HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

 

 

30 APRILE 2015

 

 

 

 

Amatissimo Popolo Mio:

 

IO PATISCO ASSIEME A VOI, SOFFRO ASSIEME A VOI, PIANGO ASSIEME A VOI, MI LAMENTO ASSIEME A VOI…

 

Amatissimo Popolo Mio:

 

NON DUBITATE NEMMENO PER UN ISTANTE DELLA MIA PROTEZIONE. Siete il Mio Popolo ed in obbedienza alla volontà di Mio Padre, diedi la Mia vita per voi. Per Me siete una perla preziosa, siete Miei: i Miei figli, nei quali Mi compiaccio.

 

Amatissimi, Popolo Mio:

 

Non perdete la Fede, sappiate che vi possono togliere il corpo, ma l’anima…, l’anima non ve la possono rubare.  Per questo sono qui davanti a voi, affinché non vacilliate, affinché abbiate la certezza che Io vi guardo continuamente, in ogni momento e patisco con voi, Mi rallegro con voi, perché voi vi date per Me: dando amore ai vostri fratelli, mettendovi al servizio degli altri e dando la vita nel Mio Nome.  VOI SIEDERETE ALLA MIA MENSA.  

 

RICEVETEMI, FIGLI MIEI, NEL MIO CORPO E NEL MIO SANGUE, NELL’EUCARISTIA, ALIMENTATEVI DI ME, PERCHE’ LA FEDE NON CALI E LA FORZA SPIRITUALE RIMANGA COSTANTEMENTE IN VOI, RICEVENDOMI.

 

Ricevetemi ogni giorno, come se fosse la prima volta, perché è così che Io vi vedo. Quando siete di fronte a Me, chiedendo perdono per i vostri peccati, di cuore e con fermo proposito d’ammenda, vi guardo come se fosse la prima volta. E’ talmente grande il Mio Amore per il Mio Popolo…

 

Figli Miei:

 

LA MIA CHIESA PATIRA’ ANCORA DI PIU’ DI QUANTO NON STIA GIA’ PATENDO. Patirà per mano di coloro che Mi amano falsamente, dentro la Mia stessa Chiesa, e si stanno facendo carico di demolirla, portando il Mio Popolo a ribellarsi contro i Miei Comandamenti.  Tutto questo è un piano messo in piedi completamente da satana, per preparare il cammino e l’apparizione pubblica di colui che perseguiterà senza clemenza i Miei figli: l’anticristo.

 

In questo momento vedete come il terrorismo stia perseguitando il Mio Popolo e lo fa senza consapevolezza e senza paura di offendermi; si è prefissato di far soffrire i propri fratelli, se non seguiranno le loro convinzioni.   Il Mio Costato sanguina e ne scaturisce costantemente Sangue ed Acqua.  Soffro per il Mio Popolo e soffro per quelle persone che hanno fatto un patto con satana e si sono consegnate a lui.  Queste persone che assassinano vilmente i loro fratelli, hanno fatto un patto con il male.

 

Popolo Mio, amato Popolo Mio:

 

ESISTE UN TERRORISMO UGUALMENTE PERICOLOSO E LATENTE: E’ IL TERRORISMO SILENZIOSOCHE TOGLIE LA VITA A MILIONI DI ESSERI UMANI.

 

Il Mio Cuore sanguina costantemente di fronte a questo terrorismo silenzioso, l’aborto ne fa parte.  Mia Madre patisce tanto dolore per questo crimine!...

 

Le vessazioni contro gli innocenti fanno parte di questo terrorismo silenzioso. 

 

L’immoralità, la disonestà, il sesso sfrenato e snaturato tra persone dello stesso sesso, le armi di distruzione di massa, non solo quelle che verranno usate nella guerra, visto che l’uomo non crea qualcosa che poi non utilizzerà, ma anche quelle armi di distruzione di massa, come sono quelle fabbricate in laboratori al fine di distruggere totalmente la salute del Mio Popolo, mettendogli davanti delle menzogne, false aspettative riguardo alla salute.

 

E’ così che si muove, figli, questo terrorismo silenzioso che coinvolge tutti i Miei figli.

Anche quei potenti, che intossicano l’organismo umano con un’alimentazione contaminata, sono complici di questo terrorismo, e saranno castigati duramente da Me.

 

Amatissimo Popolo Mio, per questo vi ho invitato a svegliarvi, ad uscire dal letargo nel quale avete vissuto, affinché conosciate i tentacoli che stanno mettendo in atto il potere sul quale sorgerà il persecutore della Mia Chiesa.

 

Addentratevi nella Mia Parola, conoscetemi a fondo, approfondite tutto quello che vi circonda, così che con i vostri mezzi, siate coloro che educhino su tutto quello che le menti depravate hanno messo in piedi alle vostre spalle, per annichilarvi silenziosamente.

