MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
16 DICEMBRE 2014
UNITI NEL MIO AMORE, CRESCETE IN SAPIENZA, FRATERNITA’, SPERANZA, CARITA’ E FEDE. LA MIA MANO SI MANTIENE PIU’ VICINA ALL’UMANITA’...
Miei Amati:
In tutto potete crescere, però comprendete ognuna delle Mie Petizioni in misura infima, altrimenti non vi scagliereste gli uni contro gli altri.
IL CAVALIERE DEL FLAGELLO DELLE PIAGHE CONTINUA A CAVALCARE, lanciando sull’uomo una piaga dopo l’altra, che non sono necessariamente piaghe che fanno ammalare l’uomo nel corpo, ma quelle che invadono ed influenzano i neuroni, alterandoli. Vi infliggete da soli quelle piagheche violentano la mente dell’essere umano, causando un’aggressività che flagella tutta l’umanità.
L’AFRICA SARA’ DESOLATA... I grandi imperi hanno agito male di proposito, spargendo, senza scrupoli, il virus dell’AIDS. Questa piaga continua a flagellare con forza i Miei piccoli, senza che il resto dei Miei figli venga informato sulla realtà nella quale vivono i vostri fratelli. CON GRANDE DOLORE PER ME E PER I MIEI FEDELI, E’ STATA PIANIFICTA LA RIDUZIONE DELLA POPOLAZIONE DEL CONTINENTE AFRICANO. QUESTO METTERA’ ANCORA PIU’ A TACERE IL DOLORE DI QUESTO CONTINENTE E COSI’,ALLO STESSO MODO,CON IL RESTO DELL’UMANITA’.
Amati figli:
LA MIA PAROLA NON E’ SOLO PASSATO, E’ PRESENTE E FUTURO.
IN QUESTI ULTIMI GIORNI, VI MOSTRERO’ CONTINUAMENTE I SEGNI DEI TEMPI, PERCHE’ VI RENDIATE CONTO CHE IL TEMPO NON E’ TEMPO: APRITE GLI OCCHI E LI CHIUDETE SENZA RENDERVI CONTO DELLA VELOCITA’ ALLA QUALE L’ISTANTE CESSERA’ DI ESSERE ISTANTE.
L’uomo non si rende conto della vanagloria con la quale guarda se stesso; la superbia che ha invaso soprattutto coloro che si credono più dotti e quelli che sono più ignoranti, causano confusione nei tiepidi, che si spostano da una parte all’altra come le onde del mare e quando si agitano provocano rovina a causa della propria ignoranza... e i dotti, non si permettono di conoscere le Mie Verità: quelle che li porterebbero a riconoscere che nonostante tutto devono ancora studiarMi... Questa generazione é stata programmata per vanagloriarsi di se stessa, per adulare se stessa. Questo porterà ad un aumento dell’attitudine negativa nei confronti dei propri simili,perchè questi uomini sono traditori di libera scelta, falsi nella pietà ed ignorano la sincerità. Alla fine, gran parte dei Miei figli, saranno schiavi di loro stessi e traditori nei confronti dei propri fratelli.
Con il trascorrere del tempo, l’educazione dell’umanità diventerà sempre più negativa… L’autorità sarà una parola e un atto sconosciuto per la maggioranza dei Miei… L’attitudine dei minori sarà quella di imporsi sui maggiori, ed i minori domineranno la terra, causando e dando maggiore enfasi all’irresponsabilità, ai capricci negativi e a un controllo infausto e impensabile su tutto quanto li circonda; questa sarà la peggiore delle epidemie, che attraverso la mente giungerà a scatenare nei più giovani il totale disprezzo nei Miei confronti e verso quanto ricordi la Mia Presenza…
L’ALTERAZIONE DELLA MENTE UMANA SARÁ LA MAGGIOR EPIDEMIA, CHE AGIRA’ CONTRO SE STESSA, NON SOLO A LIVELLO PERSONALE MA GLOBALE E QUESTO SARA’ INDICATIVO DEL FATTO CHE SI DESIDERA OVVIARE ALL’EVIDENZA DI VIVERE NELL’ISTANTE DEGLI ISTANTI.
