HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

 

8 OTTOBRE 2014

 

 

Amato Popolo Mio:

 

VI TENGO PER MANO...

DIMORO IN CIASCUNO DEI MIEI FIGLI...

 

Questi sono i momenti che precedono il Grande Avvertimento quando esaminerò le anime, ciascuna in particolare. Le esaminerò permettendo che anche in quel momento la volontà dell'uomo si trovi di fronte alla sua stessa coscienza.  E' PER QUESTO CHE LA MIA CASA NON SMETTE DI ALLERTARECONTINUAMENTE IL MIO POPOLO, AFFINCHE' SI CONVERTA. 

 

IL MALE E' IL MALE E UN ALTRO SIGNIFICATO NON E' POSSIBILE.

IL BENE E' BENE E CONTINUERA' AD ESSERE IL BENE

 

Il Mio Popolo viene perseguitato e massacrato, per questo Mi rammarico costantemente, ma non dimenticate che in tutto il mondo i Miei figli vengono perseguitati, perfino da coloro che hanno giurato di mettere la loro vita al Mio Servizio e di essere Pastori del Mio Popolo.

 

I Miei figli sono perseguitati da certuni ai quali viene affidata l'autorità nella Mia Chiesa sulla terra.

 

In questo momento i Miei Comandamenti sono stati posti molto lontano dal Mio Popolo, affinché il Mio Popolo continui ad assoggettarsi ai capricci degli uomini e al loro "ego" umano.

 

IL MALE ESISTE, E' UNA FORZA CONTRARIA AL BENE E SI DIFFONDE IN TUTTA L'UMANITA' trovando un terreno fertile nella stragrande maggioranza dei Miei figli e viene abbonato da alcuni dei Miei stessi consacrati, che hanno negato l'esistenza del male.

 

Se questa umanità vivesse nel bene, quanto diversa sarebbe questa terra! Vivreste il Paradiso anticipato, vivreste in unione alla Mia Volontà, ma non è quello che succede. Invece Mi offendete continuamente, Mi lacerate legato alla colonna, quando negate l'esistenza del male, dando in questo modo libera scelta all'uomo di congiungersi al peccato, in totale libertinaggio e di allontanarsi dalla vera Conoscenza della Fede, in Me.

 

LA FEDE SENZA LE OPERE E' MORTA, MA LE OPERE SENZA LA FEDE SONO VUOTE NELLA LORO ESSENZA, SONO PRIVE DI ME, SONO OPERE MORTE, SONO OPERE SENZA VITA.

Chi non si avvicina a Me non Mi può conoscere profondamente e non RIESCE ad amarMi come Io vi ho chiesto di amarMi.

 

Ciascuno di voi deve essere la colonna che dia sostegno al fratello perché continui in mezzo alla battaglia e non si perda. Chi dice di lavorare per il Mio Regno e non si rivolge a Me, non prega e non Mi riceve, quanto è lontano da Me! E’ una patina leggera, non essendosi volontariamente sigillato nel Mio Amore.

 

Amato Popolo Mio:

 

VI HO INVIATO AD ADDENTRARVI NELLA CONOSCENZA DELLA MIA PAROLA PERCHE' NON SIATE INGANNATI E PERCHE' NON VENIATE FERMATI PER IGNORANZA.

 

CON IL BATTESIMO, AVETE RICEVUTO UN MIO MANDATO, VI HO UNTO COME SACERDOTI, PROFETI E RE. Sacerdoti di una Chiesa domestica, Re che condividono con Me il Mio Regno e Profeti perché non permettiate che i vostri fratelli siano catturati da satana, che avanza costantemente, rubando le pecore del Mio Gregge.

 

Amato Popolo Mio:

 

ASSISTETEVI VICENDEVOLMENTE ED ESIGETE LA SANTITA' E LA PRASSI DELLA MIA PAROLA, DA PARTE DEI MIEI CONSACRATI. 

 

Sono momenti crudeli, momenti di persecuzione per la Mia Chiesa, momenti  che precedono l’istante in cui vi troverete di fronte alle vostre azioni, momenti di cui l'anticristo ha approfittato per comprare, con il suo potere terreno, tutti quelli che hanno potere sul Mio Popolo, affinché Mi abbandonino. (2)

 

IO NON MI ALLONTANO DAI MIEI FEDELI...

