HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

E DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA LORO AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

DOMENICA DI PASQUA

31 MARZO 2013

 

Amatissimo Popolo Mio:

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

UNITI IN UN SOLO AMORE DIVINO, NELL'UNITÀ DEI NOSTRI CUORI E NELL'UNICITÀ DEL MISTERO INFINITO, GRIDIAMO A OGNI CREATURA UMANA L'URGENZA DELLA CONSAPEVOLEZZA DEL PROPRIO STATO SPIRITUALE INTERIORE.

 

Amati, le azioni dell'uomo indicano che egli sta avanzando, ma questo non lo esime né lo libera dal peccato, né lo tiene lontano da ciò che è sbagliato. È proprio il mistero insito nella creatura umana che denota la presenza del Mio Spirito Santo, quando questa Presenza agisce secondo le leggi che ho stabilito per il Mio Popolo, leggi d'Amore senza le quali l'uomo non diverrà copia fedele del Mio Amore.

 

Io sono lo stesso che in passato parlò ai Profeti e dettò i Comandamenti al Suo Popolo...

 

Sono lo stesso che ieri, in totale unità con il Mistero Trinitario, si è fatto uomo e si è sacrificato per la Redenzione di tutti gli uomini...

 

Sono Colui che è presente in voi e che si affanna costantemente per attirarvi a sé e liberarvi dal male...

 

Io sono Colui che sono, lo stesso di ieri, oggi e sempre...

 

Sono il Creatore, che si è fatto uomo, che vive in ognuno di voi e viene per ciò che gli appartiene: "Il Mio Popolo"...

 

Io sono amore e giustizia, giustizia e misericordia, misericordia e perdono...

 

Io sono Colui che dà nella giusta misura secondo le opere di ognuno...

 

Io sono Colui che attese, attende e attenderà i Suoi figli, senza stancarsi...

 

Miei amati:

 

NON GIUNGERETE A ME ESALTANDO IL VOSTRO EGO,

BENSÌ CON IL CUORE CONTRITO E UMILIATO, CON IL DESIDERIO DI RIPARARE AI VOSTRI PECCATI, CON LA FEDE E LA SPERANZA IN CHI NON VI ABBANDONERÀ.

 

Il Mio Popolo ha percorso sentieri lunghi e difficili, da lui stesso tracciati e segnati, nel corso dei quali ha accettato falsi dei che l'hanno portato a dover affrontare la desolazione e il crogiolo.

 

Quest'istante non è diverso dagli altri, al contrario, esso ripercorre tutte le azioni passate dell'uomo facendole ricadere su di esso, aumentando la sua ignoranza e, quindi, i suoi crimini.

 

VENGO PER CIÒ CHE È MIO, VENGO NELLA MIA SECONDA VENUTA PER IL MIO POPOLO...

 

PER QUELLI CHE RESTANO DI FRONTE A ME, IN SPIRITO E VERITÀ, SENZA FALSITÀ NÉ DISSIMULAZIONI MA IN COSTANTE ATTO DI ADORAZIONE VERSO DI ME.

 

Figli, avete trasformato tutto ciò che vi circonda provocando una reazione purificatrice dell’agire irresponsabile del genere umano che, a seguito delle sue azioni, sta per vivere il totale compimento degli avvertimenti di Mia Madre su tutta la Terra; essi sono stati disprezzati dai membri della Mia stessa Chiesa, che esorto non soltanto a pregare ma anche a intercedere gli uni per gli altri in quest'istante in cui le porte del dolore sono spalancate.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Con quanta facilità vi additate tra voi, impugnando il bastone e dimenticando i vostri errori!

 

Guai a coloro che costantemente crocifiggono Mio Figlio condannando i propri fratelli!

 

Guai a coloro che, senza pietà, trasgrediscono alla Divina Misericordia e scaricano i loro errori sul Popolo di Mio Figlio, disorientandolo e trascinandolo verso la perdizione!

 

Guai a coloro che favoriscono la divisione con la menzogna in questo momento di amarezza per tutta l'umanità, un'amarezza il cui calice avete bevuto da soli e che ora si è rovesciato con prepotenza e abbondanza per propiziare la purificazione di questa generazione!

