MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
30 DICEMBRE 2014
Quanto vi amo!
Vi guido perché, sopratutto i più piccoli e umili, non continuino ad essere attratti verso gli errori.
QUESTA GENERAZIONE SI TROVA NEGLI ULTIMI TEMPI DA ME ANNUNCIATI… IL CAOS SI IMPOSSESSA DEI MIEI A CAUSA DELLA MANCANZA DI CONOSCENZA DEL SIGNIFICATO DEL MIO SACRIFICIO SULLA CROCE... NON SONO NATO PER ESSERE AMMIRATO, MA PER ESSERE IL MOTIVO E IL FINE DELL’ESITENZA UMANA…
Io non sono un Dio passivo, ma un Dio che non riposa. Rimango continuamente in allerta difendendo le anime che sono di Mia Proprietà prima che alcune Mie creature umane, a causa del vivere con il proprio “ego” umano, siano apostati nella Fede per riuscire ad essere credibili e ottenere l’accettazione da parte dei loro fratelli.
VI INVITO A VIVERE NEL MIO AMORE PERCHE’ NON PROSEGUIATE IN MEZZO A TANTA IMMONDIZIA E NON CADIATE IN ESSA.
Voi, figli, lottate contro il mondo e le sue macchinazioni, ma dovete avere la certezza che Io non vi abbandono. Tutto questo si chiama: Fede.
Non posso ignorare che l’uomo ha perso il rispetto per il Dono della Vita… Non si preoccupa di recare danno al fratello… Non ha alcun timore di assassinare gli innocenti… Non teme di perdere la sua anima, credendo che non esista il luogo di dannazione eterna, rifiutandoMi, lasciandomi fuori dalla sua vita e dimenticando che Io vi ho redenti sulla Croce.
Falsi ideologie invadono la Terra per allontanarvi da Me e perché non abbiate paura di offenderMi, solo perché sto guardando tutto rimanendo in silenzio. Ma, come nel passato delle trascorse generazioni, giungerò senza che Mi aspettiate.
IN QUESTO ISTANTE IL NEMICO DELL’ANIMA HA INTRODOTTO UNA FEROCIA DENTRO L’UOMO MAI VISSUTA PRIMA, AVETE DIMENTICATO CHE IO RITORNO E CHE CON LA VERGA DI FERRO COLPIRO’ COLUI CHE SE LO MERITA.
L’uomo vive vuoto in se stesso dando libero sfogo al suo libero arbitrio, tanto che il demonio permette che l’uomo agisca personalmente nel male, il demonio guarda gioioso l‘umanità e la incita a separarsi da Me.
PER MANCANZA DI UMILTA’ NON MI ASCOLTANO NE’ VEDRANNO IL MIO VOLTO, Che rimarrà nascosto a quelli che continuano a vivere per libero arbitrio nell’ignoranza del Mio Amore e continuano deliberatamente a consigliare, con grande abilità, i propri fratelli perché Mi ignorino.
Con dolore guardo alcuni dei Miei eletti che Mi ignorano, che non pregano, che vivono per se stessi, trascinando con essi gli analfabeti spirituali, coloro che ignorano… Con dolore guardo i semplici essere condotti per una via sbagliata, quella che è cammino degli empi…
PER ALCUNI DEI MIEI FIGLI PREDILETTI NON ESISTE IL MALE, SI APPELLANO ALLA MIA MISERICORDIA, E A CAUSA DI QUESTO IMMERGONO I MIEI FIGLI NEL PECCATO CONTINUO.
Sodoma e Gomorra provarono la Giustizia Divina, perché questa generazione dovrebbe essere premiata, se vive negli eccessi del peccato?
L’UOMO NON PRENDE SUL SERIO LE MIE PAROLE, LE METTE DA PARTE, PUR SAPENDO CHE IO NON PRONUNCIO PAROLA SENZA CHE QUESTA SI COMPIA.
I Miei figli hanno permesso che il veleno del demonio e delle sue legioni li domini fino agli estremi livelli, conducendo all’inferno, tra i suoi artigli, il bottino di anime.
NEMICI DEL MIO POPOLO, LA VITTORIA NON SARA’ VOSTRA, NON PENSATE DI APPROPRIARVI DI CIO’ CHE E’ MIO!...
NEMICI DEL MIO POPOLO, CON GRANDE DEGENERAZIONE TRATTATE I MIEI FIGLI, COLORO CHE NON MI NEGANO, COLORO CHE MI CHIAMANO NELL’ULTIMO ISTANTE E COLORO CHE PER PAURA SI UNISCONO A VOI… LA FORZA DI UN ARMA NON RUBA L’ANIMA DI CHI MI APPARTIENE!
