MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
7 LUGLIO 2014
Amato Popolo Mio:
IL MIO AMORE NEI VOSTRI CONFRONTI MI IMPONE DI DARVI LA LUCE NECESSARIA AFFINCHE' NON CAMMINIATE COME CIECHI, MENTRE IO VI FORNISCO LA MIA LUCE PER ILLUMINARVI IL CAMMINO VERSO CASA.
Non rimanete nelle tenebre, che in questo momento sono: l'errore, l'inganno, la menzogna e l'ignoranza.
Amati, discernete invocando il Mio Santo Spirito, per ottenere la saggezza necessaria affinchè in questi momenti non prendiate vie sbagliate. Sapete bene che le profezie vengono interpretate in vari modi, ma Io vi invito a non interpretarle, ma ad attenervi ad esse, a non trasformale in un enigma, ma in un ausilio che vi fornisca la chiarezza necessaria ad impedirvi di continuare a dormire.
I SEGNI DEI TEMPI NON SONO UNA NOVITA', LI HO ANNUNCIATI DALL'ANTICHITA' AFFINCHE' I PECCATORI SI CONVERTISSERO E I CONVERTITI PROGREDISSERO NELLA FEDE. Non lasciatevi sommergere da questa anemia spirituale che ha invaso moltissime anime, che vivono nella comodità della corrente del mondo schiavizzato dai peccati.
Figli, vivete in guerre intestine che vi condurranno alla guerra temuta; guardate come gli uomini si sollevano contro gli uomini, le nazioni contro le nazioni. Non abbiate paura, nonostante ciò, non abbiate paura.
Le pestilenze nate nei laboratori di coloro che dominano il mondo vi flagelleranno ma, nonostante ciò, non abbiate paura.
La Mia Casa vi libererà dai dardi velenosi del male; la Fede è necessaria, così come l'obbedienza ai Miei Comandamenti e l'amore nei Miei confronti.
Il male, nemico subdolo degli uomini, mantiene attenti quelli che, facendo parte del mistero dell'iniquità, dicono di amarMi senza amarMi in realtà, ma invece già meditano contro di Me quello che bestemmieranno con parole forti, una volta giunto l'anticristo.
Sarà allora, che quelli che non riconobbero le Mie Rivelazioni.... CONOSCERANNO LA VERITA', e sapranno che i Miei fedeli sono solo un piccolo numero, sono quelli che hanno disprezzato.
IL MALE SI E' TRAVESTITO DA MODERNISMO, AFFINCHE' SI PRESENTI COME UN SIMULACRO DI SANTITA' e, avvelenando la mente di quanti gli si avvicinano, possa in questo modo possa divorare l'Agnello.
In questo momento, sono tanti quelli che Mi rinnegano, sollecitando una Chiesa senza dogmi nè regole dello Spirito, senza Comandamenti nè Sacramenti, senza dignità umana, senza Eucaristia!...
Il momento giunge con forza travolgente; la perversione delle anime ne è la conferma: sono i mali che anche l'umanità deve affrontare, dove il grano e la zizzania convivono ed i pesci buoni e quelli cattivi si trovano nella stessa rete, grazie al potere che l'umanità ha conferito a satana.
Figli, la mancanza di fede dell'umanità Mi lacera, accelererà l'apparizione di colui che è l'anticristo (1) che perseguiterà la Mia Chiesa, e senza saperlo renderà ciascuno dei Miei fedeli più santo nel rimanere in una fervida attesa.
Amati, avete dato potere al comunismo (2), considerandolo una ideologia inoffensiva. Questo male terribile è già cresciuto, ormai è un drago feroce che domina gli uomini, portando la sofferenza agli innocenti.
VI TROVATE DI FRONTE AL GRANDE AVVERTIMENTO, (3) E IO SONO DI FRONTE A CIASCUNO DI VOI CON LA MIA MISERICORDIA E LA MIA GIUSTIZIA.
Figli, Sono Padre e vi amo, vi avviso per Amore. Convertitevi, rinunciate al mondano, allontanatevi da ciò che divora l'intelligenza umana e afferra la mente e d il pensiero, come la tecnologia che ha creato i mezzi perchè l'uomo fin dall'infanzia disprezzi il Dono della vita e la violenza prevalga in ogni opera e atto per rendere l'uomo irriconoscibile di fronte a Me.
Amati, vi invito a pregare per il Medio Oriente, la violenza continuerà. Amati figli, pregate per il Perù, sarà scosso. Amati, pregate per il Venezuela, la violenza aumenterà.
Mia Madre è Protettrice dei Miei figli, non abbandona il Mio Popolo. Il Mio Angelo: l'Inviato, unito a Mia Madre vi proteggeranno e proclameranno il Mio Amore, e i Miei Figli saranno fortificati.
ALLA FINE, IL CUORE IMMACOLATO DI MIA MADRE TRIONFERA', E LA MIA VOLONTA' REGNERA IN TERRA COME NEL CIELO.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
(1) Rivelazioni sull'anticristo... (2) Rivelazioni e profezie sul comunismo... (3) Rivelazioni e profezie sull'Avvertimento...
