HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

20 LUGLIO 2014

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Vi benedico.

 

DOVETE COMPRENDERE CHE PER RIMANERE IN UNITA', INNANZITUTTO SI DEVE DECIDERE DI ACCETTARE COSCIENTEMENTE LA VOLONTA' DIVINA NELLA VITA DI CIASCUNO, QUALE UNICO CAMMINO DI SALVEZZA.

 

L'amore per Dio non è una parola, nè un gesto, nè un'opera: è una fusione totale ed assoluta della creatura con il suo Creatore, in un susseguirsi di opere ed azioni a somiglianza del vostro Creatore.

 

Amati, è' giunto il momento in cui l'uomo non può concepire il domani come qualcosa di lontano, il giorno evolve senza che l'uomo lo percepisca:  il sole si alza e la luna spunta senza che il sole si nasconda, il tempo si è fatto istante, cedendo il posto ai segni di questo momento.

 

Nell'evoluzione contemporanea, l'umanità si fa travolgere dal costante andirivieni di conoscenze, dai modernismi, dalla competitività tecnologica, dai falsi idoli della musica moderna che conducono sulle strade tenebrose di satana. Tutto questo prorompe nella vita quotidiana dei Miei figli, sloggiando l'Amore Divino e al suo posto: che cosa vedo come Madre? Un uomo vuoto e senza sentimenti, invaso dalla violenza nei confronti di  tutto quanto significhi vita: sì, vita!

 

IL NEMICO DELL'UOMO NON VAGA SENZA META, ATTACCA CIASCUNO IN PARTICOLARE E PENETRA CON DUREZZA, ABBATTENDO TUTTO QUANTO APPARTENGA A MIO FIGLIO E QUANTO RIMANE DI MIO FIGLIO NEL CUORE DELL'UOMO.

 

Amati figli:

 

Pregate per il Giappone, causerà grande angoscia a tutta l'umanità.

Pregate per il Medio Oriente, la violenza si generalizzerà, gli innocenti soffriranno ancora di più e questa violenza si trasferirà ad altri Paesi Europei.

Figli, pregate per il Brasile: patirà un grande dolore.

 

State vivendo i momenti che precedono questo grande atto di Misericordia di Mio Figlio, i momenti che precedono l'esame della coscienza, dell'operare, dell'agire e del comportamento di ogni singolo essere umano da parte di Mio Figlio, momenti che precedono il dolore o la sottomissione di ciascuno in particolare…(1)

 

MIO FIGLIO E' PRONTO, LA SUA SECONDA VENUTA E' IMMINENTE PER L'UMANITA', ANCHE SE QUESTA VENUTA NON GIUNGERA' PRIMA CHE L'UOMO SI AUTO-PURIFICH (2) Non abbiate paura, attendete, attendete con amore ed ansia la Seconda Venuta di Mio Figlio; le Mie legioni Celesti rimangono sopra di voi, custodendovi nella misura in cui voi lo permettete.

 

LA COSCIENZA DEVE RIMANERE IN UNIONE CON LO SPIRITO SANTO

PERCHE' L'UOMO SIA DEGNO DI MIO FIGLIO.

 

Amati figli, come Madre desidero che tutti siano partecipi della Gloria Divina, perciò il Mio Dolore aumenta nel vedere come gran parte dei Miei figli si allontanano.

Sapendo che alcuni vedranno ed altri non vedranno la Gloria, soffro per questo.

 

MIO FIGLIO GIUNGE DI FRONTE ALL'UOMO. IO VI INVITO A PREPARARVI, RIFIUTANDO TUTTO QUANTO SIA CONTRARIO ALL'EREDITA' CHE AVETE RICEVUTO: I COMANDAMENTI.

 

 

Mio Figlio si avvicina, la Gloria di Mio Figlio è prossima e l'alba dell'uomo verso un Cielo Nuovo ed una Terra Nuova, giungerà a momenti.

 

Il Trono di Mio Figlio risplenderà più radioso che nell'ora della Sua Ascensione al Cielo, perché viene e discende per il Suo Popolo e non risparmierà  il Suo Amore e la Sua Misericordia.

 

TUTTO IL CREATO RICONOSCERA' IL SUO SIGNORE, OGNI ESSERE UMANO SI INGINOCCHIERA' ANCHE SE NON VIVE ALLA LUCE DELL'AMORE DI MIO FIGLIO.  LA TERRA E L'INTERO UNIVERSO TREMERANNO QUANDO IL RE DEI RE E IL SIGNORE DEI SIGNORI SI PRESENTERA' CON LE SUE AMATE MIRIADI DI CHERUBINI, DI SERAFINI, TRONI, DOMINAZIONI, VIRTU', POTESTA', PRINCIPATI, ARCANGELI ED ANGELI, che esclameranno ad una sola voce: CHI E' COME DIO?

 

Tutto quello che è stato creato dal Padre, saprà che l'ora è giunta: le acque si muoveranno, le stelle cambieranno posizione, la terra tremerà, la natura in totale  fusione  ed armonia con la Volontà Divina, si rinnoverà, per presentare  la sua più grande offerta a Colui che viene, sul Suo Trono di Gloria e Maestà.

 

Figli Miei:

 

Solo l'uomo, solo l'uomo avrà timore, poiché non ha corrisposto debitamente al ruolo che Mio Figlio gli affidò.

 

Solo l'uomo, solo l'uomo si sentirà indegno davanti alle aberrazioni che ha commesso contro la vita stessa e quindi per non aver corrisposto a Mio Figlio.

Quanto esiste vedrà la Gloria Divina così come quello che rimarrà inerte, ma anche l'inerte saprà che la Divinità discende in Gloria e Maestà.

 

La Nuova Alba risplendente della Pienezza Divina raggiungerà ogni creatura umana; sentirete pronunciare i vostri nomi da Mio Figlio: quelli scritti nel Libro della Vita saranno chiamati, saranno presentati da tutte le Legioni Celesti affinché usufruiscano della Terra purificata.

Chi non ha vissuto nella Volontà Divina, operando ed agendo a somiglianza di Mio Figlio, loro, questi figli, periranno nel lago di fuoco, ed Io come Madre, soffro, soffro per questo.

 

Amati figli Miei:

 

Vi ho chiesto insistentemente di rinnovarvi dal vostro interno, perché i cuori di pietra siano trasformati volontariamente  in cuori di carne; vedo tanti uomini vuoti che si muovono sulla terra, a imitazione di coloro che sono stati fatti preda dal male.

 

Amati figli Miei, non aspettate, questo è un istante e l'istante è come un batter d'occhi; la pace attende l'uomo, lo attende quanto ha anelato, lo attende il rinnovamento.

Non arrendetevi, continuate  a  rafforzare la Fede, difendete  gli innocenti; in ogni momento Mio Figlio ha parlato al Suo Popolo tramite i Suoi Profeti ed Io ho chiamato l'umanità attraverso i Miei fedeli strumenti.

Non respingete questo appello, vi amo, vi benedico.

 

Mamma Maria.

 

NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO.

 

AMEN.

 

AVE MARIA PURSSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURSSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURSSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 (1) Rivelazioni sul Grande Avvertimento…

(2) Rivelazioni sulla Seconda Venuta di Cristo…

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

 

Fratelli e sorelle:

 

Come si fa a non amarti, Madre Santissima?

 

Ci rassicuri continuamente che la Porta del Regno rimane aperta a tutti. Tanto aperta che sta in ognuno di noi.

 

Amen.