 

Figli Miei:

 

Così come quando Io spirai sulla Croce, la terra tremò ed i Cieli si aprirono… il sangue di tanti innocenti, fa tremare la terra, in questo momento … Di paese in paese, la terra tremerà, causando ancor più terremoti, che faranno sì che l’acqua dei mari salga sulla terra.

 

Tutto quanto è stato creato dalla Mano di Mio Padre vive in accordo, compiendo la missione per la quale è stato creato e l’uomo, opera delle Mani del Padre e a Sua Immagine e somiglianza, disprezza costantemente tutto quello che Mio Padre gli ha donato.  Ma questa Creazione vibra nell’Amore di Mio Padre e disconoscendo gli atti selvaggi dei persecutori del Mio Popolo ed il lamento degli innocenti, tutto quanto venne Creato dalla Mano del Padre, si lamenta, e l’uomo soffre e soffrirà.

 

L’umanità ha commesso molte disobbedienze contro gli avvertimenti di Mia Madre! E per questo l’umanità soffrirà la sua sventura.

 

Amatissimo Popolo Mio:

 

NON TEMETE. ALIMENTATEVI DI ME NELL’EUCARISTIA.
FATEMI VISITA NEL TABERNACOLO, PERCHE’ “SONO COLUI CHE SONO”…

 

L’uomo continua nella sua corsa sfrenata, creando armi per la guerra, senza tener conto che l’arma principale e la più pericolosa è l’incoscienza, quella che si impossessa della mente dell’uomo e lo porta ad indurire il suo cuore, dimenticando che i suoi fratelli sono come lui.

 

Figli Miei:

 

Le Mie Legioni sonno pronte, sono di guardia ai quattro punti cardinali della terra, attendendo solo il segnale della Mia Mano per eseguire la Mia volontà sulla terra.

 

L’uomo vive in difficoltà. Il tempo non è più tempo e come spunta l’alba, senza che nemmeno si inoltri nel giorno, giunge la notte e non c’è più tempo. Tutto è convulso.

 

Non potete determinare il clima perché le stagioni non sono più stabilite come in passato. 

Non potete utilizzare le acque dei mari, perché sono contaminate dalla pazza corsa agli armamenti delle grandi potenze.

 

Pregate, figli Miei, per il Giappone.

 

Pregate per gli Stati Uniti, saranno scossi e l’energia atomica si riverserà sulla loro gente, contaminando allo stesso tempo gran parte dell’umanità.  

 

L’uomo continua la sua vita, la “sua” vita…, perché la considera una proprietà umana.

 

Non Mi prendono in considerazione nelle loro vite, ma lo fanno soltanto quando hanno paura o quando un’impellenza li induce a ricordarmi.

 

Nonostante Io Sia Misericordia e trabocchi di Misericordia per i Miei figli, ricordatevi che “i tiepidi saranno vomitati dalla Mia Bocca”.

 

Questo è l’istante degli istanti in cui il Mio Popolo deve venirmi incontro in spirito e verità, e coloro che decidono di correggere la loro vita per sempre, con fermo proposito di ammenda,  anche se soltanto per paura degli avvenimenti, vengano, si avvicinino a Me ed Io li accoglierò.

 

Amato Popolo Mio e del Mio Cuore:

 

Vedrete con i vostri occhi, con grande stupore, come le chiese verranno chiuse per non permettere che il Mio Popolo accorra alla Mia Casa, ma Io Mi trovo in ciascuno di voi, e nel momento in cui non potrete entrare nella Mia Casa, tenete presente che la Mia Casa è in ciascuno di voi, e nella misura in cui Mi avete ricevuto, Mi moltiplicherò all’infinito in ogni Comunione Spirituale, rafforzandovi tramite le comunioni che avete ricevuto in precedenza. 

 

Amatissimo Popolo Mio:

 

Non dimenticate Mia Madre, la Piena di Grazia, la Santa Vergine Maria.

 

Pregate, pregate Mia Madre nel Santo Rosario e allo stesso tempo, eseguendo la Mia volontà, portate la Mia Parola e quella di Mia Madre ai vostri fratelli che ancora non sanno che si devono svegliare.  

 

Figli Miei, non riposatevi, allertate i vostri fratelli, così che i vostri fratelli cambino. Non è tardi, ma questa generazione è avviata all’ecatombe.

 

Miei amatissimi:

 

Quante volte vi ho portato la Mia Parola per allertarvi su questo pericolo, che è peggiore di qualsiasi malattia che possa patire l’uomo!  Vi parlo del comunismo, che davanti ai vostri occhi, si sta rafforzando e diffonderà il dolore su tutta l’umanità, causato dagli uomini senza Dio, da coloro che non hanno amore, da coloro che sono dominati dall’ambizione e dal potere, che li porta a sottomettere i Miei figli .

