MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
29 OTTOBRE 2013
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
VI CUSTODISCO NEL MIO GREMBO MATERNO PER PROTEGGERVI DA CIÒ CHE PUÒ FARVI DEL MALE.
Mio Figlio è venuto e si è sacrificato per tutti, per tutti gli esseri umani, senza discriminazioni, ama tutti, senza distinzioni, soprattutto coloro che si conformano alla Volontà del Padre.
Figli, QUESTO È L'ISTANTE IN CUI DOVETE ACQUISIRE LA CONSAPEVOLEZZA, LA PIENA CONSAPEVOLEZZA DELLE VOSTRE AZIONI, NON DOVETE CONTINUARE AD AGIRE SENZA PENSARE ALLE CONSEGUENZE DI CIÒ CHE FATE. Ogni passo che fate, ogni parola che pronunciate, ogni pensiero che nasce, ogni sentimento che esternate deve essere benedetto dal Sangue di Mio Figlio, poiché il vostro agire e operare deve sviluppare in voi la coscienza che siete il riflesso di Mio Figlio.
IN QUESTO ISTANTE I MIEI AMATI FIGLI DEVONO AGIRE IN PIENA COSCIENZA
DEGLI EVENTI CHE LE LORO AZIONI GENERANO.
L'UMANITÀ SI TROVA SULL'ORLO DI UN'ECATOMBE, L'USO IMPROPRIO CHE LA SCIENZA HA FATTO DELLE SUE SCOPERTE HA PORTATO QUESTA GENERAZIONE SULL'ORLO DELL'ESTINZIONE.
In quest’istante l'uomo si nutre facendo degenerare il suo organismo, provocando malattie sconosciute e allo stesso tempo causando la proliferazione del cancro. Mente e inganna l'umanità con il consumo di alimenti geneticamente modificati nei laboratori, con l'unico scopo di far crescere economicamente la produzione di questi cibi, senza che la maggior parte degli uomini se ne avveda. Presenta tutto in modo falso, con il pretesto di un maggiore e migliore sviluppo dell'organismo umano. [1]
L'industria farmaceutica, a sua volta, ha preso parte a questo scompenso del corpo umano, utilizzando in modo scorretto la chimica.
In quest’istante, l'umanità sta causando la degenerazione delle proprie cellule, con un degrado inimmaginabile di tutto il corpo. LE GRANDI INDUSTRIE ALIMENTARI AVVELENANO L'ORGANISMO DEI MIEI FIGLI, SENZA CHE ESSI NE SIANO CONSAPEVOLI; NON È FORSE QUESTO OPERA DEL MALE? Non è opera dell'Anticristo, che desidera estinguere milioni di Miei figli con le malattie?
In questo momento, l'uomo è invaso dalla tecnologia, che lo porta a dissociarsi e separarsi completamente dal rapporto con i propri fratelli. Questa situazione non deve continuare; l'interazione tra gli uomini è stata annullata, eliminando la fraternità; la mancanza di comunicazione causa reazioni terribili e inaspettate da parte dell'uomo.
Figli del Mio Cuore Immacolato, la scienza, con i suoi progressi, ha lo scopo di rendere indipendente ogni essere umano, in modo che non abbia più bisogno dei suoi fratelli e, di conseguenza, sia più facile condurre un'anima solitaria nella direzione sbagliata. È diverso quando i Miei figli si riuniscono in un solo Cuore, perché allora sono dotati di grande forza.
Gli eventi che sto annunciando attraverso questo Mio Cuore Materno si compiranno in men che non si dica.
L'UOMO, MIO FIGLIO, DEVE PREPARARE LA SUA COSCIENZA E CAMMINARE CORRETTAMENTE, DEVE ESPANDERE LA SUA MENTE E IL SUO CUORE PER RICEVERE E SENTIRE L'ISPIRAZIONE, CHE È GUIDA E DISCERNIMENTO DELLO SPIRITO SANTO, IL CONSOLATORE.
Miei amati, dietro la pace illusoria e gli apparenti sforzi di pace, si nasconde il governo unico che verrà imposto dai potenti del mondo. Con l'istituzione del governo unico, l'umanità in generale si ritroverà alla mercé dei capricci degli alti governanti, s’imporrà una moneta unica e una sola religione.
Il Mio amato popolo soffrirà per questa nuova struttura che sarà presentata all'umanità. Dovreste guardare oltre le parole da cui vi fate influenzare e prepararvi, non solo agli eventi; dovete lasciare che la vostra coscienza vi guidi lungo il sentiero del bene. AGGRAPPATEVI CON AMORE ALLA PAROLA DI MIO FIGLIO, MANTENETE IL SILENZIO INTERIORE PER ASCOLTARE MIO FIGLIO, IN MODO CHE EGLI POSSA GUIDARVI.
Amati figli:
Quanti di voi si sono allontanati dal cammino spirituale, ascoltando la parola di un consacrato che non ha agito nella Volontà di Mio Figlio! Quanti di voi non desiderano riprendere il cammino di Mio Figlio!
In questo momento, Diletti Figli del Mio Cuore Immacolato:
DOVETE ESSERE COME QUEI PASTORI DI CUI PARLA MIO FIGLIO NELLA SACRA SCRITTURA ,
DOVETE ESSERE UMILI E SEMPLICI, DOVETE SAPER GUIDARE CON AMORE E PAZIENZA I MIEI FIGLI, DOVETE ESSERE DIGNITOSI COME MIO FIGLIO E FARVI TESTIMONI, DINANZI AI VOSTRI FRATELLI, DELLA VERA VITA SPIRITUALE E MATERIALE, A IMMAGINE E SOMIGLIANZA DEL DIVINO MAESTRO.
