MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
31 AGOSTO 2014
Amato Popolo Mio, vi benedico.
IL MIO AMORE DIVINO SGORGA DAL MIO CUORE E SI DIFFONDE SU OGNI CREATURA, SIA CHE QUESTA LO ACCOLGA O CHE NON LO ACCOLGA.
Io Mi dono a tutti allo stesso modo, senza distinzioni, attendendoMi soltanto di ricevere l'amore dei Miei figli, affinché siano una cosa sola con Me, ascoltino la Mia Parola e la facciano vita.
Figli, il Mio Amore è un albero, le cui radici crescono e penetrano nella coscienza dei Miei affinché nessun vento li sposti, ma si mantengano saldi nella Fede, uniti a Me e Mi chiedano di essere l'acqua che li faccia crescere, giorno dopo giorno.
Figli:
Questa umanità trova soddisfazione nella sofferenza dei propri simili... Questa umanità si realizza nel dolore dei propri fratelli... Questa umanità ha una continua sete di sangue poiché per alcune persone la coscienza è sconosciuta e in altre viene soffocata...
HO BISOGNO NON SOLO DELLA BUONA DISPOSIZIONE DEI MIEI, MA DELLA LORO DECISIONE DI ESSERE PIU' SPIRITUALI. CHI NON CRESCE E NON SI RENDE CONTO DELLA NECESSITA' DI VIVERE DEL CIELO PRIMA DI TUTTO, SI TROVERA' INEVITABILMENTE SOMMERSO NEL FANGO DEL LIBERO ARBITRIO MAL IMPIEGATO.
I Segni di questo Tempo, che ha cessato di essere tempo, non dissimulano il precipitoso avanzamento che l'uomo ha intrapreso compiacendosene: in alcuni casi, per fare parte della maggioranza dell'umanità, in altri casi, per imitazione ed in altri ancora, cosciente di quello che fa.
Miei amati, in questo momento il demonio utilizza tutti i suoi inganni, per indurre a cadere quelli del Mio Popolo, che continuano la loro vita senza guardare né analizzare le loro azioni, ma vanno avanti seguendo la massa.
Figli:
UTILIZZATE IL DONO DELLA RAGIONE, PENSATE E NON AGITE PER IMITAZIONE. QUESTO E' IL MOMENTO IN CUI SATANA HA MANDATO TUTTI I DEMONI SULLA TERRA PER FAR PERDERE LE ANIME. IO VI AVVERTO E VENGO DISPREZZATO, COSI' COME VIENE DISPREZZATA LA MIA CROCE, IL MIO SACRIFICIO E LA SALVEZZA.
Amati figli Miei, l'umanità nella sua totalità soffrirà per colpa della sua stessa ignoranza, a causa della quale ha accettato le trappole e le sfide del male.
Quei Miei figli che si impegnano a cercare le tenebre nella Mia Parola, verranno grandemente confusi e in questa confusione periranno, attaccando la Mia Parola data attraverso i Miei Eletti. Qualcuno crede che Io dimentichi. NO!... Aspetto fino all'ultimo istante, per Amore dei Miei. Sono Amore, quello che ignorate...
Verranno degli uomini che si definiranno esperti nelle Cose che Mi Concernono e metteranno in discussione i Miei Decreti. Queste persone le raggiungerò con la Mia Giustizia, quella che questa generazione ignora, ma è giunto il momento che la conosca, affinché i giusti non si perdano.
VIVETE IN UNA SFIDA COSTANTE ALLA MIA AUTORITA', NON ASCOLTATE I MIEI AVVERTIMENTI, QUELLI CHE PASSERANNO DALL'ESSERE AVVERTIMENTI AD AVVENIMENTI, PERSECUZIONE, DOLORE, DESOLAZIONE E IMPOTENZA. QUESTO E' IL RISULTATO DI QUANTO AVETE GENERATO E CHE CONTINUATE A GENERARE.