Miei amati, guardate questa generazione e paragonatela alla generazione dei tempi di Noè; non c’è molta differenza nel suo operare e nel suo agire, nè nella sua essenza, a parte il progresso di questa generazione. Il motivo che li muove è lo stesso: la ribellione contro la Mia Volontà.
IL MALE CRESCE ED IO DECRESCO NEL CUORE DEI MIEI, QUESTO E’ INDISCUTIBILE. Moltissime persone vivono sottomesse a una religiosità ingannevole, che fingono di vivere, senza essere dei veri praticanti; questo è un peccato grave. Essere praticante ed amarMi non è assistere meccanicamente alla Messa giornaliera, ma è vivere in una costante estensione del Sacrificio Eucaristico e sapere che tutto quello che infondo nell’anima di chi è consapevole di riceverMi, è l’essere un replicatore del Mio operare ed agire, riconoscendo la Mia Volontà, essendo completamente differenti nell’operare e nell’agire della persona che Mi riceve senza conspevolezza.
Miei Amati:
PROCEDETE SENZA CONOSCERMI... PER QUESTO NON MI RICONOSCETE... VERRO’ PRESTO, AMATI FIGLI... MA VOI NON MI ASPETTATE... (1)
Lo stordimento è giunto a un punto tale che vi avvolge, nell’andare e venire quotidiano, e non ascoltate nè guardate, non volete ricordare che Io ho annunciato che prima che Io ritorni, l’uomo si sarà corrotto e sarà malvagiocome ai tempi di Sodoma e Gomorra. Questa generazione è peggiore degli abitanti di quelle città.
STATE ATTENTI, CHE CHIUNQUE PREDICHI CHE “IO SONO”, COSTUI INGANNA IL MIO GREGGE. IL SERPENTE E’ ASTUTO E SE RICEVERETE UN VANGELO DIVERSO DA QUELLO CHE IO HO PREDICATO, SARETE INGANNATI.
Miei amati:
INTERVERRO’ CON LA MIA GIUSTIZIA, PRIMA CHE I MIEI ELETTI SI PERDANO.
L’uomo, facendo cattivo uso della scienza, possiede in questo momemto il potere di distruggere se stesso, per mezzo del flagello più grande che potesse venire creato: l’energia nucleare. (2) Avete riflettuto, figli, che con le riserve di armi nucleari che si possiedono nel mondo, si riuscirebbe a sterminare la terra tante volte quante l’uomo desidera? Non avete paura, figli, di questo potere nato dal male? Non sapete che convivete, minuto dopo minuto, con armi chimiche, radiologiche (*), batteriologiche?
L’ESSERE UMANO, REGREDISCEE RETROCEDE, PENSANDO SOLTANTO CHE QUESTE ARMI NON SI USERANNO.. L’UOMO, NEL SUO DESIDERIO SMISURATO DI POTERE, NON COSTRUISCE QUELLO CHE NON INTENDE UTILIZZARE.
Miei amati, gli ingannatori in questo momento non si fanno attendere, negano la Mia Giustizia e si affidano solo alla Mia Misericordia, emettendo lievi sussurri sul Mio Sacrificio sulla Croce, omettono il peccato dell’uomo per smentire l’inferno e non fanno appello alla coscienza; se si evita di parlare della salvezza delle anime, NESSUN ESSERE UMANO SI SALVERA’ DA SOLO, NESSUNO.
LA MIA PAROLA NON VARIERA’ MAI, anche sealcuni dei Miei desiderano adattarla a questo momento, in cui si nega la sofferenza di chi Mi rifiuta continuamente, consapevole di quello che fa, disconoscendoMi come Re e Signore.
