HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

VENERDI' SANTO

29 MARZO 2013

 

Amatissimi figli:

 

SIETE IL FRUTTO DELLA MIA REDENZIONE, SIETE VOI QUELLI CHE CERCO PER ESSERE ASCOLTATO.

 

Miei amati:

 

L'OSCURITÀ SI AVVICINA, SI ABBATTE SUL MIO POPOLO E, CON ESSA, GIUNGONO LA CONFUSIONE E IL CAOS.

 

Miei cari, l'oscurità non soltanto v’impedisce di vedere la luce, ma ancor più rende cieca la vostra mente e il pensiero e non vi consente di ragionare, impedendovi di essere voi stessi: i Miei veri figli.

 

IO SONO COME IL SOLE CHE TUTTO ILLUMINA.

 

IO SONO COSÌ: ILLUMINO TUTTE LE ANIME, SENZA NEGARMI MAI A NESSUNA DI ESSE.

 

In questo momento e negli istanti futuri desidero che i Miei figli riposino sul Mio petto, ascoltando i desideri del Mio Cuore, in modo che possano camminare e muoversi al ritmo dei suoi battiti. Così come il Mio Cuore palpita, allo stesso modo ognuno di voi deve essere un suo riflesso e un suo battito, poiché essi esprimono la Mia stessa Volontà.

 

AH QUESTA MIA VOLONTÀ, CHE DESIDERA TENERVI ACCANTO A ME, APPOGGIATI AL MIO PETTO, PRONTI A RICEVERE I MIEI INSEGNAMENTI E A METTERLI IN ATTO IN QUEST'ISTANTE DI CONFUSIONE CHE STATE VIVENDO! ORA!

 

Vi ho dato le reti e molto di più, vi ho dato tutto Me stesso e molto di più, vi ho dato il Mio stesso Amore affinché con esso poteste vivere pienamente in questa Creazione di Amore per voi.

 

DESIDERO UNA CHIESA SANTA COME LO SONO IO. DESIDERO CHE RESTIATE ACCANTO A ME. NON CAMMINATE DA SOLI, CONSENTITEMI DI PORTARVI TRA LE MIE BRACCIA PER CAMMINARE IN MODO SICURO E SENZA INCIAMPARE.

 

Desidero una Chiesa guidata dall'Amore di Mia Madre per Me e per ciascuno di voi. Desidero che rimaniate accanto a Mia Madre in ogni momento ai piedi della Croce. Insieme a Lei, accanto a Colei che è Piena di Grazia, che intercede per voi, accanto alla Mediatrice di Tutte le Grazie, alla Regina del Cielo, a Colei che difende tutti gli uomini, accanto alla Regina e Signora della Creazione, a questa Donna che non solo Mi ha concepito nel Suo Grembo, ma è restata con Me e in Me e accanto a ciascuno di voi; insieme a Mia Madre, pura e senza peccato, Mia Madre... desidero che restiate insieme a Lei, che è vostra Guida e vostro Esempio, accanto a Colei che ha sempre sostenuto quelli che non hanno nulla, che vede la parte più intima e segreta dei Miei figli affinché Io possa prendermi cura di loro. Non fu forse Lei a intercedere a Cana di Galilea, non fu forse Lei a perdonare nel Suo Cuore e a Mio Nome, così come Io stesso perdonai attraverso il Suo Cuore?

 

Oh Gerusalemme, non piangere per Me, piangi per te stessa!

 

MIA MADRE, MIA MADRE DESIDERA CHE OGNUNO DI VOI, I MIEI FIGLI, MI AMI E IO VI ESORTO, CON TUTTO IL MIO AMORE, AD AMARE MIA MADRE.

 

IL SUO CUORE IMMACOLATO PORTERÀ LA CHIESA A TRIONFARE SUL MALE.

 

Chiedo al Mio Popolo fedele di non dimenticare che possiede una Madre e che Lei è il segno distintivo dei Miei veri figli.

 

DESIDERO CHE RESTIATE ACCANTO A ME COL CAPO RECLINATO SUL MIO PETTO,

PENETRATE IL SILENZIO INTERIORE E, COSÌ, RIUSCIRETE A UDIRE LA MIA VOCE.

 

Nulla può turbarvi figli Miei, Mia Madre rimane accanto al Mio Popolo.

 

Vi benedico, vi amo.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Fratelli, sorelle:

 

È Cristo che ci parla, Colui che guidò la propria Madre affinché fosse il Suo primo discepolo... affinché desiderasse e continuasse a desiderare di fare la Volontà del Padre.

 

È Cristo che ci parla, il Figlio che anticipò il Suo Primo Miracolo e la Sua Pubblica Rivelazione per amore di Sua Madre e che, come Figlio, preoccupandosi non solo del Suo Popolo ma anche di Sua Madre, affidò a Giovanni e, tramite Giovanni, a noi: LA CHIESA MARIANA, affinché in questo istante di dure prove acconsentiamo a essere guidati da Lei.

 

COSÌ COME GIOVANNI CONVOCÒ GLI ALTRI DISCEPOLI CON AMORE PER ACCORRERE A LEI, ALLO STESSO MODO ACCORRIAMO COME FRATELLI ALLA MADRE E PRENDIAMO LA SUA MANO IN COMPLETA FRATERNITÀ.

 

Amen.