HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

15 DICEMBRE 2015

 

 

 

 

 

 

Amato Popolo Mio:  

SIETE IL MIO POPOLO, PER IL QUALE MIO PADRE MI HA MANDATO… 
SIETE IL MIO POPOLO, CHE AMO E CHE HO AFFIDATO A MIA MADRE… 

Continuo ad essere Re e a mendicare.  Il Mio Amore Mi fa cercare anime, desidero che tutti si salvino e che giungano alla conoscenza della Verità (1 Tim 2,4) e quindi il Mio Popolo, purificato di ogni malvagità e dissennatezza, sia la Luce in mezzo all'oscurità del mondo. 

Figli Miei, quanto vi ho chiamato!... ed in questo momento vi chiamo con maggiore veemenza, di fronte all’imminenza degli avvenimenti. Gli eruditi del mondo invitano i Miei figli a non ubbidirmi, a non credermi e ad andare avanti nella vita senza vedere la realtà che li circonda, che è molto diversa da quella che vede l’umanità.  

L’uomo basa la sua sapienza su quanto è distante da quello che la Sapienza è in realtà, per questo i Miei figli devono uscire dalla notte nella quale vivono e devono cercare la Mia Luce, a partire dalla contemplazione del Mio Amore, solo così troveranno la Verità. 

I Miei figli non conoscono loro stessi e quindi non si ritengono in grado di ascendere fino a Me, in questo preciso istante in cui il male, che non vedono, li porta costantemente di caduta in caduta, perché non guardano con gli occhi dell’anima quello che in realtà è il male… 

IL DEMONIO NON È UN’ALLEGORIA, NON È UNA DICERIA, NON È MITOLOGICO, È LA REALTÀ CHE VI CIRCONDA, LA REALTÀ CHE HA L’OBIETTIVO DI PORTARVVI AL FUOCO ETERNO, DOVE RESTERETE MOLTO LONTANI DA ME.  

Chi osa contraddirmi?  

Troppi dei Miei figli Mi contraddicono… Proprio quando Io li chiamo a un’interna revisione e quindi vedano con chiarezza quello spirito che sta invadendo l’umanità, alla ricerca di una omogeneità che nega la Mia Verità, il Mio Esistere, il Mio Sacrificio, per cedere il passo a tutto quello che l’anticristo (1) si è prefisso come meta, per impossessarsi dei Miei figli. 

L’UOMO SI TROVA IN UNO STATO DI EGOISMO TALE CHE NON SI RENDE CONTO DELLA PROFONDITÀ DEL SUO EGOISMO, DALLA QUALE POTRÀ USCIRE SOLTANTO SE RICONOSCERÀ CHE DA SOLO NON È NIENTE, E ALLORA MI INVOCHI CON UMILTÀ, COSÍ CHE IL MIO SANTO SPIRITO 
SIA TUTTO NELL’UOMO.

Amato Popolo Mio: in quale parte della Sacra Scrittura, Mio Padre ha annullato quello che Io spiego ai Miei figli riguardo al loro modo di vivere, di comportarsi e di agire in questo momento, quando la Nostra Trinità è l’Eterno Presente e non lasceremo il Nostro Popolo senza Ausilio? 

Figli: 

NON SIATE ALIMENTO PER IL MALE: QUANDO UN ESSERE UMANO OPERA O AGISCE CONTRO I COMANDAMENTI E CONTRO LE BEATITUDINI, QUELLE OPERE E QUEGLI ATTI HANNO COME RISULATO: IL PECCATO E QUESTO PECCATO È ALIMENTO PER IL DEMONIO. 

Figli amati:  

IL DEMONIO STA UTILIZZANDO TUTTO QUESTO ALIMENTO CHE VIENE GENERATO DALLE AZIONI E DALLE OPERE CONTRARIE ALLA LEGGE DIVINA, PER CRESCERE E PER SVILIRE QUELLI CHE SI SONO MESSI A DISPOSIZIONE DEL MALE. È per questo che vi chiamo continuamente affinché vi avviciniate a Me, nel Sacramento della Riconciliazione e Mi riceviate nella Sacra Eucaristia, di modo che non continuiate a propiziare l’aumento del male. 

Mio Padre aveva stabilito un Ordine nella Creazione. Io Ho recuperato questo Ordine affinché voi rimaneste entro questo Ordine e non foste al di fuori della Volontà Divina. 

In questo momento l’uomo sta troncando di colpo questo Ordine Divino e lo sta trasformando in un capriccio in mano sua.  Il Dono della vita viene manipolato dall’uomo che senza coscienza, tronca la vita dell’altro fratello, senza rimorso, come un essere delirante in mano al demonio.

L’UOMO HA FATTO COLLASSARE L’ORDINE DIVINO, PER CUI TUTTO È ENTRATO IN UN GRANDE CAOS, CHE STA GENERANDO LA PURIFICAZIONE DELL’UMANIÀ STESSA, AFFINCHÈ L’ORDINE DIVINO SIA RISTABILITO NUOVAMENTE.  Per questo vengo crocifisso di continuo, la Mia Passione è ancora in atto. Non Mi separo dai Miei figli, altrimenti che genere di Dio sarei?

