HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

21 LUGLIO 2015

 

 

 

 

 

 

Amato Popolo Mio:

QUANTO E’ GRANDE IL MIO AMORE PER TUTTI I MIEI FIGLI!...
MIEI AMATI, QUANTO E’ GRANDE LA MIA MISERICORDIA PER
TUTTO IL MIO POPOLO!...
AMATO POPOLO MIO, QUANTO VI AMO!

Guardo la terra e la vedo in gran parte desertica. Sono le anime di quei Miei figli che in questo momento si consegnano al male.

Quanto è grande il Mio Amore per il Mio Popolo! Nonostante le grandi offese e le catastrofi spirituali che albergano nell’essere umano, la Mia Misericordia si riversa continuamente attraverso questa Mia Parola. 

Non voglio che nessuno si appropri di questa Mia Parola, perché questa Parola è Mia, è per tutti i Miei figli, senza distinzioni, anche per quelli che non Mi amano, perché sono loro quelli che chiamo con maggiore amore ed insistenza, affinché si convertano.

Amato Popolo Mio, quanti in questo deserto di anime hanno trasformato di propria volontà il loro cuore umano in un cuore di pietra!  Ne vedo tantissimi che continuano a consegnarsi nelle mani del male per uccidere i loro fratelli, agendo come strumenti del male ed in questo modo preparando uno dei tentacoli dell’anticristo.

Figli Miei, dovete essere preparati perché l’anticristo (1), l’oppositore del Mio Popolo, il più terribile persecutore del Mio Popolo, si trova tra l’umanità dirigendo, per adesso da un piccolo posto, la sua leadership anonima, ed attraverso questo luogo si è fatto conoscere, senza che i Miei figli riuscissero ad identificarlo.

Voi lo sapete, perché Mia Madre ve lo ha anticipato continuamente, che colui che si farà passare per Me, non si mostrerà davanti alla Mia Chiesa per quello che è veramente: il più terribile persecutore dei figli di Mia Madre, che giungerà fino alla Mia Chiesa come un agnello indifeso, mentre invece nasconde dentro di lui il lupo che divorerà le Mie pecore.

E’ PER QUESTO CHE MIA MADRE ED IO VI CHIAMIAMO CONTINUAMENTE E GRIDIAMO AFFINCHE’ I MIEI FIGLI ASCOLTINO LE NOSTRE VOCI E NON DUBITINO PIU’ DELLA MIA PAROLA. Se Io non chiamassi il Mio Popolo tramite la Mia Misericordia e attraverso la Mia Giustizia, allora sì dovreste dubitare di questa Parola, MA SICCOME QUESTA PAROLA E’ DIVINA, DEVO CHIAMARE IL MIO POPOLO CON LA MIA MISERICORDIA E ALLO STESSO TEMPO ANNUNCIARGLI LA MIA GIUSTIZIA, PERCHE’ CHI MI AMA E MI RISPETTA, NON TEME LA MIA GIUSTIZIA, MA MI AMA PROPRIO PERCHE’ SONO UN GIUSTO GIUDICE DI MISERICORDIA.

Il padre di famiglia ama i suoi figli, ma allo stesso tempo li ammonisce per amore. E’ in questo modo che Io Mi rivolgo a voi, figli amati,  Per questo esplicito quanto è scritto nella Sacra Scrittura, dove è stata plasmata ognuna delle Mie Parole. 

Amato Popolo Mio, Sono più vicino a voi.  La Mia Seconda Venuta (2) si fa più vicina a voi e quando avverrà, sentirete le grida di quelli che non credettero ai Miei costanti appelli, di quelli che Mi negarono, di quelli che disprezzarono gli Appelli di Mia Madre e di quelli che si fecero giudici dei Miei Profeti. 

Giungerò presto figli, nella Mia Seconda Venuta, quale il Re di Gloria e Maestà che Sono, circondato da tutti i Miei Cori Celesti, dalle Mie Legioni, dalle Mie Dominazioni, dalle Mie Potestà e da tutti i Miei Angeli.  Verrò a voi, facendo tremare non solo la Terra che è una creazione Divina, ma tutto quanto esiste: gli Universi che l’uomo non ha scoperto, che non conosce e che allo stesso tempo nega, negando in questo modo l’Onnipotenza di Mio Padre.

La Terra non è il centro dell’Universo, il centro dell’Universo è la Nostra Trinità. Che poca cosa è giunto ad essere l’essere umano, dopo essere uscito dalle mani stesse di Mio Padre! E’ il più grande creato da Mio Padre, ma è giunto ad essere il più inutile e l’essere che offende maggiormente Mio Padre, Me ed il Nostro Santo Spirito, con la ribellione e la disubbidienza, che nessun altro essere creato da Mio Padre ha dimostrato per la Nostra Trinità.  Neppure gli animali si ribellano contro di Noi, come si ribella l’uomo, rifiutandosi di obbedirci e rifiutandosi di prepararsi, quando è proprio per il bene e per la salvezza della sua anima che si deve preparare.

