MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
31 GENNAIO 2015
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Vedo l’umanità assetata di conoscenza...
BENEDICO CON IL MIO AMORE TUTTI I MIEI FIGLI, IN PARTICOLARE COLORO CHE SI SFORZANO, CHE LOTTANO CONTRO SE STESSI, PER NON DECADERE DI FRONTE ALLE INSIDIE DEL MALE che scoraggiano costantemente i Miei figli, per derubarli della speranza nell’ausilio del Cielo e portarli a perdere la Fede.
Vedo tanti figli deambulare, camminando come cadaveri saturi d’ira, trasformati in persone aggressive senza coscienza, in persone superbe, senza umiltà ed ignoranti dello stato della loro anima, perchè non sanno cosa sia l’anima. (1)
I MIEI FIGLI SONO CRESCIUTI SENZA IL DESIDERO DI CONOSCERE ED APPROFONDIRE IL CAMMINO SPIRITUALE.
QUESTO LI HA PORTATI A NEGARE QUANTO NON CONOSCONO E A DISOBBEDIRE ALLE RICHIESTE DI MIO FIGLIO E MIE, TRASCINATI DALLA PIGRIZIA SPIRITUALE, TRASCINATI DALLA PIGRIZIA CORPORALE, MENTALE, MA SOPRATTUTTO SPIRITUALE.
Vedo l’umanità assetata di conoscenza, e di questo si approfitta il demonio, per portarvi su cammini deviati, molto lontani da Mio Figlio, introducendovi a false pratiche e a false ideologie.
Voi figli, non avvicinatevi alla New Age, propiziata per instaurare un governo unico ed eliminare la religione che Mio Figlio ha istituito.
FIGLI, ADDENTRATEVI NELLA CONOSCENZA, AFFINCHE’ QUANDO TRASMETTETE LA FEDE AI VOSTRI FRATELLI, LE VOSTRE PAROLE SIANO BASATE SULLA CONOSCENZA E SULLA PRASSI SPIRITUALE.
L’umanità è manipolata da un potere che la stragrande maggioranza ignora: un gruppo di famiglie alle quali i governanti si sono associati, obbedendo ai loro mandati.
Sono loro quelli che hanno interesse che si scateni presto la terza guerra mondiale. Tra di loro, ci sono i massoni, contrari alla Chiesa di Mio Figlio, che si sono introdotti nella gerarchia stessa della Curia Romana, e nelle posizioni più rilevanti del mondo e della società per dominare l’umanità in ogni campo.
IO VI ALLERTO, AFFINCHE’ IL POPOLO DI MIO FIGLIO ACQUISISCA LA CONOSCENZA DI QUANTO VI CIRCONDA E SI MUOVE IN BASE AI SUOI INTERESSI, PER RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE.
Figli, niente rimane per sempre nelle mani nemiche alla salvezza delle anime.
Mio Figlio fermerà l’azione di coloro che assoggettano il Suo Popolo. Prima l'umanità dovrà essere purificata per la sua disubbidienza alle Chiamate Divine.
COLUI CHE INGANNA ED INGANNERA’ L’UMANITA’ E’ PRONTO A FARSI CONOSCERE A LIVELLO MONDIALE. Si è inserito nei circoli di maggiore potere politico, alimentare, farmacologico, degli armamenti, educativo e religioso; governa la tecnologia ed altri mezzi.
In questo momento, quanto si muove è indirizzato a rifornire i tentacoli dell’anticristo ed il suo grande potere. Questo riuscirà a confondere anche coloro che hanno professato la Fede in Mio Figlio.
QUESTA CREATURA DIABOLICA CONFONDERA’ I TEOLOGI ED IL POPOLO FEDELE CADRA’ E SARA’ SCHIAVIZZATO... se non saranno fedeli conoscitori della Volontà Divina, che vi viene data attraverso questi Appelli.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
UN’ALTRA MALATTIA SI PROPAGHERA’, COLPENDO LE VIE RESPIRATORIE; E’ ESTREMAMENTE CONTAGIOSA. PER COMBATTERLA CONSERVATE L’ACQUA BENEDETTA, UTILIZZATE IL BIANCOSPINO E LA PIANTA ECHINACEA.