 

L'arroganza dell'uomo l'ha portato all'ignoranza e l’ha posto davanti ai demoni che si muovono liberamente con il permesso dell'umanità, incoraggiando e diffondendo ogni sorta di vizi e di orrori della carne. Mai si vide degenerazione peggiore in passato, poiché essa è penetrata nella mente dell'uomo dominata dal male.

 

Satana non si è fermato solo tra chi non crede, è penetrato anche nei devoti, utilizzando gli uomini che non sono fedeli a Mio Figlio per straziare il Popolo fedele, che sarà vittima di grandi persecuzioni e tradimenti. TALE SARÀ LA COSTERNAZIONE, CHE LA DESOLAZIONE AFFLIGGERÀ ANCHE I FEDELI AL MIO CUORE IMMACOLATO; PER QUESTO VI CHIEDO DI CONSACRARVI AL MIO CUORE IMMACOLATO CON COSTANZA.

 

Figli, l'istante volge al termine e l'umanità sarà messa a dura prova...

 

NON VENGO A VOI CON UNA CHIAMATA DIVERSA DI FRONTE A UNA VERITÀ CHE NON POSSO NASCONDERE, UNA VERITÀ GIÀ RIVELATA CHE IN QUEST'ISTANTE VI VIENE SPIEGATA CON PAROLE SEMPLICI

IN MODO CHE I MIEI FIGLI NON POSSANO DIRE: NON CAPISCO!

 

Il Costato di Mio Figlio è doppiamente trafitto e il Mio Cuore continua a essere straziato.

 

Convoco i Miei Apostoli di questi istanti affinché, tramite la consacrazione e l'unione al Mio Divino Figlio, essi siano come lampade colme d'olio e non limitino la propria luce, ma siano veri specchi in cui Mio Figlio possa riflettersi.

 

QUESTO NON È L'ISTANTE DEI DEBOLI, POICHÉ I DEMONI SI AVVENTANO NON SOLTANTO SUI DEBOLI MA SU TUTTE LE ANIME.

 

Quest'istante è di coloro che, come apostoli dei momenti attuali e uniti a Me, si donano senza sosta, con continui atti di pentimento e di consacrazione, con azioni volte alla salvezza dei loro fratelli: i Miei figli.

 

GUARDATE QUESTO MENDICANTE D'AMORE...

 

GUARDATE MIO FIGLIO, EGLI VIENE PER IL SUO POPOLO, MA NON PRIMA CHE QUESTO POPOLO AVRÀ GUARDATO IN SE STESSO.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Pregate gli uni per gli altri in modo che la confusione non vi faccia cadere.

Pregate per i leader delle grandi nazioni, affinché lo spirito del male

non li induca a scatenare il grande flagello della guerra.

 

Amato Popolo Mio:

 

ti benedico e t'invito a non dimenticare Mia madre che ti ama.

 

Il vostro Gesù e vostra Madre Maria.

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

E DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

 

Fratelli, sorelle:

 

MEDITIAMO ALLA LUCE DELLO SPIRITO SANTO E CHIEDIAMO LA CONSAPEVOLEZZA DEL MOMENTO IN CUI VIVIAMO.

 

Il tempo non è tempo e l'istante non è istante. Quando l'uomo geme e supplica, è ascoltato da Dio.

 

Il popolo Mariano ha un cuore tenero e generoso che sa donarsi ai suoi fratelli ed è forte e coraggioso per combattere il male.

 

Come sua Madre, questo Popolo custodisce tutto nel segreto del Suo Cuore ma, come sua Madre, non si nasconde, bensì rimane con Lei ai piedi della Croce, della Croce di Gloria e Maestà, della Croce della Vittoria...

 

COSÌ COME IL NOSTRO AMATO MAESTRO È RISORTO, ALLO STESSO MODO NOI, COME POPOLO FEDELE, DOBBIAMO CONTINUARE A LOTTARE PER CONSEGUIRE QUESTA COSTANTE RESURREZIONE.

 

MEDITIAMO E GUARDIAMO DENTRO NOI STESSI PER NON CADERE, SAPENDO CHE LA DONNA VESTITA DI SOLE, NOSTRA MADRE, NON CI ABBANDONA.

 

Amen.