HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

30 SETTEMBRE 2015

 

 

 

 

 

 

 

Amato Popolo Mio:

COME IL PASTORE DA' LA VITA PER LE SUE PECORE, ANCH'IO TENGO IL MIO POPOLO IN PALMO DI MANO.

Vi sussurro il Mio Amore all'orecchio, parlo al vostro cuore perchè si addolcisca, vi do l'olio nuovo per riempire le vostre lampade, così che ci vediate bene nelle tenebre che vi stanno ponendo di fronte.

IL MIO POPOLO E' STATO ALLERTATO DALLA MIA CASA PERCHE' NON RESTASSE IGNORANTE, ma perchè si svegliasse e si togliesse volontariamente la benda che gli era stata messa sugli occhi,  che Io vi avevo già tolto, ma il Mio Popolo continua ad essere cieco e sordo.

Il male ha invaso la mente dell'uomo dal grande schermo, preparandolo, confondendolo ed allenandolo affinchè non creda in quello che vede ed ignori che gli atti degli uomini andranno molto al di là di questo.

L'UOMO CONSIDERA GLI ACCADIMENTI CON DISTACCO. Il grande nemico vi ha portato a vivere una guerra virtuale ed i Miei figli credono che tutto sia tale,fino a quando i ronzii che pensavate non avreste mai sentito, riusciranno a togliervi il sonno, vi porteranno ad avere paura dell'ignoto e riusciranno a togliervi la pace apparente in cui vivete.
No, figli, non vivrete qualcosa di irreale, il male dirige le sue milizie, istigando l'uomo, per portare il mondo ad un'ecatombe, cosa che Mia Madre ha rivelato nelle Sue Apparizioni, perché non permetteste al male di impossessarsi delle anime, perché vi manteneste uniti a Mia Madre ed a Me ed affinchè mantenteste la prassi della Legge Divina. 

Il male utilizza le sue insidie per generalizzare i conflitti tra gli uomini, non staziona in un solo luogo, ma invece avanza approfittando delle disattenzioni degli uni e degli altri ed in mezzo agli accadimenti, alle apparenti difese e alle buone azioni, gli emissari del male agiscono attraverso nefaste alleanze, creando confusione, scatenando in questo modo reazioni rabbiose nell'uomo, avvicinando ad ogni istante l'umanità a quella che per alcuni è la temuta guerra e per altri l'ignorata e negata guerra.

Figli, sarà una lunga sofferenza tra potenze terrene, le une guidate dal potere di famiglie che hanno in pugno l'umanità, le altre seguiranno coloro che offriranno un'apparente sicurezza per i loro Popoli. A momenti sembrerà che le alleanze e gli accordi avanzino, ma questo sarà il sipario del vero scenario. Si indicheranno a vicenda come i veri colpevoli e di non aver rispettato gli accordi, ma questa sarà solo una menzogna di fronte ai veri ed occulti propositi del principe del male, che con i ganci nella mascella, sarà il flagello dei Miei figli.

Amati figli, gli innocenti subiscono gli effetti del male da parte di coloro che, guidati dal fanatismo e  invasi dall'ira, agiscono contro i loro fratelli.  In questo momento l'umanità vivrà atti di terrorismo per mano di veri carnefici.

Pregate, Miei amati, pregate per la Francia, patirà con grande dolore.

Figli, i leaders di questo momento, manipolano con astuzia le menti dei loro Popoli, riuscendo in questo modo a tenere in piedi grandi satelliti del male, senza che le persone ne siano consapevoli e giungono ad appoggiare atti contrari al Mio Operare ed Agire, contrari al Mio Amore.

Amati:

LA GUERRA E' ALLO STESSO TEMPO UNA GRANDE BATTAGLIA SPIRITUALE, CON LA QUALE SATANA LOTTA PER LE ANIME DEI MIEI FIGLI CHE, IGNORANTI, APPOGGIANO L'INIZIO DI QUESTA DURA SOFFERENZA VERSO LA QUALE SI STA AVVIANDO TUTTA L'UMANITA'.

Sono addolorato per tutti i Miei figli che prendono parte ad azioni contrarie alla Nostra Volontà... 
Sono addolorato per coloro che uccidono per piacere quelli che non la pensano come loro...
Sono addolorato per il sangue degli innocenti che viene sparso..
Sono addolorato per il sangue che verrà sparso...

Popolo Mio, all'interno delle azioni militari primeggiano la lotta per le anime, la persecuzione dei Miei figli e la distruzione della Mia Chiesa, cose sulle quali Io vi avevo continuamente messo in guardia, così come primeggia il potere per stabilire il governo unico, capeggiato dall'anticristo.

IL MALE HA AGITO IN SEGRETO DAI TEMPI ANTICHI, DI FRONTE A UN'UMANITA' IMBEVUTA DI FANATISMO, DELLE COSE FANTASIOSE, DEL PECCAMINOSO E DEL MONDANO, LONTANO DA ME E DA MIA MADRE.

Figli, pregate per il Venezuela, pregate per la sofferenza dei Miei figli.