Chiedo al Mio Popolo di prendere coscienza di come si comporta e di come agisce, così che tutto sia volto a recuperare l’Ordine Divino. 

Voi, figli amati, che pregate e mettete in pratica la preghiera, agendo a favore dei vostri simili, siete fari di luce che Io vedo e che Mi fanno guardare costantemente verso di voi. 

Mia Madre non vi abbandona, né vi abbandonerà, fino a quando il Suo Cuore Immacolato non trionferà sul male ed il bene non regnerà in tutta la terra.

Figli Miei:  

SONO GIUNTI A CAMBIARE QUELLO CHE IO VI AVEVO CONSEGNATO
 ED HANNO ACCONSENTITO A QUESTA DEFORMAZIONE PER 
SOTTOMETTERSI A QUANTO È CORPORALE E TEMPORALE; 
NON VOGLIONO CRESCERE NELLO SPIRITO, DISPREZZANO LA CONOSCENZA PERCHÉ HANNO POCA VOGLIA DI COMPRENDERE…  

Figli amati, guardate in alto, non disprezzate i Segnali, mantenete l’attenzione sul Cielo… Si sta avvicinando quello che farà tremare l’umanità. 

Non continuate a farvi addormentare da quelli che stanno preparando la strada all’anticristo, rincontratevi con Me, Io cerco il figliol Prodigo, la pecorella smarrita, chi non Mi conosce, perché Mi conosca, chi Mi disprezza perché si penta, IO SONO IL VERO AMORE.

Amato Popolo Mio, vi invito a pregare per i paesi che patiranno a causa dell’acqua, che aumenterà come mai in precedenza. 

Amato Popolo Mio, vi invito a pregare per l’Italia, soffrirà, si lamenterà e piangerà. 
La mano dell’uomo cercherà vendetta. A Roma, la Mia Chiesa subirà un grande scossa.  

Amato Popolo Mio, pregate per la Germania, sarà flagellata. 

Addentratevi sul Mio Cammino, nel quale non potrete essere indotti in errore… 

CONOSCETEMI, PER ACQUISIRE LA CONOSCENZA CHE VI AVVICINI MAGGIORMENTE A ME E TROVIATE LA FORZA PER RIMANERE UNITI A ME NEI MOMENTI IN CUI SOLO IO VI TERRÓ RIUNITI IN UN SOLO GREGGE: COME L’UNICO PASTORE DELLE ANIME, RE DEI RE E SIGNORE DEI SIGNORI. 

Popolo Mio, vengo per voi, perché non vi perdiate, siate unità, non deve esistere nemmeno una fessura nel Mio Popolo.  Il Mio Amore prevale nei Miei e nessun vento li abbatte. 

LA MIA CROCE DI GLORIA E DI MAESTÁ, TRIONFERÁ SCHIACCIANDO IL MALE ED “IL MIO POPOLO SARÁ IN ME ED IO SARÓ NEL MIO POPOLO”. (Ger 31,33) 

Vi benedico. 

IL VOSTRO GESÚ

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO   

(1) Rivelazioni sull’anticristo, leggere…

COMMENTO DELLLO STRUMENTO  

Fratelli / sorelle: 

Il nostro amato Signore Gesù Cristo, nel desiderio di annullare ogni traccia di ignoranza nei Suoi figli, prosegue spiegando con grande solennità come il Suo Amore sia un costante dono per ciascuno di noi, sta chiamando affinché ci si incammini verso l’incontro della Creatura con il Suo Creatore. 

Tutto ha in sé un Ordine, lo vediamo nell’Universo, nella Natura, nella vita, in tutto… 

Cristo ci dice che questo ordine è stato interrotto dal comportamento e dalle azioni dell’uomo e ci chiama quindi a rendercene conto con urgenza, di modo che ciascuno di noi sia quel granello di sabbia che, unito ad altri, formi la spiaggia nella sua interezza.

Quali membri del Corpo Mistico, ci chiama ad essere alla continua ricerca della Sapienza, Dono dello Spirito Santo, e ci dice che per acquisire la Sapienza dobbiamo metterci la nostra quota di conoscenza, non quella che ciascuno desidera, ma della conoscenza che ci porti ad essere sempre più spirituali che del mondo.  In questo modo non ci alimenteremo del male con opere ed azioni che sono la causa di questo caos spirituale, che allontana totalmente l’uomo dal Cibo Divino. 

Fratelli, in questo momento così difficile per l’umanità in generale, dove si giunge ad infliggere la morte a delle persone che a causa di una cosiddetta “disabilità”, vengono sgozzate senza pietà, come si può affermare che non ci sia il caos?

Dobbiamo essere persone che chiedono costantemente a Cristo e alla Madonna l’aiuto Divino, per rimanere in piedi e allora chiediamo di avere la consapevolezza di essere figli di Dio e di avere una Madre che intercede per ciascuno di noi, senza distinzioni. 

Rendiamoci conto della necessità di addentrarci nella conoscenza dell’Amore Divino, così da poterlo amare in spirito e verità.

Amen.