MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
29 APRILE 2013
Popolo Mio, amato Popolo Mio!
Vi amo, siete i Miei figli. Camminate confidando in Me. Mantenete viva la speranza e che la vostra fede non vacilli, siate certi che essendo tutti Miei figli vi chiamo tutti allo stesso modo.
Amato Popolo Mio, si erge davanti a voi il grande Golia di questa generazione: L'ENERGIA NUCLEARE. Essa avrà un effetto devastante, sarà un flagello per tutti i Miei figli, penetrerà oltre la pelle, fin nelle viscere. Quanto si strazia il Mio Cuore sapendo ciò che vi aspetta!
IO VI SOLLEVERÒ, VI SOLLEVERÒ DA TANTA SOFFERENZA E RISCATERÒ IL MIO POPOLO FEDELE. IL MIO AMORE VI FARÀ TROVARE LA GIOIA IN MEZZO A TANTA TRIBOLAZIONE.
La cecità spirituale annebbia la ragione e il pensiero e ha indurito il cuore di coloro che detengono il potere nelle loro mani.
UNA CROCE PESANTE AVANZA VERSO IL MIO POPOLO, CHE PERÒ NON SI PERDERÀ, IL MIO POPOLO NON SI PERDERÀ IO VI RISCATTERÒ SE VI PENTIRETE E SE TORNERETE A ME CON IL FERMO PROPOSITO DI CAMBIARE. Amato Popolo Mio:
IO SONO lo stesso di ieri, lo stesso di oggi, lo stesso di domani.
MA ORA BASTA! DECIDETEVI A SCACCIARE LA MONDANITÀ DAI VOSTRI CUORI, PERCHÉ V'IMPEDISCE DI VEDERE CON CHIAREZZA E DI AVERE LA FORZA SUFFICIENTE PER AFFRONTARE CIÒ CHE VA CONTRO LE MIE RICHIESTE E IL MIO AMORE.
È tempo di pregare, di pentirsi e digiunare. Il Mio Cuore sanguina per tutto ciò che dovrete sopportare.
Pregate Miei amati, pregate per Lima, patirà. Pregate Miei amati, la Russia porterà afflizioni all'umanità. Pregate Miei amati, pregate per l'Italia, soffrirà con grande dolore.
NON ABBASSATE LA GUARDIA, RESTATE ALL'ERTA, LA CONFUSIONE SPIRITUALE BUSSERÀ ALLA PORTA DI OGNUNO DEI MIEI FIGLI, ma voi non dovrete cedere. Non dimenticate che Io sono la verità, non lasciate che le false ideologie v'inducano a essere spiritualmente ciechi di fronte alle insidie del demonio, che diffonde il dolore sul Mio Popolo.
Miei amati: Pentitevi, convertitevi, che la Mia Forza discenda sul Mio Popolo. Pregate e venite a Me senza trattenervi, non dimenticate che Io Sono l'Amore e il Perdono. La morte si avvicinerà al Vecchio Continente. Pregate, Pregate, Miei amati.
Vi metto in guardia perché vi amo, vi annuncio il futuro perché amo il Mio Popolo, perché Io Sono Colui che Sono...
IL MIO SPIRITO PERMANE COSTANTEMENTE IN VOI, NON IGNORATELO, NON IGNORATELO. Esso è presente nei vostri cuori per portarvi la vera libertà: la Mia libertà.
Non temete, sapete bene che Io vi amo, che Mi rallegro del pentimento di ciascuno dei Miei figli, ma dovete essere forti di fronte a questo momento difficile, di fronte all'egoismo dell'uomo che non riesce a guardare oltre se stesso.
Non continuate a lasciarvi sottomettere dal peccato, tenere accese le lampade, non dimenticate che il Mio Amore è più forte della morte.
VENGO A BUSSARE ALLA VOSTRA PORTA, APRITEMI LA PORTA DEL CUORE E IO VI SOLLEVERÒ CON LE MIE MANI, PERCHÉ IO SONO IL VOSTRO DIO E VOI SIETE IL MIO POPOLO.
Non dimenticate, Miei amati, che sentirete parlare di una falsa pace, ma subito dopo sarà generata la sofferenza e la morte dei Miei figli.
Pregate figli Miei, accoglietemi nella vostra vita, Io vi amo, Io Sono il vostro Signore. Consentitemi di restare accanto a voi.
IL MIO AMORE NON SI ESAURISCE, CRESCE SENZA MAI DIMINUIRE, IL MIO AMORE VI CHIAMA, IL MIO AMORE CHIAMA A GRAN VOCE IL SUO POPOLO.
Benedico ognuno di voi, v'invio la Mia Pace e v'invito a unirvi in un solo cuore di Amore e Sacrificio.
Che la Mia Benedizione rimanga con il Mio Popolo.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Fratelli e sorelle:
NON SIAMO IN GRADO DI AFFRONTARE CONSCIAMENTE LA PORTATA DISTRUTTIVA DELL'ENERGIA NUCLEARE.
L'impatto delle radiazioni è devastante, ma l'uomo continua a essere distratto da aspetti così poco trascendenti da trascurare ciò che è veramente importante e preoccupante, come il fatto che la Terra intera si trovi ad affrontare la minaccia di una nube di radiazioni che potrebbero diffondersi con un vento inarrestabile.
Fratelli, svegliamoci, il Cielo stesso ci dice di non continuare in questo silenzio dannoso, di uscire da quest'ignoranza, tanto nociva quanto la stessa energia nucleare.
IL NOSTRO SIGNORE NON CI ABBANDONA, NON SOTTOMETTIAMOCI ALLA NOSTRA IGNORANZA. SVEGLIAMOCI!
Amen. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. |