Amati figli, un corpo non potrà essere completamente sano se non ha un cuore sano. Chi non ha amore nel suo cuore, nella sua anima, nei suoi pensieri, porterà in sé solo la contaminazione e da questo soltanto originerà la disobbedienza e l'orgoglio, dai quali nasce la superbia.
Figli Miei, l'umanità sarà scossa dal terrore, la monarchia sarà scioccata, il Mio Popolo deve svegliarsi in questo stesso momento, altrimenti sarete gettati nello stesso luogo della zizzania.
Contate su di Me. Chi si comunica, cosciente di quello che questo Sacramento rappresenta, non sarà abbandonato da Me.
Figli, Io sono il Salvatore di tutti gli esseri umani, venni sulla terra per tutti, accolsi tutti, diedi da mangiare a tutti, chiamai tutti, non solo un piccolo numero di anime.
Voi, amati:
NON ABBIATE PAURA, NON RIMARRETE SOLI, IO SONO QUELLO CHE SONO E NON ABBANDONERO' IL MIO POPOLO.
La Natura geme di fronte ai lamenti umani, di fronte alla morte anticipata di una grande quantità dei Miei figli.
HANNO DATO INIZIO ALLA PURIFICAZIONE, CHE AUMENTERA' SENZA DARE TREGUA.
Gli elementi al loro passaggio causeranno distruzione e i Miei figli piangeranno.
Pregate, Popolo Mio, pregate per la Tailandia. Pregate, Popolo Mio, pregate per la Francia, alcuni dei suoi abitanti innocenti soffriranno. Pregate per l'Inghilterra, i suoi abitanti piangeranno davanti alla malvagità dell'uomo. Gli Stati Uniti soffriranno al loro interno, pregate senza sosta.
L'uomo stesso che Mi disprezza ha dato inizio alla Purificazione, dando corso alle insidie di satana.
IL MIO POPOLO NON DEVE TEMERE, IO FARO' SCENDERE PERFINO LA MANNA PER I MIEI FEDELI, L'ACQUA NON LI TOCCHERA', NE' IL PIANTO LI COLPIRA'. SIATE UNITA', POSSEDETE IL MIO STESSO AMORE, LASCIATE CHE IL MIO AMORE FIORISCA IN QUESTO MOMENTO, POICHE' CHI NON E' AMORE, NON SA DI ME.
Avanti Miei fedeli, non arretrate! Non guardate dove non dovete guardare. Siate astuti, non cadete nelle reti del male!
IO SONO IL PADRONE DEI CIELI E DELLA TERRA, VI INVIERO' LA BENEDIZIONE DALLA MIA CASA, IL MIO POPOLO NON SARA' SOLO, LA MIA PAROLA NON VERRA' SILENZIATA, LE MIE CREATURE GIUNGERANNO DALL'ALTO, RISCATTANDO IL MIO POPOLO FEDELE; IO STARO' CON IL MIO POPOLO E SARANNO UNA COSA SOLA CON ME.
Vi benedico.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO DELLO STRUMENTO
Fratelli / sorelle:
Cristo stesso, Colui che per Amore si sacrificò sulla Croce, ci chiama ad essere il Suo stesso Amore e allo stesso tempo ci ricorda che è un Giudice Giusto. Perciò, in questo momento ci porta la Sua Giustizia, che non si può negare, a meno che si neghi la Sua Onnipotenza.
CRISTO E' L'AMORE INFINITO..., NON PER QUESTO OMETTE LA SUA GIUSTIZA NEI CONFRONTI DI CHI, SECONDO LA SUA VOLONTA', LA DEVE ESERCITARE.
Non siamo soli in nessun momento, non dobbiamo temere, Cristo ci da la forza per continuare e non dimentichiamoci che la Madonna non ci lascia la Mano.
Fratelli, guardiamo i Segni dei Tempi e non neghiamo quanto non si può negare. Questa generazione offende in modo impensabile la Divina Misericordia. Non siamo padroni di nulla.
Scrivo in obbedienza ogni lettera che viene data da Cristo per i Suoi fedeli.
Amen.
|