MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
27 SETTEMBRE 2015
Amato Popolo Mio, ricevete la Mia Benedizione.
IL MIO POPOLO E' LA PERLA PREZIOSA, CHE NON MI
SFUGGIRA' DALLE MANI...
Figli amati, l'uomo traccia la rotta dell'umanità alla maniera umana e non è l'uomo quello che detta gli avvenimenti. Le Profezie che Mia Madre ha dato all'umanità, si compiranno in questa generazione, che Mi allontana costantemente dal suo cammino.
Chi viene in cerca di date, rimarrà sconcertato.
Amato Popolo Mio:
LA COSCIENZA DELL'UOMO SI E' INDURITA AL PUNTO DI NON RICONOSCERE IL MALE IN CUI VIVE, PERCHE' IL MALE SI E'
ORMAI RADICATO NEL VOSTRO MODO DI VIVERE QUOTIDIANO;
SIETE LONTANI DA ME, DAI MIEI PRECETTI, DALLA MIA LEGGE
E LONTANI DA MIA MADRE.
L'uomo disconosce la Preghiera, ignora che è definitivamente il miglior modo per entrare in comunione con Me, di fondersi con Me...
LA PREGHIERA PORTA FRUTTI, se viene fatta con il cuore, poco a poco, vi porterà ad ascendere, trasformandovi, così che siate più del Cielo e meno del mondo. LA PREGHIERA NON E' SOLTANTO DIRE FRASI RIPETITIVE CHE MI STANCANO, ma dovete pregare con il cuore, perchè quello per cui pregate si realizzi secondo la Volontà Divina.
Amato Popolo Mio:
LA FONTE INESAURIBILE DEL MIO AMORE E LA FONTE DEL VOSTRO AMORE PER ME, E' UN RECIPROCO ED INFINITO RICETTACOLO DI DONI E DI GRAZIE, DI VIRTU' E DI CRESCITA SPIRITUALE, CHE IO CONCEDO AI MIEI FIGLI, QUANDO LA PREGHIERA E' COSTANTE E SINCERA.
Amato Popolo Mio, dovete capire che il vostro compito non si esaurisce con l'invocarmi, ed il ricevermi senza esserne pienamente consapevoli e senza il necessario pentimento è un atto contrario alla Mia Volontà, che lungi dall'avvicinarvi a Me, vi porta a rimanere in grave peccato.
Io vi conosco e, proprio per questo, vi richiamo al corretto uso della preghiera, che vi porti gradino dopo gradino ad addentrarvi nel Mio Operare e nel Mio Agire, ed in questo modo possediate un cuore di carne, un cuore sensibile alla Mia Volontà.
Chi non prega, Mi conosce di meno, Mi capisce di meno ed ama di meno i propri fratelli...
LA PREGHIERA DEL CUORE NASCE E VI PORTA ALLA SUA STESSA PRASSI, CON IL FERVENTE DESIDERIO CHE NEI VOSTRI FRATELLI SI CONCRETIZZI LA SALVEZZA E CHE NEI VOSTRI FRATELLI CONTEMPORANEAMENTE SI RIPETA LA TESTIMONIANZA CHE STA PORTANDO TUTTI AD ESSERE E A GUSTARE MAGGIORMENTE LE COSE DELLA MIA CASA E MENO GLI ERRORI DEL MONDO.
Amato Popolo Mio, non schernite se vi attendevate grandi avvenimenti e non li avete visti compiersi in questo momento, perchè quello che Io permetto in realtà, voi non riuscite a vederlo, perchè lo cercate nei grandi fatti e non nei piccoli dettagli con i quali opera ed agisce l'uomo stesso.
IN QUESTA LUNA DI SANGUE CONVERGONO GLI ISTANTI, METTENDO IN PRATICA GLI APPELLI DI MIA MADRE, QUELLI AI QUALI L'UMANITA' HA DISOBBEDITO.
QUESTO MOMENTO ESERCITA UN IMPORTANTE AVVICINAMENTO AGLI AVVENIMENTI CHE DEVONO MANTENERE L'UMANITA' IN ALLERTA E CONTINUI PERCIO' A VEGLIARE, PERCHE' IO VERRO'
COME IL LADRO NELLA NOTTE, SENZA AVVISARE.
(Apoc. 16,15; Mt 24,43; 1 Tes 5,2)
Il male approfitta dell'allontanamento dell'uomo dalla Mia Casa, così che continui ad ignorare i Miei Avvertimenti riguardo all'alterazione della mente umana tramite la tecnologia mal impiegata, che vi ha portato ad accettare apertamente quanto è modernismo, anche se va contro di Me, contro Mia Madre e contro le Sue Richieste.