QUANTO SI E’ CONCENTRATO L’UOMO SULLA CURA DEL SUO CORPO!
QUANTO SIETE GIUNTI AD IDOLATRARE IL CORPO, FIGLI! E, CHE COS’E’ IL CORPO, SENZA L’ANIMA?

QUALE GRANDE OFFESA COMMETTETE IN QUESTO MOMENTO, MENTRE DOVRESTE PROCURARVI IL BENE DELL’ANIMA, LA CRESCITA DELL’ANIMA ED ANNULLARE TOTALMENTE L’ “EGO” UMANO, poiché in questi momenti vi troverete di fronte a grandissime calamità e alle più grandi prove, nate dalla mente dello stesso uomo e di fronte alle quali sarà la Natura stessa a rispondere.  

Amato Popolo Mio, con quanto amore Mi rivolgo a voi e con quanto disprezzo Mi rispondete, accumulando ricchezze, quando queste non vi daranno nessun  profitto, perché l’economia continuerà la sua caduta, di paese in paese, a seconda dell’importanza di ciascun paese, e svanirà come acqua tra le dita.

Il grande piano messo in atto per innalzare l’anticristo, sta già dando frutti e questo Mi causa un grande dolore; sta dando frutti perché la disobbedienza dell’uomo rafforza tutta la struttura creata per dare forza all’anticristo e ai suoi grandi tentacoli. 

So bene, figli Miei, che in seno alla Mia Chiesa non vi allertano su questo fatto nel quale dovreste rimanere immersi, così da non poter venire colti di sorpresa e, nella confusione, accogliere quello che non dovete accogliere, perché quando vi sveglierete, sarete già nelle reti del male.

L’economia, figli Miei, domina l’uomo e tramite questo dominio, l’uomo ha imparato ad innalzare smisuratamente il suo corpo fisico e a trascurare il suo stato spirituale. Così facendo, la maggioranza degli esseri umani sono ignoranti riguardo alla Mia Legge, totalmente. 

I Miei Comandamenti sono stati dati per tutti i tempi, non sono selettivi e non appartengono a nessuna élite. I Miei comandamenti sono per tutti i Miei figli e non sono soggetti a nessuna ristrutturazione, a nessun cambiamento, a nessuna interpretazione. 

Io sarei un falso Dio se i Comandamenti fossero soggetti a cambiamenti, a ristrutturazioni. 

La Mia Parola è Una e di fronte a questa Mia Parola, quando e se viene rispettata, il Male non potrà mai vincere.

Miei amati figli, quanto vi ha allertato Mia Madre sull’illuminazione della coscienza e  nonostante ciò mettete da parte tanti avvertimenti riguardanti l’Avvertimento!

Figli Miei, non ne state prendendo coscienza! (3)

Quanta pena Mi causa il Mio Popolo! Mi avvicino, Mi avvicinerò talmente tanto che da vicinissimo vi lascerò di fronte alla coscienza di ciascuno di voi, soli, così che ciascuno in particolare veda sé stesso, e veda tutta la sua vita, tutte le sue opere e tutte le sue azioni passino davanti alla sua coscienza personale, ed in questo istante in cui la persona vedrà sé stessa, vi renderete conto di quello che avete perso a causa del peccato.

Figli Miei, convertitevi, pentitevi prima di questo istante! Non perché così non vedrete le offese commesse contro la Nostra Divinità, ma perché in questo modo il dolore che proverete sarà minore, una volta che i peccati sono passati attraverso la riconciliazione con Me, dopo un sincero e vero pentimento ed un fermo proposito di ammenda.

Ricordatevi, figli Miei, che Io vi chiamo, non solo per valutare le vostre esternazioni di religiosità di fronte a Me, ma per vedere le opere e le azioni, i frutti che ciascuno Mi presenterà.

Figli Miei, Popolo Mio, in questo momento le opere e le azioni sono i frutti che avranno più peso sulla bilancia della Giustizia Divina, ma questi frutti devono nascere dall’Amore, dal vissuto, dall’impegno e dall’obbedienza del vivere nella Volontà della Nostra Trinità. 

E chi vive nella Volontà della Nostra Trinità, non si ribella, non si rifiuta di amare il fratello come sé stesso e non antepone i suoi desideri ed i suoi capricci personali, quando vi chiamo ad obbedire.   Non tenete l’Amore per voi stessi, ma prima di tutto amate la Nostra Trinità, amate il fratello e non operate né agite contro il Dono della Vita.