Amato Popolo Mio:
QUANTO L’UOMO HA FABBRICATO COMEPROGRESSO: FALLISCE E FALLIRÁ. ALL’UMANITA’, NON ESSENDO UMILE ED ALLONTANANDOSI DA ME..., SOPRAVVERRANNO SOFFERENZE IN UN MOMENTO.
Coloro che si sollevano contro i Miei Appelli, sono vittime dell’ignoranza, creano una gran confusione, allontanando il Mio Gregge dalla Voce del Pastore. Cercano l’oscurità nella luce della Mia Parola, trovando maggiore oscurità e per questo sono vittime dei loro stessi errori.
Amati figli, pregate per il Brasile, soffrirà. Gli attacchi della Natura, risveglieranno i Miei, perchè ritornino a Me.
Amati figli, pregate per gli Stati Uniti, le prove non si faranno attendere. Chiamo il loro governante a non portare avanti il dolore del suo popolo.
Amati figli, pregate; i rumori di guerra diventeranno realtà; la lotta per l’economia decadente, sarà il detonatore e il terreno propizio perché il Paese del Nord, prenda decisioni affrettate, dimenticando che sarà tradito da coloro che in questo momento lo sollecitano ad agire. Figli:
Alcuni diranno che in ogni tempo sono esistite le catastrofi... ma non come in questo momento in cui nè la sequenza, nè la magnitudine sono mai state viste nè vissute prima.
La violenza dei Miei figli si è vista anche in passato, ma non con l’intensità con la quale la violenza porta l’uomo attuale a reagire, tanto che l’uomo non riconosce se stesso.
Il terrorismo è esistito in ogni generazione, ma non con l’aberrazione e la frequenza con la quale è giunto a far parte del vivere quotidiano e guardato come normalità e con indifferenza dalla maggioranza,come in questo momento.
La scienza nei tempi passati è avanzata, ma non con la tenacia e con l’intensità di questo momento, facendo dell’uomo un automa, che opera ed agisce senza coscienza, portando i minori a dipendere dalla tecnologia per vivere e quale medicina per i loro mali: mentali, corporali e spirituali, traviandoli con ideologie che si affannano a predicare la salute della mente e del corpo. Sono false le pratiche che vi invitano a relazioni e pensieri momentanei che vi fanno credere di armonizzare il corpo.
UNA PERSONA CHE NON VIVE NELLA MIA VOLONTA’, CHE NON PRATICA LE MIE LEGGI, CHE NON SI AVVICINA A ME, CHE NON VIVE IN ME, CHE NON AMA I SUOI SIMILI, CHE NON PREDICA LA VERITA’, CHE NON ACCETTA I SUOI ERRORI, NON E’ VERAMENTE MIO FIGLIO. COLUI CHE DICE DI ESSERE COME ME... COMMETTE IDOLATRIA E L’IDOLATRIA E’ UN’OFFESA AL MIO SPIRITO SANTISSIMO.
Figli Miei, la mancanza di conoscenza, vi porta al fanatismo e alla chiusura, vi porta a negare la Mia Verità. E questo degenera in sette, le sette in fanatici e i fanatici non sono Miei seguaci, ma agitatori del Mio Popolo. I Miei figli sono coloro che vivono nella Volontà di Mio Padre e Mio Padre è Amore e il Mio Amore è Salvezza, e la Salvezza è la Vita Eterna.
Gli uomini di poca fede, stolti e al seguito degli uomini, soffriranno di più per la loro stoltezza che per quanto sta per arrivare, perché ovvieranno quanto si avvicina e non riconosceranno il vero impostore, ma deambuleranno ai margini. Quando l’impostore reclamerà i suoi, questi lo cercheranno per altre strade; senza rendersene conto, si risveglieranno preda del soppiantatore e gemeranno.
IO ATTENDO NELLA MIA INFINITA PAZIENZA E NEL MIO AMORE MISERICORDIOSO, CON LA MIA BILANCIA IN MANO PER DARE A CIASCUNO LA SUA GIUSTA RICOMPENSA.