 

Ricordate, figli Miei, che tutto quello che è sospeso nello spazio e che appartiene all’uomo, finirà per ricadere sullo stesso uomo.  

 

Non dimenticatevi, figli Miei, che l’umanità patirà la sua stessa sventura.  

 

Pregate, figli Miei, per le Hawaii, piangeranno con dolore.  

 

Pregate, figli Miei, pregate.  La terra continuerà a tremare fortemente, senza attenuare l’intensità e questo farà sì che i vulcani si attivino, uno dopo l’altro.

 

IO NON VI CASTIGO. VOI, FIGLI, RICEVETE LA REAZIONE DELLE

CATTIVE AZIONI CHE COMMETTETE. 

VOI TRASGREDITE LA MIA LEGGE E PER QUESTO PATIRETE.

 

Preparatevi figli Miei, preparatevi perché vengo davanti a voi affinché vediate voi stessi, e ciascuno si giudichi da solo, prima che Io venga nella Mia Seconda Venuta. 

 

Amatissimi figli Miei:

 

Vedrete i capi delle grandi nazioni lottare gli uni contro gli altri.

 

Vedrete come quelli che oggi si contattano quotidianamente,  in futuro si tradiranno a vicenda, perché l’uomo di questo momento non conosce la lealtà né la fratellanza, ma vive in una lotta sfrenata per ottenere il potere mondiale, dimenticandosi che sono Io il Padrone della Creazione.

Si spartiscono i popoli con grande insensatezza e dettano sentenze sulle nazioni con grande insensatezza e superbia.  Ma Io renderò vana la superbia dei potenti e soffriranno per questo.

 

L’orso si sta svegliando lentamente, è come in letargo, ma quando si sveglierà, ruggirà sui piccoli e sugli umili per devastarli.

 

Guardate il Cielo, figli Miei, guardate i segnali ed i segni di questi momenti.  Date la mano a Mia Madre, affinché vi conduca verso di Me ed interceda per voi.

 

L’uomo si tradisce con grande passività, perché la sua mente lavora senza fermarsi, accettando di essere invaso dall’ira, dal rancore e dall’odio.

 

Amatissimo Popolo Mio:

 

Andate avanti senza sosta. Fortificatevi a vicenda, ministratevi a vicenda, obbedite ai Miei amatissimi sacerdoti che Mi sono fedeli, che vi parlano con la Verità, con la Mia Verità scritta nella Bibbia.  Non accettate altri discorsi, perché colui che nega la Mia Giustizia, porterà il Mio Popolo alla perdizione e lo consegnerà velocemente nelle mani dell’anticristo.

 

Questo è l’istante degli istanti, non lo dimenticate! E coloro che dicono che li spavento tramite la mia amata profeta, sono quelli che vogliono vivere senza sforzarsi, senza dare il meglio di sé, senza lottare, senza far fronte alle traversie, senza essere provati.  Sono coloro che vogliono vivere senza spiritualità, solamente con una falsa religiosità ed in questo momento, il Mio Popolo viene provato affinché si mantenga pronto a respingere enfaticamente l’anticristo, altrimenti, cadrà preda dell’orrore e dell’inganno dell’anticristo.

 

Quanto negate questa incarnazione del male, che si trova già tra di voi preparando il suo grande trono!  Confonderà tutti coloro che non hanno approfondito la conoscenza delle rivelazioni di Mia Madre per questo momento.  Per questo, negli ultimi appelli da parte della Mia Casa, insistiamo perché si conoscano le passate rivelazioni di Mia Madre per questo momento.  Nessuno sfuggirà a questo momento di prova. 

 

Figli amati:

 

Unitevi, siete tutti opera Divina!  Unitevi e preparatevi!  Ricordatevi che l’unità fa la forza e che Io mantenni i Miei discepoli uniti ed ordino a voi di rimanere uniti, perché riuniti riuscirete a difendervi con maggior forza.

 

SARETE MISURATI NELL’AMORE, NELL’AMORE AL PROSSIMO,

PER I VOSTRI SIMILI, PER QUELLI ATTORNO A VOI, PER VOI STESSI.

LA MIA CASA VI HA GIA’ MANIFESTATO TUTTI GLI AVVENIMENTI FUTURI.

 

Una gran parte delle persone non ci crede, ma coloro che non hanno ubbidito, né hanno creduto, si sentiranno impazzire in mezzo alle sventure.

 

Amatissimo Popolo Mio:

 

Ci saranno politici che si solleveranno contro il Mio Popolo e contro di Me, perché fanno parte della massoneria che impera nel mondo e vuole assolutamente governare tutti i Miei figli.

