MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
29 GIUGNO 2014
Amatissimo Popolo Mio:
Vi benedico, vi amo. Vi cerco incessantemente perchè siete il Mio Popolo.
NON NEGATEVI ALLA CONVERSIONE, CONTINUATE A LOTTARE PER LA CONVERSIONE, ISTANTE DOPO ISTANTE. NEI MOMENTI FINALI, LA LOTTA SPIRITUALE AUMENTA E... QUESTO É IL MOMENTO. SEPARATEVI DA QUANTO É MONDANO, SE ME LO CHIEDETE VI ACCORDERO' LA FORZA SUFFICIENTE PER RESISTERE ALLE TENTAZIONI AFFINCHÉ NON SOCCOMBIATE DI FRONTE AL MALE.
Siate consapevoli che il male attrae l'uomo, presentandogli diverse sfaccettature, differenti apparenze che attraggono ognuno dei Miei figli. Il male conosce le debolezze di ciascuno e con queste vi attacca.
IO SONO COLUI CHE SONO e vi conosco come il palmo della Mia Mano, conosco le vostre virtù, i vostri doni e le vostre fragilità, per questo insisto con voi tramite il Mio Appello, Popolo Mio.
ALLONTANATEVI DAL PECCATO! CORRODE LA CARNE E FA AMMALARE LO SPIRITO FINO A FARLO ALLONTANARE COMPLETAMENTE DA ME.
IL MALE NON POSSIEDE, NÉ POSSIEDERA' MAI, PIU' FORZA DELLA MIA. Il Mio Popolo è debole quando vuole che così sia... ed è forte quando vuole essere forte...
É certo che il male non può più di quanto Io possa, ma i Miei figli non si decidono di loro volontà ad allontanarsi dal male, che li trascina fino ad attirarli nelle sue grinfie e quindi a farli soccombere nel fango, dal quale difficilmente potranno uscire.
Amatissimo Popolo Mio:
GIA' LE NUVOLE SONO SU DI VOI, l'oscurità avanza, annebbiando il pensiero, la mente e indurendo il cuore del Mio Popolo, perchè l'ira, l'egoismo, la menzogna e la persecuzione si impadroniscano di quelli che non desiderano più amarmi. La ribellione è generata dall'ira sfrenata di coloro che non sanno in quale direzione dirigere i loro passi, da coloro che non ascoltano la Mia Chiamata e ancor meno la Chiamata di Mia Madre.
Nessuno dei Miei figli, se è veramente Mio figlio, offenderà grandemente il Mio Cuore, nè giungerà alla fine della sua vita senza un pentimento sincero e un grande proposito di ammenda.
In questo istante l'umanità si mantiene isolata dai grandi conflitti mondiali, mantiene la sua mente, il suo pensiero e la sua vita immersi nello sport, tralasciando così ogni conflitto a livello mondiale. Questi intevalli di euforia portano il Mio Popolo a dimenticare il dolore; ma poi, una volta passato tutto, quello che starà di fronte a voi sarò Io, per accorrere in vostro aiuto.
MANCA LA COSCIENZA AL MIO POPOLO..., MANCA LA COSCIENZA NELLA MIA CHIESA, NEL MIO CORPO MISTICO..., MANCA LA COSCIENZA DI FRONTE ALLE CHIAMATE POCO SEVERE E PRIVE DI AUTORITÀ, DEI MIEI FIGLI DEDITI AL MIO SERVIZIO
Popolo Mio, quanto ti vedrò soffrire, quanto ti ascolterò gridare, chiedendo il Mio Aiuto! In quei momenti ti ricorderai, popolo Mio, di possedere un Padre lassù, di possedere il Mio Santo Spirito, di possedere una Madre che ti ha cercato e che hai disprezzato, e in quel momento, la Mia Mano Misericordiosa, prenderà tutte quelle anime che con un fermo proposito chiederanno la Mia Misericordia; non aspettate l'ultimo momento, visto che solo Io so come sarà la fine della vita di ciascuno di voi.
Popolo Mio:
NON HO MAI ABBANDONATO QUELLI CHE MI AMANO, GUARDATE IN ALTO, CHE DALL'ALTO DISCENDE LA BENEDIZIONE PER I MIEI: agli affamati darò da mangiare, agli assetati calmerò la sete e prenderò tra le Mie Braccia i pentiti e li consolerò, ma coloro che non si pentiranno, si avvieranno sulla strada che hanno scelto.
Vi invito ripetutamente ad inginocchiarvi in un'unione di Pace e di Amore.
Gli appelli di Mia Madre sono stati disprezzati e questi si compiono e si compiranno uno ad uno e coloro che negano insistentemente la Mia Parola e quella di Mia Madre, nel tentativo di negarMi, avranno più tenebre davanti ai loro occhi, mentre coloro che guardano la Luce, troveranno ancora più Luce nella Mia Parola e negli Appelli di Mia Madre.
