HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

 

4 GENNAIO 2015

 

 

 

 

Popolo Mio:


DOVE SEI, POPOLO MIO?

TI SEI ALLONTANATO DAL MIO REGNO per falsi idoli…
Per lupi in pelle di pecora..
Per false promesse…
Per la scienza negativa…!
Per gli interessi politici e di potere…
Per le ideologie che stanno invadendo i Miei figli per legarli e imbavagliarli…
Per gli interessi che occultano la Verità…


TI SEI ALLONTANATO DAL MIO REGNO, tu, che ti pieghi alla tua volontà…
Tu, che ti sommergi nel libero arbitrio…
Tu, che ti vuoi imporre di fronte a Me…
Tu, che Mi hai allontanato dalla tua vita…
Tu, che sei superbo di fronte a Me,
Tu, che ti fai invadere dall’ira…
Tu, che ti sottometti ai tuoi capricci…
Tu, che emetti parole contro la Mia Parola…
Tu, che ti senti padrone della Mia Casa e segni a dito e critichi i tuoi simili…
Tu, che poiché amministri sul Mio Altare detti sentenze secondo la tua povera intuizione…
Tu, che ti appoggi sui Miei sacerdoti per condannare i tuoi simili…
Tu, che essendo sacerdote non riscatti le Mie pecore ma le lanci dal precipizio…
Tu, che essendo sacerdote lanci la prima pietra, senza fondamento,
Tu, che avvalendoti di qualche dono che ti ho dato, ti inorgoglisci perché ti seguono, dimenticandoti che senza di Me non sei niente.
Tu, figlio, che Mia mi secondo le circostanze, tu sei il tiepido che vomiterò dalla Mia Bocca…
Tu, che Mia mi in alcuni momenti ed in altri Mi aborrisci…
Tu, che non rispetti I Miei Disegni…
Tu, che metti in discussione i Miei Eletti e I Miei Strumenti, tu sei pietra d’inciampo e sarai preso di mira dalle grinfie del male, manipolato ed utilizzato per I fini del nemico della Mia Casa…

Amati:

NELL’ INSTANTE DEGLI ISTANTI, L’ISTANTE IN CUI CHI NON ACCORRE A ME, DEAMBULA OVUNQUE. Senza la forza del Mio Spirito, I Miei figli periranno l’uno dopo l’altro, mossi dal bugiardo ingannatore. Più la persona è ignara della Mia Volontà, più sarà propensa a cadere tra le fila dalle quali in seguito il Mio Popolo fedele sarà perseguitato.

IO VI HO REDENTI DAL PECCATO, MA IL MIO POPOLO DISCONOSCENDOMI IN QUESTO MOMENTO, HA INNALZATO UN SUO REGNO, SI CHIAMA SUPERBIA: quella che non ha bisogno di Me, che non si piega di fronte a niente, quella che non Mi cerca ma Mi allontana, quella stessa che portò Giuda a consegnarMi, a causa della sua volontà di imporMi il suo cammino. SUPERBIA: la stessa che portò Lucifero a cadere e la stessa che porterà tutti quei Miei figli che non si pentono, che non si riconoscono lontani da Me e disobbediscono alla Mia Volontà.


ALLERTO QUESTO MIO POPOLO, ED IL MIO POPOLO MI DISPREZZA… CHIAMO CONTINUAMENTE, AFFINCHE’ MI AMINO… VENGO COME UN MENDICANTE, COME UN AMICO, COME UN FRATELLO… E SONO DISPREZZATO.
PER QUESTO MOTIVO VENGO IN QUESTO MOMENTO COME GIUDICE GIUSTO E VEDRANNO CHE “SONO COLUI CHE SONO” E NON MI POSSONO INGANNARE.


Ho affidato a dei figli, che amo, Missioni ed Opere per questo momento, tramite le quali il Mio Popolo fedele sarà protetto.


Amati, niente è certo per I Miei figli, devono guadagnarsi il Mio Regno ed ancor più preservarlo dai vostri stessi capricci. Chi non piega il suo libero arbitrio non entra nella Mia Casa. Non dovete esaminare quanto dovete rispettare.

Questo momento tanto annunciato da Me, come ai tempi di Noè, quando Mio Padre allertò I Suoi figli…

In questo momento allerto voi: saggi ed eruditi, politici e gentili, ricchi e poveri, dotti ed analfabeti, presuntuosi e semplici… vi informo per amore, anche se questa Parola non la portate in cuor vostro.