Vi attendono grandi confusioni. La Mia Chiesa soffrirà di fronte a un imprevisto che farà risorgere antiche profezie. Voi mantenete la Fede in Me. NON NEGATE I SEGNI DI QUESTO ISTANTE.
Amati:
NON DIMENTICATE CHE LA VITA ETERNA E’ UN REGALO CHE DOVETE MERITARVI E PER MERITARLO: A COLUI AL QUALE DO MOLTO, CHIEDO MOLTO.
Non dormite, non siate sconcertati. Non disperatevi, chi si dispera non ha una vera Fede.
IO MANTENGO IL MIO POPOLO ATTENTO, PERCHE’ LO AMO DI UN AMORE ETERNO. NON ABBANDONO IL MIO POPOLO, NON AGISCO SENZA ALLERTARVI. IL MIO AIUTO GIUNGERA’ AI MIEI NEL MOMENTO PRECISO, NON VI ABBANDONERO’ DAVANTI AL MALE; IL MIO POPOLO E’ NATO NELLA MIA CROCE.
La Mia Casa è per tutti. Colui che Mi ama sa che si affida alla Mia Parola, Mi riconosce come Re dei Cieli e della Terra, rimane nel Mio Amore, nella fraternità,nella conoscenza e nel ragionamento, ha la certezza che Io non Mi impongo, ma amo il fatto che i Miei figli siano liberi di agire e di decidere. Non dimenticatevi che al di fuori di Me, troverete la morte eterna.
I vostri protettori rimangono in attesa di una Mia Parola per accorrere in aiuto dei Miei fedeli: coloro che eseguono la MIA Volontà.
Miei amati, non temete.
IO SONO IL PADRONE DI QUANTO ESISTE, VOI SIETE IL MIO POPOLO, CHE RISCATTERO’ NELLA MIA CROCE. VI BENEDICO E VI PROTEGGO NEL PALMO DELLE MIE MANI.
Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
(1) Profezie sul ritorno di Cristo... (2) Il più grande flagello dell’umanità... (*) Le armi radiologiche, a differenza di quelle nucleari, sono disegnate per spargere materiale radioattivo, spesso chiamate armi "sporche".
COMMENTO
Fratelli e sorelle:
Nostro Signore Gesù Cristo, ci chiama ancora una volta alla verità della realtà nella quale viviamo. Realtà che per alcuni è fantasia e irrealtà e che per altri è verità scritta nei Vangeli ed esplicitata in questo momento, affinchè ci svegliamo dal letargo che porta a cadere nelle grinfie dell’anticristo e dei suoi instancabili satelliti, mentre il Popolo di Dio si riposa.
La realtà è a volte tetra per coloro che non conservano la Speranza nella Protezione Divina e nella Esplicitazione Divina, affinché ci prepariamo e riprendiamo la Via, la Verità, la Vita.
In questo momento stiamo vedendo come ovunque cresca la corruzione, alterando ancora di più l’uomo che si dispera di fronte a un vivere discordante con la comodità che desidera. E non dimentichiamoci che il Nostro Dio, ci ha anticipato tempi simili a quelli dei giorni di Noè: “…11 Ma la terra era corrotta davanti a Dio e piena di violenza.12 Dio guardò la terra ed ecco essa era corrotta, perché ogni uomo aveva pervertito la sua condotta sulla terra. (Genesi 6, 11-12) Fratelli, la corruzione è irriverenza verso Dio così come la degenerazione collettiva in cui si muove l’uomo in tutti gli aspetti della vita. DIO E’ L’ETERNO PRESENTE, IN LUI NON ESISTE FINE. Manteniamo perciò la nostra meta in Dio e non allontaniamo quanto deve venire, considerandolo fallace, ma come parte della certezza di un domani in cui ci troveremo a guardare CRISTO, VIA E VITA, guardandolo Faccia a faccia, ma per riuscirci, l’uomo deve essersi liberato dai drappi dell’io umano.
Amen.
|