L'ira smisurata, l'incoscienza e l'insensibilità verso i vostri fratelli, è una grande vittoria per il male, perchè sta portando l'uomo ad essere il suo stesso incubo, il suo stesso giustiziere, recrudescendo mano a mano che avanzerà il momento che è stato segnato da questo grande Segno per l'umanità.
Amato Popolo Mio:
LO SPETTRO DELLA GUERRA SI TRASFORMERA' IN REALTA'. Il Mio Cuore sanguina per questo e nel vedere i Miei amati figli sottoposti ad una lotta terribile alla quale sono stati portati dalle ambizioni di quelli che si sentono i potenti del mondo.
L'ambizione e l'economia si uniscono per far tremare l'umanità, che non è a conoscenza del potenziale dell'armamento con il quale le potenze contano di distruggere gran parte dell'umanità.
Popolo Mio:
QUANDO LA CARESTIA SE GENERALIZZERA', ricordati che Mia Madre ha pensato a te e tempo fa ha benedetto l'uva (1) perchè quando sarà il momento vi plachi la fame e allo stesso tempo vi ha invitato a pregare GIA' adesso per quei momenti e a prepararvi spiritualmente, perchè affrontiate con Fede, con forza e con costanza i momenti di dura prova verso i quali tutti si stanno dirigendo, senza distinzioni.
La terra continua il suo movimento per svegliare l'uomo, tremerà con maggiore forza.
Pregate figli, pregate per il Giappone.
Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti.
Pregate figli, pregate per la Repubblica Dominicana.
Pregate figli, pregate per il Messico.
L'uomo cammina nelle tenebre, lontano da Me, cammina alla cieca se non Mi conosce nella Sacra Scrittura, se non tiene nella lampada il buon olio della Fede, se non si allontana dalla valle dei morti nella quale si trova gran parte dell'umanità in questo momento.
Per questo vi faccio costanti Appelli, prima che Io vi permetta di esaminare voi stessi e prima che veniate presi dal panico quando vedrete nella Volta Celeste i Segnali che precederanno quello che Mia Madre vi ha annunciato. (2)
UNITEVI, FIGLI MIEI, SIATE CIASCUNO IL SOSTEGNO DEL FRATELLO, L'EDIFICIO RIMANE IN PIEDI QUANDO CI SI
PROTEGGE A VICENDA.
Miei Amati:
Vedrete una grande luce provenire dal cielo, (asteroide), che si dirigerà verso di voi... Popolo Mio, non temere! perchè il Signore, Tuo Dio, ti proteggerà nel Palmo della Sua Mano.
Figli, colui che sembra essere il protettore dei Popoli indifesi, in breve diventerà un feroce persecutore, attaccando senza pietà, con tutto il suo potere.
Le alleanze non sono vere, sono una trappola mortale.
I vulcani si risveglieranno con maggior potenza e saranno allo stesso tempo il flagello dei Popoli. L'uomo si stupirà nel veder calare sulle città ghiaccio di grandi dimensioni.
Il sole riuscirà a separare l'uomo dalla tecnologia per vari giorni. (3)
Amato Popolo Mio:
RISPONDETE AI MIEI APPELLI E A QUELLI DI MIA MADRE;
NON VI ABBANDONERO'.
IO SONO LA FONTE DI ACQUA VIVA CHE SAZIA LA SETE DEL SUO POPOLO.
Il Mio Amore vi allerta.
Il Mio Amore vi benedice costantemente, non vi abbandonerò fino a quando il Mio Popolo non si sarà unito a Me, dove non ci saranno più lotte, ma unicamente la Mia Pace.
Vi benedico.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Informazioni sull'uva benedetta (Piante Medicinali, pag 7-8)
(2) Riguardo all'Avvertimento, leggere...
(3) Profezie sull'attività solare, leggere...
COMMENTO DELLO STRUMENTO
Fratelli / sorelle:
Cristo, il Potere infinito dei Cieli e della Terra, non lascia i Suoi nell'abbandono.
Chiama l'uomo con grande Amore, affinchè non si allontani dalla preghiera e dalla conoscenza che lo conduce a Lui, di modo che si mantenga in continua allerta.
Non dimentichiamoci che l'unione alla quale siamo chiamati è in Cristo ed in Nostra Madre Santissima, non l'unione che sarà la strategia del male per dominare il mondo: unificare tutto.
Gesù ci ha detto che alcuni diranno che Le Lune di Sangue non hanno cambiato in nulla nè l'uomo nè il mondo, ma invece Lui ci mostra chiaramente che questo evento Celeste, segna una maggiore apertura sul momento attuale, in cui vivremo gli eventi che la Madonna ha profetizzato. Per questo ci chiede di essere persone di preghiera, perchè attraverso la preghiera ci avviciniamo a Cristo e pregando rimaniamo vigili, senza dimenticarci che la Madonna ci tiene per mano e concretizza l'Amore Infinito di Suo Figlio per ciascuno di noi.
Amen.