HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

4 LUGLIO 2015

 

 

 

 

 

 

Amatissimo Popolo Mio. 

Figli del Mio Eterno Amore: 

Vi benedico con il Mio Amore, vi benedico con la Mia Misericordia, vi benedico con la Mia Giustizia. 

Amati figli Miei, questo momento non è un momento qualsiasi: 

E’ UN MOMENTO CRITICO PER L’UMANITA’ IN GENERALE. 

Amati, Io castigherò chi avrà la pretesa di distruggere la terra. 
Il Mio Popolo mi ha lasciato fuori dal Mio Regno. 

IO VI HO CHIAMATO ALLA CONOSCENZA, AD ADDENTRARVI NELLA MIA PAROLA, PER APPROFONDIRVI IN ME. 

Vi chiedo: Chi sono quelli che hanno potere sui Miei figli? Quelli che conoscono i segreti che hanno occultato a tutto il Mio Popolo.  Il potere sul mondo lo detengono quelli che si sono uniti, formando un gruppo selezionato di persone per comandare la storia dell’uomo, ma si sono dimenticati che… se decidono di distruggere il mondo, Io interverrò su di loro.  

Si sono dimenticati che a un certo punto le comunicazioni cesseranno, sia a causa delle esplosioni del sole che per la contesa tra gli stessi uomini e l’umanità rimarrà senza comunicazione.  

Non riusciranno a sapere quello che starà succedendo in un punto o in un altro della terra. 

Sarà allora che si lamenteranno di non avere l’ausilio dei Miei Angeli, di non aver creduto necessario mantenersi vicino a loro e tenerseli accanto.

Sarà allora che si lamenteranno di aver messo da parte Mia Madre e di non averla chiamata Madre dal momento in cui vi diedi i Miei avvertimenti.

I Miei figli piangeranno, si lamenteranno, tremeranno per non essere stati obbedienti a quello che la Mia Casa vi sta rivelando in questi momenti.

QUANDO VORRETE CERCARE LA CONOSCENZA NON LA TROVERETE, PERCHE’ SARA’ RISERVATA UNICAMENTE A COLORO CHE SONO RIMASTI FEDELI, A COLORO CHE SI SARANNO SFORZATI E SI SARANNO PURIFICATI NEL CROGIOLO.

Figli, quanti falsi profeti sono passati sulla terra, dando date sbagliate e conseguentemente facendo sì che  in questo momento l’uomo non creda ai Miei appelli! 

Ora vi state avviando alla fine di questa generazione, non alla fine del mondo. Dovrete affrontare tutte le prove, tutti i segni di questo momento, tutti i segnali con i quali annuncio che  ora la malvagità è più grande della bontà, che la guerra cerca la possessione e lo sterminio di gran parte della razza umana, che il maltrattamento dell’uomo è ragione di dominio, che il razzismo porterà a far risorgere nuove sollevazioni, che la corruzione sarà il biglietto da visita di chi sta al governo dei popoli e che le violazioni commesse in questo tempo, saranno il risultato della barbarie denigrante ed infima dell’uomo.

Chi sta causando tutti questi dolori di parto? I demoni in carne ed ossa, che forse abitano a fianco di ciascuno di voi.  Più che lupi in pelle di pecora, i demoni di questo momento sono mischiati tra il grano e la zizzania e sono stati creati dalla mente e dal cuore indurito dell’uomo, a causa del suo volontario allontanamento dalla Volontà Divina e dall’allontanamento da Mia Madre. 

Figli, non vi parlo del passato, vi parlo di questo momento e di momenti che seguiranno nei quali, quelli che non hanno fede, andranno da un paese all’altro in cerca di sicurezza, ma la mancanza di sicurezza sarà uguale in tutto il pianeta. 

Io vi ho chiamato ad avvicinarvi all’Eucaristia, per darvi la forza spirituale e per farvi crescere spiritualmente, vivendo la preghiera in ogni momento.  Figli Miei, chi non prega non si avvicina né a Me né a Mia Madre, chi non prega non si trova sulla stessa sintonia spirituale di quelli che pregano e che con le loro preghiere attraggono benedizioni.  

In questo momento di grande disordine spirituale in cui vive l’umanità, è urgente che il Mio Popolo senta dentro di sé la necessità di avvicinarsi a Me. 

In questo momento di grande confusione spirituale, morale e sociale, in questo momento in cui i manipolatori dell’umanità in diversi paesi, hanno bisogno di dare al popolo ancora più bassezza, poiché in mezzo alla bassezza, l’uomo decade nello spirito e non ascolta la Mia Voce né quella di Mia Madre.  

In questo modo il male guadagna anime, poiché gli esseri umani non vivono nella Verità. 