SI COMPIRA’ LA MIA VOLONTA’ COSI’ IN CIELO COME IN TERRA VOLUNTAD SERÁ CUMPLIDA ASÍ EN EL CIELO COMO EN LA TIERRA quando l’uomo di scienza non si aspetterà di essere preda dell’inaspettato e dovrà accettare che con le sue scoperte non sarà riuscito a superare la Mia Onnipotenza.


SI COMPIRA’ LA MIA VOLONTA’, NONOSTANTE I GOVERNANTI MANTENGANO IL POTERE ED IL DOMINIO SUI POPOLI.
LA MIA VOLONTA’ SARA’ COMPIUTA!


Non saranno i potenti quelli che, consegnando i Miei figli al potere dell’anticristo, sconfiggeranno il Mio Popolo fedele. Feriranno il Mio Popolo e lo perseguiranno, ma dalla Mia Casa scenderanno le Mie Legioni e spazzeranno via il male disseminato sulla terra dagli empi. Le Mie Legioni discenderanno per il raccolto e lo metteranno in salvo, mentre sradicheranno il male da quello che è di Mia Proprietà.

 

VOI, SEMPLICI ED UMILI FIGLI MIEI, SIATE IN QUESTO MOMENTO I SEMPLICI CHE MI CONOSCONO A FONDO, che mi amano come Io vi amo; siano i semplici tra il Mio Popolo, che irradiando conoscenza, mantengano in ogni momento la protezione per i loro fratelli di fronte alle insidie del male che si è impossessato dei potenti per soggiogare il Mio Popolo.

VOI, SEMPLICI ED UMILI FIGLI MIEI, QUELLI CHE HO CHIAMATO AD ESSERE SOLIDALI CON IL MIO AMORE, MANTENETE LA FEDE NELLE MIE PAROLE e non cadete nelle grinfie di quelli che con un po’ di conoscenza trascineranno i Miei fedeli inducendoli a non credere ai Miei Annunci e ad abbandonare questo Mio Atto Misericordioso che vi allerta, per mantenervi al corrente di quanto si avvicina.


LA NATURA SI E’ SVEGLIATA E L’UOMO SOFFRIRA’


I vulcani inattivi si attiveranno, grandi disastri invaderanno la terra, hanno acquistato potere davanti alla malvagità dell’uomo che attacca il suo Dio, dando morte agli innocenti e sollevandosi contro il Dono della Vita.
I mari causeranno dolori all’umanità. Il procedere dell’uomo contro la Mia Volontà gli farà patire le conseguenze della sua scienza mal impiegata, quando questa si disperderà come il vento, lasciando la sua scia di dolore in ogni persona che ne verrà raggiunta.
(1)


Vi menziono l’energia nucleare e le nuove invenzioni come le armi batteriologiche che si stanno preparando per diminuire la popolazione mondiale.

Cosa stai preparando contro il tuo Dio, figlio Mio?

Dove ho seminato il Mio Amore, rispondi con la morte…
Dove Mi sono consegnato per l’umanità, semini la Guerra…
Dove Mi sono transustanziato sul Mio Altare, Mi disprezzi e vengo trattato senza rispetto…


Amato Popolo Mio:


Svegliati da tanto letargo e da tanta ignoranza con la quale ti rivesti per comodità!…
Trovi più speranza nei sepolcri imbiancati che nella Mia Parola! L’ignoranza è la madre degli sbagli e frutto degli ipocriti che non Mi amano e che ingannano il Mio Popolo per consegnarlo all’anticristo.
(2)


LA TERRA TRAMA DI FORNTE ALL’IMMINENZA DELLA MIA SECONDA VENUTA, TRAMA DI FRONTE ALL’UOMO CHE NON LA RICONOSCE, TREMA DI FRONTE AL TERRORISMO CHE CAUSERA’ DEVASTAZIONE:


Pregate per l’Inghilterra, la Francia e la Spagna.

L’aquila che ha fatto il nido tra le fronde, cade di colpo.


