MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
30 MAGGIO 2012
Carissimi figli: vi benedico.
IL MIO MANTO MATERNO AVVOLGE CIASCUNO DEI MIEI FIGLI.
Permettete che le virtù che Egli diffonde penetrino nei vostri sensi, in modo che siate come argilla plasmabile nelle Mani di Mio Figlio e non fango indurito dalle cose materiali e mondane, passeggere e fragili.
Voi, voi fedeli alle chiamate della Casa Paterna, dovete sollecitare perennemente lo Spirito Santo affinché vi doni la saggezza per continuare come creature di fede.
Chi osa affermare che in questo momento l'umanità non sta attraversando una battaglia spirituale?
Chi può negare che l'umanità stia combattendo, che stia lottando in ogni istante spiritualmente, dibattendosi tra il bene e il male e il mondano che vuole conquistare la maggior parte dei Miei figli?
Forse le Mie Parole e le Mie Chiamate non sono certe, dal momento che le negate?
Guardate la realtà con chiarezza: il male conquista le anime attraverso vizi di ogni tipo.
NON DOVETE ASPETTARE CHE QUESTA MOSTRUOSITÀ DEL DIAVOLO, L'ANTICRISTO, SI PRESENTI AL COSPETTO DELL‘UMANITÀ; EGLI STA GIÀ AGENDO CONTRO IL BENE E GLI INSEGNAMENTI DI MIO FIGLIO.
Guardo la Terra da lontano e la vedo vuota. Vedo templi deserti.Avete dimenticato che ogni creatura umana è Tempio e Tabernacolo dello Spirito Santo, e che quest’ultimo si addolora per coloro che vivono nel male.
MIO FIGLIO VI CHIAMA, CHIAMA IL SUO POPOLO AFFINCHÉ RAFFORZI LA SUA FEDE E SI PREPARI.
Molti Miei fedeli sono morti e altri sono già stati salvati dalle Mani Divine e destinati ad essere la primizia del Nuovo Popolo. Non dimenticate che per entrare nella Terra Promessa che vi attende dovete essere fatti di una materia disposta a farsi rimodellare dallo Scultore Divino e passare attraverso il crogiolo.
So qual è la natura del dolore.Ai piedi della Croce il Mio Cuore era straziato, ma l’amore per la Volontà del Padre e la stessa obbedienza di Mio Figlio, superavano in Me il dolore umano.È così che dovrebbe essere in questo momento il Popolo fedele, altrimenti perirà.
MIO FIGLIO ANTICIPA LA SUA VENUTA. NON SI TRATTA DELLA FINE DEL MONDO.
Sappiate che Mio Figlio verrà con un grande segno della sua Infinita Misericordia, per amore dei Suoi eletti, verrà a mettere sulla bilancia questa generazione. Verrà con potenza, gloria e maestà; le Sue Legioni Celesti si prostreranno dai quattro punti cardinali e la Terra tremerà di fronte alla Luce Infinita. Le Stelle si avvicineranno tanto alla Terra che l'uomo crederà che si siano staccate dal firmamento. LE LEGIONI CELESTI CANTERANNO LA GLORIA, LA MAESTÀ E LA POTENZA DEL RE.
Miei Amati:
SIATE AMORE, SIATE UBBIDIENTI E CARITATEVOLI.
PERDONATE CHI VI OFFENDE, MA SOPRATTUTTO PARTECIPATE ALL’UNITÀ DEI FEDELI CHE, COME UNA BARRIERA IMPENETRABILE, SI RAFFORZANO RECIPROCAMENTE.
RALLEGRATEVI NEL MOSTRARE AMORE FRATERNO VERSO I VOSTRI FRATELLI.
Mio Figlio vi aspetta nel Tabernacolo, Mio Figlio vi aspetta nel Tabernacolo! Mio Figlio desidera darvi il cibo che dona la forza di perseverare negli istanti futuri.
Prega, Popolo Mio, prega per l’Argentina, si spaventerà.
Pregate, pregate per il Messico, non dimenticatelo nelle vostre preghiere.
Pregate per tutti coloro che esaminano le Mie Chiamate solo per negarle e indurre in errore il popolo di Mio Figlio.
Quante volte vi ho chiamati attraverso tutte le Mie apparizioni in cui ho annunciato all'umanità come doveva comportarsi per evitare ciò che sta per accadere!
NON AVETE ADEMPIUTO ALLA MIA GRANDE RICHIESTA DI CONSACRAZIONE… QUESTO AVREBBE EVITATO MOLTA DELLA SOFFERENZA CHE VERRÀ.
Siate predicatori e annunciatori della verità. Non temete, anche se gli eventi di questi istanti non smentiscono le Mie costanti Chiamate.
VI AMO, VI BENEDICO, VI PROTEGGO.
Siete il Popolo di Mio Figlio e, guidati dalla Sua Mano, raggiungerete la Nuova Gerusalemme. Adorerete e vedrete Mio Figlio, perché siete il Suo Popolo e Lui è il vostro Dio.
Vi benedico.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30 MAGGIO 2012
Fratelli, Sorelle:
Invochiamo la Madre Nostra nella conclusione del Suo Sacro Mese con questa bellissima preghiera:
Beata sia la Tua purezza e lo sia in eterno, perché un Dio di nuovo si crea, in tanta graziosa bellezza.
A Te Principessa Celeste, Maria Vergine Santissima io offro in questo giorno anima, cuore e vita.
Guardami con compassione, non abbandonarmi, Madre Mia.
Amen