HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

 

1 NOVEMBRE 2014

 

 

 

Amato Popolo Mio:


I MIEI FEDELI SI RIPOSANO,MENTRE DOVREBBERO COMPIERE LA MIA VOLONTA’...


Figli,
il Sole illumina la Terra e l'umanità cammina protetta, alla luce dell'astro del Sole, la luna non permette la tenebra totale, ma in questo momento, creature accecate dal male e dalla disumanizzazione, versano il sangue degli innocenti sulla Terra che li ha cullati.Le viscere della Terra, che é Madre per l'uomo, vomiteranno il fetore della malvagità umana e con i dolori del parto, daranno una lezione all'umanità. 
Amati figli, in pochi istanti, i Miei figli passeranno della luce alla penombra, l'anima sarà una lampada per i fedeli o sarà tenebra, più che tenebra.


Figli della Mia Volontà:

 

Non avete ascoltato il Mio Appello alla conversione e Mia Madre viene presa in giro dai Miei stessi figli, che hanno attirato le calamità sull’umanità come una calamita... Hanno omesso di mettere in pratica la Richiesta fatta da Mia Madre a Fatima: la Russia non è stata Consacrata al Cuore Immacolato di Mia Madre. (*)


LA MIA CHIESA SARA’ PURIFICATA NEL CROGIOLO ARDENTE, DA COLORO CHE CONSEGNERANNO IL MIO POPOLO NELLE MANI DELL’IMPOSTORE.

IL MIO CORPO MISTICO IMBAVAGLIATO NELL’IGNORANZA, DI FRONTE AI DISEGNI DI ALTI GERARCHI DELLA  MIA CHIESA, NON FARA’ REGREDIRE TANTO MALE, SE NON SI CONVERTE TOTALMENTE ALLA MIA VOLONTA’.


LA PURIFICAZIONE E’ STATA TRACCIATA DALLA GERARCHIA DELLA MIA CHIESA, NELL’ELUDERE LE RICHIESTE DI MIA MADRE.

LE MIE PECORE NON ASCOLTANO LA MIA VOCE, CONFUSE E INCOSTANTI, SEGUONO GLI UOMINI E NON ME.


La guerra non è una diceria, avanza sotto le acque del mare, senza che i Miei figli vedano.Si potrebbe evitare, se i Miei figli tornassero a Me, saziando la Mia sete di anime e se si rivelasse nella sua totalità il Messaggio dato da Mia Madre a Fatima.

In questo modo si espanderebbe la mente dell’uomo, limitata di proposito dal potere terreno.

 

Amato Popolo Mio, non è un’invenzione di qualcuno, questa generazione non passerà senza essere purificata.  Il male regna, perchè il nemico dell’anima viene negato, colui che sarà boia e giudice inarrestabile contro i Miei.

 

SONO RE E PADRONE DI TUTTO IL CREATO. LA DISOBBEDIENZA VERSO MIA MADRE DEVE ESSERE RIPARATA, FACENDO

CONOSCERE I SUOI AVVERTIMENTI AMOROSI.


Pregate per il Brasile Miei amati, patirà.

Figli Miei, pregate per la Crimea, piangerà.


SIETE IL MIO POPOLO ED IO SONO IL VOSTRO DIO.


Il vostro Gesù.


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

  

 (*)Importanti considerazioni su Fatima...

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle:

 

Cristo mi ha concesso questa visione:

Vedevo Gesù con un corpo inerte tra le Sue Braccia.  Il corpo aveva un volto più grande del normale e dava “segni” di angoscia e pentimento. Cristo mi dice; “questa persona ha vissuto nell’ignoranza non desiderata, ma indotta da coloro ai quali avevo affidato il compito di allertare i Miei figli.

Mia Madre la prese tra le braccia e la persona ottenne la Verità sui Miei Disegni, abbandonando l’oscurità e affidandosi alla Mia Verità.”


Fratelli:

 

Il nostro Sommo Bene ci invita energicamente alla conversione, i Segni dei Tempi sono chiari, solo che alcuni fratelli negano l’innegabile...


CHIEDIAMO A NOSTRA MADRE CHE CI MOSTRI LEI LA VERITA’ NELLA QUALE DOBBIAMO IMMERGERCI PER NON DEVIARE
DAL CAMMINO CHE CI PORTA ALL’ANELATO INCONTRO CON GESU’ CRISTO.


Amen.

 

(Nota della redazione di imitazionedicristo.it: nella pagina "Appello", abbiamo un facsimile della lettera da spedire a papa Francesco per sollecitare la messa a conoscenza del terzo Segreto di Fatima. Facciamo sì che si elevi la nostra richiesta al Cielo, e che prevalga sulla sua intenzione di stravolgere i comandamenti di Dio conducendoci così alla sofferenza prevista.*