HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

5 MARZO 2014

 

 

 

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IN QUESTI ISTANTI DI PENITENZA CHIAMO TUTTI I MIEI FIGLI ALLA CONVERSIONE, SONO GLI ISTANTI CHE PRECEDONO LA GRANDE PURIFICAZIONE DI TUTTO IL GENERE UMANO.

 

IN QUESTO ISTANTE NON ESISTONO UOMINI IGNORANTI, BENSÌ UOMINI ADDORMENTATI PER CONVENIENZA, CHE CONTINUANO A DEDICARSI ALLE COSE MONDANE CHE LI ALLONTANANO DA MIO FIGLIO E DALLE MIE CHIAMATE.

 

Come Madre di tutti gli uomini, vi chiamo con urgenza, in modo che siate consapevoli, per volontà propria, dell'istante decisivo in cui vi trovate. Dovete penetrare nella vostra coscienza e ravvivarla, affinché quelli che desiderano la vostra morte, scoprano chei Miei figli non permettono al male di sopraffarli.

 

I Cavalieri della guerra attraversano la Terra portando con sé il flagello dell'umanità: l'energia nucleare. 

Pregate figli, pregate per la Russia.

 

Miei amati, questa generazione ha commesso un grave errore e una grande offesa nei Miei confronti. Questa grave offesa è ignorare la Mia Supplica fatta a Fatima: Consacrare la Russia al Mio Cuore Immacolato. (1)...

 

VOI, FIGLI MIEI, IN GRAN PARTE IGNORATE LA DEVASTAZIONE, NON SOLO DELLO SPIRITO MA DI TUTTA LA CREAZIONE, CHE IL COMUNISMO SCAGLIERÀ SU QUESTA GENERAZIONE. Gli interessi economici piegano i Popoli, che si ritrovano interamente nelle mani di governanti dediti a un'economia che domina e non rispetta nemmeno le credenze religiose.

 

Quante volte vi ho avvertito di stare all'erta! E voi, figli Miei, avete consegnato, per volontà umana, lo scopo e il destino dei vostri paesi nelle mani di creature impegnate con le grandi potenze comuniste. L'umanità vedrà con orrore e terrore la crudeltà di coloro che senza pietà li flagelleranno completamente.

 

Quante volte ho chiamato la Chiesa di Mio Figlio... e quanto ho pregato per lunghi e lunghi anni, attraverso i Miei Strumenti, affinché la Gerarchia della Chiesa di Mio Figlio consacrasse il mondo intero al Mio Cuore Immacolato, soprattutto la Russia...!

 

Questa grave offesa si ripercuoterà in quest'istante su tutta l'umanità, poiché non avete rivelato ai Miei figli la totalità delle Mie Chiamate, del Mio Messaggio a Fatima.

 

AMATO POPOLO DI MIO FIGLIO, COME MADRE HO DESIDERATO SALVARVI E LIBERARVI DAL MALE, MA IL CAPRICCIO DELL'UOMO HA PREVALSO E I RISPETTI UMANI...

 

Le grandi potenze combatteranno l'una contro l'altra e tutti i Miei figli innocenti soffiranno gli effetti di questo confronto.

 

Pregate per gli Stati Uniti. Pregate per l'Inghilterra.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Quanta ignoranza dite di possedere! È SOLO UNA SCUSA IN PIÙ DI FRONTE ALLA PASSIVITÀ DI UN UOMO COMPLETAMENTE DEDITO AL MONDANO CHE NON DESIDERA CONFRONTARSI CON LA VERITÀ DELLA REALTÀ IN CUI VIVE, ignorando i segni dei tempi e, soprattutto, in questo istante egli cerca una scusa per continuare a consacrarsi totalmente al male e diventare bottino di satana.

 

QUESTO ISTANTE È DECISIVO, DAVVERO DECISIVO: UNA LOTTA PERENNE TRA IL BENE E IL MALE GIUSTIFICA L'URGENZA DELLA MIA CHIAMATA PER TUTTI COLORO CHE AMANO MIO FIGLIO E CHE MI ACCOLGONO COME MADRE, MA ANCHE PER QUELLI CHE NON MI CONSIDERANO TALE, AFFINCHÉ RIPRENDANO COSCIENZA E UTILIZZINO QUEST'ISTANTE SPECIALE PER GUARDARE ALL'INTERNO DEL PROPRIO ESSERE SENZA NASCONDERSI.

