MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARÍA
7 APRILE 2012
Figli Miei:
IL MISTERO HA SMESSO DI ESSERE TALE NEL MOMENTO IN CUI MI SONO SACRIFICATO PER OGNUNO DI VOI
L’uomo non è mai riuscito a comprendere la verità della Mia Croce, che si è mantenuta intatta.
Io non sono il Dio dei morti. Infonderò luce negli uomini e per questo giungerò con la forza della Mia Misericordia, plasmando la Purezza del Mio Amore per la coscienza umana. La Mia Purezza distruggerà tutti i lacci della malvagità nell'uomo se egli Mi accetterà come suo Signore, non per il futuro ma per questo istante, nel quale deve trasformarsi volontariamente in testimone della Mia Vita, della Mia Verità e della Mia Pace.
Il Mio Amore oscura la creatura peccaminosa e ostinata. Il Mio Amore salva la creatura umile con il cuore contrito.
CHE RICEVERÀ LA GRANDE BENEDIZIONE CHE ATTENDE: LA PUREZZA, DA CUI EMERGERANNO I DONI, E LA VIRTÙ CHE LO PORTERÀ A CAMMINARE DAVANTI AI GRANDI EVENTI CHE SONO INIZIATI E CHE AUMENTERANNO OGNI GIORNO DI PIÙ.
Pregate, la Mia Chiesa sarà messa alla prova. Pregate, il silenzio risveglierà l'uomo e la terra parlerà all'umanità. Pregate per il Giappone. Amati:
I MIEI FIGLI DEVONO ESSERE PRONTI! NON RIMANDATE A DOMANI LA CONVERSIONE, NON CADETE NELLE RAGNATELE CHE IL DIAVOLO TESSE AFFINCHÉ CONTINUIATE A VIVERE SOTTO L'INFLUENZA DEL MALE, CHE VI ATTIRA VERSO L’ECATOMBE.
L'ombra della malvagità umana si trova sulla terra. L'uomo non può nasconderla, al contrario, deve trasformarla in luce e verità.
Miei cari, gli istanti futuri saranno cruciali, non ci sarà un poi.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO PASQUA, 7 APRILE 2012
Fratelli, Sorelle
Il Signore ci ha donato la Sua Parola, riflettiamo…
Farò sparire tutto dalla superficie della terra. Oracolo del Signore. Distruggerò uomini e bestie, sterminerò gli uccelli del cielo e i pesci del mare; abbatterò gli empi ed eliminerò l’uomo dalla faccia della terra. Oracolo del Signore. (Sofonia 1, 2 - 3) |