MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
27 OTTOBRE 2014
Amato Popolo Mio:
PREGATE ED IO ACCORRERO’, CHIEDETE ED IO VI DARO’, AFFIDATEVI A ME ED IO ACCORRERO’.
Il Mio Popolo trionfa quando si unisce ed unito contro il male, trionfa quando lo affronta con le necessarie disposizioni. L'uomo vuole lottare con mezzi umani, ma quello che deve fare è lottare con i mezzi spirituali. Il male bisogna combatterlo con la preghiera e con il digiuno; in modo particolare, se non c’è preghiera, siete molto lontani dalla vittoria.
Venni per lasciare un insegnamento al Mio Popolo, che non venne accolto e continua a non essere accolto, perchè non viene compreso.
TUTTI COLORO CHE DESIDERANO COMBATTERE IL MALE DEVONO POSSEDERE LE ARMI E QUELLE PRINCIPALI SONO: LA PREGHIERA E IL DIGIUNO. CHI DICE DI COMBATTERE NEL MIO NOME..., DEVE PREGARENEL MIO NOME, COME IO PREGAI MIO PADRE.
Ora il digiuno viene ignorato ed è completamente sconosciuto e vi affannate in false metodologie con le quali non riuscirete a vincere realmente, ma solo a metà, mentre il male rimarrà libero, e si prenderà gioco dell’uomo.
Amati figli:
CON QUANTA CALMA VI AZZARDATE A FARE AMICIZIA CON IL DEMONIO! E ALLA FINE CADETE NELLA TENTAZIONE.
IO VI COMANDO DI ESSERE FORTI LOTTATORI CONTRO IL MALE; NON DIALOGATE CON IL DEMONIO, VI VINCERA’.
In questo momento, amati figli, il bene e il male si trovano in una lotta costante che gli esseri umani non riescono a percepire. L’umanità vive immersa nel mondano e nei suoi aneliti, senza consapevolezza del futuro dell’anima.
I Miei fedeli patiscono l’indicibile da parte dei propri fratelli, da parte di alcuni dei Miei figli prediletti che non credono che IO trasmetta la Mia Parola, come anche da parte della propria famiglia, quando si infierisce su di loro.
I Miei fedeli sono perseguitati, trattati come pazzi e viene loro negata la possibilità di raggiungere le anime con il Mio Messaggio e con quello di Mia Madre. Nonostante ciò, i Miei fedeli vivono felici, con quella gioia interiore che calma la sofferenza, quando si opera e si agisce nella Mia Volontà, mentre colui che è immerso nel materialismo, nei piaceri, in quanto è contrario alla Mia Volontà, vive di momenti, di alcuni istanti di falsa felicità e di altri di angoscia e di decadenza.
Miei Amati:
VI INVIERO’ IL MIO AIUTO, AFFINCHE’ NEI MOMENTI DI TRIBOLAZIONE CONTINUIATE AD AVERE LA MIA PAROLA.
Voi che Mi conoscete e Mi amate, vivete in un agape permanente.
Figli, il male trova la fessura dalla quale penetrare e causare una tormenta disastrosa, quando manca il Mio Amore, quando manca la Carità tra di voi e quando manca la Speranza e vi disperate. Non prestate attenzione a quelli che danno date, questa non è la Mia Volontà, mantenetevi in allerta, senza addormentarvi, con l’olio del Mio Amore costantemente palpitante in voi.
Amato Popolo Mio:
In mezzo a quanto state già vivendo, sono molti i Miei figli che non sanno che sarà in un batter d’occhio che l’umanità entrerà nel dolore generalizzato ed i Miei figli penseranno: cosa sta succedendo? Perchè vivono nel mondo, senza posare lo sguardo sui loro fratelli che soffrono.
Le Mie Chiese sono vuote e i luoghi di peccato consegnano i Miei figli nelle grinfie di satana. Manca la consapevolezza, Popolo Mio, la consapevolezza del Mio Amore, del poco affidamento a Me e dell’apertura al male. Si cerca di fare la Mia Volontà mediante false opere di pietà e di fedeltà alla Mia Volontà, senza compromettersi direttamente, con un cambiamento di vita a proprio favore e a favore dei fratelli.
