HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

GIOVEDI SANTO

 

28 MARZO 2013

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Il cammino del Popolo di Mio Figlio si appiana gradualmente.

 

È TEMPO DI RACCOGLIERE LA SEMINA, OGNUNO DEVE SAPERE IN CUOR SUO SE HA AGITO COME MIO FIGLIO GLI AVEVA RACCOMANDATO.

 

Ho protetto il terreno quando la semenza era esposta alla pioggia perenne, affinché non si perdesse. Ho protetto i semi dal sole inclemente affinché non si seccassero e riuscissero a dare i loro frutti. Sono stata in ogni istante la Madre di tutta l'umanità... ho protetto i Miei Strumenti eletti dalla Volontà Trinitaria affinché diffondessero la Mia Parola in tutte le epoche della storia umana.

 

IN QUESTO ISTANTE LA SEMENZA HA DATO I SUOI FRUTTI, IN QUESTO ISTANTE MIO FIGLIO VIENE A SEPARARLA DAI SEMI CHE NON HANNO DATO FRUTTI E CHE CRESCONO COME ZIZZANIA IN MEZZO AL POPOLO FEDELE DI MIO FIGLIO.

 

Divagate continuamente perché non siete in grado di guardarvi davvero dentro. L'ego umano domina con forza ciascuno di voi, pochi sono coloro che si sforzano di sottomettere il proprio sé interiore per permettere allo Spirito Santo di infondere completamente in essi quella benedizione in grado di guidarli sulla via della Verità.

 

Siete un Popolo testardo, un Popolo afflitto non soltanto dall'inclemenza della Natura, ma anche dall'orgoglio dell'uomo stesso. Un popolo affranto per aver disprezzato il Signore Suo Dio. UN POPOLO DI FIGLI CHE NON CAPISCONO L'IMPORTANZA DI ESSERE CONSAPEVOLI CHE QUEST'ISTANTE SI REGGE SU UN FILO SOTTILE.

 

Figli amatissimi:

 

Quante chiamate ha ricevuto il Popolo di Mio Figlio! Anche quelli che si giudicano sapienti, continuano a utilizzare la saggezza che pretendono di possedere per deviare i Miei figli dal vero e giusto cammino. Sono moltissimi quelli che cercano di decifrare l'Infinito Amore di Mio Figlio e la Mia Parola donata all'umanità nelle Mie Apparizioni, in cui ho annunciato tutto ciò che è necessario al fine di evitare altro dolore a questa generazione e che ancora esprimo in questo momento .

 

Il Mio Cuore emana amore, Io stessa sono amore, una creatura dell'amore del Padre Eterno ma, nonostante questo, non sono compresa da coloro che si definiscono Miei fedeli, Miei figli, Miei seguaci, perché chi mi segue deve prima amare e seguire Mio Figlio, con tutto il cuore. DESIDERO CHE I MIEI FIGLI SIANO INNANZI TUTTO IL POPOLO FEDELE DI MIO FIGLIO; IO SONO DISPOSTA A GUIDARLI SE ESSI RIMANGONO FEDELI A MIO FIGLIO.

 

Miei amati, state vivendo l'istante degli istanti, tanto atteso e annunciato, tanto spiegato e allo stesso tempo temuto, tanto rivelato da Me e occultato dagli uomini, tanto desiderato da coloro che mi amano e temuto da quelli che rinnegano la Mia Maternità. MA L'ISTANTE APPARTIENE AL PADRE E QUESTA GENERAZIONE HA ABUSATO DELLA SUA BONTÀ E DELLA MISERICORDIA DI MIO FIGLIO, E HA PECCATO CONTRO LO SPIRITO SANTO. Ognuno di voi è un tempio dello Spirito Santo e soffro molto vedendo i templi che errano e vagano per la Terra senza essere realmente coscienti che, senza Mio Figlio, non sono nulla!

 

NELLA VITA DELL'ESSERE UMANO TUTTO CAMBIA, SOLO MIO FIGLIO RIMANE SEMPRE UGUALE A SE STESSO IN OGNI ISTANTE e, così come Egli sparse lacrime di sangue nel Getsemani vedendo quella generazione cadere nella perversità e nel degrado, allo stesso modo Egli piange lacrime di sangue per abbracciarvi e fare in modo che nessuno di voi si perda. NON SIETE RIUSCITI A COMPRENDERE LA GRANDEZZA E L'IMMENSITÀ DELL'AMORE DI MIO FIGLIO.