Umanità, guardi con indifferenza il tuo procedere, il demonio si impossessa delle anime così che disprezzino il Dono della Vita.

Popolo Mío, il comunismo fiammeggia nel suo colore rosso, come una tempesta che troneggia su di voi, per il momento nascosta dietro le nuvole, perchè non si scopra il comunismo fino a quando consegnerà la sua opera a chi gli prepara la scena.

Popolo Mio, il sentiero del Mio Amore è differente da quello su cui transitate, la mondanità ricopre gli uomini, li attrae per allontanarli da Me e per mettermi in secondo piano e all'ultimo posto. LA PRIORITA' NON SONO IO, LE MIE PREGHIERE E QUELLE DI MIA MADRE SONO ANDATE INASCOLTATE E RELEGATE ALL'ULTIMO POSTO, DI FRONTE AL POTERE DELLE GRANDI INNOVAZIONI CHE ECLISSANO LA MENTE DELL'UOMO, PORTANDO IL SUO CUORE SU VIE CONTRARIE ALLE MIE.

Questa generazione è stata indottrinata volontariamente dalla tecnologia mal impiegata contro di Me, così che i Miei figli vivano disprezzando la vita ed ignorando i Miei Appelli ed in questo modo si consegnino nelle mani degli appressori.

IN QUESTO MOMENTO ALL'UOMO MANCA LA FORZA DI VOLONTA' PER ALLONTANARSI DA TUTTO QUELLO CHE FA MALE AL CORPO E ALL'ANIMA. Si sta andando avanti così, con i dolori atroci del passato - che adesso sembra dimenticato e che questa generazione non ha provato su di sè - come non sa cosa voglia dire la lotta di popoli contro popoli, sui quali ha fiammeggiato la bandiera rossa della tempesta, a causa della disobbedienza ai Miei Appelli, della disattenzione e dell'ignoranza riguardo agli Avvertimenti di Mia Madre, con i quali Lei vi avverte, vi avvisa sulla grande lotta per il governo mondiale e sulla grande sofferenza di tutta l'umanità.
Questa sofferenza lascerà effetti devastanti su tutta la Natura e renderà la terra inutilizzabile, così che non dia raccolto per l'uomo e non compia in questo modo la funzione per la quale è stata creata.

Amati figli, pregate per gli Stati Uniti, soffriranno per mano umana e a causa  della Natura.

Popolo Mio:

La Terra vuole risvegliare l'uomo e nella sua smania di svegliarvi, trema con forza, e di conseguenza vari paesi soffriranno.  Pregate per coloro che saranno purificati. 
La terra tremerà, la lista dei paesi sarebbe lunga, pregate per coloro che soffriranno.

L'acqua penetrerà sulla terra, per lavare il peccato dell'uomo che c'è su di lei.

Vedrete con stupore fenomeni mai visti prima nella Volta Celeste, come segni che presagiranno ai Miei figli la sofferenza che avanza, che avrà un attimo di respiro, per poi intensificarsi duramente.

Pregate, figli, pregate per la Russia, il dominio avverrà in silenzio, senza rumore. Gli Stati Uniti dissimulano la verità.

O UMANITA' MIA, COME CAMMINI LONTANO DA ME! 
AVVICINATI AL TUO SALVATORE...  
AVVICINATI AL TUO SIGNORE, PRENDI LA MANO DI MIA MADRE AFFINCHE' TI GUIDI A ME.

Popolo Mio:

Non stancarti di pregare, continua a farlo davanti a Me. Io non ti abbandonerò in nessun momento.

Di fronte alla carestia, Io ti manderò la Manna...
Di fronte alla peste, Io ti manderò il sollievo...
Di fronte agli oppressori, la Fede nel Mio Amore, sarà lo sbigottimento dei tuoi persecutori.

Prega Popolo Mio, prega per la Mia Chiesa, infiltrata dalla massoneria e dagli illuminati, che vogliono portarla lontana dalla Mia Verità e dalla Mia Legge.
Sarà scossa duramente. 
Figli Miei,  non venite meno, perchè la Mia Chiesa è posta sulla solida roccia, non sulle sabbie mobili.

Non dimenticatevi che, per separarvi dal male al quale potreste esservi uniti, ciascuno si esaminerà in particolare, per Mia Misericordia. 
L'Avvertimento è il Mio Amore che vi viene dato perchè ritorniate tra le Mie Braccia.
Sappiate che dopo l'Avvertimento, alcuni dei Miei figli si ribelleranno ancora di più contro di Me. (1)

Perciò preparatevi, comunicatevi, venite a farmi compagnia davanti al Tabernacolo, dove sono solo ed abbandonato, chiedete il Mio Santo Spirito per poter discernere e non accettate quello che proclamano coloro che non vogliono che voi vi svegliate. 

FIGLI AMATI, L'ECONOMIA CONTINUA LA SUA CADUTA SENZA FERMARSI.  E' la grande strategia dell'anticristo così che l'umanità, non resistendo alla fame materiale, si getti sulla moneta unica. 
L'anticristo sta avanzando verso il suo potere sull'umanità. 