 

Non vi è creatura che non debba pentirsi delle proprie azioni, tuttavia chiamo in particolare quelli che, nelle loro comunità, si rivolgono ai Miei figli più piccoli, in modo che, con piena consapevolezza, avvertano i loro fratelli su ciò che si sta preparando e che presto si compirà di fronte allo stupore di tutti gli uomini.

 

Grandi popolazioni saranno distrutte dalla furia dei vulcani, il fuoco arderà e la terra lo lascerà uscire.

 

Pregate figli Miei, pregate per l'Italia.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, Io sono Madre d'Amore, ma sono anche Madre del Verbo, sono Madre della Verità e non nascondo ai Miei figli l'imminente flagello che incombe sulla Terra.

 

Non aspettate di vedere comparire davanti a voi l'anticristo, potete già vedere il suo agire e operare in mezzo a voi, soprattutto tramite il suo potente braccio: il comunismo. L'incoscienza della scienza male impiegata dall'uomo, attraverso scienziati che non hanno avuto alcuna riserva nel creare armi di distruzione di massa, sarà il boia attraverso il quale milioni di Miei figli moriranno. 

 

Ma voi, amati figli del Mio Cuore Immacolato, siate le lampade colme dell'olio migliore, lampade che non si spengono mai, che restano accese, lampade che pregano per i propri fratelli, ma soprattutto lampade che condividono il loro olio puro e pulito con i fratelli e che fanno ardere in sé la consapevolezza di un cambiamento radicale e definitivo per ricongiungersi a Mio Figlio.

 

IN QUEST'ISTANTE, IN CUI LE ANIME SI DIBATTONO TRA IL BENE E IL MALE, TRA LA SALVEZZA E LA DANNAZIONE, OGNUNO DI VOI È RESPONSABILE DI FRONTE AI PROPRI FRATELLI DI QUANTO RICEVE DALLE MANI DI MIO FIGLIO, DELLA CONOSCENZA CHE POSSIEDE E DELL'OBBLIGO DI CONDIVIDERLA CON IL RESTO DELL'UMANITÀ. CHI TACE LO FA PER MANCANZA DI FEDE, PERCHÉ NON CREDE CHE MIO FIGLIO INVIA I SUOI MESSAGGERI PER RISVEGLIARE GLI ADDORMENTATI CHE, PER INCOSCIENZA, VIVONO SOMMERSI IN CIÒ CHE È MONDANO E PECCAMINOSO.

 

Fate eco alle Mie Chiamate, siate l'eco dell'Amore del Mio Cuore, siate l'eco della Volontà di Mio Figlio. Questa Volontà Divina, che desidera che tutti i Suoi figli si salvino e riconoscano la Verità.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vivrete istanti terribili e dolorosi, ma vicino a voi vedrete anche la luce vera e l'amore pieno, sincero, e vi sentirete liberi dall'oppressione; le vostre catene si spezzeranno e Mio Figlio vi darà piena libertà in un Tempo di Pace da cui il male sarà completamente debellato.

 

 

NON TUTTO SARÀ DOLORE, TUTTAVIA PER RAGGIUNGERE LA LUCE DI MIO FIGLIO DOVRETE ESSERE PURIFICATI.

NON TEMETE FIGLI MIEI, IO VI PROTEGGO, VI AMO, E MIO FIGLIO TIENE LE BRACCIA APERTE PER RICEVERE E ACCOGLIERE TUTTI COLORO CHE DESIDERANO AVVICINARSI E RIMETTERSI DEFINITIVAMENTE ALLA SUA VOLONTÀ DIVINA.

 

Io vi benedico, vi amo e vi esorto ancora una volta a mantenere la speranza che giungerà un Tempo di Pace, in cui gioirete accanto a Mio Figlio.

 

Vi benedico: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

(1) Consacrazione della Russia...

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

5 MARZO 2014

 

Supplico Cristo affinché questa chiamata di oggi non si ripercuota solo sui nostri cuori, ma soprattutto sulla coscienza di ognuno, poiché se le nostre azioni non si riflettono nella nostra coscienza, stiamo lavorando invano.

 

Ricordiamoci della preghiera della Madre Santissima a Fatima, la Consacrazione del mondo e in particolar modo della Russia al Suo Cuore Immacolato. Eppure, la gerarchia della Chiesa può chiedere perdono per non aver portato a termine questa Consacrazione come la Madre aveva chiesto, minimizzando in questo modo gli eventi profetizzati.

 

Amen.