MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
31 DICEMBRE 2015
Amato Popolo Mio:
BENEDICO CIASCUNO DEI MIEI FIGLI NEL MOMENTO IN CUI HA INIZIO UN ALTRO MOMENTO NEL CAMMINO DI QUESTA GENERAZIONE.
Vi ho chiamato e vi sto chiamando per mezzo della Mia serva, la Mia Profeta, perchè siate sempre consapevoli della serietà di questo momento. É stata per Mia Volontà che le è stato esplicitato reiteratamente quanto voi già sapevate attraverso le Apparizioni di Mia Madre.
Contemporaneamente vi ho dato nuove Rivelazioni e vi ho anticipato gli avvenimenti, nella speranza che i Miei figli che continuano a vivere nella mondanità, nella decadenza spirituale, ribellandosi e trascinandosi appresso le loro miserie, non diventino prede dell’anticristo, né giungano a far parte delle sue fila, ma si pentano prontamente.
Il Mio Popolo è stato allertato senza sosta... ma i Miei figli continuano a sottoporsi al peccato, senza sosta... e a causa del peccato non sono in grado di rendersi conto del male che commettono e della Salvezza che possono perdere non pentendosi delle cattive azioni commesse, delle quali l’autore è l’uomo stesso.
É COSÍ MIEI AMATI FIGLI, L’UOMO É L’ARTEFICE DEL SUO STESSO MALE, É L’ARTEFICE DEL PECCATO PERCHÉ SI COMPORTA ED AGISCE CONTRO LA MIA VOLONTÀ, A CAUSA DEL CATTIVO USO CHE FA DEL LIBERO ARBITRIO.
Amati Figli, la volontà umana domina l’uomo che le concede l’ultima parola, perchè è lei che prevale nell’uomo e lo porta ad agire contro la Mia Volontà o al di fuori della Mia Volontà, visto che l’uomo sa distiguere il bene dal male… e quando nell’essere umano sono presenti delle tendenze, questa lo piegherà con facilità maggiore.
Quanto vi ho chiamato! Conoscendo in anticipo tutti i vizi ai quali vi esponete e ai quali potete adeguarvi a causa della vostra grande debolezza, perchè dovete mantenere l’anima forte per non farvi vincere dalle passioni.
Io conosco il cammino di ciascuno dei Miei figli… CONOSCO IL CAMMINO DI CIASCUNO DEI MIEI FIGLI, PER QUESTO VI INVITO A TENDERE SEMPRE AL BENE.
Tra le cose che l’uomo deve apprendere non c’è il male, nè l’uomo compie il male se non lo vuole, ma le basse passioni prevalgono su una volontà debole e che non conosce la Mia Parola e di conseguenza non conosce la Mia Volontà, quindi viene dominata da quello che l’essere umano non si vuole perdere e allora si butta in tutto quello che desidera, anche se da questo dipende la Vita Eterna.
Figli Miei, Io non rimango dove il caos è alla base del vivere quotidiano, visto che il caos scaturisce dalle cattive azioni e dalle inclinazioni indebite, nell’uomo che si abitua a vivere in Mia assenza, in un completo disordine e nel cattivo impiego del libero arbitrio.
Amati figli Miei:
IL MALE SI ANNIDA NELLE PASSIONI DISORDINATE ED INDEBITE.
Miei amati, L’UOMO, COMPORTANDOSI E FACENDO QUANTO ÉDISORDINATO ED INDEBITO, FA INSORGERE IL MALE ED IL MALE GLI ADERISCE IN MODO TALE DA GIUNGERE AD ESSERE PARTE DELL’UOMO.
L’uomo agisce in quello che non va bene e le sue azioni ed i suoi comportamenti provocano il disordine che lo induce a optare per quanto gli è meno difficoltoso, considerando quello che fa e come si comporta come buono, mentre è contrario alla Mia Volontà, che è Amore.
