MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
9 SETTEMBRE 2015
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
L’UNITA’ DEI MIEI FIGLI E’ FORZA E PROTEZIONE.
Mio Figlio desidera la salvezza di tutti i Suoi figli, per questo condividiamo costantemente con voi questa Parola, per questo dovete approfondire la conoscenza della Sacra Scrittura..
Amati figli, il cristiano di questo momento deve recuperare il tempo perso, quando non si rendeva conto di doversi dedicare all’istruzione e alla conoscenza profonda, sia per mancanza di chi aveva o ha l’incarico di tale insegnamento e della sua vera prassi, o per mancanza di impegno personale.
CHI DESIDERI ESSERE MAGGIORMENTE DI DIO E MENO DEL MONDO, DEVE PROSEGUIRE NELLA CONOSCENZA DELLA PAROLA, PER NON ESSERE INGANNATO.
Questo momento è difficile, in questo momento confluiscono innumerevoli contraddizioni che all’uomo sembrano attraenti, ma che alla luce della legge di Dio Padre, non sono altro che un cattivo agire ed un attuare al di fuori della Legge Divina.
MIO FIGLIO E’ MISERICORDIA, E CIASCUNO DEI SUOI FIGLI DEVE MERITARSI QUESTA MISERICORDIA DIVINA, CON UN SINCERO CAMBIAMENTO DI VITA.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Quante profezie sente l’uomo ovunque!...
Quanti di voi trascurano la cosa più importante che è la VERA FUSIONE CON LA DIVINA VOLONTA’, per allontanare il peccato dalle vostre vite e per rinnovarvi interiormente, con spirito generoso!...
Amati, dov’è finita la coscienza dell’uomo, che nel corso del tempo ha rinunciato al Divino Tesoro della Vita Eterna?
Ci sono stati periodi di grandi battaglie tra il bene ed il male, ma non come in questo momento! MENTRE SI STA AVVICINANDO LA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO, LE CALAMITA’ SI AVVICINANO ALL’UOMO, COSI’ COME LA TENTAZIONE E TUTTO QUELLO CHE VI ALLONTANA DA DIO. Ed i figli di Dio, abbandonando la Legge Divina, hanno indurito il cuore fino al punto di ritenere di non avere più bisogno di Dio nella loro vita.
Quando leggete la storia della Torre di Babele, vi rendete conto che Dio non fermò l’uomo, ma gli permise di esercitare il suo libero arbitrio, fino a quando l’uomo ottenne quello che si era prefisso. La stessa cosa sta succedendo adesso, l’uomo non si accontenta di creare la vita, con la clonazione. In questo momento sta lavorando alla manipolazione genetica fino a creare mostri, non si accontenta di navigare nell’Universo; l’ambizione sarà la punizione dell’uomo stesso.
Il tempo è sempre stato un punto molto sensibile, che l’uomo ha cercato di penetrare per governarlo. Voi, Miei amati, vedrete come nel tentativo di addentrarsi nell’ignoto ed al di fuori della realtà nella quale vive l’uomo, si incontrerà quello che Mio Figlio ha tenuto lontano, perché questa generazione non si inoltrasse su un terreno pericoloso ed aprisse la porta a quanto è imprevedibile ed incomprensibile.
Prima della Seconda Venuta di Mio Figlio (1) succederanno fatti che per l’umanità sono il compimento delle Mie Rivelazioni.
MIO FIGLIO HA ACCELERATO IL MOMENTO, QUINDI POSSONO SUCCEDERE I FATTI MENO ATTESI DALL’UOMO, IN UNA SEQUENZA IMPENSABILE E CONTEMPORANEAMENTE DARVI IN QUESTO MODO LE ALLERTE CHE VI ANNUNCINO GLI AVVENIMENTI ED IL LORO COMPIMENTO.
Il figlio della perdizione mantiene il controllo sull’umanità, così che viva nel libertinaggio e non provi sensi di colpa per le sue cattive azioni.
L’instabilità nella quale si muove l’umanità è stata da Me annunciata con grande anticipo, non è una novità, poiché il fattore economico è il Tallone d’Achille dell’uomo.
Mio Figlio permette che questo accada così che l’essere umano si renda conto che quello che possiede non è sicuro e che non deve aggrapparsi alle cose materiali, ma l’umanità conoscendo i Miei Appelli ed i Miei Annunci, si converta, perché non perisca nella lotta contro il male, ma prevalga la certezza della Salvezza Eterna.
La vita umana non si conclude sulla terra, come alcuni assicurano: che sulla terra l’uomo vive il suo purgatorio, il suo inferno ed il suo paradiso. Questo non è vero, non corrisponde alla realtà, è un’ingannevole menzogna di coloro che si aspettano che voi figli vi perdiate e veniate sorpresi dal male.
FIGLI AMATI, NELLA SACRA SCRITTURA L’UOMO TROVA QUELLO CHE LO ATTENDE NEL FUTURO.
In questo momento il cammino dell’anticristo lo stanno tracciando le grandi potenze, basate nella massoneria, negli illuminati, nel comunismo, nelle ideologie contrarie a Mio Figlio, nella deformazione della Parola Sacra, come è stato fatto dalla “New Age”, nell’adesione al satanismo e tutto questo lo riassumo in coloro che, provenienti dalla cuspide della massoneria, stanno dominando l’umanità in questo momento.
