MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
30 SETTEMBRE 2013
VAGO DI ANIMA IN ANIMA ALLA RICERCA DI QUELL'AMORE CHE HO DEPOSITATO IN CIASCUNO DEI MIEI FIGLI, E OGGI SONO VENUTO A CERCARLO SENZA TROVARLO.
Amato Popolo Mio:
DOVE SEI? COSA NE È STATO DI TE? QUANTO TI SEI ALLONTANATO DA ME DI TUA SPONTANEA VOLONTÀ!
Vago mendicando di cuore in cuore, bussando alla porta di ognuno dei Miei figli... ma voi la tenete chiusa, non l'aprite per paura che Io scopra che al Mio posto i falsi idoli hanno preso possesso di ciò che è Mio. Avete dimenticato che, anche se non Mi aprite la porta, siete Miei, Io vi posseggo e conosco tutto ciò che è custodito in voi. Così come il Mio Amore va molto più in là di dove si potrebbe pensare, allo stesso modo Io vedo ben oltre ciò che voi vedete.
NEL SUO FOLLE ANDIRIVIENI, L'UOMO SI È ALLONTANATO DA ME, poiché egli non pensa a Me quando agisce e opera, ma si lascia guidare da ciò che ha a portata di mano, come se si potesse agire e operare unicamente in base alle decisioni umane.
Avete dimenticato che il Mio Amore è così grande che Io ho dato la Mia Vita per voi e non è lecito per voi disporne a piacimento.
Avete dimenticato che il Dono più grande che avete ricevuto è il Dono della Vita e che chi minaccia la vita, viola ciò che è Sacro.
Miei amati:
VOI FATE IN MODO CHE IO RIVIVA LA MIA PASSIONE COSTANTEMENTE, MI CROCIFIGGETE, M'INCORONATE DI SPINE, LE MIE MANI SONO TRAFITTE DALLA VOLONTÀ UMANA.
I Miei Piedi sono forati costantemente dal libero arbitrio, il Mio Costato è aperto di nuovo dalla volontà dell'uomo, che non riposa né di giorno né di notte, passando dalla parte del nemico come nessun'altra generazione ha mai osato fare.
Il nemico celebra l'uomo di oggi... festeggia l'uomo di quest'istante perché la creatura umana si è abbandonata a tutti i piaceri sotto ogni aspetto; scacciandomi di sua volontà, allontanandomi dal suo cuore, ha fatto sì che il nemico s'impadronisse della creatura umana, portandola a livelli impensabili per voi, dove vi distruggerete l'un l'altro come non avete mai immaginato.
Miei amati:
Perché non riflettete? Perché non vi fermate per ascoltare il Mio dolore? Come potete credere che, quando fui inchiodato alla Croce, la Mia Passione sia durata solo quell'istante?
NO, MIEI AMATI, LA MIA PASSIONE È ANCORA PRESENTE IN OGNUNO DI VOI E IO SOFFRO E MI DOLGO DI FRONTE ALLA REAZIONE UMANA; NON VENITE A ME CON IL BALSAMO DELL'AMORE, DELL'OBBEDIENZA, DELLA FRATERNITÀ, ma piuttosto vi gettate gli uni sugli altri con azioni spietate, senza riflettere né pensare; siete guidati unicamente dal libero arbitrio, siete guidati dall'istinto, che non è esattamente l'istinto umano.
DESIDERO UNA SANTA CHIESA COME IO STESSO SONO SANTO, dove prevalga la Verità del Mio Amore, dove prevalga la Verità della Mia Parola, dove si parli al Mio Popolo con Verità, dove ci si ami reciprocamente...
DESIDERO UNA SANTA CHIESA COME IO STESSO SONO SANTO, dove i Ministri posti al Mio Servizio siano trasparenti come l'acqua più cristallina. Invito i Miei figli consacrati al Mio Servizio ad allontanarsi dalla società, non dai Miei figli né dal Mio Popolo, ma dall'attività sociale, poiché ciò li porta lontano dalla preghiera e dalla Mia Volontà e dall'impegno che hanno giurato di mantenere al momento della Consacrazione.
Amato Popolo Mio:
DESIDERO CHE SIATE SANTI COME IO LO SONO; VOI SIETE IL MIO POPOLO ELETTO, SIETE LA TERRA FERTILE DOVE IL SEME DEL MIO AMORE CRESCE RAPIDAMENTE MA, PER CONTINUARE COSÌ, È INDISPENSABILE CHE VI AFFIDIATE COMPLETAMENTE A ME.
