HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

11 MAGGIO 2014

 

 

  

Amato Popolo Mio:

 

CON LA CONSTANZA DI CHI CREDE FERMAMENTE NEL LORO DIO, COSì SONO COLORE CHE CONTINUERANNO BASSI AL SOLE INCLEMENTI DELL'IRA DEI SUOI FRATELLI E DELLA FURIA DELLA NATURA.

 

L'uomo ha contaminato se stesso e ciò che lo circonda e non resisterà alla costante invasione di elementi creati dall'uomo di scienza. Onde si diffonderanno nell'aria attaccando e facendo perdere il controllo agli  atteggiamenti dell'uomo, al fine di renderlo meno umano, alienando i suoi  sensi e sentimenti  in modo da non unirsi in Me. L’uomo stesso ha proposto l'autodistruzione. Così la sua sensibilità e la sua fede riuscirà a influenzare negativamente la conoscenza di ognuno che è una mia Creatura, riempito fin dal principio, dell'Amore del Mio Spirito Santo.

 

Il Mio Popolo non conosce tutta la  difficile realtà e la Verità nascosta per scopi malvagi.

 

Carissimi, quei Miei Annunci in cui li avvertivo che sarebbero diventati a essere solo un numero, è arrivato.  Come sovrappopolazione, li riducerà per volontà dei potenti che guidano il mondo.

 

L'uomo  vive e vivrà senza guardare oltre l'essere superficiale e materiale in ogni aspetto della sua vita. Senza il Mio Spirito che illumina l'uomo, questo rimane privo di Saggezza. Cammina percependo solamente ciò che i loro cinque sensi gli permettono, questo determina la coscienza che ognuno mantiene sull'istante in cui si muove.

 

NON VOGLIO UN POPOLO DI GRANDI DOTTORI, BENSì SEMPLICI NELL'ANIMA, CHE MI AMANO, ASSETATI DI CONOSCENZE E COSCIENTI DI COME LA SCIENZA MANIPOLI IL COMPORTAMENTO UMANO.

 

La Mia chiesa non è stato allertata dalla gerarchia e in questo momento cammina ignara dei Segni dei Tempi..., in questo momento dei momenti.

 

Chi si avvicina a Me cercando la Mia Luce, la troverà; coloro che nel buio della loro ostinazione nega la Mia Parola, negano anche la storia dell'umanità. Come in passato, continuerà a negare il veritiero, fino a quando il fuoco ardente non lo tocchi; fino a quel momento, saprà che ha rifiutato la Mia Parola, che non ha creduto in Me e che si è allontanato dalla Mia Verità.

 

Pregate Amati Miei, per la Siria: sarà distrutta nella loro brama di potere.

 

I miei figli non camminano nella Verità ne vogliono la Mia Verità, la Mia Creazione vive secondo la Mia Volontà e  Essa sarà il braccio esecutivo della Mia Giustizia.

 

Pregate per gli Stati Uniti saranno colpiti dalla Natura.

 

LA MIA CHIESA SARÀ TURBATA, DIVISA, MA NON SARÀ SCONFITTA.

 

Amato Popolo Mio, i Miei nemici sovrabbondano, non mantengono la calma nel loro cuore, non conoscono il Mio Amore; le fibre più intime del cuore umano si induriscono e lo saranno ancora di più.

 

Molti parassiti ostacolano  la fiducia nella Mia Parola e dall'accoglierla! Le passioni vili logorano più di una Mia Parola...

 

GUAI A CHI CONTESTA LA MIA PAROLA, NEGHERÀ LA MIA REDENZIONE!

 

Voi, cari figli, non allontanatevi da Me, la Mia Giustizia è pronta e vengo a raccogliere i frutti.

 

Amati, i loro Compagni di Cammino lottano contro i demoni che non si nascondono, ma sono entrati nel cuore dell'uomo.

 

SO BENE CHE QUESTA MIA PAROLA PER QUALCUNO È LANCIA, GLI FA MALE; VIVENDO NELLE LORO COMODITÀ, NON VOGLIONO ASPETTARMI ADEGUATAMENTE PREPARATI PER AFFRONTARE LA MIA GIUSTIZIA.

 

"Non tutti quelli che dicono: Signore, Signore! Entreranno nel Regno dei Cieli":

Né tutti quelli che credono di servirmi...,

Né i prescelti che faranno la mia Volontà...,

Né colui che nel Mio Amore muore...,

Né colui che sarà  motivo di divisione...,

Né colui che guarda da lontano...,

Né colui che usa la forza contro i Miei Figli e particolarmente sui deboli.

 

Non sarà  Mio figlio colui che  scuote l'umanità con le bugie. 

 

Miei Amati:

 

L'AQUILA (1) CHE TIENE IL SUO ORGOGLIO SOLCANDO LE ALTURE, GUARDA TUTTO CIÒ CHE SI MUOVE SULLA TERRA E FA DEL MALE ALLE SUE PREDE CHE NON SCAPPANO DAI SUOI ARTIGLI, IO GLI TAGLIERÒ GLI ARTIGLI.

 

Amati:  

 

L'ORSO (2) SI MUOVE ARROGANTE E CON IL SUO GRAN POTERE PROVA A INTIMIDIRE A TUTTI COLORO E SI AVVICINA CON APPARENTE DOLCEZZA ALLA SUA PREDA;

MA LA SUA FORZA LO RIDURRÀ IN QUEL PRECISO ISTANTE. IO SONO COLUI CHE SONO.

 

Pregate, amati Miei, pregate; il comunismo si diffonde come l'acqua nei fiumi quando piove e il flusso è impetuoso. 

 

Popolo Mio, non mi allontano dai Miei fedeli, il Mio Patto con i Miei Fedeli lo esige.

 

Mia madre va premurosa verso le anime assetate del Mio Amore e della sua Gravidanza.

 

Vi benedico, vi amo.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

(1)    Riferimento agli Stati Uniti

(2)    Riferimento alla Russia

 (3) Rivelazioni e profezie sulla Russia

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Fratelli e sorelle:

 

Ognuno di noi sta già plasmando il futuro in cui viviamo. Siamo abituati a pensare al futuro come qualcosa che verrà. Parlo del futuro, annunciando che il futuro è adesso il momento in cui viviamo. Il futuro è presente, consegnamolo alla Santissima Trinità, ma cedendo la nostra volontà, non possiamo tacere alla nostra coscienza e saremo non solo messaggeri di pace, ma saremo la pace attiva e l'amore attivo che il nostro amato Signore Gesù Cristo ci chiede.

 

NON RIPOSIAMO, AGIAMO, ANCHE SE SAREMO INCOMPRESI E RESPINTI; NON NON MOLLIAMO, ALLA FINE L'AMORE DIVINO REGNERÀ IN OGNI CREATURA UMANA.

 

Amen.