 

Al contrario, desiderate e cercate di guadagnarvi una reputazione tra il Popolo di Mio Figlio, come se foste dei grandi attori che fanno a pezzi la storia che parla delle Mie Chiamate all'Umanità, dimenticando però che, prima, dovreste essere esperti d'amore, proprio di quell'Amore che è, fu e sarà, di quell'Amore che contiene, ha contenuto e conterrà la Misericordia Infinita di Mio Figlio per ognuno di voi. Questo senza che la Giustizia Divina sia esercitata per Misericordia, bensì attirata dalla stessa umanità. Un'umanità sofferente, certo, però allo stesso tempo un'umanità che nega a se stessa la Salvezza.

 

Miei amati fedeli, ACCOMPAGNATE MIO FIGLIO NEL CALVARIO QUOTIDIANO CUI LO SOTTOPONETE QUANDO NON TROVATE IL CORAGGIO DI COMPIERE LA MISSIONE AFFIDATA A OGNUNO DI VOI: cercare la salvezza e diffondere la Parola di Mio Figlio. Alcuni di voi continuano a tenere in mano i semi dell'Amore e della Parola di Mio Figlio senza decidersi a piantarli: chi per timore, chi per ricevere rispetto umano, altri perché non desiderano essere additati e altri perché non hanno il coraggio di sradicarsi dalle cose terrene e passeggere, illusorie e peccaminose.

 

È questa la ragione per cui vengo a voi, amati fedeli, in modo che ognuno di voi sia una luce per chi è ancora immerso nelle tenebre lungo la strada del peccato, del mondano e dell'effimero. Come pensate di saper riconoscere colui che verrà per perseguitare i Miei figli se non siete in grado di dominare voi stessi, lasciando da parte ciò che non è auspicabile per la salute dello spirito?

 

IL POPOLO DI MIO FIGLIO DEV'ESSERE FEDELE E RIMANERE ATTIVO, CONDUCENDO UNA VITA DI CONTINUA PRATICA DELLA LEGGE DELL'AMORE DIVINO E DI TUTTO CIÒ CHE ESSO PORTA CON SÉ.

 

Miei amati, il silenzio si fa sentire, lo stesso silenzio che parlò a Mio Figlio nel Getsemani e che è presente oggi in mezzo a quest'umanità.

 

V'invito a pregare intensamente per gli Stati Uniti.

Prega, Popolo Mio, pregate figli del Mio Cuore Immacolato, pregate per il Giappone.

Miei amati, nelle vostre preghiere non dimenticate il Mio amato Popolo Cileno.

 

QUANDO QUESTA MADRE SI RIVOLGE A VOI, LO FA PER L'AMORE DI SUO FIGLIO VERSO IL SUO POPOLO E QUESTO È IL MOTIVO PER CUI NON SMETTERÒ DI PORTARVI COSTANTEMENTE LA MIA PAROLA.

 

Quanto dolore e lacrime attendono i Miei figli!

 

Come si lacera questo Cuore Materno di fronte al lamento dei popoli!

 

Quanto dolore causa l'uomo che, scacciando l'amore che porta in sé, si scaglia come una belva contro gli indifesi per distruggerli!

 

Miei amati:

 

SENZA PREGARE NON POTETE CAMMINARE NÉ AVANZARE, NON CAMMINATE NÉ AVANZATE SE NON SIETE CONSAPEVOLI CHE LA PREGHIERA DEV'ESSERE ALIMENTATA COSTANTEMENTE CON L'AMORE VERSO I VOSTRI FRATELLI, dando cibo agli affamati e assistendo gli invalidi. Sì Miei amati, questo è il Mio Popolo, quello che presenterò a Mio Figlio, che prega e mette in pratica la Legge della Fede, la Legge dell'Amore, della Fraternità, dell'Obbedienza, della Carità e della Bontà.

 

Miei amati, ALZATEVI DAL FANGO, NON PER VOI STESSI, MA PERCHÉ SIETE CREATURE DEL PADRE; PER VOI MIO FIGLIO SI È SACRIFICATO E PER VOI ORA SONO QUI, IO CHE SONO VOSTRA MADRE.

 

Non temete, non temete, siate consapevoli del male che commettete e siate coscienti di tutto il bene che, come Miei figli e uniti al Mio Cuore, potete presentare davanti a Mio Figlio come il grande frutto che Egli si aspetta da voi.

 

Vi amo, non vi abbandono.

 

NON GUARDATE CIÒ CHE SI MUOVE ATTORNO A VOI, BENSÌ CIÒ CHE AVETE DENTRO,

CORREGGETE CIÒ CHE È SBAGLIATO E NON DIMENTICATE CHE SI AVVICINA L'ISTANTE CHE NON DOVETE TEMERE MA ACCOGLIERE, PERCHÉ CON ESSO GIUNGE IL SIGNORE DELLA VITE.

 

Che la Mia Benedizione sia con voi e, nel silenzio che parla al sé interiore, in quel silenzio immergetevi e rinnovatevi.

 

Vi benedico.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.