Amato Popolo Mio:
Il momento attuale deve motivare i Miei figli a cercare il bene, a cercare di mettere da parte il caos nel quale si potrebbe trovare a vivere, a guardarsi con sincerità e verità, così che il male non venga alimentato dai Miei stessi figli. QUESTO É IL MOMENTO IN CUI IL MIO POPOLO DEVE RENDERSI CONTO DEL MALE CHE FA A SÉ STESSO, COMPIACENDO L’EGO UMANO.
Questo momento chiama l’umanità a prendere coscienza del fatto che non sta vedendo i cambiamenti che sono in atto nel mondo, perchè non avvengono tutti di colpo, ma lentamente, però sono innegabili.
I flagelli aumenteranno la loro frequenza, e tra questi ci sarà la grande attività del Monte Etna, che unito alla crescente attività marina, indicherà all’umanità che il ritmo degli avvenimenti è accelerato e nel suo accelerare, la terra continuerà a tremare con forza; questo porterà gran parte del territorio del Giappone a perire nel mare, assieme ad altri centri abitati situati sulle coste.
IL MIO CUORE SOFFRE DI FRONTE ALLA DISOBBEDIENZA E ALLA SFRENATEZZA DELL’UOMO VERSO IL PECCATO...
La terra dove convergono razze diverse ed anche i peccati, soffrirà.
Gli Stati Uniti soffriranno.
San Fracisco piangerà nel crogiolo, dove ha sovrabbondato tantissimo peccato.
La California verrà scossa duramente ed Io ho sanguinato su questo suolo per il dolore che vivranno i Miei figli (1)
Il Cile tremerà fortemente.
L’Europa piangerà per essersi allontanata così tanto dalla Mia Casa.
Amati, state soffrendo la fame spirituale e questa diventerà complementare alla fame materiale. La scarsità di alimenti ci sarà in tuttala terra e la carestia sarà un flagello per tutti.
Il Sud America sarà terra di pianto, da un estremo al’altro.
Pregate, figli Miei, per l’Argentina, la terra della Santa Fede sarà provata ancora una volta.
Figli Miei, quante sono state le guerre che hanno devastato interi popoli?
Quante azioni deplorevoli vedo passare davanti a Me, per il dominio dei Popoli per mano dei governanti di grandi Nazioni che si affannano per dimostrare il loro potere, ignorando che quelli che adesso stanno lottando assieme, si tradiranno.
Le guerre sono azioni selvagge, che portano l’umanità alla perdita di sentimento per l’uomo stesso.
I Miei figli si definiscono “saggi” a vicenda, ma se davvero lo fossero, non impugnerebbero mai un’arma contro un loro fratello ma, al contrario, vorrebbero ripulire la terra dal peccato e con esso liberarsi dalle disgrazie che stanno per arrivare.
Guai al mondo, a causa degli scandali! La malvagità è aumentata e con l’aumento dell’ignoranza dei Miei figli, di colpo la carità ha perso di significato per l’uomo.
Mio Padre non ha creato il mondo e voi stessi, Sue creature, per dimenticarsene...
Mio Padre continua a prestare attenzione ai Suoi figli...
Io vi invito con tutto il Mio Amore ad andare avanti e a compiere il fine per il quale Mio Padre vi ha creati: ESSERE SUOI FIGLI.
IN QUESTO MOMENTO INCALZANTE PER L’UMANITÀ, OGNI PERSONA
VORREBBE CHE LA MIA CASA RISPONDESSE ALLE PROPRIE PERSONALI RICHIESTE, PERCHÈ L’UOMO NON SA ATTENDERE, VUOLE SENTIRSI DIRE QUELLO CHE GLI FA PIACERE E DISUBBIDISCE QUANDO IO GLI DICO LA VERITÀ, PERCHÈ LA MIA RISPOSTA NON È GRADITA ALL’UOMO.