 

SVEGLIATEVI, FIGLI, AFFINCHE’ NON PASSI INOSSERVATO IL BENCHE’ MINIMO SEGNALE!
NON DISPREZZATE QUESTI APPELLI, VI TENGO CONTINUAMENTE PER MANO. NON DISPREZZATE L’AMORE DI MIA MADRE, NON DISPREZZATE LA MATERNITA’ DI MIA MADRE NEI VOSTRI CONFRONTI.

 

Chi vuole chiamarsi cristiano, deve confrontarsi con il male e non cadere in tentazione e per questo avete bisogno di unirvi gli uni agli altri per difendervi, perché il male vi porrà continuamente ostacoli per ridicolizzarvi e per farvi cadere di fronte ai vostri fratelli, così che vi respingano totalmente.

 

Figli amatissimi, preparatevi a ricevere questi attacchi del male e allora il Mio Santo Spirito vi illuminerà, affinché continuiate a camminare senza cadere e se doveste cadere, Lui vi darà la forza di rialzarvi.

 

Amati figli Miei:

 

Apparirà una cometa che metterà in agitazione tutta l’umanità. Voi rimanete nelle vostre case.  Tenete pronta l’Acqua Benedetta; in ogni casa ci sia una Bibbia e dedicate un angolo della casa per mettervi un piccolo altare con l’Immagine della Mia Madre Santissima ed un Crocifisso e consacrate la vostra abitazione alla Mia Santa Volontà, così che Io vi possa proteggere nei momenti necessari.

 

Dovete proteggervi tra di voi, per mantenervi forti, perché ciascuno di voi l’ho chiamato a far parte degli Apostoli degli Ultimi Tempi, evangelizzando il Mio Popolo, che sta intraprendendo una corsa disperata verso l’ignoto con quello che Io chiamo : PECCATO.

 

SIETE LA PUPILLA DEI MIEI OCCHI, MA NON ABUSATE DELLA MIA MISERICORDIA. RIMARRO’ ASSIEME A VOI, NON VI MANCHERA’ IL MIO CONSIGLIO, NE’ LA MIA PAROLA, MA RIMANETEMI FEDELI.

NON ACCETTATE, NON ACCETTATE NESSUNA IDEOLOGIA CONTRARIA

ALLA MIA VOLONTA’.

 

Io verrò nella Mia Seconda Venuta a sanare gli infermi, a dare da mangiare agli affamati, a proteggere chi soffre il freddo e a castigare i superbi.

 

CAMMINATE UNITI, CHE QUESTO VOSTRO GESU’ VI AMA E NON PERMETTERA’ CHE IL SUO POPOLO SIA SCONFITTO.

RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE: NEL NOME DEL PADRE, NEL MIO NOME, E NEL NOME DEL MIO SANTO SPIRITO.  

 

Amen.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.  
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.  
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


 

COMMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

Nostro Signore Gesù Cristo ci dà la Sua Parola esortando caldamente gli uomini alla conversione, ma anche perché l’umanità si informi su quanto le sta intorno ed il male che le causa.

 

L’appello non lascia dubbi sul grido di Cristo per i Suoi figli, che non raccolgono i Suoi avvertimenti. 

 

Il mondo è convulso come ci dice Cristo, ma allo stesso tempo male informato su tutto quello che vive e alla fine non rendendosene conto, cade nelle reti di quelli che dettano leggi su come si deve muovere l’intera umanità, alimentandola con prodotti manipolati in laboratorio e facendo ammalare l’organismo dell’uomo, fino a portarlo alla morte.

 

Con messaggi subliminali e con la tecnologia mal impiegata, questi sinistri dittatori hanno scatenato l’ira nella gioventù, e nonostante ciò continuano a nutrire i giovani ed i bambini in questo modo, alterando la psiche, per allevare una razza perversa, disposta ad obbedire e ad uccidere.

 

Come può la creazione non disconoscere l’uomo?

Come può tutto quanto è stato creato da Dio, non desiderare che l’uomo si svegli? Per questo la Creazione continua a soffrire senza sosta.

Come può Cristo non mandarci l’avvertimento e la pestilenza che sta avanzando lentamente, ma che apparirà da un momento all’altro?

 

Tutto viene smentito da coloro che non credono e da coloro che negano la Giustizia Divina, sviando l’umanità ed offrendole in questo modo più spazio per peccare.

 

Fratelli, siamo una generazione che ha oltrepassato ogni limite, e non si può andare avanti così, senza il controllo di Colui che ci ha creato.

 

Manteniamoci attenti, perché il Clima, la Natura, il Sole ed altri Elementi, agiranno per fermare l’uomo, e se l’uomo non si fermerà, il lamento aumenterà.

 

Uniamoci alla Madonna e chiediamole protezione e rifugio, per non allontanarci dal Bene Supremo.

 

Amen.