HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

30 MAGGIO 2014

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Ricevete la Mia Benedizione.  Io vi amo tutti senza distinzioni. Accorro alla chiamata di coloro che chiedono il Mio Aiuto e anche verso coloro che non lo chiedono, perché sono Madre di tutta l’umanità.

 

Figlioli!, figli Miei!...

 

NON SEPARATEVI DALLA VOLONTA’ DI MIO FIGLIO, CONSERVATE L’UNITA’, IL NEMICO DELL’ANIMA SI AVVICINA A TUTTA L’UMANITA’ COME UN GRANDE GUERRIERO PER ABBATTERE TUTTI COLORO CHE SI TROVANO NELLA TIEPIDEZZA, SIATE VOI ESEMPIO DI UNIONE.

 

La Chiesa di Mio Figlio: Suo Corpo Mistico, deve mantenersi in unità. Voglio inneggiare all’unità perchè il nemico dell’anima conosce bene le debolezze umane e quelle di ciascuno in particolare, ma Io, che conosco ognuno dei Miei figli, li invito ad amarsi, ad unirsi nel Cuore di Mio Figlio e nel Mio Cuore Immacolato.

 

DOVE ESISTE L’UNITA’ ESISTE LA FORZA SPIRITUALE. I deboli saranno vomitati dalla Bocca del Padre, ma Io sono qui per chiamare coloro che camminano ancora per sentieri diversi, in cerca di quello che non troveranno.

 

MI TROVO QUI DI FRONTE A VOI, IN MEZZO A VOI E CON VOI. Sono Madre d’Amore e intercedeo per ognuno. Non desidero vedere i Miei figli senza speranza a causa  della debolezza spirituale, per questo vi ho chiamato ad essere figli attivi, ad evangelizzare non solo con la testimonianza ma avvicinando i vostri fratelli a tutti gli eventi di questo tempo, a guardare i segni di questo tempo. Ognuno deve moltiplicarsi operando e agendo affinché i suoi fratelli non rimangano ciechi di fronte a tanta malvagità che genera satana.

 

MIO FIGLIO PATI’ E RESUSCITO’ PER REDIMERVI, SATANA NON SARA’ MAI PIU’ GRANDE DI LUI. Io schiaccerò di nuovo la sua testa e tutti i suoi tentacoli cadranno con lui ma prima che questo accada, prima del Trionfo Finale, voi figli Miei, sarete tribolati e soffrirete a causa sua in un modo che non si può nemmeno immaginare… Siete stati avvisati da Mio Figlio e da Me affinché uniti alla Casa Paterna riceviate la forza necessaria e il discernimento. Avete ricevuto e ricevete la protezione e l’aiuto dei vostri Fratelli e Compagni di Cammino, i vostri Custodi, non dimenticateli.  Invocate San Michele Arcangelo, invocate i vostri Angeli Custodi.

 

Non camminate con lo sguardo rivolto in basso, camminate guardando in alto. Non dimenticate che la Benedizione proviene dall’alto. Siate astuti, perché il male si annida non solo attraverso la divisione ma attaccandovi affinché vi sentiate sopraffatti, per legarvi e perché non avanziate spiritualmente.

 

Figlioli Miei, Popolo di Mio Figlio:

 

NON SONO MOMENTI PER RIMANERE ADDORMENTATI…

 ALZATEVI E AGITE, TUTTI, TUTTI AVETE LE POSSIBILITA’ DI AGIRE A FAVORE DEI VOSTRI FRATELLI.

CHE NON VENGA MIO FIGLIO E VI TROVI CON LA MANO VUOTE

 

Siate voi coloro che attivano, coloro che risvegliano la coscienza dei vostri fratelli. La coscienza non muore in nessuno dei Miei figli, rimane insensibile di fronte a tanto rumore e di fronte alla valanga insaziabile del mondano e del peccato. 

 

Amati Miei, figli del Mio Cuore Immacolato:

 

MANTENETE LO SPIRITO FUSO CON LA VOLONTA’ DI MIO FIGLIO, L’ANIMA COSTANTEMENTE ELEVATA AFFINCHE’ CAMMINIATE NELLA MANO DI MIO FIGLIO E NON DEVIATE IN CERCA DI CIO’ CHE TROVERETE SOLAMENTE AGENDO OBBEDIENTEMENTE IN SPIRITO E IN VERITA’.

 

Quanta falsità si muove di fronte all’umanità! E l’uomo stordito non distingue la falsità, a causa delle cattive abitudini a cogliere e far suo con facilità ciò che gli capita e di continuare a guardare verso il basso; tutto ciò non gli permette di espandere la sua conoscenza e di mantenersi vigile. 

 

VOI SIATE AZIONE E IN QUESTO AGIRE NON PERMETTETE CHE VI IMPEDISCANO DI ADDENTRARVI NEL MOTIVO DEGLI EVENTI DI QUESTO MOMENTO.

 

NON ACCONTENTATEVI DEL SUPERFICIALE, VOI PENETRATE INVECE NELLA PROFONDITA’ DI QUELLO CHE VI MOSTRANO LE GRANDI POTENZEAFFINCHE’ NON CADIATE NELLE GRINFIE DI SATANA A CAUSA DELL’IGNOrANZA.