Vi ho chiesto di pregare affinchè vi nutriste cercando la conoscenza e penetraste nella Mia Volontà, ma invece non penetrate nella conoscenza e al contrario vi aspettate risposte, in mezzo alle calamità pregate per tranquillizzarvi. A causa della disobbedienza che ha regnato nella vostra vita, pregate sì, quando vi fa comodo, senza riconciliarvi con Me, Mi invocate per obbligarmi e per condizionarmi. Quanto è piccolo il cuore umano quando si riempie di ego, quanto è piccolo l’uomo quando ama le cose mondane!
Amato Popolo Mio:
PRESTATE ATTENZIONE AL MIO APPELLO PERCHÈ NON RIMPIANGIATE LA DISOBBEDIENZA CON LA QUALE AVETE DISPREZZATO CIASCUNA DELLE MIE PAROLE.
PER ALCUNI IO SONO UN GRANDE SCONOSCIUTO, SONO QUELLO IGNORATO.
Figli, questo momento in cui l’umanità sperimenterà grandi dolori, non è perchè rimaniate da soli... Io Mi trovo qui, di fronte a ciascuno di voi per attenuare la sofferenza e per chiamarvi all’unità.
VOGLIO ALLEGGERIRVI IL PESO CHE STATE PORTANDO A CAUSA DELLA VOSTRA STESSA UMANA VOLONTÁ...
LA FELICITÁ NON LA TROVERETE AL DI FUORI, MA DENTRO DI VOI.
TROVERETE LA FELICITÁ RISPETTANDO LA MIA VOLONTÁ E METTENDOLA IN PRATICA.
Non è il momento di titubare, nè di farsi degli idoli o di affidarsi a loro. L’economia cadrà nel più grande deserto, perchè verrà soffocata dai codici generati dalla bestia per rubare la libertà ai Miei figli e per tenerli prigionieri, anche se non saranno tenuti in un campo di concentramento.
L’oppressione si sta avvicinando all’uomo, momento dopo momento, e l’umanità impreparata, guarda senza dare importanza a quanto si muove attorno a lei.
Figli, avete implementato una fabbrica di idoli che cadranno, uno ad uno e l’uomo che Mi disconosce, patirà la più grande desolazione quando, cercando rifugio si sbaglierà, mettendosi in mano ai tentacoli dell’anticristo, che sta emergendo con grande appoggio umano, prendendo quello che condiziona maggiormente l’uomo: l’economia. Poi seguiranno i poteri politici, fino a quando i Miei figli Mi dimenticheranno per un nuovo idolo, che li porterà a perdere l’anima.
SVEGLIATEVI! PERCHÉ L’AVVERTIMENTO SI STA AVVICINANDO, MENTRE I MIEI FIGLI STANNO DORMENDO NEL PECCATO E NELL’OBLIO.
Figli, non allontanatevi da Me. Venite, il Mio Amore vi reclama. QUANDO VEDRETE BRILLARE NEL CIELO QUELLO CHE SI STA AVVICINANDO SEMPRE DI PIÚ ALLA TERRA, CHIEDETE A MIA MADRE, CON L’AVEMARIA, CHE I SUOI ANGELI VI PROTEGGANO. Questa sarà l’oscurità che è stata annunciata che giungerà e si impossesserà del mondo, facendo passare il Mio Popolo attraverso il crogiolo, quel Popolo che Mi ha sloggiato e che Mi ha buttato fuori dal suo cuore.
Miei amati, voi non dimenticatevi che siete il Mio Popolo e che Io vi proteggo.
IL MIO AUSILIO GIUNGERÁ NEL MOMENTO ESATTO IN CUI L’INGANNATORE DELLE ANIME SI SARÁ IMPOSSESSATO DI GRAN PARTE DEI MIEI FIGLI.
Non fidatevi degli annunci della scienza, perchè al di sopra di questa Ci Sono Io.
L’inaspettato giungerà all’umanità ed i Miei figli Mi invocheranno e troveranno la Mia Consolazione.