Gli attriti tra le Potenze accelerano le dispute e inaspriscono gli scontri. Ciò ha la finalità di creare grandi agitazioni e liti tra gli esseri umani, causando dolore.
Figli del Mio Cuore Immacolato, guardate verso l'alto, poiché dall'alto discende la Benedizione, non trascurate i segnali premonitori, accorgetevi di come sono cambiate le abitudini degli animali; questo è il segnale della vibrazione della Terra dal suo interno, una vibrazione percepita solo dagli animali che, immediatamente, cambiamo il loro comportamento.
Imparate a interpretare i segni dei tempi, la Natura ha fatto in modo che il clima diventasse imprevedibile, la furia della Natura supera quella del passato, tutto il Globo tremerà e i paesi costieri soffriranno più degli altri.
Miei amati:
PREGATE GLI UNI PER GLI ALTRI, ACCOGLIETE MIO FIGLIO, APRITEGLI LA PORTA DEL VOSTRO CUORE E CONSENTITEGLI DI TRASFORMARLO DALL'INTERNO, INDIVIDUALMENTE.
ATTIRATE I VOSTRI FRATELLI ATTRAVERSO LA TESTIMONIANZA.
Il nemico dell'anima, l'anticristo, si muove attraverso le strade di Roma creando forti legami che lo innalzeranno. Figli amati, se non sarete preparati spiritualmente, sarete trascinati nelle profondità del male e del peccato.
I Miei figli devono restare all'erta, perché la massoneria è l'anticamera dell'anticristo. Non lasciatevi influenzare dalle correnti moderniste, né dalle incongruenze. SIATE IL RESTO SANTO, SIATE QUELLE ANIME CHE, COME CANDELE ACCESE, CONTINUANO AD ATTRARRE LA BENEDIZIONE SU TUTTA L'UMANITÀ.
Lottate, siate coraggiosi nel proclamare la Parola di Mio Figlio, rispettate la Sua Volontà e i Suoi Comandamenti.
ABBIATE COSCIENZA DELLA PURIFICAZIONE, ESSA HA AVUTO INIZIO
E IN FUTURO LE PROVE E GLI ATTACCHI SARANNO CONTINUI.
Non dimenticate che siete figli del Re dei Cieli e della Terra e che tutti coloro che Gli sono fedeli troveranno nella Tribolazione la beatitudine, la gioia e la consolazione di Cristo, Figlio del Re, Figlio dell'Onnipotente, vedranno la Tribolazione come un'offerta gradita a Dio e riceveranno in cambio la corona.
Miei amati:
Pregate per la Cina, soffrirà moltissimo.
Pregate, perché l'energia nucleare ha contaminato l'intero Pianeta
e la Terra è stata contaminata a causa della cattiva condotta dell'uomo.
Miei amati, pregate per quei paesi i cui governanti opprimono i loro Popoli con la prepotenza del comunismo, che come un leone ruggente si scaglia contro gli umili e i semplici.
MIEI AMATI, STATE ALL'ERTA E NON PERMETTETE CHE MIO FIGLIO SIA SCACCIATO DAL CUORE, DALLA MENTE E DAL PENSIERO DI OGNUNO DI VOI.
Vi benedico con tutto il Mio Perpetuo Amore; il Mio Amore si presenta dinanzi a ognuno di voi affinché la paura non vi colga, per trasformare la coscienza "ipso facto".
Rimango accanto a voi per difendervi...
Continuo a cullarvi come una Madre e protendo le Mie Braccia verso di voi. Non temete.
Vi amo ardentemente.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
Fratelli, sorelle:
Questa chiamata di Nostra Madre va oltre ciò che può essere percepito...
Ella desidera risvegliare il Popolo di Suo Figlio di fronte a tutti gli aspetti della realtà in cui si muove l'umanità.
Cosa è diventato l'uomo e come lo sta devastando il potere dei leader?
Proteggere il nostro organismo è una nostra responsabilità davanti a Dio, perché significa riconoscere il Dono della vita.
Vediamo con i nostri occhi ciò che viene rinnegato e come la Madre ci mette in guardia. Non dobbiamo rimanere indifferenti, bensì dire: basta! Non dobbiamo permettere che i nostri fratelli si ammalino attraverso il cibo e l'inquinamento, creando disturbi psichici, fisici e spirituali, dal momento che non siamo in grado di separare un aspetto dall'altro.
Avanziamo nel cammino spirituale e non dimentichiamo che il nostro corpo è Tempio dello Spirito Santo.
Amen.
[1] MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
13.05.2012
Figli, soffrirete quando il potere e il dominio dei tentacoli dell’anticristo macchieranno tutta l’umanità. Questi tentacoli debilitano la mente e assoggettano il pensiero, inducendo l’uomo ad agire contrariamente agli insegnamenti di Mio Figlio.
Il nemico dell’umanità si muove in fretta, non è mai lontano. Si è annidato tra le nazioni e ha predisposto la rapida esecuzione dei suoi disegni contro i Miei figli, il suo marchio è già stato impresso nel corpo umano e si è diffuso rapidamente. La missione dell’anticristo è la sottomissione dell’uomo; per questo motivo, prima di quanto immaginate il male affretterà i suoi piani per piegarvi, inizialmente tramite il cibo e la salute, per poi controllarvi totalmente una volta che avrete perso la volontà.