HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

31 MAGGIO 2013

 

Amato Popolo Mio:

 

LA MIA PACE E IL MIO AMORE SIANO IN OGNUNO DI VOI.

RIMANGO IN ATTESA CHE MI APRIATE LA PORTA, AFFINCHÉ IO POSSA PENETRARE "IPSO FACTO" NEI MIEI FIGLI.

 

La Mia Chiesa deve resistere alla corruzione, solo così potrà affrontare gli eventi futuri: donandosi in spirito e verità riceverà forza e il male non troverà uomini deboli da sedurre e trascinare con sé.

 

LE CALAMITÀ SI ABBATTERANNO PRESTO SULLA TERRA.

 

La peste giungerà con il suo passo silenzioso è devasterà la vita degli uomini. Solo con l'Aiuto di Mia Madre potrete farcela; utilizzate la Medaglia Miracolosa a questo scopo, tenendo alta la fede davanti a voi come uno Stendardo di Trionfo.

 

Questa generazione si trova sull'orlo del precipizio, la Natura si è risvegliata completamente per purificare se stessa di fronte al peccato nauseante che l'umanità ha posto su di Lei. Eventi mai visti prima confonderanno gli uomini empi che non hanno rispettato la Mia Parola. CHI MI CONOSCE ATTENDE GLI EVENTI COME DIMOSTRAZIONE DELLA MIA VICINANZA E DELLA MIA SECONDA VENUTA.

 

Amato Popolo Mio:

 

NON RUMINATE SULLA MIA PAROLA, DIGERITELA; così la comprenderete nello spirito, nella coscienza, nella ragione, nel pensiero e nella mente nutriti dalla fede.

 

LA MIA CHIESA È AZIONE, NON SI ADDORMENTA AL SUONO DELLA MIA PAROLA, BENSÌ LA METTE IN PRATICA con fedeltà e obbedienza, utilizzando la ragione e facendosi attrarre dal bene.

 

La Mia Chiesa desidera ardentemente la verità, la santità e la crescita spirituale. Il Mio Corpo Mistico è la Mia Chiesa, il Mio Popolo vuole unirsi a Me, alla Mia Forza che lo porterà ad avventurarsi nel Mistero del Mio Amore.

 

GLI EVENTI FUTURI NON SI MANIFESTERANNO A LUNGO TERMINE, MA NEGLI ISTANTI CRITICI...

 

L'astro del Sole esploderà e determinerà in gran parte il declino dell'umanità, rendendo di nuovo gli uomini creature limitate, senza scienza.

 

SONO UN PASTORE CHE AVVERTE LE SUE PECORE DELLA VICINANZA DI SATANA, colui che divora i deboli e si annida ovunque, senza sosta né limiti. Il nemico dell'uomo sa che il tempo dei suoi crimini si avvicina e, a causa di ciò, si avvicina anche il momento in cui non potrà più tentare la creatura umana.

 

RESTATE ALL'ERTA, NON CEDETE, PERCHÉ QUANDO VI SEMBRA CHE SIA TORNATA LA CALMA, È PROPRIO IL MOMENTO DI MAGGIORE PERICOLO.

 

La luna darà un grande segno all'umanità, il segno della Mia vicinanza.

 

Sono Amore, mi appello a tutti gli uomini, dono la Mia Parola a tutti i Miei figli, non solo a pochi, non solo a un particolare gruppo di uomini, ma a tutta l'umanità assetata della Mia Parola. Non venni forse per i peccatori e per quelli che non credevano in Me?

 

Pregate Miei amati, per il Giappone, soffrirà.

Pregate Miei amati, per il Cile, si lamenterà.

Pregate Miei amati, per la Grecia, patirà.

 

Carissimi, la Mia Chiesa non ha finito di soffrire, dovrà ancora portare la pesante Croce che condividiamo.

 

Voi, Miei cari, dovete dotarvi di tanto coraggio e di fede affinché nulla possa farvi vacillare.

 

IO VI OSSERVO E VI CUSTODISCO.

CHE IL MIO CORPO E IL MIO SANGUE VI PROTAGGANO E VI ALIMENTINO SEMPRE.

NON TEMETE, IMMERGETEVI NEL SILENZIO INTERIORE E MI TROVERETE. IO DIMORO IN VOI.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Fratelli e sorelle:

 

È necessario raggiungere la consapevolezza che non dobbiamo solo amare Dio, ma anche conoscerlo attraverso la ragione, il cuore e la fede.

 

Gesù oggi ci dice chiaramente che non dovremmo essere cristiani solo a parole ma anche nei fatti e che, per essere dei buoni cristiani nei fatti, dobbiamo porci di fronte a noi stessi ed esaminare il nostro essere interiore.

 

Fratelli, NON POSSIAMO ESSERE SINCERI SE NON CONDIVIDIAMO IL MESSAGGIO DI CRISTO CON TUTTI I NOSTRI SIMILI, senza discriminazioni e se non li rendiamo partecipi della benedizione che il Cielo ci offre.

 

Amen.