NON DIMENTICATEVI CHE DOVETE ESSERE UMILI E CHE DOVETE RICONOSCERE I VOSTRI ERRORI DAVANTI A ME, CON FERMO PROPOSITO DI AMMENDA, SENZA DIMENTICARVI CHE I COMANDAMENTI SONO LEGGE PER IL MIO POPOLO E CHE LA LEGGE È LEGGE, AL DI SOPRA DI TUTTO.
Popolo Mio, non temere, la Fede vi porterà a godere della Mia Casa, in anticipo.
SIETE IL MIO POPOLO ED IL MALE NON VI VINCERÁ.
Mia Madre vi sostiene, siate docili.
Vi benedico ed in questo inizio non dimenticate l’uso dei sacramentali, ma soprattutto la purezza di cuore.
Vi amo.
Il Vostro Gesù.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO
Fratelli / sorelle:
Il Nostro amato Signore, ci esplicita ancora una volta il Suo instancabile Amore, per la salvezza delle anime.
Nel ricevere questo appello per l’umanità, Cristo mi ha portato a vivere assieme a Lui ogni parola, ogni avvenimento che ha citato, man mano, ma soprattutto Mi ha unito al Suo sentire, al dolore che Gli causa il dover annunciare la direzione verso la quale è diretta questa generazione. Questa direzione che non è altra che quella forgiata dalla libertà con la quale è stato dotato l’essere umano, da sempre utilizzata dall’uomo per i progressi che hanno fatto dell’uomo un essere privilegiato ed altri progressi che l’uomo, ben sapendo che prima o poi sarebbero stati utilizzati per fare del male all’umanità, li ha comunque sviluppati: questa è la libertà mal impiegata.
Cristo non si stanca nel Suo affannarsi affinchè l’essere umano sia in grando non solo di aprire il suo cuore, ma anche la sua intelligenza, il suo pensiero, la sua mente, ad espandere la sua conoscenza, ma non si può aprire il cuore a chi non si conosce.
Cristo vuole che l’essere umano reagisca, che sia in grado di rendersi conto che non può vivere solo di quello che è materiale, ma che è imprescindibile conoscere quello che possediamo, soprattutto il corpo, l’anima e lo spirito, dobbiamo renderci conto che siamo un insieme che non può vivere l’uno senza l’altro e se si agisce nella Volontà Divina, comportandoci ed agendo sempre meglio, lottando per migliorarci e per addentrarci nella fusione con Cristo e con nostra Madre, allora non solo il nostro spirito migliorerà la sua condizione, ma anche il nostro corpo fisico ne trarrà giovamento.
Cristo mi ha mostrato molti eventi con i quali gli elementi (l’acqua, la terra, il fuoco e l’aria) quasi obbligati dal cattivo comportamento umano, cercano l’uomo ed una incessante concordanza di quanto esiste con il Dio Creatore, per questo l’acqua si addentrerà con maggior forza nella terra, flagellandola molto oltre le coste, dividendo paesi e facendo emergere terre che erano sommerse nel mare.
Ho visto venti soffiare con forza, distruggendo al loro passaggio tutto quello che l’uomo possiede, ed il vento unito all’acqua distruggere le città.
Grandi vulcani entreranno in insolita attività, così come aumenteranno i tremori ed i grandi terremoti.
Ho visto l’Avvertimento come risveglio delle anime per alcuni e come la caduta delle anime per altri, che non accetteranno che questo atto di Misericordia Divina sia venuto dal Cielo.
Ho visto il sole oscurarsi, non posso dare certezze riguardo all’anno, ma ho visto la sua prossimità.
Tutto questo non posso dire che succederà adesso, ma ho sentito che è prossimo a verificarsi.
La Trinità Sacrosanta e la nostra Madre Santissima vengono ad incontrare l’uomo prima delle incessanti guerre e delle rivolte. Tutto questo sarà prodotto dall’alterazione dell’uomo che, dominato dall’ira e dal desiderio di potere, farà patire ad altri uomini le più terribili vessazioni.