SVEGLIATEVI!,  GLI ALLEATI DEL MALE INCARNANO IL MALE PER L’UMANITA’… 
SI STANNO COSI’ CREANDO UNA RAZZA DI VIPERE CHE MI DISPREZZANO, MI OFFENDONO, NON MI AMANO, MI MANCANO DI RISPETTO E VI INCORAGGIANO A NON RISPETTARE LA MIA VOLONTA’ 
NE’ I MIEI COMANDAMENTI…

Un degno mandatario, mantiene la dignità del suo popolo, non lo incoraggia verso pratiche che non sono la Mia Volontà, ma la trappola di satana.  

FIGLI, COME MAI NON VI RENDETE CONTO CHE SATANA SI E’ IMPOSSESSATO DELLA MENTE DEI GRANDI GOVERNANTI E STA ARRIVANDO AI MIEI FIGLI MEDIANTE IL LIBERTINAGGIO E LA LUSSURIA? 
L’ANTICRISTO E’ SU UNA CAPPA INVISIBILE AGLI OCCHI DEL MIO POPOLO, MA VISIBILE AI GOVERNANTI CHE SI SONO COMPROMESSI CON LUI PER DARGLI POTERE E FAMA. 
I MIEI FIGLI PICCOLI SONO STATI ADDESTRATI NELLE LORO CASE, SONO CRESCIUTI ADDESTRANDOSI ED IN QUESTO MOMENTO SONO IL FRUTTO DI QUELLO CHE I LORO GENITORI HANNO DATO LORO DA BERE, DA MANGIARE… DA VIVERE.

La violenza è stata venduta al mondo dalla grande industria di Hollywood ed il mondo si è nutrito di questo frutto proibito, avvelenandosi con la malvagità, per restituire in questo momento, la malvagità in tutte le sue forme ai loro fratelli.  

Vi avevo allertato e non avete obbedito, vi ho chiamato ed avete respinto la Mia chiamata, vi ho anticipato gli avvenimenti e ve ne siete burlati.  

Figli Miei, l’umanità cambierà da un momento all’altro, senza darvi l’opportunità di fare né di cambiare nulla… 
L’economia sarà la miseria dell’umanità… 
I poli si invertiranno… ed il Mio Popolo disobbediente piangerà fino a che le lacrime non si seccheranno… 

Le tenebre copriranno l’umanità per tre giorni, durante i quali sarete purificati come mai prima, a causa del peccato smisurato a cui è giunto l’uomo.  (1) 

Nella mia Chiesa hanno flirtato con il male, la Massoneria detiene il potere ...

Figli Miei, pregate, il maligno causerà un male ai Miei figli e procurerà confusione. 
Figli amati, pregate, la terra tremerà con forza. 
Figli amati, pregate, convertitevi, pregate per gli Stati Uniti e per la Colombia, 
patiranno con grande dolore. 

Amati figli, svegliatevi! Vi chiamo alla conversione, siate benedizione per i vostri fratelli, non aggiungetevi ai persecutori del Mio Popolo, non siate quelli che con le loro parole negano Mia Madre; allertate i vostri fratelli affinché non cadano nelle grinfie del male e non perdano l’anima. 

Aspettate, perché il Mio Ausilio giungerà dall’alto.  La Mia Casa non vi lascia soli, verrà la vera saggezza, il Mio Popolo sarà consolato e la Fede dei Miei figli sarà rivendicata. 

Non temete, rimanete saldi, non vacillate nella fede, siate continuatori della Mia Volontà, siate il Mio Popolo fedele.   

Vi benedico con il Mio Sangue Preziosissimo.  
Vi benedico con il Mio Amore. 

Il vostro Gesù. 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

(1) Rivelazioni e Profezie sui tre giorni di tenebre, leggere…

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO 

Fratelli / sorelle:

L’uomo ha davanti a sé due strade: il bene ed il male.  Ha diritto al libero arbitrio, che viene alimentato da quanto lo circonda, ma soprattutto dall’esperienza interiore di ciascuno, che si può riassumere nel grado d’Amore che si possiede per dare Amore a Cristo e al prossimo. 

Una cosa è reale, dobbiamo accettare Cristo con tutto quello che in questo momento  implica essere un vero cristiano, mettendo in evidenza nella nostra risposta nel vivere quotidiano, che non seguiamo la corrente del mondo, che noi non siamo come chi non si preoccupa dell’anima e della propria salvezza.  

La Madonna annuncerà al Popolo di Suo Figlio la via e gli eventi successivi. Lei ha la prerogativa, datale da Dio, di annunciare quanto si avvicina, con un’amorevole esplicitazione del Padre verso i Suoi figli. 

Teniamo presente che ci viene annunciato un Angelo, un Messaggero Celeste che aiuterà i figli di Dio in mezzo ai conflitti.  Non veniamo meno, perché non siamo figli senza Padre, né senza Madre. 

IL CIELO STESSO E’ PRESENTE E CI AIUTA ED IN SEGUITO GUSTEREMO DI UNA TERRA NUOVA E DI UN CIELO NUOVO. 

Amen.