Amati figli:
Pregate per il Giappone, tremerà.
Pregate per gli Stati Uniti, soffriranno a causa del terrorismo.
Pregate per la Spagna ed il Belgio, soffriranno a causa dell’uomo e della Natura.
Figli del Mio Cuore Immacolato:
CONTINUATE IN UNITA’, OGNI ISTANTE E’ UN’OPPORTUNITA’ DI CONVERSIONE.
SALVATE L’ANIMA DAGLI ARTIGLI DI SATANA.
Pregate il Santo Rosario ed Io accorrerò subito.
Vi benedico, Miei amati.
Mamma Maria.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO
Fratelli:
UN AVVISO PER IL POPOLO DI CRISTO. Di fronte a tante crisi di ogni genere, il Cielo ci avverte senza sosta.
L'uomo deve mettere la propria parte di volontà per aderire alla Volontà Divina e saper riconoscere quello che non é Volontà .
NON BASTA ESSERE A CONOSCENZA DELLE CHIAMATE DEL CIELO…
MA E' NECESSARIO ADDENTRARSI DI PIU' NELL'UNIONE PERSONALE CON LA SANTISIMA TRINITA'.
L'uomo deve allontanarsi dall'operare e dall'agire mondano e reagire, perché satana non avanzi distruggendolo. L'umanità deve reagire conoscendo in profondità i beni spirituali e non soffermarsi nella superficialità, consegnadosi al male e nelle mani di chi decide per tutti. In questo sono presenti segnali che sono inconfutabili per i credenti.
L'umanità non ha un concetto di chi ci governa realmente e da dove partono le direttive perché tutto il mondo funzioni al servizio di questi signori, oggi come oggi padroni del destino dell'umanità.
COSA STANNO PREPARANDO QUESTI SIGNORI?
Preparano la presentazione dell'anticristo, che ha promesso loro un governo unico, una religione unica e il potere su tutta l'economia del paese con una moneta unica.
COSA DEVE FARE L'UOMO?
Crescere nello spirito perché lo Spirito Santo lo guidi e lo illumini. Ma l'uomo si trova senza protezioni a causa del suo “ego” e idolatria personale, ed è vittima di false aspettative, negando le Verità che la Madonna da' nelle Sue Apparizioni e nei Suoi Messaggi.
L'anticristo affronterà il Popolo di Dio, e seminerà il terrore, perché viene per lottare contro i figli della Madonna. Ma i figli della Madonna o conoscono ciò che deve accadere o sono accecati dalla paura o dall'ignoranza...
I gerarchi della Chiesa a volte negano con veemenza questo che sta già accadendo e che accadrà progressivamente sotto gli occhi degli uomini stessi. La non conoscenza di ciò che deve accadere fa dell'uomo uno schiavo del futuro.
Fratelli e sorelle:
INIZIAMO IL CAMMINO DELLA VERA CONVERISIONE PER POTER ESSERE RIVESTITI DALLA VERITA'.
Preghiamo spesso perché continuiamo a far parte di quelli che aspettano con ansia il loro Singore e Dio e che sono amanti della Madre Santissima, Regina di tutto il creato.
Amen.
Fratelli, condividiamo con voi una breve informativa u questa nuova pianta medicinale che ci ha raccomandato la nostra Santissima Madre.
LA ECHINACEA: RINFORZA LE TUE DIFESE
L'uso più frequente e più conosciuto, è per ridurre i sintomi del raffreddore comune.
Questo si deve alle sue due principali proprietà: la sua capacità di rafforzare e di potenziare il sistema immunitario – è un antibiotico naturale, capace di attivare la nostra produzione di leucociti – e come anti infiammatorio.