DOVETE ESSERE UN CONTINUO ATTO E UN CONTINUO OPERARE NELLA MIA VOLONTA’, RIMANENDO ANIME ORANTI E PRATICANTI LA MIA VOLONTA’. LA PREGHIERA SENZA PRATICA E’ MORTA E L’ATTO SENZA LA PREGHIERA E’ UN ATTO MORTO, SENZA VITA. L’uno è il complemento dell’altro, in momenti nei quali i Miei figli devono dare testimonianza di questa costante decisione di esssere trasmettitori vivi, attivi ed esecutori della Mia Volontà. Non è stolto colui che non si concede tregua per la Mia Causa, ma colui che ignora la Mia Volontà, per paura delle critiche dei suoi fratelli.
Miei Amati:
SONO AMORE E NON ABBANDONERO’ IL MIO POPOLO, ANCHE SE IL MIO POPOLO SI DISCOSTA DA ME. MIA MADRE E’ IL RIFUGIO E L’AUSILIO DEI MIEI FIGLI, ED E’ PER VOI LA RIVELATRICE DEI MIEI DISEGNI.
Non disprezzate Mia Madre, un Mio figlio senza Mia Madre non è in totale sintonia con Me e deve sforzarsi di più. L’umanità sa che stanno per sopraggiungere delle prove, solo che le prove saranno maggiori di quanto immaginate, così come il peccato è inimmaginabile.
La densità del peccato impedisce all’uomo di guardare al di là della portata del suo sguardo, le montagne finiranno nel mare e dal mare emergeranno nuove montagne che sono rimaste nascoste. La natura si avventa sul peccato che permane su di lei e desidera rinnovarsi da sola. L’uomo nega il compimento degli annunci di Mia Madre, per paura, paura che invade coloro che non compiono la Mia Volontà.
Amato Popolo Mio:
NON INDUGIATE SENZA CONVERTIRVI; IL NEMICO DELL’ANIMA PRENDE PER SE’ QUELLI CHE BUTTANO LA LORO VITA E COLORO CHE NEGANO A MIA MADRE IL POTERE CHE MIO PADRE LE DIEDE, PERCHE’ FU L’OBBEDIENTE PER ECCELLENZA. Mia Madre, la donna vestita di sole, porterà a questa generazione il trionfo finale sul male.
Il potere che l’uomo di questa generazione ha conferito al male, ha preso forza, gettando i Miei figli nelle mani di satana e dei suoi alleati, coloro che senza rendersi conto di quanto succede, si mettono nelle mani di un solo potere a livello mondiale, in ogni cosa, potere che paralizza perfino la stessa mente dell’uomo per dominarlo e svilirlo, come vile è lo stesso satana.
Solo il Mio Popolo Fedele, quello che non teme, quello che vive, opera ed agisce nella Mia Volontà, superando le tentazioni, guardando con i Miei occhi e pensando con il Mio Pensiero, affidandosi costantemente e coscientemente alla Mia Volontà, solo queste Mie creature, aiutate dai loro Custodi della Luce, saranno quella Mia Chiesa fedele, che si manterrà in mia attesa, senza disperarsi.
Figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, il dolore entrerà nel loro territorio. Figli, pregate per la Francia, patirà nella morsa del terrorismo. Figli, pregate per il Cile, tremerà.
Amati figli:
Non claudicate, anche se sembrerà cha la Mia Chiesa sparisca, mantenete la certezza che le forze dell’inferno non prevarranno contro di essa.
TEMETE CHI DESIDERA RUBARVI L’ANIMA... NON SEGUITE GLI ESSERI UMANI, SEGUITE IL VOSTRO SIGNORE E IL VOSTRO DIO. AMATE MIA MADRE.
Io non vi abbandono. Non scordate di avere in casa l’uva benedetta nel Mio Nome, per i momenti di carestia.
Che la Mia Benedizione sia con il Mio Popolo.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO DELLO STRUMENTO
Fratelli / sorelle:
IL NOSTRO AMATO GESU’ CI INVITA A NON TRASCURARE LA PREGHIERA E IL DIGIUNO, PER COMBATTERE IL NEMICO, LE SUE OPERE E LE SUE MACCHINAZIONI.
In questo momento l’umanità ha dimenticato la preghiera e non pratica il digiuno. Ce lo dice Cristo in questo Messaggio...