VOI FIGLI MIEI, SIATE ASTUTI, CONQUISTATEMI ANIME. Non agite come gli ipocriti che stanno vivendo il compimento dei Miei Annunci.  Siate discepoli che non dormono, che non si stancano.  Annunciate e denunciate l'anticristo mascherato, così che il Mio Popolo si svegli. Conoscete bene i suoi piani malvagi contro il Mio Popolo.  Il proposito è quello di impossessarsi di quanto appartiene alla Nostra Trinità; crederà di aver ottenuto tutto, ma Io giungerò con le Mie Legioni e vincerò l'oppressore, l'invasore demoniaco, con uno sguardo.   

Addentratevi nella Mia Parola, non Mi conoscete profondamente.
Esaudite Mia Madre, per questo vi ho affidati a Lei ai piedi della Mia Croce di Gloria, di Maestà, di Benedizione e di Pienezza.  

VI BENEDICO FIGLI, SIATE OBBEDIENTI, AVANZATE VERSO DI ME, AFFINCHE' IL FIGLIO DELLA PERDIZIONE NON VI TROVI LONTANI DA ME. Io vi proteggo, perchè siete la pupilla dei Miei Occhi.  Non allontanatevi da Me. 

IN QUESTO MOMENTO BENEDICO CHI LEGGE QUESTA MIA PAROLA CON AMORE E CON FEDE.

La Mia Forza sia la vostra forza… 
Il Mio Amore sia il vostro amore.. 
Il Mio Amore per la Volontà di Mio Padre, sia l'Amore per le Nostre Preghiere. 
Mia Madre vi benedice e vi protegge.

Vi amo. 

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

(1) L’Avvertimento di Dio all’umanità...

 

COMMENTO

Fratelli / sorelle:

Di fronte alla Parola Divina, stiamo vedendo chiaramente lo sviluppo del piano del male per soggiogare l'umanità....

L'uomo non deve essere tiepido nel suo modo di procedere.  In questo momento ognuno deve scegliere il Cammino della Salvezza con azioni ed opere a favore del bene. L'uomo non può definirsi semplicemente credente se non si trasforma in vera azione che porti alla salvezza delle anime e alla lotta contro il male.  

Non dimentichiamoci che per l'uomo la preghiera è una benedizione che attira lo Spirito Santo, di modo che, quali figli di Dio, sappiamo discernere ed avere la forza spirituale per resistere agli attacchi che verranno posti in essere con l'apparizione, come abbiamo detto, dell'anticristo.

Gesù ci chiede di dare testimonianza del Suo Amore e della prassi della Sua Parola, quindi  dobbiamo essere preparati spiritualmente di fronte al pericolo che ci troviamo di fronte: il Nuovo Ordine Mondiale.

Nel corso della storia le lotte di potere hanno portato grandi sofferenze all'umanità, ma in questo momento, con l'aumento e lo sviluppo di armi potenti e sofisticate, l'umanità si trova sull'orlo di un'ecatombe, poichè l'uomo non vuole rispondere agli Appelli Divini di cambiare cammino, nè all'istinto di sopravvivenza come esseri umani e quindi lo sviluppo di quello che la Madonna ci ha annunciato, è ora più vicino.

La lotta per la conservazione della Natura è stata iniziata dal Cielo già con i Suoi Appelli del 2009, ma già allora si pensava che questi appelli fossero contrari a Cristo e venivano classificati come una nuova ideologia. In questo momento quante persone ricordando quegli appelli, vorrebbe che si potesse tornare indietro e non aver agito contro la terra che ci accoglie.  In questo momento la terra disconosce l'uomo che l'ha ferita e si rivolta contro l'uomo, perchè la natura vuole che l'uomo viva la Volontà di Dio.

L'umanità è stata visitata dalla Madonna pubblicamente, in tutto il mondo, perchè si evitasse questo momento di crisi, ma la maggioranza delle Sue Apparizioni sono state rifiutate e relegate al silenzio.  Le preghiere della Madonna sono andate inascoltate e considerate invenzioni dello strumento o provenienti dal male. 
Questo è il momento che la Madonna ci aveva annunciato, oppure no?

Preghiamo tutti, uniti come Chiesa, ma assieme alla preghiera diamo testimonianza dell'Amore di Gesù, degli Appelli della Madonna, affinchè non si plachi quella sete di anime che Gesù ci sollecita ad avere.

In mezzo alle battaglie, alla persecuzione, alla fame o alle malattie, siamo messaggeri dell'Amore di Gesù, fedeli alla Sua Parola e alla Legge di Dio.

GESU' MI HA CHIESTO DI SOLLECITARE TUTTI A PREGARE IL SANTO ROSARIO, NELL'ORA IN CUI CIASCUNO DI NOI PUO' FARLO, OFFRENDOLO PER TUTTA L'UMANITA',  E DI ESSERE IL SUO STESSO AMORE.

Amen.