POVERI QUEI MIEI FIGLI CHE HANNO AFFIDATO IL LORO DESTINO AL DIO DENARO! Voi, figli Miei, vedrete con stupore la pazzia del ricco e la pazzie del povero: del ricco, nel trovarsi in un istante senza più niente, al tenere tra le sue mani solo carta senza valore e la pazzia del povero di fronte a un ricco indifeso, che si prende quanto non è di sua proprietà e che non ha mai avuto tra le mani. Saranno colpevoli tanto gli uni quanto gli altri, per questo chiamo voi, Mio Popolo fedele, a mantenervi nella Mia Volontà affinché non veniate dispersi e condotti al male.


L’uomo lotterà contro suo fratello e il Mio Cuore sanguinerà.


Questa umanità sarà scacciata da questa terra per non averMi riconosciuto come Creatore, verrà scacciata dal succedersi spaventoso degli elementi, che vogliono chiamarvi al Mio lato, castigandovi continuamente.
PREPARATI FIGLI MIO, PERCHE’ LA TUA COSCIENZA SARA’ POSTA DI FRONTE A ME E TU SARAI IL TUO STESSO GIUDICE. Allora vedrai che non sei il dotto che credevi, né il giudice che fosti, né il denunciatore che ha indotto a cadere l’onore di un fratello. Riconoscerai il male che hai commesso di fronte a te stesso, vedrai la tua anima cadere in basso mentre ti guarda negli occhi, come colui che si attende di essere sollevato per giungere di fronte a Me.

IL COMUNISMO SI ESPANDE E IL TERRORE INVADERA’ LA TERRA.
(3)

L’acqua flagellerà il Cile e San Francisco. Il fuoco di grandi vulcani sarà la sorpresa dei Miei figli.

Quanto credevi di essere superiore a Me, figlio Mio! Io stesso ti insegnerò che Io sono colui che giudica e che i più perseguitati sono i Mie Inviati, per dimostrare la Mia Presenza in loro.


Amato Popolo Mio:

 

Prega per la Mia Chiesa, sarà purificata.


NON TEMETE SE VIVETE COMPIENDO ED ONORANDO
LA MIA VOLONTA’.
NON TEMETE SE RISPETTATE I MIEI COMANDAMENTI E NON DIMENTICATE CHE L’ARROGANTE SARA’ ANNICHILATO DALLA SUA STESSA ARROGANZA.


Pregate, Miei amati, pregate e alimentatevi del Mio Corpo e del Mio Sangue.

Amato Popolo Mio:


IN VARI PAESI I MIEI FIGLI HANNO CREATO I LORO RIFUGI MATERIALI, ma se prima non hanno create il rifugio interior, soffriranno la stessa pena di coloro che Mi hanno scacciato dal loro tempio interiore.

Popolo Mio, che continui coraggioso: Io sono il tuo Dio, Io sono il tuo Dio… e non c’é né ci sarà qualcuno più grande di Me.


INVIERO’ LA MIA BENEDIZIONE PER VOI IN COLUI CHE VI CONFORTERA’ NEI MOMENTI DI TRIBOLAZIONE E COSI’ IL MIO POPOLO VERRA’ ELETTO TRA I MIEI FIGLI FEDELI.


Non zittite l’ansia del cuore e della ragione nel cercarMi, siate fedeli alla Mia Volontà. Ricevete la Mia Benedizione.


Il Vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

(1) Profezie e Rivelazioni sull’energia nucleare…

(2) Profezie e Rivelazioni sull’anticristo…

(3) Profezie e Rivelazioni sul comunismo…

 

 

 

COMMENTO

Fratelli / sorelle:

IL POTERE DEL NOME CHE E’ AL DI SOPRA DI OGNI NOME SI ELEVA CON GIUSTIZIA, NON QUELLA AMMINISTRATA DAGLI UOMINI, MA LA GIUSTIZIA DIVINA.

In questo Appello Cristo dice all’uomo:

Dove sei tu che ingiuriavi ed ora ti nascondi, tu che Mi perseguitavi ed ora ti nascondi?
Dove sei Popolo Mio, che cerco senza sosta e ti allontani dalla Mia Presenza?

Come per il mite di cuore che ha deposto il suo orgoglio, in questo momento l’Appello è uno: Fede.
La Misericordia Divina si diffonde per sollevare chi è caduto e vestire colui che ha freddo, per essere alimento dell’affamato e giudice di chi giudica i suoi fratelli.
Siamo il Popolo fedele che canta e chiama, che sollecita il perdono di Dio e allo stesso tempo Gli dice:


VIENE, SIGNORE GESU’, VIENI CHE TI ASPETTIAMO.

 

Amen