MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
29 SETTEMBRE 2014
Amatissimi figli del Mio Cuore:
MIO FIGLIO VI CHIAMA CON ETERNO AMORE...
ED IO QUALE MADRE DELL’UMANITA’, VI AMO INFINITAMENTE.
L’UOMO DEVE RITROVARE IL CAMMINO DELLA VERITA’, DEVE RICONOSCERE MIO FIGLIO; PER QUESTO E’ NECESSARIA LA CONOSCENZA, altrimenti, come farete a ritrovare la via se prima non avrete conseguito la conoscenza di Mio Figlio, del Suo Sacrificio, della Sua Parola, delle Leggi e dei Comandamenti del Padre? SE L’UOMO NON ACQUISISCE LA CONOSCENZA, GLI SARA’ OLTREMODO DIFFICILE RICONOSCERE LA VERITA’.
In questo momento il nemico dell’anima ha guadagnato una grande influenza sulle anime, e con l’autorità concessa dal libero arbitrio, vi conduce alla perdizione... Soffro per questo. Il Mio Cuore soffre di fronte alle aberrazioni causate dall’uomo. A causa di ciò, Mio Figlio patisce un grande dolore.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
QUESTI SONO MOMENTI NEI QUALI CHIUNQUE DICA DI AMARE MIO FIGLIO IN SPIRITO E VERITA’, DEVE DARE TESTIMONIANZA DI QUESTO AMORE E DELLA FEDE CHE PROFESSA.
LA CHIESA, CORPO MISTICO DI MIO FIGLIO, DEVE DARE TESTIMONIANZA,CON FEDE, DELL’AMORE CHE PROFESSA PER MIO FIGLIO.
Non si dà testimonianza solo con la preghiera, la testimonianza in questo momento deve essere nell’AZIONE.Oltre a pregare con grande fervore, oltre ad amare infinitamente Mio Figlio come fate, oltre ad alimentarvi con il Corpo ed il Sangue di Mio Figlio e oltre a lottare per rispettare I Comandamenti, dovete dare PUBBLICA TESTIMONIANZA dell’amore che avete per Mio Figlio, perchè ciascuno di voi è portatore della Buona Novella di Mio Figlio.
CIASCUNO DI VOI, QUALE CORPO MISTICO DI MIO FIGLIO, DEVE ANNUNCIARE SENZA PAURA L’AMORE MISERICORDIOSO DI MIO FIGLIO E ALLO STESSO TEMPO LA GIUSTIZIA MISERICORDIOSA DI MIO FIGLIO, alla quale vi porta il libero arbitrio sfrenato dell’uomo, in caso contrario la Giustizia Divina non agirebbe.
L’umanità, con i suoi atti e le sue opere malvagie, è responsabile di questa prossima GiustiziaDivina, alla quale l’uomo si avvicina sempre più.
Figli Miei:
Con quanta leggerezza prendete gli eventi che si verificano in questo momento! Non li vivete sulla vostra carne e li lasciate passare da lontano, ma coloro che sono testimoni dell’amore di Mio Figlio, devono allertare i loro fratelli che dormono, affinchè riconoscano i segni di questo tempo.
La confusione regna ovunque, satana ha saputo prepararsi bene per questo momento in cui l’umanità ha messo da parte Mio Figlio e questa Madre, ha bandito Mio Figlio e Mi disprezza... Per questo l’uomo è spiritualmente debole e l’ingannatore maligno vi ha
trascinato al livello più basso al quale l’uomo possa cadere.
IN QUESTO MOMENTO VI VIENE DATA LA PAROLA DI MIO FIGLIO
PER SPIEGARVI QUANTO ANNUNCIAI ALL’UMANITA’ IN ALTRE MIE
APPARIZIONI, CHE PERO’ L’UMANITA’ HA DIMENTICATO.
La guerra è davanti a voi e non la riconoscete. La mente dei Miei figli è stata invasa e allenata mediante la tecnologia al servizio del malecon i video-giochi, così che in questo momento consideriate lo sviluppo che sta assumento la guerra, come qualcosa di normale nella vita dell’uomo.
Quanto ha flagellato l’umanità la tecnologia mal impiegata!
Nonostante i Miei Appelli, vedo ancora con dolore che i Miei figli continuano a permettere che i loro bambini, che i giovani e gli stessi adulti, si immergano nei giochi di violenza. Se l’umanità è sottoposta alla violenzada ogni parte, il libero arbitrio mantiene in memoria la violenza e per mezzo della tecnologia dirompente sviluppata nei videogiochi, la mente umana si abitua ad agire senza emozioni.