Amati:
Si risvegliano le più grandi calamità, i Miei saranno schiavi dei capricci degli eretici, e le Chiese verranno chiuse perché non Mi possiate adorare. NON DIMENTICATE CHE IO VIVO ALL’INTERNO DI CIASCUNO, LA SOLITUDINE NON E’ DIMORA DEI MIEI FEDELI, IO CAMMINO CON VOI PASSO DOPO PASSO.
I persecutori del Mio Popolo e di quelli che si fanno chiamare Miei figli, hanno paura di fronte alla Fede nella Mia Presenza in ciascuno di voi; perché ecco Io vengo con lo Scettro di ferro per salvare il Mio Popolo, con grande potenza e maestà, con le Mie Legioni e tremerà tutta la Terra e il dominatore proverà la propria impotenza. Prima che questo accada, ci sarà la Mia Seconda Venuta… La Terra sarà immersa in un’oscurità mai vista prima, tenebra dell’anima, della mente, della coscienza, e di dove si possa essere annidato il male.
Figli, proseguite nel fare il bene, pregando, ricevendoMi nell’Eucaristia, Sacramento di Amore Divino, e non offendeteMi ma, al contrario, fate penitenza.
NON SCORAGGIATEVI, ACQUISITE FORZA E PREDICATE CONTINUAMENTE, SENZA TIMORI, AVANZATE SENZA VERGOGNARVI DI PROFESSARE LA FEDE NEL MIO REGNO, QUESTO NON HA FINE. NON SOPRENDETEVI CHE NON MI SI AMI A PRESCINDERE, ORA ALZERO’ LA MIA MANO CONTRO GLI OPPRESSORI E LI FARO’ TACERE, LA MIA MANO CADRA’ SU DI LORO.
Miei amati, voi siete differenti, costituite il Mio Gregge, sui quali rimango, e grazie all’affidamento dei Miei, non sarete abbandonati. Sono il più fedele, e come tale non rimarrete soli, invierò la Benedizione dall’alto, risplendente giungerà il Mio aiuto con l’innocenza di un bambino nel suo animo ma con la Mia Verità di fuoco nella sua bocca, sconfiggendo i potenti oppressori.
Mai vi lascerò soli, siete la Gioia dei Miei occhi, il Mio Resto Santo camminerà a Mano di Mia Madre.
FIGLI, NIENTE SARA’ CALAMITA’ SE DENTRO DI VOI, DIMORO IO. Non allontanatevi, rimanete uniti a Me, proseguite al Mio Fianco, perché “Io Sono Colui Che Sono” e nessun uomo può imitarMi, sono il principio e la fine di tutto ciò che esiste.
Il Mio Amore per il Mio Popolo è infinito, come infinite sono la Mia Misericordia e la Mia Giustizia. Il Mio Amore si effonde sopra i cuori di coloro che sono fedeli e semplici, su quelli dei perseguitati per il Mio Amore.
Chiamate Mia Madre, vi attende per agire nell’intercessione per i Suoi figli.
LA MIA BENEDIZIONE SIA CON OGNUNO DI VOI OVUNQUE ANDIATE.
Vi amo con Amore Eterno.
Il Vostro Gesù.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO
Fratelli e sorelle:
Non neghiamo ciò che Cristo stesso ci dice, Egli conosce tutto di noi Suoi figli e ci racconta brevemente il triste episodio di questa generazione che è scesa alle peggiori aberrazioni…
Dice bene, Sodoma e Gomorra hanno ricevuto la Giustizia Divina… E che superbi gli uomini di questa generazione nel negare la Giustizia Divina per questo istante in cui la perdizione e gli orrori si impossessano di gran parte dell’umanità!
ABBIAMO BISOGNO DI ESSERE UMILI, ma veramente umili per accettare i peccati di questa generazione e solo così, dentro l’umiltà, saremo condotti all’obbedienza, anche all’interno della Purificazione.
MANTENIAMO ALTA LA FEDE, GUARDANDO A CRISTO, CHE DIRIGE IL NOSTRO CAMMINO, CHE VEDE ALDILA’ DI QUANTO VEDONO I NOSTRI OCCHI, CHE CI PARLA ASSOLUTAMENTE CON LA VERITA’ E CHE E’ L’UNICO CHE MAI CI ABBANDONERA’. Amen. |