HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

21 DOMANDE SUI VACCINI CHE NON TI PERMETTERANNO MAI DI FARE

10.02.2015

 

da Mike Adams / Natural News

 

Un segnale inequivocabile che  ci troviamo in presenza di una dittatura medica, è l'aggressiva negazione verso ogni domanda che può mettere allo scoperto la frode e la manipolazione delle multinazionali farmaceutiche.

 

La quantità di domande ragionevoli che le multinazionali considerano "pericolose", rappresentano in realtà accuse verso le vaccinazioni che sono oggigiorno in vigore; le multinazionali evitano di rispondere per non entrare nei dettagli.

 

Sono molte le misure punitive contro coloro che hanno il coraggio di formulare tali ipotesi -come il carcere, ad esempio-, che dimostra fino a che punto sono vulnerabili le imprese che producono i vaccini.

 

Ma quali sono queste domande? Qui te ne mostriamo solo alcune,  -21 in totale- censurate dai mezzi di comunicazione.

 

1) Se i vaccini contro il morbillo conferiscono l'immunità, perchè di fronte a qualsiasi epidemia le persone devono continuare a proteggersi?

 

2) Se i vaccini sono così efficaci, perché allora i virologhi della Merck furono citati in tribunale per la presunzione che l'azienda farmaceutica avesse falsificato i risultati della sperimentazione con i vaccini per ingannare la Food and Drug Administration?

 

3) Se i vaccini non hanno nessun  legame con l'autismo perché allora uno scienziato del Centro di Controllo e Prevenzione delle Infermità confessò apertamente di aver omesso dati di esami clinici con il fine di occultare alcuni sospetti che legano alcuni vaccini con l'autismo?

 

La sua dichiarazione esatta è pubblicata nella pagina web del suo consulente legale:

Mi chiamo William Thompson. Sono uno scienziato senior presso il Centro di Controllo e Prevenzione delle Infermità, dove lavoro dal 1998. Sono affranto nell'affermare che io e i miei colleghi abbiamo omesso informazioni staticamente significative nel nostro articolo del 2004, pubblicato nella rivista Pediatrics. I dati omessi indicavano che molti dei bimbi afroamericani che ricevettero il vaccino MPR (morbillo-parotite-rosolia) prima dei 36 mesi svilupparono l'autismo. L'approvazioni avvenne prima di analizzare questi dati, ignorando il protocollo che si segue in questi casi.

 

4) Se il mercurio ès un prodotto chimico neurotossico (come lo è infatti), perchè si continua ad inoculare mercurio nei bimbi e nelle donne incinta attraverso i vaccini? Perchè le case farmaceutiche rifiutano di eliminare le tracce di questo elemento nei vaccini al fine di proteggere la salute  dei neonati? Il governo degli Stati Uniti ci dice che il piombo nell'acqua è dannoso, ma che il mercurio nei vaccini è innocuo.

 

5) Se i vaccini sono tanto sicuri, perchè allora l'industria dei vaccini ha bisogno di una immunità legale assoluta di fronte a qualsiasi danno causato dai propri prodotti?

 

6) Se i vaccini funzionano così bene da prevenire la malattia, perché allora alcuni vaccini (come il vaccino contro la varicella) favoriscono la diffusione della malattia?

 

7) Se i vaccini sono così necessari per la salute pubblica, perché i grafici statistici mostrano bassi livelli di malattie infettive PRIMA che i vaccini entrassero in scena?

 

8) Se i vaccini sono completamente sicuri, perchè almeno 13 persone sono morte recentemente in Italia dopo essere state vaccinate?

 

9) Se i vaccini sono così tanto affidabili, perché un gruppo che promuove la vaccinazione massiva in africa ha appena scoperto -con commozione ed orrore- che i vaccini che vennero inoculati a giovani donne africane furono segretamente contaminati con sostanze chimiche che provocarono loro aborti?

 

10) Se i vaccini sono supportati da studi scientifici, perché allora alcuni fabbricanti ammettono apertamente che non sono basati su nessuna sperimentazione clinica?

… non si sono fatti studi debitamente verificati che dimostrano una diminuzione della malattia influenzale dopo la vaccinazione con FluLaval.

 

11) Se i vaccini sono così sicuri, perché allora il vaccino Gardasil causa “malattia respiratoria acuta” nei neonati allattati dalle madri che sono state vaccinate?

 

12) Se i vaccini sono così sicuri, perché Gardasil non inserisce nel bugiardino tra le cause del vaccino “attività convulsiva, mal di testa, febbre, nausea e vertigini”,  e che può anche  causare quando inoculato la perdita di conoscenza e la caduta, riportando lesioni?

 

13) Se i vaccini sono totalmente sicuri, perché allora esiste una larga lista di effetti secondari associati ai vaccini?

Questi sono solo alcuni degli effetti avversi sperimentati dopo l'inoculazione del vaccino contro l'influenza:

Dolore agli occhi e al torace, artrite, vertigini, tremori e perdita di coscienza (sincope), convulsioni, sindrome de Guillain-Barré, paralisi del nervo cranico e degli arti, infiammazioni neurologiche, paralisi facciale parziale … e molti altri.

 

14) Se i vaccini sono definiti “la scienza”, perché si ammette con frequenza che non ci sono sutdi applicativi per i diversi gruppi che li ricevono?

 

15) Se i vaccini sono così sicuri da essere utilizzati dalle donne in gravidanza, perché allora si informano i medici che la maggioranza di essi non sono mai stati testati su donne in gravidanza? Infatti, alcuni avvertono che  “gli effetti del vaccino sullo sviluppo fetale sono sconosciuti”.

 

16) Se i vaccini sono così sicuri per i bimbi e le donne in gravidanza, perché si producono utilizzando ingredienti tossici come il siero fetale bovino? (Siero del sangue dei vitelli abortiti).

 

17) Se i vaccini promettono immunizzazione totale, perché allora il 97% dei bambini che contraggono le malattie sono già stati vaccinati contro queste malattie?

 

18) Se i vaccini sono totalmente sicuri ed efficaci, perché sono morti bambini a causa di malattie per le quali erano stati vaccinati?

 

19) Se i medici destinati ad informare il pubblico hanno la pretesa di informare in maniera imparziale e vera, perché non pubblicano che il Centro di Controllo e Prevenzione delle Infermità  (CDC) ha ammesso che alcuni vaccini sono collegati all'autismo? Questa fu una delle informazioni mediche maggiormente censurate nel 2004, ma l'insabbiamento criminale del CDC risale a oltre 12 anni prima.

 

20) Perché il CDC afferma in modo falso che tutti i vaccini sono totalmente sicuri ed efficaci, quando nel suo proprio sito web si enumerano gli ingredienti chimici tossici utilizzati nei vaccini? Il CDC ammette apertamente che alcuni elementi come mercurio, formaldeide, glutammato monosodico, alluminio, antibiotici e altre sostanze chimiche utilizzate nella preparazione dei vaccini.

 

21) Se i produttori di vaccini si preoccupano tanto per i bambini, perché promuovono la divisione della famiglie dove sono presenti bambini non vaccinati, sollecitando che lo stato assuma la custodia dei figli dopo aver incarcerato i genitori?