HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

 

 

19 APRILE 2015

 

 

 

 

Amato Popolo Mio:

Non smetto di evangelizzare il Mio Popolo…

VI HO CHIAMATO PER ADEMPIERE IL COMPITO PERSONALE DI PORTARE A TERMINE LA MISSIONE PER LA QUALE FOSTE CREATI:

ESSERE MIEI FIGLI IN SPIRITO E VERITA’. 

Miei amati:

Ciascuno deve svolgere la sua missione evangelizzatrice di salvezza e di misericordia, a Mia somiglianza.  Fate sapere agli uomini che la Salvezza è un Dono della Mia Casa e per giungere alla Salvezza, dovete saper pregare, agire ed operare nella Mia Volontà, altrimenti la Mia Giustizia arriverà tra poco per ciascuno di voi.

Figli, Sono l’Eterna Novità, il Mio Amore vi chiama di novità in novità.  Per questo vi esplicito la Mia Stessa Parola, così che non la distorciate, ma la mettiate in pratica e la viviate come ordina la Mia Casa. 

L’UOMO DOVRA’ RISTABILIRE L’ORDINE CHE HA DISTRUTTO: IL MIO ORDINE. Pertanto l’umanità dovrà purificare quanto ha sviato, contaminato, ridotto, trasgredito, usurpato ed urtato della Mia Volontà.

Mi dono nuovamente, con l’esplicitazione della Mia Parola per il Mio Popolo tramite il Mio Profeta e non terrò niente per Me, RIVELERO’ TUTTO AL MIO POPOLO, QUELLO CHE MI AMA, MI RISPETTA, MI SEGUE E COMPIE LA MIA VOLONTA’.

GIUNGERO’ NUOVAMENTE NELLA MIA SECONDA VENUTA, E PRIMA DI QUESTO, CHIAMO IL MIO POPOLO AD ESSERE AZIONE CON

LA FORZA DEL MIO SPIRITO.

 

Sono l’Eterno Presente e chiamo questa generazione indegna di Me.  Vi chiamo grazie alla Mia  Misericordia, vi annuncio per la Mia Misericordia e vi accolgo grazie alla Mia Misericordia.  Vengo affinché guardiate voi stessi in mezzo a tanta malvagità e ciascuno vedrà quanta malvagità è penetrata in lui.  Allora gli uomini saranno preda del dolore e dell’angoscia; alcuni torneranno a Me ed altri si consegneranno, di libero arbitrio, nelle mani del male, diventando gli strumenti che tortureranno il Mio Popolo.

Raggiungerò ogni essere umano, affinché guardi sé stesso.  Nessun essere umano esistente sulla terra, potrà sfuggire a se stesso. Quello che porterà l’umanità a confrontarsi con se stessa, dal di dentro, senza che possa sfuggire un solo atto commesso da ciascun essere umano, sarà temibile ma necessario.

SARO’ AMORE PER COLORO CHE VIVONO IN ME E TERRORE PER COLORO CHE HANNO DISPREZZATO LA SALVEZZA.

LA MI PAROLA NON APPARTIENE AL PASSATO.

IO SONO PASSATO, PRESENTE E FUTURO.

 

Amato Popolo Mio, in che cosa avete convertito il Mio Sacrificio!

Pregate, Miei amati, per la Mia Chiesa, sarà scossa e divisa. 

Pregate, Miei amati, per la Francia, patirà grandemente l’odio dei propri fratelli.

Pregate figli Miei, per gli Stati Uniti, soffriranno a causa della natura e soffriranno per mano del terrorismo. 

Figli amati, l’odio e l’ira nascono dall’affidarsi al male e dalla disumanizzazione che nasce dall’allontanarsi da Me e da Mia Madre.

La Creazione geme di dolore e di spavento nell’avere su di sé il sangue degli innocenti.

SVEGLIATI, POPOLO MIO!

Nella tribolazione sarò al tuo fianco…

Nel dolore sarò al tuo fianco…

Nell’angoscia sarò al tuo fianco…

Nella carestia sarò al tuo fianco…

In ogni momento sarò al tuo fianco…

Nel nostro incontro, Io starò di fronte a ciascuno…

 

NON LASCERO’ IL MIO POPOLO, VI ALIMENTERO’ CON LA MIA PAROLA

ED UN ANGELO SCENDERA’ DALLA MIA CASA, TRAMITE IL QUALE

INVIERO’ LA MIA PAROLA E RISCATTERO’ IL MIO POPOLO:

CHIUNQUE VIVA E COMPIA LA MIA VOLONTA’. 

Figli:

L’UNITA’ DEI MIEI FIGLI E’ LA FORZA CHE MI ATTRAE VERSO DI VOI… 
CONTINUATE UNITI, SENZA SEPARARVI, TUTTI SIETE UNA COSA SOLA

NELLA MIA VOLONTA’.

Vi benedico.

Vi amo.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

(1) Conseguenze dell'Avvertimento...

(2) Il ritorno di Cristo...

(3) Il futuro della Chiesa...

 

 

COMMENTO

 

Fratelli / sorelle:

Cristo ci esplicita la Sua Parola affinché quale Suo Popolo ci rendiamo conto del Suo Amore e siamo consapevoli che anche se godiamo del Suo Amore e della Sua Misericordia, non siamo esenti dalla Divina giustizia, che è sempre esistita.

In questo momento, la nostra generazione repelle il bene, non accogliendo gli Avvertimenti Divini. 

E’ molto triste sentire Gesù menzionare con quante mancanze di rispetto l’uomo ha trasgredito all’Onnipotenza Divina, però non possiamo rimanere immersi nella tristezza senza reagire ma continuare con più lena, annunciando la volontà Divina e comunicando ai fratelli quanto si sta mettendo in atto nel mondo da parte delle maggiori potenze di questo momento.

Cristo ci aveva allertato riguardo al tradimento del quale saranno oggetto gli Stati Uniti da parte dei loro alleati, sull’invasione del comunismo nel mondo, sulla caduta dell’economia, sulle piaghe e sulle malattie. Non si può fare un riassunto di tutto in poche parole, ma quali Suoi figli, abbiamo l’obbligo di operare ed agire come Lui stesso ci ha insegnato.

Obbedienti  alla Volontà del Padre, dobbiamo essere unità, poiché solo nell’unità cammineremo in UNA SOLA PAROLA, senza contese né contrarietà, ma sotto l’azione dello Spirito Santo.

Non dobbiamo chiudere gli occhi per non vedere il dolore dei fratelli. Non dobbiamo pensare che la Madonna abbia parlato ai Suoi figli, ma poi quello di cui ci ha parlato non succederà. Se l’umanità avesse cambiato rotta, grazie agli avvertimenti, il risultato sarebbe stato diverso da quello attuale. Tristemente l’uomo non è cambiato e non ha ascoltato né ha ubbidito alle Parole Materne e le conseguenze saltano agli occhi.

Siamo una Chiesa che peregrina in mezzo alla disobbedienza e la Creazione che Dio ci ha affidato, geme davanti al male dominante.

Non siamo soli, ma ciò nonostante dobbiamo espandere la conoscenza e riconoscere che per Dio niente è impossibile. Quindi, consapevoli dell’Ausilio Divino, speriamo ed accettiamolo con amore, ricordando che Dio lo si comprende non comprendendolo.

Amen.