Amato Popolo Mio:

Rimanente in allerta!  Le grandi potenze di questo momento, vi tengono nel totale inganno, poiché queste potenze si sono consegnate al potere di satana, sicuri di mantenere  il potere sui più piccoli e sugli indifesi, una volta che l’anticristo eserciterà il suo governo implacabile sull’umanità. Ma queste nazioni, queste potenze, che in questo momento sono potenti ed hanno giurato di assoggettarsi al mandato dell’anticristo, saranno schiacciate da lui, poiché l’anticristo non cederà assolutamente a nessuna persona il governo politico, né sociale, né religioso, né economico, ma lo eserciterà lui stesso, con un governo unico, con una moneta unica, una religione unica, diventando in questo modo colui che dominerà su ogni essere umano.

E’ per questo che parlo continuamente al Mio Popolo, affinché rimanga fedele, affinché alimenti l’anima e lo spirito, affinché si istruisca nella Mia Parola, perché attraverso l’istruzione nella Mia Parola, il Mio Santo Spirito vi invade e vi colma di sapienza, di carità di amore e di speranza, così che vi apriate alla conoscenza del Mio Amore e non neghiate la Mia Giustizia verso una generazione che Mi relega ad essere un mendicante d’amore, Mi tiene totalmente crocifisso con il disprezzo e la disobbedienza ai Miei Appelli, ma soprattutto con il disprezzo dei Comandamenti.

LA VOLONTA’ DIVINA E’: AGIRE NELLA MIA LEGGE ED OSSERVARE E METTERE IN PRATICA LA MIA LEGGE.

Amato Popolo Mio:

Camminerete come erranti, umanamente parlando, sentendovi da soli, ma non temete, perché le Mie Legioni, anche se non le vedrete con gli occhi del corpo, le vedrete con gli occhi dell’anima.  Non rimarrete soli in nessun momento, i Miei Messaggeri d’Amore, i vostri compagni di cammino, i Miei Servi, stanno sigillando i Miei fedeli, il Resto Santo, il Piccolo Gregge che rimarrà fedele e che lotterà con Amore nella sua Parola, nel suo sguardo e nel cuore, aiutando quelli che avranno bisogno di essere aiutati a compiere il passo che li porterà alla Vita Eterna.

Il momento che sta per giungere non è lusinghiero, Popolo Mio.  Grandi lotte sono in corso in questo momento, delle quali la maggioranza del Mio Popolo è completamente all’oscuro.  

I governi importanti del mondo mettono in atto i loro piani per procedere verso la III Guerra Mondiale, per far cadere le economie e per introdursi in tutte le case e quindi in tutti gli esseri umani.   

FIGLI MIEI, QUANTI IMPREVISTI SI STANNO AVVICINANDO A VOI!
NON DISPREZZATE GLI APPELLI DELLA MIA CASA.
CIASCUNO DEI MIEI APPELLI CONTIENE LA GRANDE VERITA’,
CHE VI FACCIO GIUNGERE, POCO A POCO.

Pregate, figli Miei, la preghiera è importante. E dopo aver pregato ed avermi ricevuto nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, compite la Volontà della Nostra Trinità, essendo messaggeri d’amore, di quell’Amore Divino che Io faccio dimorare nel Mio Popolo fedele.

FIGLI MIEI, RISPONDETE!...
Non invischiatevi nella mondanità…
Non siate alleati del male…
Non agite contro i vostri fratelli…
Non siate gli sterminatori del Dono della Vita…
Non siate gli inquisitori…
Non siate quelli che commettono adulterio…
Non siate quelli che estorcono ai loro fratelli…
Non siate quelli che condividono false dottrine…
Non siate quelli che accolgono false dottrine, per ignoranza…
Non siate quelli che attribuiscono a Me quello che non è la Mia Parola, né la Mia Verità.

LA MIA LEGGE E’ UNA:  “L’AMORE”, LA MIA PAROLA E’ UNA: “L’AMORE”,
NON L’AMORE UMANO, MA QUELLO CHE SUPERA L’AMORE UMANO.
IL MIO AMORE E’ DIVINO, NON VA CONTRO L’UOMO.
IL MIO AMORE NON VA CONTRO LA MIA LEGGE.  

Figli amati:


Voi vi fate coinvolgere da dottrine contrarie alla Mia Parola, osate paragonarmi a leaders umani che hanno commesso grandi genocidi contro l’umanità e lo fate proprio perché non conoscete la Mia Parola, perché se la conosceste in spirito e verità, non commettereste questa grande eresia. 

IO SONO COLUI CHE SONO”  (4). Io sono Colui che ama Divinamente e nessun essere umano che abbia alzato la mano per dare la morte al Dono più grande che abbia dato all’uomo e non se ne sia pentito, non potrà mai essere paragonato né tanto meno comparato con il Mio Amore, con la Mia Santa e Divina Dottrina. Così come osano compararmi con leaders umani, allo stesso modo a causa della grande superbia e al contempo della grande ignoranza, accoglieranno i  mandati dell’anticristo.