L’uomo di scienza è giunto a creare meccanismi con i quali crede di dominare la Natura. Quello che l’uomo non sa è che quando vorrà controllare quello che ha creato, non lo potrà controllare e quello che avrà scatenato sarà una tragedia, come i terremoti, poiché alcuni di questi vengono causati dall’uomo.
Amati figli Miei:
Pregate, perché l’umanità è entrata nei dolori.
Pregate figli, l’uomo si trasforma in nemico di sé stesso e vuole sterminare quelli che crede siano i suoi nemici. Allerta, figli! Patirete il terrorismo. E’ stata offerta la bontà e la risposta sarà quella di attaccare gli innocenti.
L’essere umano attira su di sé la risposta per le sue azioni, sia che siano buone o che siano contrarie al bene.
VOI CONSIDERATE CON INDIFFERENZA L’ALLEANZA DELLE POTENZE, DIMENTICANDOVI CHE QUESTO E’ UN GRANDE SEGNO CHE IO HO PROFETIZZATO E CHE SFOCERA’ NEL POTERE CHE L’UMANITA’ CONSEGNERA’ ALL’ANTICRISTO.
Pregate, Miei amati, gli Stati Uniti saranno debilitati; dall’essere una potenza, passeranno all’essere purificati.
Figli, il collasso mondiale farà sorgere dieci potenze che utilizzeranno ogni mezzo possibile perché si presenti l’esecutore della tribolazione della chiesa di Mio Figlio. Non aspettatevi che gli alleati del male si smascherino di fronte all’umanità ignorante, loro difenderanno le alleanze e faranno finta di lottare per il bene.
Figli Miei:
VI SIETE CONSEGNATI AL MALE, VI STATE CONSEGNANDO
NELLE MANI DEL MALE.
Quanto vi ho allertato su quello che si sarebbe impossessato dell’umanità e che l’avrebbe controllata!... vi attendevate un uomo. L’avete assieme a voi per tutto il giorno, gli rivelate i vostri dati intimi, esponete la vostra famiglia, avete ceduto il controllo di quello che fate e di come vi comportate a coloro che manipolano il potere in nome del male.
Vi siete consegnati alla tecnologia mal impiegata, affidate i vostri dati e tutti gli avvenimenti della vostra vita alle reti sociali. Non attendete il microchip per essere controllati, vi controllano già e tramite questo mezzo vi condizionano perché accettiate di essere marchiati con il microchip.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
NON CONTINUATE AD ESSERE FACILE PREDA DEL MALE, CHE ESEGUE I SUOI PIANI E VI MASSIFICA.
ADEMPITE LA VOLONTA’ DIVINA ED AVVICINATEVI CON CUORE CONTRITO ED UMILIATO DAVANTI A MIO FIGLIO, LUI VI ACCOGLIERA’ CON MISERICORDIA.
Pregate, figli Miei, per l’India, soffrirà a causa della Natura.
Pregate, figli Miei, per il Nepal, si lamenterà quando la terra si muoverà.
Figli Miei, tutti devono mantenersi in stato di Grazia, oranti e supplicanti, ma essere testimoni dell’Amore di Mio Figlio che non rimane in silenzio, ma è assetato d’amore per le anime, che chiama tutte e predica a tutte.
Guardate in alto, e non siate ostinati, perché ci saranno segni nel firmamento. Patirete, ma non perdete la Fede.
VOI, FIGLI FEDELI, VERRETE FATTI PASSARE PER IL CROGIOLO, MA NON SARETE SCONFITTI.
LOTTATE PER RIMANERE NELLE BRACCIA DI MIO FIGLIO, IL MIO VENTRE E’ ARCA DI SALVEZZA.
Vi amo.
Mamma Maria
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO!
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO!
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO!
(1) Seconda venuta di Cristo, leggere...
COMMENTO
Fratelli / sorelle:
La Madonna, dall’inizio del Suo Appello, ci fa una grande premessa: siamo tutti figli di uno stesso Padre, ma l’esigenza è una: RISPETTARE LA LEGGE DI DIO.
Gesù ci ha lasciato in eredità il diritto alla Salvezza, ma questa salvezza la dobbiamo consolidare con le nostre opere e le nostre azioni quotidiane.
In questo momento stiamo vedendo la violenza nella quale stanno vivendo una grande parte dei nostri fratelli, una violenza che questa generazione non aveva mai vissuto sulla propria carne, ma la si vedeva forse in alcune narrazioni sulla Seconda Guerra Mondiale.
In questo momento possiamo dire che il male si è impossessato di una parte dell’umanità, perché porti a termine il compito di sterminare i cristiani e chiunque si opponga alle loro idee.
In passato le giustificazioni per la violenza sono state altre, ma in questo momento quella principale è quella di essere cristiano, però la Croce non limita, ma significa gloria, amore, misericordia, perdono, salvezza, Vita Eterna e questo fa paura a quelli che vogliono dominare l’umanità.
Fratelli, abbiamo un lascito di Vita Eterna, abbiamo un lascito nei Comandamenti.
CRISTO NON VIENE A MODERNIZZARE LA SUA STORIA, NE’ LA SUA PASSIONE, NE’ LA SUA PAROLA: CRISTO E’ L’ETERNO PRESENTE.
E per quanto ad alcuni causi disgusto, la luce di Cristo illumina perfino le tenebre, quando denuncia e annuncia la grande speranza di giungere a gustare la Vita Eterna.
Amen.