RIFLESSIONE DI LUZ DE MARIA
31.12.14
Amati in Cristo e nella Nostra Madre Santissima:
Su questa terra, sulla quale tutti ci troviamo in questo momento, ci addentriamo nel mare del mondo, a volte turbolento, altre calmo, ma sul quale lottiamo per procedere saldi, con Fede e Speranza, anche se ci sembra di affogare, perchè la nostra anima trema di fronte alla violenza, al cattivo uso della scienza, come l’energia nucleare, al sacrilegio, all’ira, agli assassinii, all’empietà dell’uomo, che più che uomo agisce come un alleato di satana.
Quanta profondità spirituale è racchiusa nell’innocenza!... Al punto che la si vuole cancellare dalla faccia della terra, uccidendo i bambini e quando non li si uccide, si avvelena la loro mente attraverso la televisione ed altri video-giochi o tramite l’alimentazione transgenica o con certi vaccini.
In questo momento, il Cielo ci ha fatto conoscere la Sua Divina Volontà per questa generazione, a causa della sete che Cristo ha per le anime, che è stata affidata in modo particolare alla Madonna e alla gerarchia e ad altri prelati della Chiesa.
Giungendo al culmine di questo Calendario che si chiude, veniamo invitati a rivedere la nostra vita.. No è un compito facile, se siamo onesti, ma è necessario.
Quando uno scrittore inizia una nuova opera, impugna attentamente la penna, si procura la carta migliore ed impiega la migliore retorica, perché niente possa compromettere la sua opera…
Quando il compositore dirige la sua opera musicale, dopo averla scritta sul pentagramma, accorda gli strumenti, prima di eseguire la melodia..
Allo stesso modo Cristo e la Madre Santissima ci hanno preparati ad eseguire l’Opera Maestra Divina: la Salvezza delle anime ed il trionfo definitivo di Cristo, Nostro Re e Signore.
L’universo è in costante movimento ed in costante cambiamento, la terra si rinnova, anche la creatura di Dio cambia, ma per decadere e retrocedere.
Questo è il Lamento Divino, la Nostalgia Divina, perché le creature umane, create a Sua Immagine e Somiglianza, agiscono al di fuori della Volontà Divina.
La conoscenza dell’Amore Divino dà la Speranza al disperato, dà la Fede a chi si crede espulso dalla Casa Paterna, è la sicurezza per chi lotta giorno dopo giorno, è speranza per chi nella violenza e nel mondano, ha perso i suoi cari.
Questo Dio sconosciuto per alcuni, si fa avanti per incontrare i Suoi figli, senza chiedere niente in cambio, unicamente chiedendo di resistere con fede a quanto si avvicina. Ah! Come tutto viene preparato per la nota finale, così che l’uomo scruti fino in fondo la sua coscienza e dovrà essere purificato e mondato: la fede verrà messa alla prova di fronte all’avanzare furioso del male contro i figli fedeli di Cristo e della Madonna.
Dopo la tormenta, uscirà il sole del Divino Volere e stazionerà allo zenit, da dove ricchi e poveri, deboli e forti, malati e sani, piccoli ed adulti, senza limiti e senza frontiere, vedremo la gloria del Figlio Unigenito ed il trionfo della Madre Santissima sul male.
Non esisterà più l'ignoranza perché Cristo avrà inviato dalla Sua Casa l'aiuto promesso e la Pace brillerà, avendo vinto le tenebre dell'insensatezza e dell'ignoranza umana, e la Maternità di Maria Santissima sarà nuovamente accolta dai Suoi figli.
Non perdiamo la speranza, perché il Cielo ci darà quanto necessario per risanare il corpo e lo spirito, se siamo fedeli.
Un uomo rinnovato popolerà la terra… e torneremo a dire, con la Sacra Scrittura: “… e Dio vide che era buono”.
Auguriamo ai nostri lettori un anno nuovo colmato dalla Forza Divina, per continuare fedeli alla Trinità Sacrosanta e alla Madre Santissima.
Luz de Maria