Anche prima della Seconda Guerra Mondiale, l’uomo pensava di essere molto lontano da quello che poi successe e da quello che subì, ora la guerra è focalizzata in Siria, ma il minimo errore di qualcuno dei partecipanti, sarà l’inizio dell’espansione della guerra a livello globale.
Cristo mi ha fatto vedere come soffriranno paesi specifici, uno dei quali era l’America, a causa delle cattive decisioni di chi la dirige e di come, dopo aver avuto un gruppo di alleati, resterà in una terribile solitudine.
Fratelli, possiamo scrivere pagine con gli avvenimenti che attendono questa generazione, ma quello che deve preoccupare di più l‘uomo è la sua condizione spirituale, la sua relazione con Dio e con i propri fratelli, la disobbedienza alla Legge di Dio e di come ciascuno stia impiegando i doni e le virtù che Dio Padre ci ha dato, tramite lo Spirito Santo.
IN CHE SITUAZIONE SI TROVA L’UOMO NEL SUO INTERIORE! LA COSCIENZA È ADDORMENTATA O DEFINITIVAMENTE SEPOLTA DALL’EGO UMANO E DALLA SUPERBIA.
Il mondo è soggetto ai cambiamenti, agli avvenimenti, ma Dio non è soggetto a niente, perchè è la Verità Immutabile, l’Essenza Immutabile.
Noi siamo fatti per il bene, ma il peccato attrae l’uomo e l’uomo gli permette di penetrare in lui; questo è come alimentarsi con qualcosa in decomposizione. Di conseguenza, tutto l’organismo si ammala e si contamina.
L’uomo, fatto di terra e di cenere, può dire che nè la terra nè la cenere gli possono fare del male, ma se è la volontà quella che permette il cattivo comportamento, gli atti dell’essere umano sono il prodotto della sua volontà, nel bene o nel male e questo lo dobbiamo avere ben chiaro in mente.
Fratelli, rendiamoci conto che l’umanità non è più la stessa, nè l’uomo in sè è più lo stesso, tutto sta girando vertiginosamente e l’uomo è sordo, cieco e muto.
Noi siamo il sale della terra e la luce del mondo ed è questo quello a cui siamo chiamati e dobbiamo continuare sul cammino verso la salvezza; non cediamo terreno al male, all’anticristo, che non è un’invenzione.
NOI DOBBIAMO ESSERE QUELLI CHE DICONO DI SÌ A DIO CON GRANDE CONVINZIONE E CHE DCICONO DI NO AL MONDO E ALLE SUE MACCHINAZIONI.
Ricordando S. Agostino, cito: “La morte seconda che in parte definisce quello che rappresenta la salvezza, succede quando l’anima si separa da Dio per sempre, senza nessuna speranza di riunione con l’Onnipotente.
Questa condizione produce l’abbandono dell’anima, che lo cercherà senza ottenerlo, che sarà tormentata per l’eternità, volendo giungere ad essere senza riuscirci. Per salvarsi bisogna eliminare questa genere di morte, la morte eterna.” S. Agostino, Añoranzas Reverendo Isidro Díaz López. La doctrina de la salvación San Agustín. Puerto Rico.
Fratelli, sforziamoci di continuare, non rinunciamo a Dio, non condanniamoci di nostra volontà in questo momento in cui gli increduli sprecano il tempo, ma noi che andiamo avanti avendo fede nell’esplicitazione della Parola Divina, facciamone tesoro per lottare per la Salvezza Eterna.
Un istante può durare 365 giorni, o meno... la volontà dell’uomo dirige il desitno di tutta l’umanità, fino a quando la Trinità Sacrosanta e nostra Madre interverranno per il bene di quelli che invocano: VENGA IL TUO REGNO.
Amen