COMMENTO ALLO STRUMENTO
Sappiamo che la Madonna è temutissima da satana e dai suoi seguaci; nostra Madre chiama i Suoi servitori di questi momenti a raddoppiare gli sforzi e ad essere figli d'azione e affinché la Parola Divina si trasformi in opere ed azioni nei confronti dei fratelli.
SIAMO QUESTI FIGLI CHE, UBBIDIENTI A CRISTO, FACCIAMO PARTE DEI SERVITORI FEDELI DELLA MADRE SANTISSIMA, CHE SATANA TANTO TEME .
Il male raddoppia gli attacchi perchè sa che manca poco tempo, ma noi sappiamo che dal Cielo giunge la nostra protezione, perchè siamo figli dell'Amore e della Volontà Divina.
LA NOSTRA PREGHIERA NON SI PERDE, LA NOSTRA FEDE SI RAFFORZA, LA MISERICORIDA DIVINA CI GUIDA, E NOSTRA MADRE, ASSIEME ALL'ANGELO DEL SIGNORE, CI PROTEGGERANNO DA OGNI MALE. Amen.
ESPERIENZA SOPRANNATURALE CONCESSA DA CRISTO A LUZ DE MARIA 7 LUGLIO 2014
DOPO IL MESSAGGIO, CRISTO HA VOLUTO CONDIVIDERE CON ME:
MIA AMATA, VIENI TI FARO' VEDERE:
Nostro Signore Gesù Cristo si avvicina a me, mi prende per mano e mi porta in alto, da dove posso vedere una gran quantità di persone, vestite come ci vestiamo di solito.
Il Mio Signore mi dice: vai a vedere da vicino i frutti di coloro che vivono, operano ed agiscono nella Mia Volontà, di coloro che lottano contro il male, come Io desidero, di quelli che dicono di amarMi e invece agiscono nel peccato, nell'oscurità, dove credono che Io non li possa vedere.
Vidi un grande esercito di persone che pregavano ed io ascoltavo le loro preghiere e provavo gioia nella mia anima.
Il nostro Amato mi dice: questa gioia è la profonda devozione, l'amore offerto; la donazione di queste anime è nell'atto della preghiera. Ascolta: non è qualcosa di meccanico, è il frutto del loro amore verso di Me e verso i loro fratelli.
Li guardai invocare la Madre Santissima con le loro preghiere ed offerte spirituali e vidi come la Madonna raccoglieva tra le Sue Mani questi atti e li presentava davanti a Gesù Eucaristia, che si trovava su un altare di un'altezza inimmaginabile, circondato da creature Angeliche che rimanevano in adorazione, sollevavano il viso e inclinavano il capo davanti a tanta Maestà. L'altare era illuminato da bellissimi candelabri con le candele accese.
Oh Mio Dio e Mio Signore, quanto sei grande!
La nostra Madre Santissima, si avvicina all'altare e vedo altari più piccoli e di diverse forme e materiali. Cristo mi dice: questi sono gli altari delle chiese del mondo.
QUANTO MI FANNO FELICE LE ANIME CHE SI AVVICINANO A RICEVERMI VERAMENTE COSCIENTI CHE STANNO MI STANNO RICEVENDO! E CHE DOLORE MI CAUSANO COLORO CHE SI AVVICINANO A RICEVERMI PER APPARENZA; MI OFFENDONO DOPPIAMENTE!
Vidi alcuni essere luminosi come il sole, i loro volti veramente angelici, di una bellezza soprannaturale ed ognuno di questi esseri accompagnava la persona a ricevere la Santa Comunione, e quindi questi nostri fratelli e compagni di cammino, posavano sopra la testa delle persone che si erano comunicate in Grazia di Dio, una grazia speciale. Questa grazia si trasformava in una corona. Su alcune teste c'erano diverse corone e su altre una, su altre ancora uno o due fiori. Cristo mi spiegò che le corone distinguono ogni persona nella sua spiritualità. Mi indicò una persona e mi disse: questa persona Mi riceve ogni giorno, ma vive una fede morta, non vive in pienezza il Mio Amore per il prossimo e Mi riceve per abitudine e l'abitudine uccide la dedizione e l'amore.
Da ciascuna di queste anime vidi salire un raggio luminoso e mentre questi si univano in uno solo, Cristo lo prendeva tra le mani e lo elevava. Io domandai: Signore, fin dove giunge questo raggio così luminoso? Mi rispose: fino a Mio Padre e va a rafforzare quei tuoi fratelli che hanno bisogno di aiuto per crescere nella fede e non consentire alla paura nè al rispetto umano di trattenerli dall'essere i portavoce della Mia Volontà.
Il potere della preghiera è sconvolgente; sentii un mormorio e Cristo mi disse: questo raggio di luce, sono le preghiere fatte con amore, con verità, con pazienza, con fede, con speranza e con carità; giungono fin dove si trovano le anime che necessitano gli atti degli uomini, secondo la Mia Volontà, per ricevere consolazione e quindi attendere che Mia Madre li porti alla Mia Dimora.