Accorrete prontamente, Vi aspetto quale Pane della Vita Eterna.
Miei Amati:
Pregate per il Mio amato Popolo del Cile. Pregate intensamente per il Medio Oriente. Pregate per la Germania, soffrirà.
LA MIA MANO RIMANE SULL'UMANITA', COME UNA CALAMITA, ATTENDENDO UN SOSPIRO DELLE MIE CREATURE PER ATTRARLE A ME.
L'uomo stolto e cieco, sordo e muto, non vuole vedere la Verità, non vuole ascoltare nè proclamare la Mia Parola, sommergendosi nella stessa oscurità della sua ignoranza, che non gli permetterà di incontrare la Mia Luce ed essere in questo modo terreno fertile.
IO PRENDO CIASCUNO E VI DEPOSITO IL MIO AMORE PER FERTILIZZARE QUELLA TERRA PERCHE' DIA FRUTTI E VOI ABBIATE IN QUESTO MODO LA FORZA SUFFICIENTE PER FAR FRONTE A QUESTO MOMENTO TANTO DOLOROSO VERSO IL QUALE SIETE AVVIATI.
L'umanità collasserà nella sua stessa incoscienza, ma quei pochi che hanno coscienza di quello che sta per venire, saranno consolati dall'Angelo che manderò dalla Mia Casa, ed Egli vi cullerà con la Mia Parola, con la Mia stessa Forza, affinché resistiate ai colpi dell'anticristo, impostore e crudele.
Il mio Popolo sarà perseguito, i Miei fedeli dovranno incontrarmi di nascosto, ma non saranno soli, tutto passerà, nessun dolore è eterno, ci riuniremo nuovamente ed in mezzo a tanta tribolazione, IO DIRO' ALLE MIE LEGIONI CHE DISCENDANO SUI MIEI E LI LIBERERO' DAL DOLORE E DALL'OPPRESSIONE.
IL MIO POPOLO, LIBERATO DAL SUO OPPRESSORE, VERRA' A INCONTRARSI CON ME, SI SIEDERA' AL MIO FIANCO E GIOIRA' DI ESSERSI MANTENUTO FEDELE ALLA MIA CASA, VEDRA' RINVERDIRE LA TERRA, DOPO CHE SARA' STATA CONTAMINATA E DISTRUTTA.
I frutti saranno abbondanti, la terra rinnovata darà il suo miglior raccolto, così come le anime saranno le migliori e saranno nuovamente il Mio Popolo, cammineranno al Mio fianco e assieme, acclameremo Mio Padre: "Abba Padre, Abba Padre".
IL MIO CUORE RIMANE APERTO PER RICEVERE TUTTI COLORO CHE SONO PIENAMENTE COSCIENTI DELLA GRAVITA' DEL MOMENTO PRESENTE, MA SOPRATTUTTO, COLORO CHE SONO DISPOSTI A SACRIFICARSI PER CAMBIARE TOTALMENTE IL LORO MODO DI AGIRE E DI COMPORTARSI DI FRONTE AL FRATELLO.
Figli, le vostre intenzioni sono buone, ma le buone intenzioni in questo momento non bastano; dovete essere forti, lottatori, convinti di camminare sul sentiero della Verità. Non discutete con coloro che smentiscono la Mia Parola, lottate assieme a quelli che vogliono disporsi a mettere la Mia Parola in pratica in questo momento decisivo e a condividerla in questo modo con i propri fratelli.
Tutte queste Mie creature, che formano i cenacoli del Mio Cuore, saranno liberate dal male, sempre e qualora siano rette nell'agire e nell'operare. Non disprezzate i vostri fratelli, nessuno può essere disprezzato, nemmeno quelli che vi attaccano, ma a Mia Somiglianza, non rispondete agli attacchi, poichè gli eventi futuri parleranno da soli e confermeranno i Miei Appelli.
IN OGNI TEMPO HO ALLERTATO IL MIO POPOLO MEDIANTE I MIEI PROFETI, NON DESIDERO LOTTE, NE' CONTESE DEGLI UNI CONTRO GLI ALTRI, perchè coloro che ho eletto perchè facciano conoscere le Mie Chiamate, sono coloro che non si dibattono in banalità, visto che conoscono la trascendenza di questo momento e sanno bene che non devono sprecare nemmeno un secondo di questo tempo per lottare contro altri, ma devono portare le anime verso di Me e calmare la Mia Sete di anime, facendo aumentare il Mio Gregge.
Vi benedico e vi amo. Mantenetevi umili, lottate con tutte le vostre forze e non permettete che vi dividano da Me.
BENEDICO OGNUNO DI VOI CHE LEGGE LA MIA PAROLA. LA MIA PACE E IL MIO AMORE RIMANGANO IN VOI.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
|