Teniamo presente che alle persone malate non si consiglia la pratica del digiuno, al suo posto si può offrire la malattia stessa, sopportata con pazienza ed offerta per la salvezza delle anime. Il digiuno si fa con pane e acqua, se la persona è in condizioni di farlo; se alcune persone, a causa delle loro condizioni, possono farlo solo a mezzogiorno, è comunque valido. Quello che Cristo ama nei Suoi figli è l’amore e la disponibilità.
RICHIESTA DI CRISTO IN RELAZIONE ALL’UVA BENEDETTA:
Cristo ci dà istruzioni di cercare un sacerdote e chiedergli la benedizione di un grappolo d’uva e anche di un solo acino, visto che con un acino si possono nutrire due persone e resistere in questo modo senza mangiare, se si ha fede e se la persona è debitamente preparata. Questo servirà per i tempi di carestia alimentare.
Per benedire altra uva:
Con l’uva benedetta dal sacerdote, si procede a benedirne dell’altra, nel modo seguente: Lasciare attaccato ad ogni acino un pezzetto del picciolo che la unisce al grappolo; per questo si raccomanda di usare le forbici. Si deve benedire ogni acino dell’uva, uno alla volta con l’acino precedentemente benedetto, tracciando il segno della croce e dicendo: “Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.” In seguito si invasa l’uva benedetta in vasi di vetro sterilizzato, aggiungendo semplice vino o brandy. Chiudere ermeticamente il vaso e l’uva si conserverà in questo modo fino a quando avrete necessità di consumarla. Una volta fatto, si può dare ad altre persone un acino di questa uva benedetta, di modo che anche altri possano preparare la loro uva.
15 anni fa Cristo ci aveva sollecitato a benedire l’uva e gli acini si trovano tuttora in buono stato. Se in qualche paese non fosse possibile trovare l’uva, si può utilizzare un altro tipo di frutta che abbondi in quel luogo, che sia di piccole dimensioni come l’uva.
Quando Cristo mi ha nuovamente fatto questa richiesta delle uve benedette, mi sono ricordata anche dell’Uva di San Damiano, che condivido qui di seguito.
Durante una delle apparizioni della Santissima Vergine Maria a Mamma Rosa Quattrini (già deceduta), veggente di San Damiano (1964-1970), Italia, la Madonna le benedisse un grappolo d’uva, dicendole che quegli acini avrebbero sostentato tutti coloro che avessero avuto fede nel valore alimentare di questi acini e ci si nutrissero nei giorni dell’anticristo (il “marchio della bestia”, le guerre, la fame, la siccità, le piaghe, le catastrofi, le calamità e le malattie). Un acino d’uva avrebbe fornito tutto il nutrimento necessario a una persona per l’intera giornata.
In seguito la Santissima Vergine Maria ha indicato come trasferire la benedizione da un acino di Uva Benedetta a un altro grappolo di uva, perchè la gente ne possa beneficiare. Si lava il grappolo d’uva, con gli acini attaccati al grappolo in una soluzione di acqua con l’aggiunta di una o due gocce di sapone liquido, poi si asciugano. Si tagliano gli acinicon le forbici, uno ad uno, cercando di lasciare un pezzetto di picciolo ad ogni acino. Si prende un acino di Uva Benedetta e si frega su ogni altro acino ancora non benedetto, tracciando il segno della croce dicendo: “Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.” Si prende un recipiente in vetro, a chiusura errmetica. Riempire il vaso di uva fino a ¾ e coprire fino all’orlo con Brandy. Riporre in luogo fresco e al buio.
Recentemente sono venute alla luce certe profezie in cui si dice che i soldati che combatteranno sotto la bandiera di Gesù e Maria contro le forze dell’anticristo, saranno guidati da San Michele Arcangelo. Questi uomini saranno pieni di forza e non avranno bisogno di nutrimento. Questo fatto meraviglierà le altre persone che si uniranno a questi soldati, facendo crescere le piccole forze Mariane fino ad essere un esercito gigantesco. Loro combatteranno per demolire le forze dell’anticristo. La Santissima Vergine ha comunicato a molti santi e veggenti che queste truppe saranno alimentate dal Cielo. Forse le Uve Benedette sono uno dei molti miracoli dei tempi della fine ai quali si riferiscono i santi dei tempi passati nelle loro visioni.
|