COME MAI IL POPOLO DI MIO FIGLIO NON RICONOSCE UNO DEI TENTACOLI DELL’ANTICRISTO? Non lo riconosce perchè non si informa su questi fatti, perchè non si addentra nella conoscenza di quanto gli giunge sottomano.
Preparatevi, informandovi su quanto accade e troverete satana dietro a tutto, troverete dietro tutto la firma dell’antricristo.
Figli Miei:
L’ANTICRISTO NON E’ UN’INVENZIONE, E’ L’INCARNAZIONE DI SATANA, e vi aspettate che riprendaduramente, che lotti apertamente contro la Chiesa di Mio Figlio per riconoscerlo, ve lo aspettate, perchè non sapete dell’inganno preparato da lui stesso e dai suoi seguaci: quelli che tutti assieme gli stanno preparando un trono, un governo unico, una moneta unica, una religione unica, un mandato unico, un govereno che sarà il flagello del Corpo Mistico di Mio Figlio, che con tristezza vedrò ridotto a un piccolo numero di anime.
Quanto vi svelo oggi, si svolgerà in silenzio, perchè l’umanità non lo incolpi, ma lo guardi come un salvatore.
Amati figli, vi aspettate un aggressore del Popolo di Mio Figlio. Quanto vi sbagliate!
L’anticristo si presenterà con falso amore e subdola astuzia, con soavità, senza imporsi e per questo vi sarà difficile riconoscerlo all’inizio, fino a quando, ormai possedendo l’umanità, non inizierà a mettere in atto il suo vile piano, per perseguitare tutti coloro che continueranno a rimanere fedeli a Mio Figlio.
Figli Miei:
Quanto Mi rammarico che continuiate nella tiepidezza e nella comodità!
Quanto Mi rammarico che non vi istruiate e a causa di questa ignoranza, neghiate enfaticamente e con sicurezza, quello su cui vi metto in guardia!
Quanto Mi rammarico che neghiate l’esistenza di satana, che neghiate l’attuale presenza dell’anticristo sulla terra, per ignoranza!
VI INVITO AD ESSERE UN POPOLO SPIRITUALMENTE ISTRUITO DI FRONTE A TANTO PROGRESSO TECNOLOGICO CHE VI TARLA LA MENTE E VI INDURISCE IL CUORE, CHE PRENDE IL CONTROLLO DEI MIEI, DI FRONTE ALLA NEGAZIONE DEL MALE CHE PERFINO ALCUNI DEI MIEI FIGLI PREDILETTI NEGANO.
IL MALE ESISTE, FIGLI, E’ QUELLO CHE VI INGANNA, AFFINCHE’ CADIATE NELLE SUE RETI.
Miei amati:
Com’è sordo il Popolo di Mio Figlio, quanto sono sordi i Miei figli!
Perchè in questo momento tanto cruciale per l’umanità, vi rifiutate di ascoltarMi?
E’ perchè non volete essere allertati; è più conveniente per il male catturare un popolo ignorante, perchè in questo modo viene facilitata tutta la sua strategia.
Amati figli Miei:
Come pensate di riconoscere l’anticristo, colui che si siederà sul Seggio di Pietro in terra? Come vi aspettate di riconoscerlo?
Figli Miei:
L’ANTICRISTO HA UN POTERE IMMENSO SULL’UMANITA’ PER MEZZO DI TUTTI I SUOI TENTACOLI, TRA I QUALI L’ECONOMIA MONDIALE.
Questa è dominata da un gruppo di persone economicamente poderose. E voi che venite ingannati, momento dopo momento, non volete ascoltare i Miei Avvertimenti.
L’economia precipiterà in un batter d’occhio, il caos si impossesserà di tutti i Miei figli quando il dio denaro sparirà e sarà allora che i governanti decideranno a quali condizioni amministreranno la sussistenza dei Miei figli.
Tutto questo fa parte del grande progetto dell’anticristo ed ora il tempo è propizio affinchè questo proposito venga messo in atto con prontezza, perchè il seme dell’Amore di Mio Figlio è stato seminato su un terreno sassoso, affinchè non germogliasse.
Miei amati, l’oro nero verrà preso da coloro che erano ansiosi di possederlo per dominare l’umanità, questa è una parte della lotta delle Nazioni.
L’economia mondiale cadrà e verrà imposta una sola moneta.
Figli Miei:
LE MIE LEGIONI CELESTI SFAMERANNO I MIEI FIGLI, NON MI SEPARERO’ DA VOI NEMMENO PER UN MOMENTO, CAMMINATE NELLA FEDE, MA ALLO STESSO TEMPO SAPPIATE CHI E’ IL NEMICO DELL’ANIMA E QUALI SONO I SUOI INGANNI, AFFINCHE’ NON CADIATE NELLE SUE GRINFIE.