V'invito a preparavi, ma non materialmente, bensì nello spirito e, per questo, è necessario che siate a conoscenza di ciascuna delle Mie Parole. Siate consapevoli del Mio Amore per voi, siate coscienti delle Mie Chiamate e delle Richieste che vi rivolgo, siate consapevoli del fatto che in questa generazione vengo a cercare il Mio Resto Santo. Per questo vengo a voi e mi avvicino pieno d'Amore.
VENGO NELLA MIA SECONDA VENUTA PER CHI CONTINUA A LOTTARE CON CORAGGIO E PER CHI, SOPRATTUTTO, AMA COME IO AMO.
La Mia Parola dovrebbe essere per voi il fiume che rinfresca, il fiume che alimenta e che redime, il fiume che purifica.
VERRÒ MOLTO PRESTO PER IL MIO POPOLO, VERRÒ PER I MIEI FIGLI, VERRÒ PER IL MIO RESTO SANTO.
Non dimenticate di consacrarvi al Cuore Immacolato di Mia Madre, è necessario farlo ed è essenziale che non vi consacriate solo a titolo personale, bensì che ognuno di voi, consapevole di essere una benedizione per il proprio fratello, consacri tutta l'umanità al Cuore Immacolato di Mia Madre.
V'invito anche a conoscere il Terzo Segreto che Mia Madre ha rivelato a Fatima e, secondo la Sua supplica, a consacrare tutta l'umanità, soprattutto la Russia.
Miei amati:
Con quanto amore vi osservo! Con quanto amore Mi rivolgo a voi! Con quanto amore Mi offro a voi quando ricevete il Mio Corpo, Sangue e Divinità nell'Eucarestia! Con quanto amore invierò il Mio Aiuto a questa generazione!
NON VI ABBANDONO, INVIERÒ UNA CREATURA CHE PRONUNCERÀ LA MIA PAROLA E PORTERÀ IL MIO AMORE NEL SUO CUORE, CHE VI MANTERRÀ UNITI NEGLI ISTANTI DI TRIBOLAZIONE QUANDO STARETE PER RICEVERE IL FRUTTO DELLA VOSTRA DEDIZIONE, DELLA VOSTRA OBBEDIENZA E DEL VOSTRO AMORE, GUIDANDOVI VERSO DI ME IN SPIRITO E VERITÀ.
Amati, dovete purificarvi per tempo e voi stessi dovete richiedere la purificazione, poiché dovete essere consapevoli di non aver agito correttamente, di non aver agito secondo la Mia Volontà, ma secondo il libero arbitrio.
Vi chiedo ardentemente di pregare per il Medio Oriente.
Miei amati:
L'uomo ha ricevuto dalla Mia Casa ciò di cui aveva bisogno, e anche di più, per vivere sulla Terra, gli è stato concesso di utilizzare secondo il suo libero arbitrio ciò che la Mia Casa gli ha consegnato; tuttavia, per mezzo della scienza, egli è riuscito a causare ciò che provocherà la sua stessa distruzione.
Quanto soffro per questo! Quanto soffro per questo! Ecco la ragione dei costanti Appelli che vi rivolgo, Popolo Mio, Mio Resto Santo, per questo vi supplico di pregare per la Mia Chiesa e la Sua Gerarchia.
NON DIMENTICATE CHE NON SONO VENUTO PER POCHI, NON SONO VENUTO PER UN PICCOLO NUMERO, VENGO PER TUTTI GLI UOMINI, PER TUTTI QUELLI CHE SI AVVICINANO A ME CON BUONA VOLONTÀ, CONSAPEVOLI CHE IO SONO IL RE DEI CIELI E DELLA TERRA.
Vi benedico. Dimorate nella Mia Pace. Il vostro Gesù.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
Fratelli, sorelle:
"CHI È MIA MADRE, E CHI SONO I MIEI FRATELLI?" TUTTI COLORO CHE COMPIONO LA VOLONTÀ DEL PADRE MIO.
Il nostro amato Gesù non viene per pochi, ma per tutti i Suoi figli, per tutti coloro che lo amano, che vivono nella Sua Volontà.
FRATELLI, NON SIAMO ESSERI QUALSIASI, SIAMO QUELLI PER I QUALI VIENE IL NOSTRO AMATO SIGNORE.
Fratelli, non neghiamo l'avvicinarsi degli eventi futuri, Cristo non viene per un'umanità ubbidiente, ma per un'umanità che Lo trattiene sulla Croce, in questo momento presente, senza dargli riposo.
Cristo soffre, noi siamo il balsamo per il Suo dolore. Amen. |