MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
28 GIUGNO 2013
Miei amati:
SONO AMORE, VERITÀ, MISERICORDIA E GIUSTIZIA... È QUESTO E NESSUN ALTRO IL MIO VERO AMORE: SONO GIUSTIZIA E AMMINISTRO OGNI COSA NELLA GIUSTA MISURA.
Attendo il peccatore pentito, che non deve temere di avvicinarsi a Me; al contrario, egli deve cogliere l'istante prima che il Mio Amore lo raggiunga per permettergli di vedere l'agire e l'operare della sua vita. Anche allora, alcuni diranno che l'Avvertimento non è Opera Divina e si allontaneranno ancora di più dalla Mia Presenza: aborriranno la Mia Giustizia e si consegneranno nelle mani del male.
Sono Amore Misericordioso e Giustizia Misericordiosa, non rimango indifferente alla risposta dell'umanità, non rimango indifferente a ogni passo che fate, il Mio sguardo giunge in ogni luogo per cercare le anime che hanno sete di Me.
Osservo le opere degli uomini non per condannarli in ogni istante, ma per aiutarli e fare in modo che tornino a Me con sollecitudine, prima che il Mio Amore li chiami e sveli il loro procedere, anche ciò che nascondono nelle profondità del cuore credendo che io lo abbia dimenticato...
Vi chiamo, ma la risposta risiede nella volontà di ognuno, nella coscienza che avete di Me e nella responsabilità di vivere in questa generazione, che Mi offende ignorandomi.
OGNI CREATURA UMANA COMPIE LA PROPRIA MISSIONE NEL SUO PASSAGGIO ATTRAVERSO LA VITA. IL MIO SGUARDO NON SI DISTOGLIE DI FRONTE ALLE AZIONI DELL’UOMO; IO CONOSCO ANCHE LA PIÙ PICCOLA PARTE DELL’ANIMA UMANA.
Guai a chi Mi serve ma Mi tradisce di nascosto! Non potete servire due padroni. Permetto all'uomo di agire secondo la sua volontà, ma egli dimentica che Sono giusto.
IL MIGLIOR DONO CHE POTETE FARMI È CONSACRARMI LA VOSTRA VOLONTÀ E PERMETTERMI DI PLASMARE LE VOSTRE ANIME...
UNIRVI ALLA MIA VOLONTÀ È L'ATTO PIÙ NOBILE CHE POSSIATE OFFRIRMI E IO VI DONO TUTTO QUELLO CHE HO.
Beato chi si nega al mondo e accoglie le Mie Chiamate con amore e fede, perché sa che non abbandono i Miei Figli. Ma chi Mi serve oggi e domani non lo fa è come il mare che va e viene, mentre chi ama la Mia Volontà è come il sole; rimane sempre illuminato.
AMATI, QUESTO ISTANTE MERITA IL RICONOSCIMENTO DI TUTTI I MIEI FIGLI, L'URGENZA DEL CAMBIAMENTO E LA CERTEZZA DI QUANDO ACCADRÀ .
Questa generazione non rispetta le Mie Chiamate, guarda verso l'alto ma il suo sguardo si offusca di fronte al rifiuto del Mio Amore. L'uomo ama secondo la sua convenienza con un falso amore; chi non ama non è libero.
Miei amati:
LA MIA VOLONTÀ È CHE GIUNGIATE AL RICONOSCIMENTO DELLA VERITÀ E CHE MANTENIATE LA FEDE.
PRIMA CHE QUESTA GENERAZIONE PASSI, LA PAROLA SI COMPIRÀ E IO VERRÒ PER IL MIO POPOLO; VI CERCO SENZA SOSTA...E VOI CONTINUATE A DISDEGNARE LE MIE CHIAMATE.
Amati: Pregate per il Brasile, soffrirà. Pregate per il Messico, piangerà. Pregate per l'Ungheria, patirà.
Il Mio Popolo berrà dal calice amaro per le aberrazioni commesse contro di Me.
L'acqua causerà pene infinite all'uomo, inaspettatamente. Il clima sarà un'incognita costante e nessuno potrà prevedere il suo evolversi.
Miei Amati, le offese commesse contro la Mia Casa si ripercuotono sull'umanità e causano dolore ai Miei figli. Un evento cosmico metterà in pericolo l'umanità.
Figli Miei, le Mie Parole si compiono nel Mio Sacrificio per tutti voi. Non vi giungerà un fatto inaspettato, bensì la realtà di quanto Vi ho annunciato. Rispettate la Mia Volontà, perché il tempo, che non è più tempo bensì istante, scivola via come la sabbia, senza che voi possiate trattenerlo.
Il Mio Popolo conosce la Mia Verità e ha la certezza della Mia Parola: “Il cielo e la terra passeranno, ma le Mie Parole non passeranno” (1)
I MIEI FIGLI CONTEMPLANO LA MIA GLORIA... I MIEI FIGLI ANNUNCIANO LA MIA VENUTA... I MIEI FIGLI HANNO FEDE IN ME... I MIEI FIGLI NON HANNO PAURA... I MIEI FIGLI SANNO CHE IL MIO AMORE NON SBAGLIA...
I Miei figli sanno che li proteggerò, per questo non cedono, per quanto forti siano i venti; tutto passerà, ma non la Mia Parola, e il Mio Popolo dimorerà nel Mio Amore.
SONO L'ALFA E L'OMEGA.
LA MIA OPERA È LA MIA GLORIA.
Vi amo.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
(1) (Mt. 24, 35).
COMMENTO ALLO STRUMENTO MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Fratelli, sorelle:
L'Amore Divino, nella Sua Giustizia, non nasconde all'uomo la verità e darà a ciascuno nella giusta misura: secondo quanto ognuno di noi ha forgiato da sé.
Il Nostro Amato Signore è stato misericordioso, lo è e lo sarà nella misura in cui l'uomo glielo permetterà.
Sforziamoci di compiere la Volontà Divina e non mettiamo a tacere la Spirito Santo, che ci esorta a rimanere fedeli e a predicare la Verità. Amen. |