Figli Miei, tutto si compirà, il Corpo Mistico di Mio Figlio tremerà e sarà profondamente ferito, ma nonostante ciò non perdete la Fede, continuate con fermezza ad essere testimonianza viva dell’operare e dell’agire di Mio Figlio.
Mio Figlio non solo restituiva la vista a chi era cieco, non compiva solo miracoli, ma congregava le moltitudini per istruirle, per portare la Parola di Suo Padre e per parlare loro del Regno.
Allo stesso modo dovete agire ed operare voi in questo momento.
I MIEI FIGLI PREDILETTI DEVONO INTENERIRE IL CUORE E LA MENTE, DEVONO RICORDARSI DI AVER PROMESSO DI PROTEGGERE IL GREGGE CHE MIO FIGLIO HA POSTO NELLE LORO MANI E PERTANTO DEVONO METTERLI IN GUARDIA SU TUTTO QUANTO POSSA PORTARE I MIEI FIGLI A CADERE PER MANCANZA DI CONOSCENZA.
“Non tutti quelli che diranno Signore, Signore! Entreranno nel Regno dei Cieli”, ma colui che viva, operi ed agisca nella Volontà del Padre e la Volontà del Padre è che allertiate il Popolo di Mio Figlio, su tutte le minacce che lo assediano ovunque.
NON HO DETTO IN NESSUNO DEI MIEI APPELLI CHE QUESTA SARA’
LA FINE DEL MONDO, MA QUESTA GENERAZIONE SARA’ PURIFICATA; LEI STESSA HA ATTIRATO LA PURIFICAZIONE...
Se l’uomo è del bene, il bene si avvicinerà all’uomo...
Se l’uomo cammina in spirito e verità, lo Spirito Santo farà scendere i Suoi Doni su di lui...
Se l’uomo ama i suoi fratelli, l’Amore Divino discenderà su di lui; ma colui che cammina nel disamore, il disamore si impossesserà dei suoi sentimenti e del suo cuore.
Colui che alzerà la mano sul fratello, attirerà la violenza su di lui.
Figli Miei:
CIASCUNO DI VOI ATTIRA LA GIUSTIZIA DI MIO FIGLIO SU
DI SE’ E SULL’UMANITA’.
Che ne è stato del Popolo di Mio Figlio? Ne vedo pochissimi in questo momento! E di questi, quanti sono veramente fedeli e non hanno paura di venire segnalati?
Figli Miei:
VOI CHE FATE PARTE DI GRUPPI DI PREGHIERA, DI GRUPPI DI
APOSTOLATO, VOI CHE SERVITE MIO FIGLIO, SARETE DURAMENTE
PROVATI E PURIFICATI E IL NUMERO SI RIDURRA’, PERCHE’ NON TUTTI SARANNO DISPOSTI A SACRIFICARSI PER MIO FIGLIO.
Amato Popolo Mio, amati figli del Mio Cuore Immacolato, siete il Popolo di Mio Figlio, Mio Figlio Mi ha mi ha incaricato di consegnarGlila sua vera Chiesa, per questo vi guido costantemente, vi richiamo insistentemente ad essere fedeli, a dare attestazione viva, a non vergognarvi di professare la Fede e vi chiamo e vi invito ad imitare questa Madre fino ai piedi della Croce di Gloria.
Figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, soffriranno grandemente.
Figli Miei, pregate per la Cina, il suo popolo si lamenterà.
Pregate per la Corea del Nord, i Miei figli soffriranno.
MANTENETEVI IN ALLERTA, NON MOLLATE IN NESSUN MOMENTO, NON DIMENTICATEVI CHE SONO VOSTRA MADRE E CHE NON VI
ABBANDONERO’ IN NESSUN MOMENTO.
IL MIO MANTO E’ PROTEZIONE, E’ SCUDO PER VOI, RICORDATEVI
CHE I FIGLI FEDELI VENGONO SEGNATI CON IL SIGILLO,
AFFINCHE’ SI RICONOSCANO TRA DI LORO.
Vi amo infinitamente, venite a Me, sono vostra Madre, non temete. Vedrete i Cieli Nuovi e la Terra Nuova ed uniti ai Miei Cori Celesti intonerete: alleluia, alleluia, alleluia, al Dio Uno e Trino!
VI BENEDICO FIGLI, NON ARRENDETEVI, SONO QUI,
SONO VOSTRA MADRE.
Vi benedico, nel Nome del Padre e del Figlio e dello spirito Santo. Amen.
Mamma Maria.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO DELLO STRUMENTO
Fratelli / sorelle:
Solo un “amen” alle Parole della nostra Madre Santissima. Raccogliamo il Suo Appello, siamo discepoli fedeli di Cristo e quali figli della Madonna, diciamo: FIAT.