HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARÍA

27 MARZO 2012, ore 22.00

Figli amati:

 

VI ESORTO A RISVEGLIARE LA REALTÀ INTERIORE, la Mia realtà dove niente e nessuno può privarmi della creatura umana.

 

VI ESORTO A RISVEGLIARVI, A RISVEGLIARVI DI FRONTE AL MIO AMORE.

 

VI ESORTO A RISVEGLIARVI DAVANTI ALLA MIA CROCE, e vorrei che non la guardaste solo come un segno o un simbolo, ma che vi uniste, consapevoli di ciò che in Essa Mio Padre ha desiderato rappresentare.

 

Amati figli Miei, continuate erroneamente a dare risposte molto sbagliate a ciò a cui Io solo posso rispondere. Avete esaminato la mia croce dal punto di vista umano, avete dato risposte umane al significato della Mia Croce, vi siete inginocchiati davanti alla Mia Croce ignorando che la Mia Croce è la rappresentazione dell’Infinito Amore di Mio Padre e del Mio Dono a tutta l'umanità.

 

Figli, voi vivete di simboli, IO NON SONO UN SIMBOLO. Vivete di segni. IO NON SONO UN SEGNO, "Io sono colui che sono", "Io sono l'alfa e l'omega, Io sono il principio e la fine" e in questo principio e in questa fine desiderio comprendere ognuno di voi. Siete l'essenza del Mio Amore, essenza che è stata disprezzata e male interpretata.

 

VI ESORTO A RISVEGLIARVI SPIRITUALMENTE, A RISVEGLIARVI INTERIORMENTE, A NON CONTINUARE A NEGARE A VOI STESSI LA REALTÀ PECCAMINOSA IN CUI VIVETE.

 

Oggi vi chiedo di volgere uno sguardo introspettivo alla coscienza, ai sentimenti, ai sensi attraverso i quali Mi offendete tanto. Vi chiedo di tenervi pronti e in prima fila. Non vi ho mai negato né vi ho mai nascosto quale sarà lo sviluppo degli eventi futuri, essi sono stati preparati uno per uno in modo oggi foste consapevoli che l'umanità si sta avvicinando al grande traguardo finale, al traguardo spirituale dove riconoscerò gli uomini sinceri e dove li distinguerò dai deboli.

 

CON TUTTO IL MIO CUORE VI ESORTO A SVEGLIARVI, ORA! Questo cambiamento interiore è urgente, questa rinascita interiore, questa consapevolezza che se non vi tenete pronti con lo sguardo, con il cuore riposto nella Mia Volontà, non riuscirete a compiere il salto finale e cadrete preda del male che vi circonda.

 

Miei Amati, Mi sono sacrificato per voi in nome dell'amore, in nome dell’amore di Mio Padre, dell'amore della Nostra Trinità. Ognuno di voi ha il dovere di combattere per la propria conversione, per essere degno della Redenzione che sono venuto a concretizzare di fronte a tutta l'umanità.

 

NON DESIDERO UN POPOLO DEBOLE,

NON DESIDERO UN POPOLO PIENO DI FALSE ASPETTATIVE SPIRITUALI.

DESIDERO UN POPOLO SINCERO, UN POPOLO CHE MI AMI,

UN POPOLO CHE SIA UNA COPIA FEDELE DEL MIO AMORE, DEL MIO SACRIFICIO.

 

Pregate, Miei cari, pregate per questo Mio amato Popolo del Giappone, che ancora una volta soffrirà in larga misura.

 

Pregate, Miei cari, pregate per gli Stati Uniti

e per le conseguenze che l’umanità dovrà affrontare a livello mondiale.

 

Pregate, Miei cari, pregate per il Medio Oriente, non stancatevi delle vostre preghiere.

 

Miei amati, non desidero preghiere vuote, desidero preghiere che nascano dal profondo dell’essere, desiderio una preghiera concreta in cui offriate ogni pensiero, ogni sentimento, ogni azione e ogni passo all'umanità in generale.

 

Vi invito a stare in prima fila, dove dovrebbero trovarsi coloro che per molto, molto tempo Io ho preparato affinché guidino il resto dell'umanità. Esorto voi che venite a Me ogni giorno, voi che Mi chiamate Padre, voi che dite di amarmi, voi che vi fate chiamare sinceri e fraterni, convoco voi perché rimaniate in prima file e, in questa prima fila, i fratelli stessi saranno giudici, giudici di coloro che diffondono il Mio Amore e la Mia Parola.

 

QUESTO È IL MOMENTO IN CUI I MIEI VERI FIGLI VERRANNO ALLA LUCE

E I DEBOLI SARANNO VOMITATI DALLA MIA BOCCA.

 

Si avvicina, ora si avvicina l’evento tanto atteso e di cui si è tanto parlato, in cui ognuno affronterà la propria coscienza, (*) e allora sì che verrò ad aiutare il Mio Popolo, che porterà la Mia Luce, il Mio Amore e la pienezza del Mio Spirito Santo per guidare con la Mia Verità il resto dell'umanità..

 

DIMORATE NELLA MIA PACE, VI BENEDICO, VI AMO, VI ESORTO A RINNOVARVI.

 

Il Vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

(*) Il Grande Avvertimento


COMMENTO ALLO STRUMENTO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

27 MARZO 2012

COMUNICATO ALLE ORE 22:00

 

Fratelli, Sorelle

 

Nostro Signore Gesù Cristo ci invia la Sua Parola attraverso questa chiamata. Così come il sale è il sapore della terra, allo stesso modo Egli ci dona prova del Suo Spirito con questa chiamata:

 

"Disse loro anche questa parabola:" Nessuno strappa un pezzo da un vestito nuovo per ripararne uno vecchio, in quanto strapperebbe quello nuovo e il pezzo strappato da quello nuovo non si adatterebbe a quello vecchio. E nessuno mette il vino nuovo in otri vecchi, altrimenti il vino nuovo spaccherebbe gli otri, si riverserebbe fuori e gli otri andrebbero perduti. Il vino nuovo bisogna metterlo in otri nuovi! E nessuno che beve il vino vecchio desidera il vino nuovo, perché dice: "Il vecchio è migliore."

(San Luca 5, 36-39)