Fatima, la richiesta della santissima Vergine di consacrare la Russia e il messaggio non rivelato...
(3) Appello al Papa (redatto dal sito imitazionedicristo.it)
COMMENTO DELLO STRUMENTO
Fratelli / sorelle:
La Nostra Madre Santissima, non omette quelli che in questo momento rappresentano grandi pericoli per l’umanità, riferendosi al comunismo che, dopo l’energia nucleare, è uno dei maggiori e più potenti tentacoli che i seguaci dell’anticristo preparano per l’umanità, perchè quest’ultima accolga con ignorante gioia colui che flagellerà e spaccheràla Gerarchia e il Corpo Mistico di Cristo.
Non ignoriamo questa allerta. Il Ciedo vede al di là di dove vede l’uomo e, conoscendo il futuro, il Cielo chiama l’umanità, perchè non sia vittima del male.
La gerarchia della Chiesa non ha obbedito alla Madonna,visto che le hanno negato la Consacrazione della Russia.
Fratelli / sorelle:
QUANTO DEVE VENIRE NON E’ INCORAGGIANTE...
MA DOBBIAMO CAMMINARE FIDUCIOSI CHE CRISTO E LA NOSTRA MADRE SANTISSIMA NON CI LASCIANO LA MANO, FIDUCIOSI NELLA PROVVIDENZA DIVINA, FIDUCIOSI CHE I FRATELLI SI SVEGLIERANNO E SI FOCALIZZERANNO NELL’AMARE DIO E NEL CONOSCERE QUELLO CHE L’UOMO POTENTE E DI SCIENZA TIENE NELL’ANONIMATO.
Iniziamo una Catena Mondiale di Preghiera del Santo Rosario alle 3 del pomeriggio, orario di ciascun paese, per le intenzioni della Madonna e assieme eleviamo una sola voce che salga fino al Trono Trinitario.