No, figli, non è questo che desidero per il Mio Popolo, per questo vi ordino “ipso facto” di allontanarvi da chi osa paragonare il Mio Amore con un cosiddetto amore e con un’ideologia umana che si sia innalzata sul sangue dei propri fratelli.

Amato Popolo Mio:

ISTRUITEVI, CONOSCETEMI, ADDENTRATEVI NEL MIO AMORE! Io non sono venuto per uno soltanto, Io non sono venuto per portarvi vane e passeggere parole, ma sono venuto per darvi la Vita Eterna.  Per questo i santi si sono santificati nel crogiolo, nell’obbedienza, nell’Amore per il prossimo, agendo ed operando a Mia somiglianza e mettendo in pratica la Volontà di Mio Padre, anche quando hanno dovuto dare la vita per i loro fratelli.

Chi dice di amarmi, “prenda la sua croce e Mi segua (5) e non metta la sua croce sulle spalle di suo fratello.

Amato Popolo Mio:

Pregate, pregate per il Mio amato Popolo della Grecia, perché non continui ad essere ingannato.   Pregate, perché questo Popolo soffrirà e verserà il suo sangue. 

Pregate figli Miei, pregate per la Germania, patirà grandemente. 

Pregate figli Miei, per gli Stati Uniti, soffriranno grandemente, la terra tremerà.

Prega, Popolo Mio, prega, la Terra trema, l’acqua si innalza per purificare la terra. 

 


GUARDATE IL CIELO, FIGLI, ALZATE GLI OCCHI, I SEGNI CONTINUANO, COSI’ CHE’ IL MIO POPOLO SI PREPARI.

Vi benedico con il Mio Amore.
Vi benedico con il Mio Cuore.
Vi benedico e vi amo, non siete da soli, figli, anche se state già camminando nella tribolazione, non camminate da soli. Io vi porto tra le Mie Braccia e quando vi sentirete senza protezione, non dimenticate che Io invierò il Mio Ausilio al Mio Popolo.

Vi amo,

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

  1. Profezie e rivelazioni sull’anticristo, leggere…
  2. Profezie e rivelazioni sulla Seconda Venuta di Cristo, leggere…
  3. Il Grande Avvertimento di Dio all’umanità, leggere…
  4. (4) Esodo, 3, 14
  5. (5) Matteo 16, 24


COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle:

Come si ignora la storia, se alcuni continuano a paragonare Gesù a leaders umani che si sono innalzati, facendo patire i deboli o i loro stessi fanatici seguaci al loro posto! 

Gesù si sacrificò per primo, per dare l’esempio, noi dobbiamo seguire le Sue Orme. 

Lui per primo patì e morì per tutti.

L’umanità va avanti senza capire fino in fondo il sacrificio di Cristo, che non ha termini di paragone con nessuno dei cosiddetti leaders di certe ideologie.

Fratelli, teniamo presente che dopo la Grande Tribolazione, dove l’essere umano sarà passato al setaccio della coscienza e allo stesso tempo sarà passato per il crogiolo, come ci dice Gesù, ciascuno si siederà sotto la sua vite e sotto il suo fico. (Michea 4,4 e Zacc 3,10), vale a dire: che ci sarà la pace e si rispetterà la proprietà altrui, perché la Giustizia sarà Divina.

Questo ci induce a continuare senza venire meno, per essere come CRISTO desidera: rispettosi della Sua Volontà, in mezzo a tanta trasgressione alla Legge Divina.  

Fratelli: le placche tettoniche si stanno muovendo e causeranno un grande terremoto. Ricordiamoci che siamo stati invitati a tenere presente il significato delle lune che si tingeranno di rosso.

Facciamo un esame di coscienza, perché durante l’Avvertimento saremo noi stessi ad esaminarci ed il nostro verdetto dipenderà dall’uso che abbiamo fatto del nostro libero arbitrio.

In questo momento molti fenomeni naturali si riuniranno per farci reagire e per non farci dimenticare il sacrificio che Gesù chiede a tutti noi.

Il nostro Re è uno, il nostro Signore è uno: IL SANTO DEI SANTI, COLUI CHE HA DATO IL SUO SANGUE PER CIASCUNO DI NOI.  

PERCIO’ NON CERCHIAMO LEADERS TRA QUELLI CHE SI SONO
INNALZATI SUL SANGUE DEGLI INNOCENTI O SU QUELLO DEI LORO FANATICI SEGUACI, LEADERS CHE SONO MOLTO LONTANI
DAL SACRIFICIO DI CRISTO PER TUTTI NOI.

Amen.