 

Quanti interessi si muovono di fronte a voi e non riuscite a distinguerli! A causa della mancanza di interesse siete rimasti a guardare il movimento delle onde senza esere disposti ad entrare dentro il mare. Questo è l’istante cruciale, gli interessi che poi serviranno l’anticristo (1) hanno accumulato tutto il vantaggio e proseguiranno portando la morte in modo silenzioso a ciascuno dei Miei che non reagiscono a causa della passività, perché il mondano li fa rimanere ciechi, sordi e muti.

 

SVEGLIATEVI FIGLI MIEI!, non attendete che i vulcani esplodano con ira, non aspettate che la terra tremi, non attendete che le acque degli oceani invadano la terra, non aspettate che  il vento distrugga i Villaggi, NON ATTENDETE ADDORMENTATI, PERCHE’ IL TEMPO NON E’ TEMPO E L’ISTANTE HA CESSATO DI ESSERE ISTANTE.

 

La Vita è il Dono con cui il Padre ha abbellito la Creazione, la Vita è il Gran Regalo del Padre e questo sta per essere rifiutato, non solo da mano nemiche ma anche da voi stessi quando negate a voi stessi la Salvezza.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non camminate senza meta, camminate essendo coscienza che ogni passo che fate vi avvicina a Mio Figlio o, viceversa, al male.

 

Vi invito a pregare pr il Cile, laMia amata Terra sarà scossa.

Vi invito a pregare per l’Inghilterra, un grande veneto la scuoterà.

Vi invito a rimanere vigili, la piaga avanzerà e la peste implacabile cammina sopra l’umanità che non le presta attenzione.

 

Amati Miei:

 

SIATE PORTAVOCE DELLA MIA CHIAMATA PERCHE’ TUTTO CIO’ CHE RIMANE NELL’IGNORANZA, ABBIA L’OPPORTUNITA’ DI SAPERE CHE LA MADRE E’ PRESENTE, che dimoro in coloro che implorano la Mia Intercessione, ma di fronte a coloro che non Mi amano, rimango uguarlemnte senza andarmene; voi che approfondite queste Chiamate per amore di Mio Figlio, non rimanete nel silenzio di coloro che si addentrano in queste Chiamate per curiosità o per combatterle. 

 

SIATE, FIGLI MIEI, LA VOCE CHE CHIAMA IN MEZZO A QUESTO MONDO CONSEGNATO ALLA SFRENATEZZA. 

NON IGNORATE CHE IL MALE ESISTE E COLUI CHE LO NEGA, CERCA SOLO CHE VOI CADIATE E CHE NON VI POSSIATE PIU’ RIALZARE.

 

 Figli Miei, non abbiate paura, siate coscienti che è necessario che l’umanità venga purificata. La malvagità ha oltrepassato la stessa malvagità, il male ha superato lo stesso male, perché l’uomo si è ostinato nel dimenticarsi di Mio Figlio e di ciascuna delle Mie Parole.

 

SIATE PARTE DEL MIO AMORE E DEL MIO VOLERE E COSI’ CIASCUNO DI VOI SIA RIPETITORE DELLA MIA CHIAMATA.

 

Vi benedico tutti affinché l’Amore, la Fora e la Fede siano vostri compagni in questo cammino.  Vi amo.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 (1) Rivelazioni e profezie sull’anticristo…

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

 

Fratelli e sorelle:

 

Di fronte alla Madre angosciata per il destino dei Suoi e vedendosi bandita dal cuore dei Suoi figli, e non cedendo di fronte al male che domina le menti di una grande quantità di esseri umani, percepisco in questo messaggio di oggi la Chiamata Materna che non si da’ mai per vinta, essendo Lei l’Arca della Nuova Alleanza, la Piena di Grazia, l’Avvocata Nostra, la Mediatrice di ogni tempo, la Porta del Cielo, lo Specchio di Giustizia, la Sede della Sapienza.... e comprendo la sua angoscia al vedere gran parte dell’umanità sotto il flagello di chi vomita la propria ira contaminando la mente degli uomini.

 

La Madre ha svelato lungo la storia gli eventi per l’umanità, e questo istante non fa eccezione. Non si crede nelle Chiamate della Casa Paterna... Sarà perché l’uomo si sente indegno di esse? O saràperché è troppo orgoglioso?

 

Chi non sente il proprio cuore straziato di fronte agli inncoenti che piangono e gridano aiuto, solidarietà da parte dell’umanità, perché li stanno aggredendo e altro ancora...?

 

La divisione e l’uccisione degli innocenti, furono e sono i segni più evidenti dell’agire dell’anticristo; se non lo si crede guardiamo al passato e ai flagelli che ha vissuto l’uomo.

 

Questo istante non ha nulla di differente dai finali precedenti delle epoche passate: la sovrabbondanza del peccato e dell’abuso di potere per indebolire la Fede dell’uomo.

 

SOLO CHE IL MALE DIMENTICA CHE IL POPOLO FEDELE NON ZOPPICA, AL CONTRARIO SI FORTIFICA PERCHE’ NULLA E’ LASCIATO DALLA MANO DIVINA.

 

Amen.