SIETE I MIEI FIGLI, MI CONOSCETE E MI AMATE, SIETE VOI CHE NON PONETE LIMITI ALLA MIA PRESENZA IN CIASCUNO DI VOI, VOI CHE VI IMMERGETE NELLA MIA MISERICORDIA, MA INVOCATE LA MIA GIUSTIZIA DIVINA.

VOI RICEVERETE IL SIGILLO DEL MIO AMORE ETERNO.

 

Amato Popolo Mio, la guerra non si combatte solo su un campo di battaglia che potete vedere, la guerra si combatte tra spirito e spirito. Satana non è solo, tutte le sue legioni si trovano in questo momento al di sopra degli uomini per annullarne il Pensiero e la Volontà di addentrarsi nella Mia Conoscenza.

 

Non vi lascio soli in nessun momento.  Nel momento più cruento della Purificazione, manderò dalla Mia Casa chi parlerà con la Mia Parola, dirà la Mia Verità ed aprirà le menti ristrette e i cuori induriti.

In ogni altro tempo ho inviato i Miei Messaggeri e questo momento non sarà diverso dagli altri.

 

LA PERSECUZIONE DEL MIO POPOLO SI ESTENDE SU TUTTA LA TERRA, NON CI SARA' NAZIONE CHE NE SIA ESENTE.  E' NECESSARIA LA FORZA INTERIORE, MANTENERSI IN ME, ATTENTI AI MIEI COMANDAMENTI E COMPIERE FEDELMENTE LA MIA VOLONTA'.

 

Gli eventi naturali trasformeranno la terra ed il Mio Popolo soffrirà per questo. Ma non soffrirà da solo, Io soffrirò con voi, il Mio Santo Spirito dimora in ciascuno di voi. Ricordatevi che il peccato al quale non concedo perdono è quello che viene commesso contro il Mio Santo Spirito.

 

Miei Amati:

 

Quanto si è data al peccato questa generazione, superando tutti i peccati delle generazioni precedenti! 

Il diluvio è sull'umanità, il diluvio di fuoco che purificherà questa terra.

Quanto Mi fa male vedere tanti maschi che si vestono da donna!

Quanto Mi fa male vedere tante donne che si vestono come uomini!

Per meno di questo vennero distrutte Sodoma e Gomorra e come mai perfino i Miei stessi Eletti, che Mi rappresentano sugli Altari, negano la Mia Giustizia, quando le offese di questa generazione hanno superato le offese delle generazioni precedenti?

 

NECESSITO E DESIDERO UN POPOLO SANTO!

CONVOCO UN POPOLO SANTO, COMEIO SONO SANTO!

 

La Mia Chiesa, il Mio Popolo, il Mio Corpo Mistico, continuerà ad essere flagellato, lo scisma sta arrivando, ma voi non permettete di venire confusi, perché la Mia Parola non è libertinaggio, è libertà nel Mio Amore e nella Mia Misericordia, è libertà nella Mia Divina Giustizia, è libertà perché l'uomo scelga il suo cammino, ma non negando il peccato.

 

VI INVITO A CONTINUARE LA CATENA DI PREGHIERA DEL SANTO ROSARIO PER

IL MONDO INTERO.

Popolo Mio: 

 

Pregate per l'Inghilterra, patirà un grande flagello, preda del terrorismo. 

Pregate per il Mio amato Popolo del Cile, patirà gli effetti della Natura.

Pregate figli Miei, l'aquila cadrà, gli Stati Uniti soffriranno moltissimo.

 

Amato Popolo Mio:

 

NON DIMENTICATEVI CHE IO NON ABBANDONO I MIEI FEDELI, CHE IL MIO SPIRITO SANTO RIMANE IN CIASCUNO DI VOI, DIFFONDENDOSI SU TUTTI I MIEI FIGLI. 

Le vostre armi siano l'amore, l'umiltà e la pazienza. 

