HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

DIALOGO TRA LA SANTISSIMA VERGINE MARIA

E LA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

20 AGOSTO 2014

 

 

 

 

 

 

Amatissimi Figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI INVITO A MANTENERVI SALDI NELLA FEDE.

IO SONO LA MADRE DI TUTTI GLI UOMINI.

 

Maria Santissima:

 Amata figlia Mia:

 

La preghiera è necessaria a tutte le persone, affinchè l'uomo ritrovi con le sue facoltà la Parola Divina.

 

La preghiera è necessaria per coloro che rimangono sulla via di Mio Figlio, poi la preghiera diventerà meditazione e la meditazione incontro.

 

Figli, è necessario che vi addentriate nel Cuore di Mio Figlio, Egli va di persona in persona, bussando ai cuori per entrarci.  I Miei figli disprezzano l'Amore, si sono sprofondati nell'abisso dal quale non riescono ad uscire, avvilendosi contro i loro simili, guidati dal male. 

Quanti Erodi vedo sulla terra, che stanno mettendo al bando l'innocenza!

 

Amati Miei, l'abisso nel quale si trova l'umanità non è passeggero, è l'inizio della grande sofferenza dell'uomo, che si macchia del sangue dei suoi fratelli, inducendoli a vagare di paese in paese assetati di sangue.

 

Mia amata:

 

Dio vi ama, e questo è il motivo per cui Sono qui con voi.

Sai quanto l'uomo del presente ha messo sulla Croce di Mio Figlio?

 

Luz de María:

Non riesco a comprendere tutta la sofferenza, ma so che li porti nel Tuo Cuore, Madre.

 

Maria Santissima:

La Croce di Mio Figlio si è formata con tutti i peccati dell'umanità, guarda in questo momento quanta inimmaginabile atrocità, tanta morte per divertimento, tanta barbarie, l'uomo si lorda le mani di sangue e questo è quello che già sta ottenendo la macchinazione dell'anticristo, tramite tutti i componenti negativi per il corpo umano, che lo alterano, perché agisca in una completa  esplosione di ira e di incontrollabile desiderio di causare la morte, senza compassione.

 

L'UOMO INVOCA SATANA PERCHE' GLI DIA POTERE, DIMENTICANDOSI CHE POI GLI DOVRA' DARE LA SUA ANIMA.  La vita non ha termine sulla terra, il Purgatorio non è sulla Terra, l'anima non vive l'Inferno sulla terra.

 

LA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO E' IMMINENTE E PER QUESTO SATANA E LE SUE LEGIONI SI SENTONO SPINTE AD ACCRESCERE IL LORO BOTTINO. (1) La vostra concentrazione si focalizza sugli avvenimenti più rilevanti per l'umanità, e... avete pensato a quanti milioni di fratelli muoiono di fame in altri paesi?

 

Cosa avverrà dell'uomo adesso?

 

Luz de Maria:

La disumanizzazione Madre, l'uomo cadrà.

 

María Santissima:

IO SONO UNA MADRE D'AMORE, D'UNIONE, NON PORTO LA TORTURA NE' IL DOLORE ALL'UMANITA'.

Essendo Madre, devo mettere in guardia i Miei figli su quanto si avvicina affinché si preparino, pregando, accostandosi al Sacramento della Confessione, ricevendo Mio Figlio, così aumenteranno i Doni costantemente e si rafforzeranno per affrontare gli attacchi.

 

Devo dirvi che il dolore si sparge sulla terra come un'ombra, man mano copre più terreno, il pensiero dell'uomo viene alterato e modificato con metodi che l'uomo ignora, l'uomo viene preparato tramite la violenza che gli è stata trasmessa con il cinema, la televisione, i giochi elettronici; tutto questo meccanismo di autodistruzione lo ha programmato l'anticristo e le sue legioni, così che l'uomo si mettesse ad assassinare come se fosse una cosa naturale. L'uomo non ha voluto ascoltare i Miei Avvertimenti e si è sottomesso alla tecnologia mal impiegata.

 

Amata Mia, si stanno preparando attacchi contro le grandi Nazioni, per spargere più sofferenza, in maggiore quantità e con un maggior numero di vittime. L'ESSERE UMANO E' GIUNTO A RECEPIRE LE INSIDIE DI SATANA E LE HA MESSE IN ATTO, IL MALIGNO GODE DELLA MALVAGITA' E DELLA PAZZIA DELL'UOMO, che non deve nemmeno tentare, poiché l'uomo si è costantemente dato all'inventiva negativa.

 

Figlia, il Mio dolore di fronte all'indifferenza di alcuni dei Miei figli prediletti per il dolore altrui, Mi trapassa mille volte il Cuore.

 

Luz de Maria:

 

Lo so Madre, li colloco tutti nel Tuo Grembo Materno.

 

María Santissima:

 

Tutto quello che è consacrato sull'altare, rimane consacrato, ha realizzato gli sponsali con Mio Figlio e la Sua Chiesa. I miei figli prediletti non devono continuare a dormire di fronte alla vendetta di satana, devono svegliare i loro parrocchiani. I segni dei tempi non giungono invano, vengono dati a causa dell'immensa prepotenza dell'uomo che giustifica ogni atto.

 

Amata, i Miei Sacerdoti non devono essere persone mondane, ma fornitori di bene per tutte le anime, devono essere a somiglianza di Mio Figlio; invece sono lesti a giudicare mentre Mio Figlio disse: "Colui che è senza peccato, scagli la prima pietra".  Alcuni predicano e Mi causano dolore di fronte alla carenza di apello alla conversione e alla realtà dell'umanità.

