MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
DATO A BOGOTÁ, COLOMBIA 28 LUGLIO 2012
Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:
IL MIO AMORE MATERNO ANELA AL RIPOSO CHE I MIEI FIGLI MI OFFRONO AVVICINANDOSI PER ADORARE MIO FIGLIO.
DESIDERO CHE EGLI DIMORI IN TUTTE LE CREATURE UMANE.
Figli, non rimanete nell’oscurità, aprite la mente e riflettete sulla corsa sfrenata alla quale v’induce la corrente della mondanità, per stordirvi e tenervi lontani dal vero cammino verso la presa di coscienza assoluta e necessaria per tornare all’Ovile.
Non continuate ad andare alla deriva, prendete una decisione ferma e, seppur certi dell’Amore Misericordioso di Mio Figlio, non aspettate fino all’ultimo istante per implorare il perdono.
IL CAMBIAMENTO DEVE AVVENIRE IN QUESTO INSTANTE, prima che cali la notte oscurando completamente la luce della luna e prima che le stelle smettano di brillare nel firmamento per avvertirvi di quanto sta GIÀ accadendo con l’aiuto delle forze del male, che si sono impossessate di ciò che appartiene alla Chiesa di Mio Figlio.
SIATE CONSAPEVOLI CHE LA PURIFICAZIONE HA GIÀ AVUTO INIZIO SULLA TERRA, NEL MARE, NELLA NATURA E NELL'UOMO.
L’uomo, che disprezza il Dono della Vita, scatenerà una guerra sanguinosa. Essa sarà il risultato della sua sete di potere sulle creature umane, al fine di sottometterle e soggiogarne le menti a una finta vita comunitaria, che in realtà non sarà altro che l’instaurazione di colui che si pone totalmente contro il Popolo di Mio Figlio: "l'anticristo".
Quanto detto non è un'invenzione degli eletti, quelli designati per condividere la nostra Parola; è una realtà che tutta l'umanità dovrà accettare; essa soffrirà per aver accolto il male e negato l’UNICO E VERO DIO, COLUI CHE ERA, È E SARÀ SEMPRE.
Tutti voi, figli miei, sarete facile preda del male se continuerete a non riconoscere di essere stati conquistati dalle invenzioni tecnologiche, a cui siete assuefatti e con cui avete soppiantato il vero amore come Popolo di Dio.
FINO A QUANDO NON COMPRENDERETE PIENAMENTE L’IMPORTANZA DELL’ISTANTE DECISIVO CHE STATE ATTRAVERSANDO, NON VI SARÀ COERENZA TRA QUELLO CHE DITE E QUELLO CHE FATE NELLA VOSTRA VITA.
La perla non brilla per il fatto di essere una perla, bensì perché ha deciso di rimanere nascosta all’interno di un’ostrica... fino a quando non si sarà trasformata in ciò che la Trinità desidera.
NON DOVETE PROCLAMARVI SINCERI E PERFETTI, QUESTA È MANCANZA DI UMILTÀ,
È CONTRO LA TESTIMONIANZA E RIVELA LA VOSTRA MANCANZA DI CONVERSIONE.
I prossimi eventi lasceranno perplessi tutti coloro che fanno uso della ragione e che possiedono la giusta consapevolezza.
Non temete.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.