E’ dimostrato che contribuisce a diminuire la febbre, la mucosità e la tosse causata dal raffreddore e da altre malattie del Sistema Respiratorio. Accelera anche il processo di recupero e nonostante gli studi medici non confermino in modo definitivo che, prendendola in forma preventia si possano evitare queste patologie, ne minimizza comunque gli effetti.
Oltre ad essere impiegata per le malattie dell’apparato respiratorio (sinusite, bronchite, faringite...), ha un ulteriore serie di applicazioni – in maggior parte in relazione ai processi infettivi, dove agisce come bloccante dell’azione di virus e batteri.
Descrizione della pianta
La Echinacea purpurea-eastern, purple-coneflower o purple-coneflower in inglese, della famiglia delle Asteraceae, Composite (famiglia delle margherite) e come tale presenta una disposizione basale delle foglie “a rosetta” e un’infiorescenza a capolino sulla sommità di uno stelo glabro. I fiori sono color viola carico ed emettono un odore aromatico debole, con una radice nera e dal sapore piccante.
Si tratta di una pianta perenne originaria delle praterie dell’America Nord-occidentale che può raggiungere un'altezza di circa 40-100 cm e che ha in primavera il suo massimo periodo di crescita mentre d’inverno secca.
Per quanto riguarda la coltivazione, l’ Echinacea si accontenta di un suolo povero, è poco adatta a sopportare una siccità del suolo, anche momentanea e inoltre tollera soltanto leggermente la salinità del suolo. Come esposizione non tollera situazioni ombreggiate. La temperatura minima sopportata dalla pianta è dell' ordine di -36°C. viene usata come planta medicinale e ornamentale.
Dosi
Come per tutte le piante impiegate in fitoterapia, l’uso dell’echinacea non deve essere utilizzato senza aver consultato un esperto, che ci indicherà le dosi e gli intervalli di tempo di assunzione.
La quantità giornaliera raccomandata e la durata del trattamento, dipenderanno dalla prescrizione dell’esperto e dalla patologia da trattare. Per esempio, quando si tratta di raffreddori, nel caso di pillole, si raccomanda di non prenderle più di 3 volte al giorno, nè di prolungarne l’assunzione per più di due settimane.
Per le infusioni, generalmente si utilizzano le foglie e l’estratto secco della radice, in base alla concentrazione delle dosi, si possono prendere fino a cinque tazze da tè al giorno, il primo giorno di raffreddore, per poi ridurre in seguito il numero di tazze, mano a mano che i sintomi si alleviano.
Controindicazioni
Esistono studi scientifici che avallano i suoi effetti benefici.
Recentemente, il Comitato Europeo di Erbe Medicinali (HMPC) ha avvertito che l’echinacea può causare reazioni allergiche nei bambini di età inferiore ai dieci anni.
Alcune di queste reazioni allergiche sono:
· Orticaria, infiamazione della pelle ed eruzioni.
· Anafilassi (reazione immunitaria generalizata dell’organismo).
· Asma e problemi respiratori.
Tantomeno se ne raccomanda l’uso alle persone che soffrono di malattie auto-immuni o epatiche, così come in gravidanza o durante l’allattamento, è necessario consultare uno specialista prima della sua assunzione.
Allo stesso modo, il consumo di echinacea, può interagire con alcune sostanze e medicamenti.
Per esempio, nel caso del caffè, riduce la capacità abituale del nostro organismo di scomporre la caffeina e riguardo ai medicamenti, rende difficoltosa la sintesi di quelli che vengono eliminati attraverso il fegato.
In ogni caso, bisogna evetare di assumerla per un periodo di tempo troppo prolungato.
Altre fonti in italiano:
http://www.erbe-officinali.com/echinacea.html
http://www.mypersonaltrainer.it/erbemedicinali/echinacea.html http://www.erbeofficinali.org/dati/q_scheda_res.php?nv_erba=ECHINACEhttps://www.youtube.com/watch?v=TwLrJj_0fEE