MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
8 APRILE 2015
Amato Popolo Mio: COME L’UOMO HA BISOGNO DI RESPIRARE… SENZA LA QUALE L’ESSERE UMANO VAGHERA’ SENZA META.
Amato Popolo Mio: Cosa ti è successo? Su che strade vai, ignorando la Mia Parola? Andate vagando da un luogo all’altro senza guardare, seguendo solo la maggioranza dell’umanità. IL MIO POPOLO, CONSAPEVOLE DEL MOMENTO CHE SI STA VIVENDO, DEVE ESSERE LA VOCE CHE ALLERTI I SUOI FRATELLI, AFFINCHE’ NON CONTINUINO NELL’IGNORANZA E SI CONDANNINO.
Il Mio Popolo non è stato risvegliato dal letargo, ma è invece stato immerso nel letargo, e questa non è la Mia Volontà. Desidero che le anime si salvino e giungano alla conoscenza della Verità, quella che ho predicato sulla terra e che è rimasta incisa nella Sacra Scrittura. Amati: Pregate. Senza la preghiera e senza ricevermi, sarete lontani dal trovare la Mia Via e senza la corretta intenzione di compiere la Mia Volontà, non otterrete la Vita Eterna. Gli esseri umani ritengono che si salveranno con le buone intenzioni. NO! NO! Non sono le buone intenzioni che salvano, ma l’operare e l’agire secondo il Desiderio divino, non quello umano. Figli: NON BASTANO LE BUONE INTENZIONI. LA MIA VOLONTA’ APPIENO.
Il Mio Popolo non sarà esente dal passare attraverso la Grande Purificazione. I Miei figli saranno provati come l’oro nel crogiolo; Io Mi diletterò nel Mio Popolo. I Miei non sono stati allertati riguardo a questo tempo di purificazione… La Mia Chiesa ignora quanto succederà, alcuni dei Miei figli Consacrati, negano il compimento degli avvenimenti futuri, dimenticando che Mi hanno affidato la loro vita e la loro Consacrazione. Per Me è molto doloroso sentire alcuni dei Miei Consacrati, negare Mia Madre, negare l’Avvertimento (1), negare la Purificazione, negare l’Anticristo (2) e negare altri eventi tramite i quali l’umanità dovrà essere purificata dal male dal quale si lascia trascinare.
NON E’ IL MOMENTO DEI TIEPIDI, DOVETE IMBOCCARE UN CAMMINO ED IO ESIGO CHE SIA IL MIO… ALTRIMENTI VI PERDERETE.
Continuate in mezzo alla brutalità dell’umanità, agite gli uni contro gli altri peggio delle fiere selvagge, senza lealtà, né unità e disprezzando le Opere e gli Strumenti. Questa è la reazione degli esseri umani che sono sul cammino della vita, pensando di amarmi, ma sono ignoranti riguardo alla Mia Parola, rifiutano i segni ed i segnali che la Mia Casa ha annunciato e che in questo momento si stanno verificando. IL MIO CORPO MISTICO NON E’ STATO ISTRUITO SUL FUTURO… E IL MIO DOLORE E’ CHE SI PERDANO TANTE ANIME A CAUSA DI TANTA IGNORANZA, DIMENTICANDO CHE GIUNGERO’ CON LA BILANCIA IN MANO E CHE OGNI OPERA ED OGNI ATTO VERRA’ PESATO SULLA MIA BILANCIA.
Il Mio Popolo è indifferente Alle Mie Questioni. Questo vi ha condotto a tutti i vizi, a farvi perdere continuamente, ad avere sete di peccato. Premierò i Miei figli, quelli che hanno perseverato, quelli che mantengono la Fede nella Mia Parola vera ed autentica. Amati figli: La peste avanza silenziosa contro il Mio Popolo. La peste come malattia corporale e spirituale, si unisce per distruggere i Miei figli, indifesi ed ignoranti. Il fuoco sarà il flagello di questa generazione, le calamità aumenteranno a causa della morte che gli uomini senza Dio infliggono al Mio Popolo. Amati: LA VOLTA DEL CIELO SEMBRERA’ IN FIAMME, NON DOVRETE CONSIDERARE LA MIA IRA, MA MANTENETERVI NELLA MIA PAROLA, NELLA MIA VERITA’. IO NON VI ABBANDONO, NONOSTANTE ABBIATE DECISO DI ALLONTANARVI DA ME.
Sono Misericordioso. Questa umanità è ancora viva grazie alla Mia Misericordia. Avete trasgredito la Mia Legge, non prima di soccombere sotto il peso dei vostri stessi peccati e delle vostre irriverenze. Popolo Mio: UNITEVI, SIATE FRATERNI, NON TARDATE A PROTEGGERVI A VICENDA. L’UNITA’ E’ LA FORZA DEI MIEI. Non decadete per quanto forti siano i venti. Voi siete i difensori dell’infanzia, che satana tiene nelle sue grinfie per mezzo della tecnologia, quella che gioisce nel pervertire la mente dei piccoli. FIGLI, FATEMI VISITA AL MIO TABERNACOLO, RICEVETEMI NELL’EUCARISTIA. OGNI COMUNIONE CONSAPEVOLE, OGNI ROSARIO RECITATO CON FERVORE, OGNI ATTO DI MISERICORDIA ED OGNI ADEMPIMENTO AI MIEI COMANDAMENTI E’ UNA FONTE DI BENEDIZIONI PER CIASCUNO. Non dimenticatevi che quando sembrerà che tutto sia perduto, sarà quanto Io emergerò con Potere, Gloria e Maestà per il Mio Popolo. Vi benedico, il Mio Amore è con il Mio Popolo. Vi ungo con l’olio del Mio Amore. Il vostro Gesù. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
(1) Il Grande Avvertimento di Dio all'umanità...
(2) L'anticristo...
(3) Grandi eventi profetizzati...
COMMENTO
Fratelli / sorelle: Non tutti sono coscienti di quanto sopraggiungerà, ma ci rendiamo conto tutti di una realtà innegabile: questa generazione si inabissa ad ogni istante davanti al male in tutte le sue forme. Fratelli: Non possiamo essere indifferenti di fronte alle scene strazianti dei nostri fratelli sofferenti in Siria ed in altri paesi. L’uomo deve sensibilizzarsi, amarsi ed essere ciascuno lo strumento di pace e l’aiuto per il suo fratello. Ci sono fratelli che sono all’oscuro di quanto succederà e non bisogna continuare ad ingannarli con false speranze, che vengono date da coloro che non accettano che l’umanità, a causa della sua cattiva condotta, dovrà passare attraverso la purificazione. Più ci prepariamo, conoscendo quanto succederà, più potremo aiutare i nostri fratelli, condividendo la conoscenza di quanto è stato rivelato dal Cielo e che si avvicina, come prova per questa generazione, con la Finalità Divina della conversione dell’uomo. Dobbiamo dare forza a coloro che per paura ignorano quanto si avvicina, poiché la paura viene a causa della mancanza di conoscenza e dalla mancanza di fiducia nella Misericordia Divina, che non lascia mai soli i Suoi figli di fronte alle prove. Le ferite vengono fasciate non solo perché non si vedano, ma anche perché non si contaminino, ma per questo dobbiamo applicare un unguento prima della benda. Allo stesso modo dobbiamo far conoscere quello che il cielo ci indica affinché i nostri fratelli non vengano presi alla sprovvista e vengano confusi. Teniamo presente che la Forza Divina porta il debole ad essere forte, perché “tutto posso in Colui che mi fortifica” (*)
Amen.
(*) Filippesi 4,13
|