 

Figlia:

 

DI' AI TUOI FRATELLI CHE NON LI ALLARMO, INVECE LI PORTO CON LA MIA MANO PROTETTRICE A GUARDARE LO STATO DI QUESTA GENERAZIONE, CHE NON VUOLE SENTIR PARLARE DI MIO FIGLIO, NE' DI ME.  La religione è l'ascendere a un incontro personale con Mio Figlio, e in questo momento si è trasformata per l'uomo in un incomodo, che si compie per formalità.

 

I Miei figli non si rendono conto di quanto li ami, rifiutano che questa Madre dica quanto danno causano le grandi industrie all'organismo umano, contaminandolo con alimenti contaminati, questo è un nemico silenzioso molto pericoloso, agisce sulla mente, sul pensiero, altera l'operare e l'agire dell'uomo, in questo modo la coscienza individuale regredisce e l'umanità decade, collettivamente.

Questo è il momento del bene o del male, della separazione del grano dalla zizzania.

 

Non vi rendete conto che comportandovi male e non pentendovi, siete terreno fertile per satana.

Io Sono la Sorgente d'Amore per intercedere per voi di fronte a Mio Figlio in questo momento fatidico.

 

Amata figlia:

 

E' NECESSARIO MANTENERSI SALDI NELLA FEDE, E CHE QUESTA FEDE SI TRASFORMI IN OPERE VERSO I FRATELLI E TUTTO QUANTO DIO HA CREATO.

 

Presto cadrà un diluvio di fuoco;  chi ha il cuore duro gemerà in ginocchio, di fronte a un avvenimento così scioccante.

 

L'uomo deve lottare per ottenere la sua vittoria, lottare senza armi e senza annichilare il genere umano.

 

Avete solo bisogno di decisione, senza cercare glorie personali, nè affanni, senza umiliare i fratelli, essendo gli ultimi ma i primi a lottare contro i contrattempi e l'attaccamento all'ego umano.

L'ego vi porterà a sviare dal cammino.

 

L'uomo che  Mi permette di prendergli la mano, è una persona di grande consapevolezza e di grandi vedute, non si rattrappisce sulla terra, non accumula ignoranza.  C'è tanto che l'uomo ignora e che si muove negli Universi per il suo bene...

 

In ogni tempo sono esistiti i profeti per spiegare la Verità, ampliare la conoscenza dell'uomo.

Quante vite hanno sostenuto la mente limitata dell'uomo e poi nel corso degli anni la scienza stessa ha rilevato una verità che era stata negata.

 

Ogni persona deve salvarsi con l'aiuto indispensabile di Dio, come giustamente disse Mio Figlio: "senza di Me, non potete nulla"; ciascuno è allo stesso tempo il suo stesso salvatore se, contando sull'aiuto Divino, giunge da solo alla grande Verità che Dio è la Luce e non Gli appartiene niente di quanto è tenebra.

 

LA DISTRUZIONE DI QUESTA GENERAZIONE NON LA MANDA MIO FIGLIO... IO VI METTO IN GUARDIA AFFINCHE' CAMBIATE.

 

Il Mio Dolore è profondo mentre vedo alcuni di voi che state comodi nelle vostre case o nel vostro lavoro ed altri che sono nella disperazione della guerra, dei vizi, della vendetta, del materialismo...

 

L'umanità non ha capito che la guerra si estenderà, il terrorismo sarà la mano vendicatrice e la frenesia della disperazione dell'uomo lo porterà a continuare in una grave sequela di sbagli.

 

Guardate come reagisce la Terra di fronte al sangue degli innocenti; la terra e tutta la Creazione compiono la Volontà Divina ... L'uomo è sconosciuto alla Creazione che reagisce contro di lui, tremando, facendo uscire fuoco dai vulcani, con le inondazioni, perché la Creazione desidera che l'uomo non continui ad assoggettarsi a sé stesso.  L'umanità deve fermare la violenza.

 

Figlia, il Mio Cuore sanguina... Basta violenza! basta con le guerre che distruggeranno l'umanità!

E' necessario che Mio Figlio metta ciascuno di fronte alla propria coscienza, per mitigare la violenza.

 

Il tempo umano accelererà. Ma rimarrò vicino ai Miei Figli, li difenderò, lotterò vicino ai Miei, darò loro la forza di mille uomini, ma questa Terra deve essere Terra di Pace e deve essere restituita al Suo Creatore come il Creatore la consegnò all'uomo.

 

 

MIO FIGLIO MI HA AFFIDATO QUESTA GENERAZIONE ED IO ME NE PRENDERO' CURA, PER QUESTO MOTIVO NON ALLONTANATEVI DA ME, IO SONO LA MADRE DEL SECONDO AVVENTO.

 

Gli angeli devono essere forgiati sulla terra per dare testimonianza che esiste amore nell'uomo, quell'amore che Mio Figlio venne ad offrire per ciascuno di voi.

 

Guardate in alto, dall'alto viene la benedizione per gli uomini di Fede.

 

 

NONOSTANTE LA TRIBOLAZIONE, IL POPOLO DI MIO FIGLIO NON RIMARRA' SOLO,

GODRA' DELLA GLORIA ETERNA.

 

Pregate figli, un avvenimento sanguinoso allarmerà nuovamente l'umanità.

 

Vi amo, vi benedico.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sulla seconda venuta di Cristo…