Ma da un momento all'altro mi sorprese la quantità di raggi azzurri, violetti, verdi, rossi, gialli, lilla, dorati ed argentati che uscivano da quelle persone che pregavano, e li guardai muoversi alla ricerca di altre anime.
Mi disse Cristo: questa è la Mia Gioia, le creature non rimangono solo estatiche nella preghiera, ma sono anche azione; guarda come quella persona, e la indicò affinché io la guardassi, tanto timida, condivide coi suoi fratelli quelle pagine e chiede loro che le leggano, non deve parlare, solo agire.
Quelle sono le persone che provocano questa varietà di luci secondo il loro operare ed agire, ma guardale, nessuna si trova in un solo posto. Quello è il Mio Popolo, quello che produce più benedizioni, quello che non tiene per sé i Miei insegnamenti, ma li condivide con i suoi fratelli.
Guarda quelli che lottano per la vita, guarda quelli che trasmettono le Mie petizioni all'umanità, guarda quelli che non soffermano il loro pensiero su atti banali, ma agiscono per Me e per il bene delle anime.
Un Arcangelo, in obbedienza alla Madonna, passò da un lato all'altro dove si trovavano quelle persone che lottavano contro tutte le sfide quotidiane per rimanere sulla retta via; l'Arcangelo benediceva con un'acqua celeste tutte quelle persone.
Chiesi: Che cosa contiene questa acqua di un colore così speciale? E Cristo mi rispose: Fede, Mia amata; la Fede, è l'acqua della Fede, perchè continui, nonostante le battaglie quotidiane.
Apparve un altro Arcangelo e incensando tutti esclamava: speranza per tutte le persone fedeli al Mio Re, speranza!
Subito, un Arcangelo, muovendosi con una luce risplendente, quasi accecante, che mi permetteva di vedere solo la sua forma, teneva in mano una fiaccola e diceva: la Luce del nostro Re illumini il cammino dei fedeli e fortifichi i paurosi, li riempia di carità, quella che il male ha portato a sparire dal cuore e della sensibilità degli uomini.
La carità è la luce che fa rinascere nei cuori la verità della dedizione al nostro Re. L'Amore senza carità è una farsa, e la carità senza Amore è impensabile. L'Amore e la Carità sono le virtù dove confluisce la Volontà della Divinità.
La mia gioia, dice l'essere Angelico, mi porta ad esultare in un cantico di adorazione, guardando quello che succede durante una preghiera fatta come Cristo e la Madre si attendono dagli uomini: in atto di contrizione, con vero proposito di emendamento, con fede, con obbedienza, e disposizione, riversando tutto questo nella pratica verso i fratelli ed aprendo gli occhi del prossimo, non solo quelli del corpo bensì quelli dello spirito, affinché non siano ingannati.
E l'essere Angelico risplendente di luce disse: Ah, se tutti gli esseri umani agissero con la consapevolezza di questo piccolo numero ed invece di perdere la vita dedicandosi alla critica e al male, se proponessero di essere messaggeri attivi verso il prossimo!, come sarebbe differente questa umanità! Consentirebbe al Mio Re di rimanere più vicino all'uomo, assieme alla nostra Regina e Madre, nei momenti necessari, in cui la fede deve crescere e non diminuire negli esseri umani.
Il nostro Amato mi guardò fissamente e mi disse: il Mio Popolo non rimarrà solo, invierò ogni aiuto dalla Mia Casa, non sarà presa facile per il nemico dell'anima.
Mia amata, hai vissuto quello che ottengono non solo le preghiere, ma anche le azioni e le opere delle creature umane, quando sono fatte con coscienza e con desiderio non solo di condividere la conoscenza, ma di condividerla con il proposito che ogni uomo deve passare ad altri questa conoscenza, perchè il male non li trovi addormentati.
I Miei figli devono essere coscienti che è necessaria la disposizione affinchè il Mio Spirito agisca in ciascuno e diffonda i necessari carismi, ed ognuno metta in guardia i suoi fratelli di fronte a questa pandemia di potere e di insensibilità, che coloro che detengono il potere sulla terra, infliggono ai deboli e ai più bisognosi.
E mi dice: "LA FEDE SENZA OPERE E' MORTA".
E QUESTO E' IL MOMENTO DELL'AZIONE E DELL'UNIONE; IN QUESTO MOMENTO, L'UNIONE PESA SULLE ANIME CHE CONOSCONO DI PIU'. CHI E' CAUSA DI DIVISIONE, SARA' GIUDICATO SEVERAMENTE.
Il Mio amato mi dà l'ordine di condividere con i miei fratelli i meriti delle preghiere realizzate correttamente, i meriti delle comunioni offerte con la piena consapevolezza che si riceve Cristo vivo e palpitante e mi dà l'ordine di condividere l'importanza, per ciascuno di noi, di essere un portavoce che allerta il fratello su quanto succede nell'umanità, perchè il male non si avvantaggi più dell'ignoranza del Suo Popolo.
Così, in obbedienza, condivido questa esperienza benedetta.
Luz de Maria.
|