 

Chiunque si definisca cristiano e che volontariamente rimanga la colonna di un gruppo di preghiera, deve essere il più umile di tutti, rimanere all'ultimo posto, essere vero.

Sulla sua bocca non esista la menzogna, sia umile, caritatevole e che i suoi fratelli Mi vedano in lui.

 

Miei amati:

 

DOVETE RAFFORZARVI MOLTISSIMO E CONOSCERMI IN PROFONDITA'. QUESTO E' UN MOMENTO DI PURIFICAZIONE E IL CROGIOLO AUMENTERA' PER TUTTA L'UMANITA', IN OGNI SUO ASPETTO, MA SOPRATTUTTO PER I MIEI FEDELI.

 

Voi sapete che Io difendo i Miei, voi non avete bisogno di armi come quelle che utilizza chi uccide il proprio fratello, voi vivete nella Mia Volontà e nella Mia Volontà c'è l'unità, la fraternità e l'amore, c'è la fede, la speranza e la fiducia in Me.

 

Consacratevi al Mio Cuore e al Cuore Immacolato di Mia Madre. Portate su di voi il Santo Rosario, NON NASCONDETELO, perché chi si mostrerà come Mio figlio di fronte agli altri, le Mie Legioni Angeliche lo condurranno assieme a Me.

 

PREPARATEVI SPIRITUALMENTE, NON RIFIUTATEVI, NON PERDETE UN MOMENTO, AFFRETTATE IL PASSO VERSO L'INCONTRO TOTALE E DEFINITIVO, FONDENDOVI NELLA MIA VOLONTA', PERCHE' TUTTI VOI SIATE IL RIFLESSO DEL MIO OPERARE E DEL MIO AGIRE SULLA TERRA  E IN QUESTO MODO COMBATTIATE IL MALE.

 

Diffondo la Mia Benedizione speciale su ciascuno di voi, e coloro che Mi combattono, stiano certi che andranno incontro a una maggiore oscurità, fino a quando non si convertiranno.

 

LA MIA BENEDIZIONE SIA CON CIASCUNO DI VOI E IN CIASCUNO DI VOI, NELLE VOSTRE CASE E SUL VOSTRO ALBERO GENEALOGICO.

 

Vi benedico con il Mio Amore, vi benedico con la protezione di Mia Madre.  Camminate in Pace, nella Mia Pace.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

(1) Rivelazioni e profezie sul Grande Avvertimento...

(2) Rivelazioni e profezie sull'anticristo...

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

 

Fratelli e sorelle:

Il peccato che non ottiene perdono:


Leggiamo nelle Sacre Scritture: 


"
Chi avrà bestemmiato contro lo Spirito Santo, non avrà perdono in eterno: sarà reo di colpa eterna"

                                                                                                                            (Mc 3,29; Cf. Mt 12:32; Lc 12:10). 

 

GIOVANNI PAOLO II NELLA SUA ENCICLICA SULLO SPIRITO SANTO, DOMINUM ET VIVIFICANTEM 46-48, SPIEGA QUESTO PECCATO CONTRO LO SPIRITO:

 

"...la «bestemmia» non consiste propriamente nell'offendere con le parole lo Spirito Santo; consiste, invece, nel rifiuto di accettare la salvezza che Dio offre all'uomo mediante lo Spirito Santo"

 

Più avanti afferma: "...consiste proprio nel rifiuto radicale di accettare questa remissione, di cui egli è l'intimo dispensatore e che presuppone la reale conversione, da lui operata nella coscienza. Se Gesù dice che la bestemmia contro lo Spirito Santo non può essere rimessa né in questa vita né in quella futura, è perché questa «non-remissione» è legata, come a sua causa, alla «non penitenza», cioè al radicale rifiuto di convertirsi." 


Come ci spiega il Papa, il peccato contro lo Spirito Santo consiste nella resistenza e nel rifiuto alla conversione. E' lo Spirito Santo che ci convince del peccato (Gv 16, 8-9). Rifiutare nel nostro cuore questa realtà ed ostinarci nel male ci conduce a questo peccato. Questo era l'atteggiamento dei farisei, che si negarono all'accettazione del piano divino per la riconciliazione tra Dio e gli uomini.